Come Conoscere Una Ragazza: L’Arte Di Avvicinare E Fare Colpo Su Una Donna
Come conoscere una ragazza?
Posso subito dirti che per avvicinare una donna che ci piace, e massimizzare le probabilità di successo dell’approccio, dovresti avere più informazioni possibili su di lei.
Perché?
Semplicemente perché ogni dato che la riguarda è un elemento prezioso per costruire la tua strategia di seduzione, il tuo piano di conquista.
Ecco alcuni suggerimenti al riguardo.
Come Conoscere Una Ragazza: Risveglia Il Detective Che Esiste In Te
Se con la ragazza che ti piace non ci hai mai parlato, devi vestire i panni di un vero detective.
Chiedi informazioni agli amici in comune, se ci sono. Ma non trasformati in un psicopatico ossessivo che la segue ovunque. Bruceresti sul nascere ogni barlume di possibilità di successo.
Ecco gli elementi che dovresti raccogliere per saperne di più sulla donna che ti ha rapito il cuore:
- Osserva il suo stile di abbigliamento: cura molto il suo look? E’ elegante, casual o sensualmente spinta? Se è un’appassionata di moda può rivelarsi un buon argomento di conversazione …
- Valuta come si muove in società: è spesso sola o sempre circondata da amiche?
- Analizza il suo atteggiamento: è timida e riservata o è espansiva? Tende ad essere provocatoria? Sono elementi che ti aiuteranno a calibrare il tuo modo di approcciarla e il tuo tentativo di sedurla.
- Prendi in considerazione anche i dettagli: fuma? Ha dei segni particolari che la contraddistinguono (una cicatrice, un tatuaggio ecc.)? Individua tutto ciò che la rende speciale
- Indaga su quali siano i suoi hobbies: che sport pratica? Che passioni le occupano il tempo? Sa suonare uno strumento?
- Osserva come usa il cellulare: è sempre connessa? Utilizza più le chiamate o i messaggi?
- Scopri quali sono i suoi riferimenti: che libri legge? Che musica ascolta? Che locali frequenta?
- Osserva le sue reazioni quando viene approcciata: è fredda come il ghiaccio? Si mostra divertita?
Come Conoscere Una Ragazza: L’Importanza Di Avere Un Piano Di Attacco
Come avrai compreso da tutte queste domande, quello che devi fare è preparare bene il “piano di attacco”. Prenditi il tempo necessario per osservarla con cura. Siamo alle basi del come conoscere una ragazza.
Una volta che hai raccolto più informazioni possibili, immergiti nel suo mondo. Questo ti permetterà di trovare i giusti argomenti per interagire con lei.
Avrà l’impressione di avere davanti finalmente qualcuno che condivide i suoi interessi o almeno è in grado di discuterne.
Una cosa che metterà una distanza siderale tra te e i tuoi concorrenti e ti permetterà di entrare in una connessione più intima con lei.
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
La Fase Di Approccio
L’aspetti con ansia per incontrarla ogni mattina alla fermata dell’autobus?
La attendi con bramosia alla fine della lezione?
Al lavoro, ti inventi le scuse più varie per infilarti nel suo ufficio?
Ti rechi al bar dove lavora anche se si trova dall’altra parte della città?
In altre parole, è una ragazza che non conosci bene. Cerchi sempre di incrociarla sulla tua strada ma non sei mai riusicito a trovare il coraggio di approcciarla.
Hai paura di fare una figura barbina?
Non sa da dove cominciare un’interazione con lei?
Sono timori assolutamenti normali … sappilo. Interagire con degli estranei, si porta appresso l’ancestrale paura di dover entrare nello spazio privato di qualcun altro.
L’unica soluzione possibile è allenarsi con costanza a farlo. Se si tratta, quindi, di approcciare le donne, devi iniziare a farlo ogni volta ti è possibile: al supermaercato, in farmacia, nei locali, per strada …
Vedrai che dopo un po’ la paura dello sconosciuto si trasformerà nell’eccitazione dell’ignoto.
La prima cosa su cui devi mettere attenzione e cura nella prima fase di approccio è rassicurarla che con te non corre nessun tipo di pericolo.
Con i tempi che corrono è fondamentale. Se vuoi sapere l’arte di conoscere una ragazza con successo, questa è la base da cui partire.
La prima reazione di una donna avvicinata da un uomo che non conosce è sempre colorata di un po’ di paura.
Sappi che in un’interazione tra sconosciuti i primi 3 secondi sono fondamentali per indirizzarla nel verso giusto.
Member XXl
L'Ingrandimento Naturale Del Pene
Migliorerà La Tua Vita Sessuale
Come Avvicinarsi Ad Una Ragazza: Gli Elementi Fondamentali
Il Contatto Visivo
Il contatto visivo rappresenta per il processo seduttivo quello che un amo significa per la pesca: un elemento indispensabile.
Si esplica attraverso l’intensità di uno sguardo che non si risolve in una semplice occhiata. Se una ragazza ti fa impazzire, con tutta probabilità gli hai già lanciato degli sguardo e quando ti ha sorpreso mentre la osservavi, immagino che tu abbia distolto i tuoi occhi totalmente imbarazzato.
Un errore madornale … decisamente.
Ti sei messo nella posizione debole. Ma sappi che hai sempre un’occasione per modificare la situazione. Quindi, quando ti trovi in metropolitana o in un locale, osserva la donna che ti piace, ma fallo dall’alto di una atteggimento sicuro di se e aggiungi qua e là qualche accenno di sorriso.
Uno sguardo diretto, ma non evidentemente libidinoso, risulta sempre molto lusinghiero e attraente ed è sempre più raro riceverlo. Non dovresti mai mantenere un contatto visivo per troppo tempo.
Il Segreto Del Come Conoscere Una Ragazza? Uno Sguardo Deciso Ma Mai Ossessivo
Ogni tanto distogli i tuoi occhi dai suoi e fingi di occuparti di qualcos’altro.
Ma assicurati che duri abbastanza a lungo per farle percepire che non si tratta di un semplice e casuale incrocio di sguardi.
Fallo in modo regolare. Stabilirai così un canale di comunicazione con la tua donna obiettivo senza la fatica di proferire una sola parola.
E’ raro incontrare un uomo capace di sostenere uno sguardo con una donna sconosciuta. Se impari le tecniche di quest’arte comunicativa, incuriosirai molte donne e stenderai davanti a te un tappeto rosso di possibilità per iniziare una conversazione.
La cosa più difficile è scelgiere il giusto atteggiamento (uso del corpo e intensità dello sguardo). Non devi sembrare né un pervertito né un bambolotto innamorato. Mostrati sicuro di te stesso stampando sul tuo viso un accenno di sorriso.
Nel momento che stabilisci il contatto, gestiscilo al meglio in modo che ti conduca ad una conversazione desiderata da entrambi.
L’Attimo Fuggente
Sei hai incontrato la ragazza che ti piace per settimane intere senza aver mai tentato di avvicinarla probabilmente sei caduto nella sindrome del “momento giusto”.
La malattia dell’attendista cronico, quello che passa la vita fermo in stazione ad osservare i treni che passano.
Se cadi in questa botola, ti assicuro, che non ci sarà mai un momento giusto.
O meglio te ne sono passati davanti tanti ma tu li hai guardati con gli occhi della paura e non sei stato in grado di riconoscerli.
Cosa proveresti se un uomo, la prima volta che la vede, l’approccia e in un batter baleno se la porta via sottobraccio?
Probabilmente malediresti te stesso e la tua stupidità, mentre ti passano davanti agli occhi tutte le immagini delle infinite occasioni che hai avuto e che non hai sfruttatt0.
Una bella donna, per logica, non può rimanere single per sempre.
Quindi fai il pieno di energie e impara ad agire per tempo.
Meglio agire anche in mezzo alla paura e pentirti di qualche passo falso commesso, piuttosto che passare la vita a rimuginare su quello che poteva essere e non è stato.
Comportati da uomo e agisci!!!
Come Conoscere Una Ragazza: Tieni Presente La Regola Dei 3 Secondi
Ecco un escamotage per avvicinare la donna che ti piace tanto quando sei terrorizzato nel fare il primo passo.
Spesso ciò che ci impedisce di agire è il continuo rimugino sui nostri pensieri. E ti assicuro che troverai sempre delle scuse apparentemente logiche per non metterti in azione.
Il momento perfetto non esiste nella realtà.
La regola dei 3 secondi è semplice da comprendere: cerchi il contatto visivo e dal momento in cui te lo concede hai 3 secondi esatti per andare ad approcciarla.
Una sintesi perfetta tra il permetterti di andarla a conoscere dopo aver stabilito un minimo spazio di connessione e l’impedirti di pensare troppo sul come fare e sul cosa dire.
Agendo nell’istante creerai opportunità invece di bruciarle.
Testolan
Una Fonte Naturale Di Testosterone
Più Energia E Muscoli Scolpiti
Una Maggior Carica Sessuale
Come Conoscere Una Ragazza: Cosa Dire o Non Dire Nella Fase Di Approccio
Durante l’avvicinamento della ragazza che ti piace, la prima frase che proferirai sarà determinante per il buon proseguo dell’interazione.
Lei ti “analizzerà” in pochi secondi in base a come ti atteggi e a cosa dici nei primi istanti del contatto. Devi quindi ridurre al minimo i possibili errori in questa fase.
Di seguito ti fornisco alcuni esempi di frasi che possono tornarti utili e facilitarti le cose. Se saprai essere divernte e leggero ti distinguerai già dal 95% degli uomini là fuori. Scegli i suggerimenti che più si avvicinano alle tue corde:
Esempi Di Frasi Di Approccio
- “Ciao!!”. Lo so … è necessario quanto banale ricordarlo. Ma è abbastanza per permetterti di attirare la sua attenzione.
- Fai delle domande assurde da punto di vista logico. E’ un modo di farla sorridere e rompere il ghiaccio. Se lei abbassa la guardia hai già ottenuto un grande risultato
- “Potresti aiutarmi a trovare un regalo per mia sorella”. Alle ragazze piace essere d’aiuto. Soprattutto se viene richiesto nel campo della moda e dell’abbigliamento. Sarà a portata a credere che la riteni una ragazza di buon gusto.
- “Dove hai acquistato quel bracciale?”: se ti mostri interessato alle cose che le piacciono guadagnerai un sacco di punti ai tuoi occhi
- “Ti ha mai detto nessuno che hai un bellissimo pollice?” Un complimento simpatico e originale potrebbe rivelarsi un buon metodo per distinguerti. Ovvio che rappresenta solo un tentativo di catturare la sua attenzione e deve essere seguito da un altro argomento
- “Ciao per una scommessa devo ricostruire tutto l’alfabeto con la prima lettera del nome delle ragazze che incontro, dimmi che il tuo nome inizia per W …”. Il pretesto della scomessa la rassicurerà e se è un po’ pazza la incuriosirà. Resta un buon metodo per sapere al volo il suo nome.
- “Ok cedo … un caffè insieme a te lo prendo, ma solo se mi rubi massimo 20 minuti”. Scambiare i ruoli di chi attacca e chi si difende ti distinguerà sicuramente da tanti altri maschi che l’ hanno avvicinata, a patto che tu lo faccia mantenendo un viso molto serio.
- Se sta leggendo … “Ah questo libro lo adoro … peccato che l’eroina muoia alla fine”: armato di un buon sorriso e un atteggiamento simpatico è una tecnica che può farti entrare subito in contatto con lei.
Approcciare Una Ragazza: Le Frasi Da Evitare
Devi sapere che non sarai il primo a tentare di avvicinare la ragazza a cui miri, soprattutto se non difetta in bellezza. Fatto un elenco di possibili frasi con cui approcciarla è giusto che ti elenchi alcune tra le “classiche” che invece andrebbero evitate:
- “Scusami …”: Siamo all’abc della seduzione … non chiedere mai scusa, ti metterai all’istante in una posizione di debolezza. Dissimula sicurezza anche se sei spaventato a morte.
- “Mi fai pensare a … sembri una …”: Non è lusinghiero essere notati per un assomiglianza a qualcun altro. Inoltre se la paragoni a Belen Rodriguez è probabile che non ci creda e si senta presa in giro.
- “Non ci siamo già visti? … Mi sembra di conoscerti?”: sentenzieresti senza possibilità di scuse la tua totale mancanza di fantasia.
- “Sei incantevole …”: magari accompagnato da un sorriso irresistibile potrebbe anche funzionare al fine di iniziare una conversazione, ma tienilo come ultima opzione
- “Sei la stella che illumina la notte … tuo padre deve aver derubato il cielo”: spero non sia necessario spiegarti perché sarebbe meglio evitarlo
- “E’ un’ora che ti osservo senza trovare il coraggio di avvicinarmi …”: E’ una confessione di debolezza e chi fa la parte del pedinatore non ne esce mai bene come immagine percepita.
Come Conversare In Modo Efficace Con Una Ragazza
Una volta che sei riuscita ad approciarla con successo è necessario dare subito sostegno alla conversazione.
Non importano le parole che usi ma devi continuare con sul tono con cui hai aperto l’interazione. Non iniziare a sedurla subito senza ritegno ma mantieniti su uno stile leggero e divertente.
Se conosci già la ragazza in questione (magari è una tua collega) non impantanarti in questioni lavorative ma entra in argomenti più personali e coinvolgenti.
Deve trovare interessante e divertente passare del tempo con te.
Il momento più delicato è quello di decidere di terminare la conversazione.
Anche se sei felicissimo di interagire con lei scegli di porre termine alla conversazione nel momento in cui è evidente che si sta divertendo. La lascerai con una sensazione di mancanza che la porterà a desiderare di rivederti. Adopera la scusa dell’impegno improvviso e dell’appuntamento fissato da tempo per divincolarti e aproffitta dell’occasione per farti dare un contatto o un appuntamento.
La frase poteva più o meno suonare così: “Ascolta, mi sto divertendo molto con te, ma devo unirmi agli amici con cui sono venuto, ti va di continuare la conversazione domani con un caffè davanti?”
Mostrati sicuro e preciso nel dirlo, sarà più difficile per lei rifiutare perché non gli stai dando l’opportunità di scegliere.
Tauro Gel
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Come Conoscere Una Ragazza: Fatti Dare Un Contatto
Se la conversazione è andata bene e ti sei sempre sentito a tuo agio puoi puntare ad avere il suo numero di telefono.
Devi solo evitare di far cadere l’intensità della conversazione e avanzare la tua richiesta in un momento di silenzio.
Al contrario, devi chiedergli il suo numero di telefono nel fluire normale della conversazione mentre stai per dirle che devi andare.
Devi chiederlo come non avesse possibilità di rifutare. Deve apparire come una domanda retorica dove l’unica risposta possibile è l’accettazione.
Alcuni Esempi
- “Ora devi proprio scusarmi perché devo andare, ma ti chiamo stasera per così terminiamo questa interessante conversazione”. Lei: “Ma tu non hai il mio numero”. “Ah … hai ragione” e prendi subito il tuo cellulare per prendere nota del suo numero …
- “Hai un cellulare?”. Lei: “Sì certo”. “Eh qual è il numero?”. Potrebbe sembrare troppo diretto ma in realtà tu le hai già fatto una domanda a cui ha risposto di “Sì” (un quesito a cui non poteva rispondere altrimenti) e l’hai incanalata all’interno di una dinamica positiva.
- Senza molto preavviso o introduzione, all’improvviso mima di prendere un blocco note e una penna e dille: “3 – 4- 7 …. poi?” Dovresti strapparle un sorriso … metterla di buon umore e in quel momento dovresti tirar fuori il cellulare, mostrati pronto a farti dettare e … vedere cosa succede.
Una volta che hai strappato il numero, non iniziare a balbettare o a mostrarti troppo eccitato continuando a sorridere in modo stupido. Falla apparire come una cosa normale e innocua, che sei abituato a fare in un normale processo conoscitivo.
Il tuo obiettivo primario è quello di lasciare un’impressione positiva. Gli deve frullare nella testa il pensiero che siccome ha passato un bel momento con te avrebbe voluto restarci più a lungo.
E’ quel piccolo semino di desiderio che farà crescere la pianta della voglia di riverderti. A quel punto sarai un maestro del come conoscere una ragazza.
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere