Come Cogliere L’Evidenza Dei Numeri Che Ci Mandano Gli Angeli
Questo articolo fa parte di un percorso di comprensione dei numeri angelici che contempla più post e che trova il suo inizio qui: Numeri Angelici: Una Guida Completa Per Cogliere E Comprendere I Messaggi Divini
Dopo aver appreso cosa sono i numeri angelici e da dove vengono, molte persone iniziano ad assillarsi con la domanda: “Ma come si fa a sapere la differenza tra un numero angelico e un qualsiasi numero ordinario?”
Arrivare alla risposta è un percorso meno gibboso di quanto pensi: è l’evidenza e la facilità di ricezione la loro caratteristica distintiva.
Gli angeli usano i numeri come un modo semplice per attirare la nostra attenzione al fine di trasmetterci un messaggio.
Non sono pensati per arrivare in modo confuso e difficile da cogliere. Ma anche così, ci vorrà un minimo sforzo da parte tua per assicurarti di accedere ai servigi della guida divina e per non cadere nell’errore di attribuire significato a numeri senza senso.
Il primo passo da imparare sarà uno solo: fidarsi di te stesso e aprirti all’esperienza dell’avere fede.
Nel momento che arrivi a maneggiare la tua capacità intuitiva, i numeri angelici si mostreranno in tutta la loro evidenza e assumeranno per te le sembianze dell’ovvietà.
Porta con te sempre la convinzione che gli angeli siano lì per aiutarti vedere e cogliere i loro messaggi. A quel punto non ci potrà più essere tanto spazio per dubbi o incertezze.
I Numeri Angelici Si Rendono Evidenti
Identificare i numeri agelici sarà semplice come notare i numeri che ti risaltano agli occhi in un dato momento.
Se vedi un numero o una sequenza di numeri che si distingue in qualche modo, stai ricevendo un messaggio dal regno spirituale.
Il numero può essere di un colore diverso, può essere l'unico numero in una sequenza di numeri su cui si fissano gli occhi o può essere lo stesso numero ripetuto in una sequenza.
Spesso è un numero che stranamente continui a vedere ancora e ancora. Se questo attira la tua attenzione, si distinguerà in qualche modo facendoti avvertire la “stranezza” della situazione.
Questo numero continuerà ad apparire finché non attirerà la tua attenzione in modo definitivo.
Potresti vederlo anche una volta sola e realizzare che è un numero angelico o gli angeli potrebbero mostrartelo ripetutamente finché non ti convinci della sua provenienza angelica.
Molte volte, lo spirituale si mosta con la ripetitività del 3. Se vedi un numero 3 volte in un periodo di tempo relativamente breve, è probabile che sia un numero angelico.
Ricorda, questi numeri potrebbero apparire ovunque e in qualsiasi momento.
Sugli orologi, sulle targhe, sulle insegne, nei numeri civici, negli indirizzi, nelle ricevute di negozi, ovunque tu possa rivolgere lo sguardo.
È comune la loro manifestazione si verificherà più volte in un breve periodo di tempo, rendendo evidente che qualcosa sta accadendo e provocando un pensiero o una sensazione dentro di te.
Ti Faccio Un Esempio ...
Un giorno, mentre aspettavo ansioso il verde del semaforo, ho guardato l’orologio e visto che erano le 22.
Quando i miei occhi si sono allontanati dall'orologio, si sono concentrati sul contachilometri che diceva che avevo guidato per 22 kilometri dall'ultima volta che l'avevo azzerato.
Proprio quando ho iniziato a pensare "questo è strano", lo sguardo mi è caduto sullo scontrino di una libreria dove avevo acquistato un manuale di psicologia. La cifra era di 22 euro.
Come puoi immaginare, tutto ciò che si è verificato in pochi secondi ha attirato la mia attenzione. Ho continuato a guidare verso la mia destinazione e ho visto il numero 2 praticamente dapperttutto.
Ricordo di aver riso e pensato tra me e me, o questo è un messaggio o il numero 2 è il numero più comune di sempre!
I numeri potrebbero non arrivare sempre così rapidamente o essere così ovvi.
Ma si distingueranno e cattureranno la tua attenzione. Naturalmente devi prestare attenzione.
Più sei attento e presente al momento che vivi e più cerchi il sostegno dei tuoi angeli, più spesso vedrai i numeri agelici e più riconoscibili saranno per te.
Room Diffuser
Per Un Ambiente Profumato E Igienizzato
Migliora La Qualità Dell'Aria
Rilassante Per L'Umore
Decora L'Ambiente
Ascolta I Tuoi Pensieri E Sentimenti
Ciò che conta di più, quando si tratta di riconoscere un numero angelico, è circoscrivere con consapevolezza la sensazione che provoca.
Che tipo di pensiero fa emergere?
Cosa ti dice la tua intuizione?
Ci sono persone che possono arrivare a sentire e percepire direttamente le voci degli angeli. Tuttavia, la maggior parte di noi non ci riesce e probabilmente non ci riuscirà.
Anche quelli di noi che arrivano farlo, non riescono a “dominare” questa abilità a piacimento e con assoluto controllo.
Gli angeli non possono semplicemente entrare nella stanza e iniziare una conversazione con noi. Almeno non nel senso tradizionale che affibbiamo al termine “conversare”.
Ricordalo sempre … gli angeli sono puro spirito … non possegono corde vocali con cui parlare e non hanno timpani con cui ascoltare. Quindi, non possono parlarci nel modo fisico a cui siamo abituati.
Possono fare una cosa però: veicolare dei pensieri nelle nostre teste e favorire l’insorgere di certe sensazioni in noi.
Per comunicare con gli angeli e comprendere i loro messaggi devi imparare ad ascoltare e sentire i tuoi pensieri e riconoscere ciò che ne emerge a livello emotivo e sensibile.
Gli uomini tendono a rifuggire tutto questo perché molte volte ci hanno insegnato a considerare la sensibilità, come la “zavorra” che ci rende deboli in un mondo dove è necessario focalizzarsi sui risultati concreti per avere successo.
Pensieri E Senzazioni: La Via Per Captare I Numeri Angelici
Eppure sarà dai pensieri e dalle sensazioni che coglierai il messaggio nascosto dietro ad un numero angelico. Ma la parte della comprensione dei segnali angelici la approfondiremo più avanti.
Nel momento che ti soffermi su un numero e ti chiedi se è un numero angelico sappi che lo è e basta. Anche questo dubbio è una modalità usata dagli angeli per invitarti a notare i loro segni.
Quindi, se vedi un numero, ti colpisce l’attenzione e ti sorge un pensiero che ti porta verso il concetto di “angelo”, stai sicuro che c’è lo zampino di qualche essere spirituale. L’aldilà ti sta facendo sapere che quel numero ha una certa importanza per te.
Lo stesso vale per i sentimenti e le emozioni. Se ti sorge la sensazione che un numero sia un numero angelico, lo è e basta. Gli angeli stanno comunicando con te non solo mostrandoti il numero ma anche sfruttanto il canale delle sensazioni.
Se il solo osservare un numero ti apporta sentimenti di conforto, gioia, pace, amore o calma, è una chiara indicazione che stai vedendo un numero agelico con messaggio divino annesso. I messaggi degli angeli sono sempre positivi e apportano solo vantaggi.
Anche i numeri angelici che hanno il compito di consegnarti un messaggio di avvertimento si presenteranno con le sembianze della positività, dell’amore e del pieno sostegno.
Quando si tratta di angeli, è molto importante prestare attenzione a ciò che sta accadendo dentro di te. Pensieri, sentimenti, emozioni e ciò che ti sussurra il tuo istinto sono strumenti di comunicazione molto preziosi.
Quindi non respingerli classificandoli tra i pensieri fastidiosi che ti sollecitano la mente. Potrebbe essere semplicemente un angelo che sta tentando di metterti in connessione con te.
Prossimo Articolo: Le Tipologie Di Messaggi Principali Dietro Ad Un Numero Angelico
Articolo Precedente: Da Dove Vengono I Numeri Angelici: Chi Ce Li Manda?
Inizio Del Percorso: Numeri Angelici: Una Guida Completa Per Cogliere I Messaggi Divini
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere