Sedurre Una Donna: La Forza Dello Sguardo E La Debolezza Del Sorriso

Sedurre Una Donna: La Forza Dello Sguardo E La Debolezza Del Sorriso

Vuoi sedurre una donna? Parti dagli occhi …

Si dice che gli occhi siano le finestre dell'anima.

Quando una donna ti guarda, anche solo per un breve secondo, il suo sguardo dice più di mille parole.

Nel momento in cui una donna poggia gli occhi su dite e ti fa un sorriso, anche solo accennato, senza dubbio esprime il suo interesse e ti invita apertamente a parlare con lei.

Qualsiasi approccio che seguirà ad una donna che ha stabilito un contatto visivo con te non solo sarà accolto con favore, ma sarà da lei atteso.

Un uomo, sicuro di sé, sa come usare i suoi occhi per attirare l'attenzione di una donna. Quando una donna sosterrà il contatto visivo con te, sarai tentato di distogliere lo sguardo o di essere il primo a interrompere il contatto visivo.

Prova a resistere a questa tentazione iniziale, spezza la tensione e attirala dentro ai tuoi occhi con un lieve sorriso. Il contatto visivo diretto, senza essere sostenuto da un sorriso, potrebbe essere considerato una sfida, una minaccia.

D'altra parte, un contatto visivo diretto accompagnato da un sorriso o da delle sopracciglia leggermente sollevate è percepito, di solito, come affascinante e seducente.

Non preoccuparti di come una donna reagirà alla tua “provocazione visiva”. Ce ne saranno alcune che reagiranno a loro volta con un sorriso comunicandoti la loro disponibilità ad essere avvicinate, altre non ricambieranno e tu non dovrai lasciarti turbare.

Se il tuo sorriso coglie di sorpresa una donna, non avrà il tempo di “definirti” bene. È solo nel momento in cui le sorridi che si rende conto di quello che è appena successo. E se piaci a una donna che “scopre” di essere disponibile a parlare con te, aspettati che ti guardi di nuovo, questa volta lanciandoti un sorriso di apertura.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Come Sedurre Una Donna: La Potenza Del Mistero

Gli studi sul sorriso e sulla sua capacità attrattiva, mostrano che le donne che sorridono sono considerate più attraenti.

Ma cosa pensano le donne degli uomini che sorridono?

Sarebbe naturale presumere che siano attratte da uomini che sappiano sorridere e apparire concilianti e amichevoli. Eppure la scienza, ci racconta una storia diversa.

Uno studio pubblicato sulla rivista Emotion (che trovi qui: https://bit.ly/3wYdwZR) ha scoperto che le donne sono più attratte dagli uomini che hanno espressioni facciali minacciose e misteriose rispetto agli uomini che hanno espressioni sorridenti e amichevoli

Nello studio, ai partecipanti maschi e femmine è stato chiesto di valutare la diversa attrattività di varie espressioni facciali di persone del sesso opposto.

Tra questa gamma di espressioni sono state incluse faccie che esprimevano felicità, tristezza, orgoglio, cupezza, rabbia, potenza, sicurezza, minaccia, mistero, ecc.

La cosa più interessante di questa ricerca è che le donne hanno valutato gli uomini che "sorridevano" come i meno attraenti.

Gli uomini che mostravano un aspetto "lunatico" sono stati giudicati più seducenti degli uomini facili al sorriso. Di tutte le diverse espressioni facciali, le donne hanno valutato gli uomini "minacciosi" come i più attraenti.

 

Ma Come E’ Possibile? 

Ci sono molte ragioni che possono spiegare questi risultati.

In primo luogo, è molto probabile che l'uomo che sorride troppo venga percepito come un essere più debole e incline ad essere influenzato e manipolato. Non proprio l’uomo in grado di sedurre una donna.

Una donna guarda al sorriso di un uomo per quello che è veramente: un tentativo di ottenere il suo favore fingendo di essere gentile.

Al contrario, è più probabile che l'uomo che assume un comportamento "minaccioso" appaia mascolino e meno aperto all'influenza e alla manipolazione.

All'inizio, è naturale presumere che le donne preferirebbero stare con uomini che sono amichevoli e disponibili, ma i risultati dello studio indicano che hanno maggiori probabilità di sentirsi sicure e protette da uomini percepiti quasi come “aggressivi” perché danno l’impressione di avere maggiori probabilità di riuscire a proteggere se stessi e i propri cari nei momenti di pericolo.

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Sedurre Una Donna: Sorridere o Non Sorridere … Questo E’ Il Problema

A questo punto penso di averti fatto un po’ di confusione e che ora tu ti stia trastullando con una domanda:

Ma allora … è giusto sorridere ad una donna o no?

E magari anche …

Nel momento che ho stabilito un contatto visivo con una donna devo rimanere freddo e cupo o devono rompere la tensione con un sorriso?

La strategia ideale è mantenere un'espressione cupa intorno alle donne che vuoi sedurre, quindi, quando stabilisci il contatto visivo, puoi offrire alla donna un sorriso malizioso ma molto smorzato per segnalare calore e disponibilità.

Il sorriso malizioso è un leggero sorriso che tira il bordo della bocca verso l'alto e poi scivola via con la stessa facilità con cui è apparso, proiettando uno sguardo divertito invece di apparire eccessivamente eccitato dalla presenza della donna.

Allo stesso tempo, il sorriso malizioso ti consente di mantenere un'aura di mistero mentre la donna viene lasciata a chiedersi se è riuscita a fare colpo su di te o meno?

Ogni volta che sorridi a uno sconosciuto e usi le classiche espressioni sociali come "per favore" e "grazie", stai tentando, consciamente o inconsciamente, di ingraziarti quella persona.

Quando un uomo sorride senza motivo, le donne si insospettiscono.

Come Attrarre Una Donna: Lascia L’Arma Del Sorriso Ai “Bravi Ragazzi”

Il bravo ragazzo pensa che sorridere alle donne lo farà sembrare più attraente.

In realtà, esse vengono “spente” da questo suo comportamento fin troppo conciliante e amichevole. Non è la strada per arrivare a sedurre una donna.

Uno studio condotto da ricercatori dell'Università della Colombia britannica ha scoperto che gli uomini sono giudicati meno attraenti dal punto di vista sessuale quando sorridono.

Anche nelle ricerche sugli appuntamenti online i ricercatori hanno scoperto che gli uomini che hanno pubblicato immagini "non troppo sorridenti" hanno avuto più successo rispetto agli uomini che hanno pubblicato foto dove mostravano tutta l’ampiezza del loro sorriso.

Ogni volta che cerchi di ingraziarti una donna sorridendo, corri inavvertitamente il rischio di uccidere l'attrazione.

Un segno distintivo del maschio alfa è che i suoi pensieri e le sue azioni dovrebbero rimanere sulla stessa frequenza d’onda. Un maschio alfa sorride perché ha un motivo per sorridere, non perché si sente socialmente obbligato a farlo.

Un maschio alfa è attraente perché le sue emozioni provengono da un luogo di assoluta sincerità.

Il bravo ragazzo è tutt'altro che onesto anche se è si convinto di esserlo.

Le azioni del bravo ragazzo sono progettate per compiacere le altre persone e non riflettono i suoi veri pensieri o sentimenti.

member xxl

Member XXl

L'Ingrandimento Naturale Del Pene

Migliorerà La Tua Vita Sessuale

Come Sedurre Una Donna: Togliti Il Sorriso Facile Di Dosso

La festa di compleanno di Michele era in pieno svolgimento.

E Mauro era appena arrivato in tempo per vedere Michele spegnere le candeline della grande torta. Mentre Michele soffiava, Mauro notò una bellissima donna in piedi in mezzo alla folla che cantava "Happy Birthday".

Dopo un’ora non era ancora riuscito a staccargli gli occhi di dosso. Saranno stati i suoi capelli che le scorrevano lunghi sulla schiena, sarà stato il suo vestito aderente che accentuava ogni curva del suo corpo, fatto sta, che ne era rimasto rapito.

Ad un certo un punto la donna si allontanò dal gruppo di persone con cui si era accompagnata fino a quel momento, per recarsi al bar a bordo piscina.

Era l’occasione perfetta e non poteva farsela sfuggire.

Mauro si avvicinò e esordì con un semplice “Ciao” … “Sono Mauro …”

Rachele”, rispose la donna. "Sei un amico di Michele?"

"Bhe, magari non il suo migliore amico, ma lo conosco bene"

Chiaccherarono per pochi minuti poi Rachele di scusò, per rientrare nel gruppo dei suoi amici.

In realtà, non vedeva l'ora di farlo.

Si era già accorta da un’ora che Mauro la puntava. Per carità non le sembrava poi così male e in fondo era abituata ad essere “attenzionata” dagli sguardi maschili, ma c’era qualcosa in questo ragazzo che non la convinceva.

Piccole schiocchezze che però ne avevano tracciato un quadro non così armonioso nella sua testa. Come il modo in cui teneva il bicchiere incrociando la mano sul petto o l’atteggiamento che tradiva incertezza e nervosismo quando aveva tentato l’approccio al bar.

 

Sedurre Una Donna Con Una Semplicità Disarmante 

Verso la fine della serata, Mauro vide un uomo avvicinarsi a Rachele e presentarsi. Lei rivolse all'uomo un grande sorriso caloroso e ben presto i due furono presi in una conversazione che diventava via via sempre più esclusiva.

Niente di cui preoccuparmi”, cercò di convicersi Mauro. È solo Giorgio, l'ex compagno di scuola di Michele. “Non può esistere un mondo in cui una come lei si possa innamorare di uno come lui” si raccontava

Nel frattempo, Rachele non riusciva più a staccare gli occhi da Giorgio.

Lo aveva notato circa un'ora prima quando era arrivato per la prima volta, e qualcosa nel modo in cui si muoveva attirò la sua attenzione.

Forse era il modo in cui passeggiava a bordo piscina senza preoccuparsi del mondo che lo circondava, forse era il modo in cui teneva il suo drink lungo il fianco con la giacca aperta.

Boh, in fondo non era nemmeno così bello, eppure c’era qualcosa che la attraeva senza che ci potesse fare nulla.

Di sicuro trasudava di un senso di fiducia in se stesso che non era comune osservare negli uomini. Era, allo stesso tempo, rilassato e misterioso.

Insomma ne fu attratta fin dal primo sguardo. E sapeva benissimo fin da subito che se l’avesse avvicinata non avrebbe opposto resistenza. La sua presenza era per lei, letteralmente inebriante.

 

Un Seduttore Conosce Il Suo Corpo E Sa Usarlo 

Il seduttore provetto sa come usare il proprio corpo al fine di proiettare un'aura di forza e sicurezza in ogni momento. Occupa spazio e mantiene un'espressione di sfida.

Raramente, se non quasi mai, sorride e, quando lo fa, è un regalo raro e prezioso.

L'abile seduttore attraversa il mondo con il suo ritmo e non si affretta né si preoccupa di nulla. I suoi movimenti sono simili a quelli di un gatto: sciolti, rilassati e languidi.

Il mondo è lì per servirlo, non il contrario. È questa proiezione che rende il maschio alfa così irresistibile e attraente per le donne.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento