Angelo Custode: La Nostra Guida Protettrice E Sicura
Cos’è un angelo custode?
Diciamo che esiste una gerarchia angelica e non tutti gli angeli sono destinati a diventare angeli custodi. Quando nasce un bambino, uno di questi angeli viene scelto per stare al suo fianco fino alla morte e oltre.
Secondo la tradizione cristiana, ognuno di noi ha un angelo custode, che ci accompagna dal momento in cui nasciamo fino al momento della nostra morte, e sta al nostro fianco in ogni momento della nostra vita.
La sua missione è servirti, guidarti e proteggerti. Il tuo angelo custode è devoto alla tua crescita spirituale ed è il tuo grande protettore. L angelo custode lavora esclusivamente con te. Ha un amore incondizionato per te ed è sempre al tuo fianco.
Gli angeli differiscono tra loro nei compiti, e soprattutto nella loro posizione in cielo rispetto a Dio. Sebbene siano sempre disponibili per te, non interverranno nella tua vita senza il tuo libero consenso.
Il tuo angelo custode non è utile solo nei momenti più difficili della vita. Puoi chiamarlo ogni volta che desideri supporto e protezione.
Il nostro Angelo non può obbligarci a seguire la via della bontà. Non può decidere per noi, non è in grado di imporci delle scelte.
Siamo e restiamo liberi. Ma il suo ruolo è prezioso, importante.
In qualità di consigliere silenzioso e degno di fiducia, il nostro angelo sta al nostro fianco, cercando di consigliarci al meglio, di suggerirci la strada giusta da seguire, per ottenere la salvezza, per meritare il Paradiso, e soprattutto per essere brave persone e buoni cristiani.
L’angelo custode sta con te da prima che tu nascessi, quando eri un'anima che fluttuava in paradiso. Quindi ti conosce molto bene, perché conosce il "vero" te, non solo la cultura, il periodo di tempo e il corpo fisico con cui ti trovi ora.
Se il concetto di vite passate risuona in te, è possibile che i tuoi angeli custodi siano stati con te anche durante molti dei tuoi viaggi passati sulla terra.
L’angelo custode può vedere direttamente nel tuo cuore. Quindi è al corrente dei tuoi desideri più profondi e delle tue paure più preoccupanti.
A differenza degli umani, l’angelo custode non giudica. Vede tutti i nostri errori per quello che sono: solo errori.
Gli angeli custodi sanno che gli esseri umani sono fallibili e che spesso stiamo facendo del nostro meglio. E quando non siamo al meglio, o magari facciamo qualcosa di terribile, il perdono di un angelo custode è come quello dello Spirito, incondizionato.
Non devi guadagnarti l'amore eterno di un angelo custode: è dato gratuitamente ed è un tuo diritto di nascita.
Chi E’il Mio Angelo Custode?
Potresti chiederti chi è il tuo angelo custode. Magari sei consapevole del fatto che hai un angelo custode e ne hai notato più volte la presenza. Molte persone hanno “sentito” la sua presenza sottoforma di segni e i simboli.
Tuttavia, potresti ancora trovarti a chiederti "chi è il mio angelo custode?"
L'angelo custode spesso fa conoscere la sua presenza come risposta a una persona che lo cerca attivamente. Ci sono molti segni diversi a cui prestare attenzione, ma alcuni sono più affidabili di altri.
Sii consapevole dei tuoi sogni poiché il tuo angelo custode può apparire in qualche forma, forse anche attraverso il simbolismo o la numerologia.
Se inizi a sentire di non essere solo, considera la possibilità che il tuo angelo custode sia nelle vicinanze.
Brain Activities
Fai Funzionare Il Tuo Cervello
Migliora Attenzione E Concentrazione
Maggiore Resistenza Mentale
Qual È Il Nome Del Mio Angelo Custode?
Vuoi conoscere il nome del tuo angelo custode? Se è così, sei nel posto giusto, perché sto per condividere con te una tecnica per impararlo
Non è necessario conoscere i nomi dei tuoi angeli custodi per chiamarli, chiedere aiuto o sintonizzarsi sulla loro guida ... Ma può essere utile e divertente chiamare il tuo angelo custode per nome.
Conoscere il nome del tuo angelo custode può anche essere un modo per approfondire la tua connessione rendendo la loro guida più accessibile.
Per scoprire il nome del tuo angelo custode, trova un luogo confortevole e tranquillo, dove puoi essere libero da interruzioni e segui questi passaggi:
- Siediti in una posizione comoda e rilassata.
- Dirigi la tua attenzione all'interno, lasciando andare qualsiasi distrazione che accade nella tua vita o nel mondo intorno a te.
- Rilassati e respira. Immagina una luce bianca tutt'intorno a te.
- Respira, rilascia i pensieri, concentrati all'interno, rilassati consapevolmente e lascia andare.
- Inspira ed espira, concentrati esclusivamente sul respiro. Fallo finché non ti senti completamente in pace, anche se ci vuole molto tempo.
- Dopo che hai schiarito la mente e ti sei sentito connesso e in pace, fai la domanda: qual è il nome del mio angelo?
- Puoi chiederlo ad alta voce o nella tua testa, a seconda della modalità che ti fa sentire di più a tuo agio. Concentrati davvero sulla domanda mentre la fai.
Tutto quello che devi fare è ascoltare. Continua a respirare e mantieni la mente lucida. Non hai bisogno di inventare niente o fare nulla.
Consenti semplicemente al nome di venire da te. Potrebbe accadere subito o potrebbe richiedere molto tempo.Il nome verrà da te e saprai che è il nome del tuo angelo custode.
Conoscere il tuo angelo custode significa anche conoscere te stesso perché il tuo angelo è qualcuno che ha un ruolo in molti aspetti diversi della tua vita, anche se possono essere piuttosto riservati. Ti riempie di energie diverse che ti aiutano e ti guidano nella tua vita quotidiana.
Il tuo angelo custode ti dà qualità che saranno facili da riconoscere poiché hanno fatto parte della tua personalità per tutta la vita. Se sei una persona positiva con fiducia in te stesso che si sente pronto ad affrontare tutte le cose che la vita ti lancia, il tuo angelo custode è sicuramente accanto a te.
Ti porta energie positive che ti aiutano a percepire meglio il mondo intorno a te.
I Segnali Della Sua Presenza
Ma come ci sono metodi semplici per determinare il nome del tuo angelo custode, ci sono alcuni segni che indicano quando potresti ricevere una visita dal tuo angelo.
Questi segnali potrebbero essere:
- Sogni la visita di un angelo
- Noti un dolce odore improvviso
- Trovi una piuma bianca per caso
- Individui i numeri degli angeli nei luoghi comuni
Vivalette
Il Bracciale Della Salute
Riequilibra Il Biomagnetismo Interno
Recupera Vitalità E Benessere Migliora
La Flessibilità e il Movimento
Come Comunico Con Il Mio Angelo Custode?
Costruire la tua connessione con il tuo angelo custode può anche aiutarti a rafforzare la tua relazione con Dio.
Esistono diversi modi per porre una domanda al tuo angelo custode. La cosa più ovvia è esprimere la tua richiesta ad alta voce. Gli angeli possono essere ovunque e allo stesso tempo sono sempre con te. Ti sentiranno.
Un secondo modo è chiedere aiuto mentalmente. Gli angeli ascoltano i tuoi pensieri proprio come ascoltano le tue parole.
Scrivi al tuo angelo una lettera o scrivi la tua domanda su un pezzo di carta affinché il tuo angelo la prenda in considerazione.
Infine, ringraziando il tuo angelo per aver risolto il problema o aver risposto alla tua richiesta.
Tutto ciò che è necessario per sperimentare la ricchezza d’amore, guida, saggezza e incoraggiamento che hanno in serbo per te è raggiungerli e chiedere il loro aiuto.
Chiedendo la loro assistenza, dai al tuo angelo custode il permesso di intervenire e assisterti lungo il viaggio.
Resta presente e sii consapevole dei messaggi che il tuo angelo custode ti sta inviando.
Seguire la guida porterà più pace e gioia nella tua vita.
Room Diffuser
Per Un Ambiente Profumato E Igienizzato
Migliora La Qualità Dell'Aria
Rilassante Per L'Umore
Decora L'Ambiente
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere