Come Rimorchiare Una Ragazza: La Legge Del Minimo Sforzo
Come rimorchiare una ragazza?
Voglio parlarti della legge del minimo sforzo.
Quando parlo di “Legge del Minimo Sforzo”, ciò a cui mi riferisco è una regola sociale molto semplice da comprendere, comune, praticamente, a tutte le forme di socializzazione (non solo alla seduzione)
Fondamentalmente recita così: “La persona che sembra si sforzi di meno e lascia agli altri il maggior impegno, appare quella socialmente più potente”
Notare il grassetto della parola “sembra”. Infatti non sto parlando della persona che in realtà si impegna di meno, ma di quella che da l’impressione di fare meno degli altri.
Qui si entra tra i meandri dell’apparenza, che, nel nostro mondo, ha pur sempre un’importanza fondamentale. L’apparenza spesso porta ai risultati concreti. Attraverso quello che sembri agli altri, ottieni quello che vuoi dagli altri.
Immagina di vedere un ragazzo che convince una donna che se ne vuole andare a restare senza far sembrare di metterci uno sforzo sovraumano.
Non la supplica, non gli si mette in ginocchio, non si aggrappa ad una sua gamba, semplicemente, gli sussurra, in modo rilassato una serie di motivi per restare con la calma di chi sa di poter essere convincente.
Sta tutto lì il trucco: dissimulare lo sforzo, far sembrare di essere sempre all’interno di quel flusso naturale delle cose dove non c’è spazio per la fatica.
Ma prova farlo fare ad un ragazzo che non lo ha mai messo in pratica. Lo troverebbero molto complicato da mettere in pratica e lo percepirebbero come qualcosa che sta fuori dal loro mondo abituale.
Come Rimorchiare Una Ragazza: Agisci Mantenendoti Sempre Rilassato
Il fatto però resta quello: chi agisce con rilassatteza dando l’impressione di non mettere nessun tipo di sforzo, ottiene molti più risultati tangibili.
E con risultati alla mano viene percepito come “potente” dagli altri perché ha ottenuto molto muovendo solo un dito. Questa è l’apparenza che funziona.
Pensa a tutti gli uomini che, in qualche modo, consideri interessanti. Alcuni di loro sono alti, altri sono bassi; alcuni di loro sono grassi, altri sono bassi; alcuni di loro sono avanti con l’età, altri sono giovani ecc.
Un’infinita varietà di ragazzi, tutti con personalità diverse e, probabilmente, con una sola cosa in comune tra di loro: tutti quelli che sono considerati dei “fighi” conoscono ed obbediscono, nei loro comportamenti, alla legge del minimo sforzo.
Agiscono in modo da sembrare quelli che si impegnano di meno ma ottengono i maggiori risultati.
Io stesso ho imparato l’arte di attrarre le cose che voglio senza cadere nell’ossessione di averla:
- ho appreso i segreti di quell’umorismo che sa attirare a sé un po’ tutti
- ho capito quali modi di vestire “colpiscono” senza fare altro
- ho imparato come posizionare il mio corpo per risultare più attraente
- ho fatte mie le strategie per risultare più interessante agli occhi di donne e di uomini ed ho ottenuto più appuntamenti galanti dalle prime e inviti ad uscire dai secondi.
E sempre seguendo i dettami della legge del minimo sforzo.
La cosa paradossale è che, in realtà, mi stavo impegnando moltissimo.
Stavo lavorando più di chiunque altro per apparire uno che si muoveva e agiva “senza sforzo”. In fondo, stavo assimilando qualcosa che non conoscevo e di cui non avevo dimestichezza.
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Come Si Rimorchia Una Ragazza: Sforzati Di Non Impegnarti
Il mio percorso nel mondo della seduzione è stato un lavoraccio perché avevo una grande voglia e un forte desiderio ti impare a muovermi tra le donne.
Continuavo a sforzarmi e quindi a non capire …
Ho fatto tante lezioni su quali siano le frasi migliori per approcciare una donna. Volevo a tutti i costi capire come rimorchiare una ragazza.
Ma cadevo in un trannello.
Se vai da una donna con una frase preformata capisce al volo perché sei lì, cosa vuoi e dove vuoi andare a parare. E soprattuto avverte che ti stai sforzando ad impressionarla, ad intrattenerla.
Poi ho compreso, che qualsiasi sforzo tu stia facendo, con una donna, va dissimulato. Il come appari, il come nascondi le tue intenzioni, diventa fondamentale.
Da lì in avanti, mi sono “sforzato” nell’avere successo con le donne più di ogni altro ragazzo che conoscevo, ma ho sempre fatto uno sforzo ulteriore: rendere il mio impegno un’azione, all’apparenza, senza fatica.
Mano a mano che acquisirai dimestichezza con la legge del minimo sforzo, la tua visione del mondo cambierà radicalmente.
Comincerai a notare cose sottili mai considerate prima:
- come posiziona il suo corpo una donna quando è con te
- quanta energia mentale sta mettendo nella conversazione
- insomma … quanto sta investendo su di te
Diventerai un calcolatore professionista del grado di interesse che gli altri ti riservano.
E imparerai a gestire al meglio come, quando e dove investire il tuo impegno su qualcuno e come, quando e dove ottenere l’interesse dagli altri.
Avrai così la possibilità di calibrare quanto interesse dare a qualcuno e quanto interesse ottenere da qualcuno per arrivare a risultati strabilianti. E’ così che diventerai un mago del come rimorchiare una ragazza.
Tauro Gel
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Come Rimorchiare Una Ragazza: Suggerimenti Utili Per Abbordare Una Donna
Spesso sono contento nel fornire dei suggerimenti su come utilizzare la leggere del minimo sforzo per imparare a rimorchiare le ragazze.
Ma tengo sempre a puntualizzare, che la Legge del Minimo Sforzo è qualcosa che riguarda non tanto quello che puoi fare o dire, ma è qualcosa che dovrebbe influenzare i tuoi pensieri e fare da base fondante di tutto il tuo assetto mentale mentre interagisci con gli altri.
“Ma come posso ottenere quello che voglio senza apparire troppo impegnato nel raggiungerlo?”
E’ decisamente una domanda perfetta per partire all’esplorazione delle “grotte” e dei “pertugi nascosti” della legge del minimo sforzo.
Partiamo da alcuni consigli generali:
1) Come Rimorchiare Una Donna? Cerca Di Ottenere La Massima Attenzione Possibile In Modo Passivo
Sto parlando di utilizzare i fondamentali della seduzione: postura, la comunicazione non-verbale, lo stile nel vestire e nel taglio dei capelli. L’attenzione che ottieni dagli altri senza far nulla, è la più funzionale se il tuo scopo è sedurre.
2) Come Rimorchiare Una Ragazza? Cerca Di Massimizzare L’apparenza Di Farti Vedere Sempre A Tuo Agio
Dovresti essere sempre la persona più comoda nella stanza. Segui sempre una regola: se ti senti bene nella posizione in cui sei, quella è la posizione più giusta da tenere. Più ti senti a tuo agio, più ti senti forte, sicuro e più agisci senza dare l’impressione di sforzarti.
3) Come Abbordare Una Ragazza? Cerca Di Ridurre Al Minimo Il Tuo Livello Di Investimento
Ho sempre notato che più riuscivo a mettermi in connessione con una donna, più le si “apriva”, diventava loquace. Se lasci parlare lei e ti senti a tuo agio nei panni dell’ascoltatore più dai l’impressione di investire meno nell’interazione. E’ la donna che si sforza per impressionarti e colpire la tua attenzione.
4- Consigli Per Rimorchiare? Mostrati Bravo Nel Dare Ordini E Comandi In Modo Calmo E Rilassato
Quando dai degli ordini a delle persone, usa una voce dominante ma calma e rilassata. Più appari tranquillo nel dare dei comandi, più otterrai la loro esecuzione.
Come Si Rimorchia? Imparando Che La Legge Del Minimo Sforzo Pervade Il Mondo
La puoi trovare e riscontrare in tutte le sue sfaccettature.
Imparala bene e falla tua a livello viscerale ogni volta che ti ritrovi a socializzare con qualcuno.
Sarai eccitato nel notarne gli effetti: muoversi con l’apparenza del minimo sforzo è uno dei segreti del successo in tutte le interazioni sociali.
Member XXl
L'Ingrandimento Naturale Del Pene
Migliorerà La Tua Vita Sessuale
Come Rimorchiare Le Ragazze: La Struggente Storia Del “Ragazzo Della Spesa”
In queste righe mi piacerebbe trattare di una situazione in cui si cacciano molti ragazzi di mia conoscenza.
E’ la storia, triste, di una tipologia di uomo che io chiamo “Il Ragazzo della Spesa”. Il tipo di ragazzo che ha capito ben poco sul come rimorchiare una ragazza.
Ovvio che è una caricatura che cercherò anche di marcare in modo esagerato, ma che corrisponde ad un certo tipo di comportamento diffuso.
Ho conosciuto questa figura, una notte, quando una mia ex ragazza era venuta a trovarmi.
Lei aveva un nugolo di maschi, che lei riteneva amici anche se loro, ovviamente, ambivano a qualcosa in più.
Le storie che mi raccontava sui loro traballanti tentativi di superare la barriera dell’amicizia mi facevano rabbrividire.
I peli mi si drizzavano nel comprendere quanto fossero fuori strada questi sfortunanti, e nonostante tutto continuavano a restare a bocca asciutta.
Ma i miei brividi erano sorretti, anche, dal ricordo di me stesso, quel me stesso, che anni fa, non era poi tanto diverso da loro.
Magari nella posizione del “Ragazzo della Spesa” ci sei stato anche tu, o ci sei seduto ancora sopra.
Per questo riflettere sulla sua figura e sull’errore di fondo di cui rappresenta un’icona e più che utile per il tuo futuro da seduttore.
Chi E’ Il “Ragazzo della Spesa”
Un giorno la mia ex mi disse che andava al centro commerciale a fare delle spese con uno dei suoi compagni di lavoro.
Mi raccontò di quel pomeriggio tardo dove lei scorazzava per i negozi mentre lui la aspettava diligente, con in mano la sua borsa. Si riferiva a lui come al “Ragazzo della Spesa” e quello fu il suo nome per il tempo a venire.
Un nome di cui mi sono ricordato qualche giorno dopo, quando io e la mia ex eravamo fuori casa. Lei mi porse la borsetta mentre lei si sistemava il cappotto e una volta fatto iniziò a camminare. Rimasi lì sul posto un momento, poi la richiamai e la feci venire di ritorno e le dissi: “Scusa, hai dimenticato questa”.
“Ma il Ragazzo della Spesa mi ha detto che gli uomini dovrebbero sempre tenere la mia borsa quando ne ho bisogno” tra il serio e il faceto. “Mi ha detto che non è mai abbastanza quello che chiedo rispetto a quello che merito”
“Oh veramente, allora il ragazzo della spesa ti tiene la borsa?”
“Si, sempre!”
“Bene, allora forse lo dovresti chiamare, dirgli dove siamo e chiedergli se viene a tenerti la borsa” conclusi con un sorriso beffardo.
“Ti odio” mi disse con un grande sorriso. Poi siamo andati con lei che si teneva la sua borsa e io con le mani libere … come piace a me!
Testolan
Una Fonte Naturale Di Testosterone
Più Energia E Muscoli Scolpiti
Una Maggior Carica Sessuale
Come Si Rimorchia: “Chi Fa La Spesa Non Fa L’Amore”
Successivamente abbiamo ancora parlato del “Ragazzo della Spesa” quando, con la mia ex ci siamo recati proprio nel centro commerciale dove andavano loro. Così lei mi ha raccontato come lui non comprasse mai niente, ma passava il tempo ad aspettare e guardarla mentre faceva shopping.
“Si divertiva un mondo” le dissi io, sarcasticamente.
“Mi ricordo che la prima volta che mi ha accompagnato mi ha aspettato per più di 5 ore”.
Sinceramente, non riuscivo a credere a quello che avevo sentito … “oh mio Dio … aveva veramente voglia di fare shopping con te” … lei sorrise …
Davvero, ne ho sentite a bizzeffe di storie come questa. Ragazzi disposti a fare qualsiasi cosa per una Lei. Racconti che mi hanno sempre lasciato stupito, metodi di corteggiamento fallimentari, che dietro ad impegno e dedizione hanno sempre lasciato delusione e frustrazione.
La mia ex alla fine lo ha totalmente destabilizzato quel “Ragazzo della Spesa”, nel momento in cui ha preteso, dopo mesi di pazienza e diligenza assoluta, di essere “pagato”.
Un 2 di picche sonoro come uno sberlone in pieno viso. Al quale ha provato a reagire con quel minimo di orgoglio che gli era rimasto “Ah vabbè, se è così non mi rivedrai più”.
Poi, ovviamente, passato qualche giorno è tornato sui suoi passi, scusandosi e mostrandosi pronto, ancora una volta, a prostrarsi ai suoi piedi, convinto, non si sa come, che ci fossero ancora delle speranze per lui.
Ha ripreso a fare l’amico fedele e affidabile, mentre io continuavo a raccogliere i frutti che lui bramava. Una vita infame, ma solo se ti ostini a non comprenderne le regole.
Come Rimorchiare Una Ragazza: La Strada Dell’Amicizia E’ Sempre Un Vicolo Cieco Per L’Aspirante Seduttore
Ogni volta che una donna mi dà in mano la sua borsetta ribatto sempre: “Trovati un Ragazzo della Spesa per questo” … ce ne sono tanti.
Ho naturalmente caricaturizzato una situazione per farti comprendere che o sei disposto a rendere a tuo favore la lancetta della bilancia del dare-avere in un rapporto o sei destinato a seminare impegno e raccogliere illusioni.
Perché i ragazzi lo fanno e perché le ragazze li lasciano fare?
Potresti pensare che una ragazza sia un essere diabolico a cui piace usare a suo piacimento la disponibilità che gli offre un ragazzo e trattarlo come carta straccia quando ha finito.
In realtà, questo, è la cosa più lontana dalla verità.
La maggior parte delle donne sono dolci e premurose ed hanno davvero l’intenzione di non ferire i sentimenti altrui. Tanto che spesso non capiscono la reazione di un ragazzo che, fin, lì si era sempre comportato da amico, quando lei ne rifiuta le inaspettate avances.
Non comprendono che queste erano le intenzioni di quel ragazzo fin da subito. Non ci vogliono credere nemmeno se glielo spieghi. La stragrande maggioranza delle donne non lo concepisce.
I ragazzi che intraprendono la strada dell’amicizia fanno un grande lavoro per convincere la donna in questione di essere affidabili e sicuri. Ma così facendo si autoescludono dal sentiero che porta all’intimità.
Le donne non sono, in generale, cattive e manipolative. Sono solo sinceramente convinte che chi si comporta da amico sia un amico e non un possibile amante.
In fondo pensaci. Se avessi un’amica di lunga data che all’improvviso esplodesse rimproverandoti di non averle mai dato le necessarie attenzioni, non ne saresti sorpreso?
Eri convinto che fosse una tua amica e non ti eri accorto che lei aveva altri programmi …
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Vuoi Rimorchiare? Non Giocare A Nascondino
E’ questo l’errore di fondo del Ragazzo della Spesa: ha nascosto le sue intenzioni, si è comportato da amico nella speranza di raccogliere ciò che in fondo non aveva seminato.
Ha sparso amicizia e pretendeva di raccogliere sesso.
Le donne, raramente, spingono il grilletto e sparano. Per natura, non sono portate a compiere il primo passo.
Dipende da te.
Ma molti ragazzi non se ne rendono conto. Quindi vivono nella speranza di amore e sesso mentre portano come degli sherpa borse della spesa. E, alla fine, non ottengono ciò a cui ambivano.
Ma la cosa triste è questa: se al ragazzo della spesa della mia ex gli avessi sbattuto in faccia che me la portavo a letto io e lui non aveva alcuna speranza, avrebbe continuato a tenerle la borsetta scarazzondola per centri commerciali?
Penso proprio di si … questo è il problema!
Come Rimorchiare Una Ragazza: Sfuggi alla Sindrome del Ragazzo della Spesa
Quindi … come evitare di finire nei panni del ragazzo della spesa?
Diciamo che ci sono dei concetti che di devi scolpire nella mente.
Innanzittuto non devi mai esagerare nell’offire il tuo aiuto ad una donna.
Ovvio che le puoi porgere una mano, ma rispettando la legge del minimo sforzo di cui abbiamo parlato prima. Se non puoi farlo, pensaci due volta prima di agire.
C’è stato un periodo che mi dilettavo nell’incontrare ragazze alla fermata della metropolitana vicino a dove abitavo. Le portavo nel bar sottocasa e poi su nel mio appartamento.
Seguivo in modo pedissequo una regola che mi ero dato: non investire troppo, lavorando eccessivamente per far succedere qualcosa con una ragazza.
Secondo, cerca di essere sempre chiaro riguardo alle tue intenzioni. Non significa che devi dichiarare a parole il tuo interesse alla ragazza che hai appena conosciuto.
Magari all’inizio potrebbe rivelarsi addirittura utile quando punti tutto il tuo processo seduttivo sul verbale. Ma, a mano a mano che migliori nelle tue conoscenze ed esperienze dovresti sempre implementare le tue prestazioni, e arrivare al punto che dal solo modo in cui ti atteggi e ti muovi una donna capisca che intenzioni hai.
Diventare sexy e attraente ti toglie dall’impiccio di spiegare molte cose.
Terzo, devi imparare a muoverti velocemente con le donne.
Muoversi come una lumaca nel processo seduttivo è uno dei motivi per cui si finisce, inesorabilmente, nella zona amicizia.
O La Va O La Spacca
Questo deve essere il tuo mantra: o ottieni la disponibilità della ragazza che ti piace o ottieni la sua ammirazione per averci provato senza fronzoli.
In fondo, la maggior parte delle donne preferisce uno che cerca di conquistarla passando dalla porta d’entrata che uno che cerca di arrivarci facendo l’amico scendendo dal camino.
I ragazzi affidabili e sicuri non smuovono emozioni, ricordatelo, e le donne sono, essenzialmente, degli esseri emotivi.
Devi sempre avere il coraggio di tagliare dove c’è da tagliare. E' il segreto del come rimorchiare una ragazza.
Davvero ti serve per amica una donna che vorresti come amante, per quante qualità eccezionali possa avere?
Davvero non pensi di trovare quelle stesse qualità in una donna che condivida con te anche l’intimità?
Non Dubitare Mai Della Divina Provvidenza
Trascorre del tempo con donne che non ami è un uso sconsiderato della vita che hai a disposizione.
Perché trascorre delle giornate con una donna che poi si concede ad altri uomini quando potresti passare del tempo con una donna che viene a letto con te e ha le stesse fantastiche caratteristiche di quella precedente?
Ricorda che una donna tratta meglio gli amanti. Se la porti a letto ti tratterà sempre meglio di uno che non lo fa.
Seguire i miei consigli ti porterà tra le lenzuola di ogni ragazza che ti piace?
Ovviamente no.
Ma aumenterà a dismisura le tue possibilità di successo. E soprattutto eliminerà il pericolo di sprecare il tuo tempo inutilmente.
Ad Una Donna Piace Avere Degli Amici
Ricorda che a una ragazza piace davvero avere degli amici, che devono rimanere tali. Non lo fa per capriccio. Ma gli piacciono come persone non come amanti. Indaghiamo un po’ più a fondo la mente di una donna in questo senso …
Ho addirittura chiesto spesso alle ragazze il perché ad una donna piace avere degli amici. La risposta è sempre stata più o meno un “Perché è bello avere qualcuno che ti ascolti e che quando hai bisogno ti aiuta”
Non è egoismo, ne manipolazione. Lo so. In fondo sono loro ad affrirsi così, senza precondizioni. E quando ricevi una buona offerta incondizionata, tu, cosa fai?
La usi al meglio per il tuo vantaggio, o no?
Quindi non offrirti in modo incondizionato. Assicurati di far capire ad una ragazza il tuo interesse, il fatto che per te ha valore, ma fagli capire anche che la tua disponibilità ha delle condizioni.
Cosi eviti di aspettare fuori dai negozi per ore, mentre lei fa i suoi comodi, per poi vederla andarsene con qualcun altro quando è ora di “fare festa”.
Io tifo sempre per il ragazzo della spesa, nella speranza che un giorno capisca.
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere