Legge Dell’Attrazione: Come Spianarsi La Strada Verso Il Successo

Questo articolo fa parte di un percorso di comprensione della legge dell'attrazione che inizia qui: La Legge Di Attrazione: Il Percorso Completo

Il nostro programma d’azione sulla legge dell'attrazione per arrivare a manifestare tutto ciò che vogliamo nella vita sta finalmente iniziando a prendere forma.

Abbiamo stabilito che uno dei motivi principali per cui non sei ancora riuscito ad attrarre ciò che desideri è perché il tuo ego ti ha bloccato appena ha potuto, temendo disperatamente qualsiasi cambiamento dello status quo, in cui stai attualmente sopravvivendo.

Ma abbiamo anche stabilito che possiamo aggirare questo problema utilizzando il potere della nostra mente subconscia, che è in grado di vincere qualsiasi resistenza l'ego possa opporre. Quindi ora abbiamo una via tracciata per garantirci i risultati che stiamo cercando. Siamo a buon punto!

Ma ci sono ancora un paio di questioni:

1- a che velocità procederai verso l’ottenimento di ciò che desideri?

2- sarà facile da percorrere questo tragitto?

In fondo, più ti sembrerà semplice e più ti piacerà questa avventura e maggiori saranno le probabilità che tu riesca a conservare la motivazione necessaria per percorrerlo fino in fondo.

numeri agelici

Scarica Gratis "Numeri Angelici - La Guida Completa" E Ottieni La Protezione Dei Tuoi Angeli

Lo Skateboard E Il Marciapiede

Immagina di essere su uno skateboard.

legge di attrazione

Sei su un lato della strada e vuoi arrivare dall'altra parte il più velocemente possibile. C'è solo UNA regola che devi osservare: non ti è permesso procedere A MENO CHE tu non sia effettivamente sullo skateboard.

Sappiamo che lo stare in equilibrio non è una cosa complicata da attuare se il terreno che percorriamo con lo skateboard è liscio e regolare. Ma in questo caso la superficie della pavimentazione è irregolare, e gibbosa. Questa può essere un’immagine adeguata per farti comprendere cosa vuol dire avere a che con la Legge dell’Attrazione al fine di poter accedere alle risorse dell'Universo e creare tutto ciò che desideriamo.

L'altro lato della strada rappresenta tutto ciò che vuoi attirare nella tua vita. Lo skateboard è il tuo subconscio. E la qualità della superficie della pavimentazione è il livello di resistenza del tuo ego.

Se sei andassi a tutta velocità su una strada regolare e ben assestata arriveresti dall’altra parte in un batter d’occhio. Niente potrebbe fermarti.

Ma su una strada sconnessa, probabilmente, cadrai molte volte. Potresti sbucciarti un ​​ginocchio. Potresti sbattere il ​​gomito. Potresti anche ferirti alla testa.

Quando le persone "cadono" in questo modo, la maggior parte di loro perde la voglia di rimettersi sullo "skateboard" e andare avanti. Sono semplicemente troppo scoraggiati per continuare. Quindi non arrivano mai dall'altra parte della strada.

Ora che puoi comprendere più chiaramente la situazione, sarai giunto alla conclusione più ovvia: PRIMA di darsi lo slancio con lo skateboard, forse è meglio RIASSESTARE la superficie del nostro percorso per poi proseguire con maggiori sicurezze e garanzie.

 

Legge Dell'Attrazione: Prima Spiana La Tua Strada e Calma Il Tuo Ego

SPIANA la tua strada verso la realizzazione dei tuoi desideri ... e CALMA il tuo ego. Rasserenalo …. sentendoti bene.

Eccola lì l’unica via d’uscita: il segreto per acquietare il tuo ego è semplicemente stare bene. Il più possibile e il più spesso possibile.

Sentirsi bene è la CHIAVE per assicurarti che qualunque metodo di manifestazione usi, funzioni e ti sia utile. Più lenisci il tuo ego con i buoni sentimenti, più si sentirà al sicuro e meno sarà resistente a qualsiasi cambiamento che stai cercando di attuare nella tua vita. Sperimenterai meno dubbi, più fiducia, più pazienza, più conforto e una maggiore chiarezza di pensiero.

E poi i metodi di manifestazione saranno ancora più facili da usare, il che li renderà ancora più efficaci. Improvvisamente tutto andrà molto più liscio. Come uno skateboard che scivola veloce su una superficie piana. E la bellezza di tutto questo è che TUTTO SARA’ COME DOVREBBE ESSERE.

La vita dovrebbe farti star bene. La vita dovrebbe essere divertente. Quella corsa sul tuo skateboard dovrebbe essere veloce, fluida e facile. Tutto quello che vuoi nella vita ... a sua volta … VUOLE TE. Ricorda, il simile attrae il simile, e la frequenza energetica dei tuoi desideri deve essere la tua stessa frequenza.

Questa è la legge dell’attrazione universale. E la parte migliore è che non importa il COSA ti fa stare bene.

numeri agelici

Scarica Gratis "Numeri Angelici - La Guida Completa" E Ottieni La Protezione Dei Tuoi Angeli

Legge Dell'Attrazione: Puoi Stare Bene Con Qualsiasi Cosa

Quindi, se negli ultimi anni hai sognato una nuova e splendida auto, e questa è la prima cosa che vuoi manifestare nella tua vita, puoi concentrarti su questo quando userai le tecniche che ti presenterò. Ma non è necessarioprovocare” una sensazione di benessere nell’immaginarti in possesso di quella splendida auto.

Potresti facilmente concentrarti sul SENTIRTI BENE attraverso la semplice briosche che hai mangiato a colazione, ricordandone la soddisfazione che ti ha procurato quella “dolcezza calda”, e alla fine ammirare lo stesso quell’auto parcheggiata nel tuo garage.

Sentirsi bene con QUALSIASI COSA ti mette in quella modalità di ricezione in cui puoi ottenere TUTTO quello che vuoi ... a patto che non rallenti il processo con dei pensieri contradditori sulle cose che desideri.

Questo è importante sottolinearlo perché spesso accade che abbiamo desiderato delle cose così a lungo che alla fine ci abituiamo a focalizzarci sulla loro MANCANZA piuttosto che sulla possibilità di possederle effettivamente.

Quindi, se il tuo desiderio ha la forma di una bella auto, passi la mattinata a pensare a quella saporitissima briosche e ti senti benissimo, ma poi passi il resto della giornata nella frustrazione a causa del fatto che non hai ancora le chiavi di quell’auto in mano, stai rendendo vano lo slancio con cui hai inviato la tua richiesta all’universo.

Fortunatamente, i pensieri positivi sono MOLTO più potenti di quelli negativi. Questa è davvero una buona notizia poiché molto probabilmente non puoi essere felice per TUTTO il tempo che compone una giornata.

La manifestazione delle varie tipologie di emozioni (comprese quelle non proprio piacevoli) è perfettamente naturale. Tutti abbiamo le nostre “personali” forme di reazione alle cose che ci accadono nella vita.

È meglio lasciare che tutte quelle emozioni vengano elaborate piuttosto che reprimerle. E invece di preoccuparti che rovinino l’efficacia del tuo potere attrattivo o vibrazionale, una volta che ti accorgi dell’emergere di un'emozione negativa, fai semplicemente tutto ciò che puoi in quel momento, per concentrarti su qualcos'altro di più positivo.

Fortunatamente, puoi provare solo un'emozione alla volta, quindi finché ti senti bene per qualcosa, NON ti puoi sentire male.

È davvero così semplice, quindi usalo a tuo vantaggio.

Devi Assicurarti Di Sentirti Bene Per I Giusti Motivi

C'è solo una cosa a cui devi prestare attenzione (ed è qui che in realtà la maggior parte delle persone confonde e allontana le loro manifestazioni prima che abbiano la possibilità di raggiungerle): se il motivo per cui ti senti bene è qualcosa che ha poco a che fare con i “buoni” sentimenti, stai introducendo dubbi e resistenze senza rendertene conto.

In altre parole, c'è una differenza tra "sentirsi bene per il gusto di sentirsi bene" e "sentirsi bene perché questo è l’unico modo per avere l’auto dei tuoi sogni".

Se la tua motivazione è sorretta unicamente da quella splendida auto, significa che in quel momento stai comunicando all'Universo che quell’auto, tu, non ce l’hai ancora.

Vuol dire che sei sintonizzato sulla frequenza della "MANCANZA", e il tuo stato vibratorio in quel momento è quello di "non possedere l’auto". Questa è una cosa da evitare.

Ora, non arrivare a concludere che non devi focalizzarti sulla tua bella auto. Ritieniti sempre libero di pensarci mentre stai bene. Anzi, nel momento in cui ti senti bene, dovresti farlo perché è uno dei modi migliori e più veloci per attrarla a te.

Ma c'è un’ENORME differenza tra sentirsi bene E concentrarsi sull’auto ... e IMPORSI di star bene per TENTATARE di arrivare all'auto. Il primo è un focus sull'auto e l'altro è un focus sulla mancanza dell'auto.

Un altro modo per speigartelo è che c'è differenza tra pensare all’auto per sentirsi bene (dove sentirsi bene è l'obiettivo, quindi stai effettivamente attirando ciò che vuoi) ... e cercare di sentirti bene per ottenere quella stessa auto (dove è l’auto l'obiettivo, quindi stai effettivamente attirando la MANCANZA di ciò che vuoi).

Se questo ti sembra troppo complicato da comprendere, ci sono ottime notizie per te: i metodi di manifestazione che ti fornirò, insieme alle istruzioni dettagliate su come usarli, sono progettati per assicurarti che tu sia sempre concentrato su ciò che desideri e NON sulla mancanza di esso, anche quando stai pensando alla cosa specifica che vuoi attirare.

Quindi finché usi le “mie” tecniche, non dovrai mai preoccuparti di nessuna di queste piccole sfumature, perché il TUTTO si prenderà cura di te.

Esserne consapevoli, però, è molto importante perché sono sicuro che vuoi SENTIRTI BENE anche nei momenti in cui non stai usando i miei metodi.

Ecco perché devi iniziare ad essere GENTILE e PAZIENTE con te stessi. Sei abituato a vedere il mondo in un certo modo e sei abituato a provare certe emozioni su base giornaliera.

Ad un certo punto, potresti essere diventato dipendente a emozioni che non ti servono e non ti sono utili. Quindi, se il 40% dei tuoi pensieri è stato negativo negli ultimi tempi, non riuscirai ad abbassare quella percentuale dall'oggi al domani. Ma non è un problema.

Te lo ripeto, anche se non hai fatto NESSUN miglioramento qualitativo sui tuoi pensieri, i metodi di manifestazione di cui ti parlerò continueranno a fare ciò per cui sono stati progettati. Sarai semplicemente su un marciapiede più gibboso per un un po' di tempo, mentre vai con lo skateboard a fare tutto ciò che desideri.

La chiave qui è che non devi assestare tutta la tua strada in una sola volta.

Legge Di Attrazione: Ci Sono Modi Molto Semplici Per Sentirsi Bene Ogni Volta Che Vuoi

Detto questo, è ovviamente nel tuo interesse essere strategico al riguardo e inserire intenzionalmente delle occasioni, durante la giornata, in cui riuscire a stare bene.

Ti assicuro che non è così difficile da fare. Ti do alcuni suggerimenti per iniziare a sentirti bene senza il pericolo di lasciare spazio a dubbi o resistenze:

 

1 – Vai Alla Ricerca Di Un Pensiero o Di Un Ricordo Positivo

Deve avere il potenziale di rallegrare il tuo umore. A quel punto mettilo nel “primo cassetto” della tua mente, in modo che tu possa riprenderlo velocemente ogni volta che emerge una preoccupazione, un motivo di frustrazione, o un situazione emotivamente negativa.

 

2 – Dispensa Atti Di Gentilezza A Caso E Senza Dietrologie

Devono essere azioni semplici da praticare, che ti piacciono e che non ti faranno spendere soldi.

Il solo  dire a uno sconosciuto che pensi che il suo cane sia adorabile è già un’azione utile al nostro scopo. Come potrebbe essere il complimentarsi con qualcuno per qualcosa che indossa. O scrivere un piccolo biglietto incoraggiante e motivante e lasciarlo in un negozio perché un estraneo possa trovarlo.

Il solo sapere che quello che dici o che fai può rallegrare la loro giornata a qualcuno ti restituirà sensazioni genuine di calore e felicità

Se non sei sicuro su cosa scrivere, ecco un semplice esempio di come potrebbe essere: "TU dovevi trovare questa nota per ricordarti che la vita sta per migliorare molto, quindi non arrenderti. Sei fantastico e le cose stanno funzionando che tu le noti o no. Continua così"

 

3 - Guarda Un Video Divertente E Positivo

Se ti piacciono i cartoni animati, guarda un cartone animato.

Se ti piacciono i video con i gatti, guardali. Guarda qualunque cosa pensi possa illuminare la tua giornata.

 

4 - Fai Una Passeggiata (nella natura, se possibile)

Esci e vai in giro senza tanti programmi in mente. Calma i tuoi respiri mentre lo fai. Nota le cose intorno a te e apprezzale.

Una coppia che si tiene per mano è un segnale dell'Universo che questo stesso tipo di amore è in arrivo per te. Vedere qualcuno che indossa un orologio elegante è il segnale che presto sarai in grado di permetterti facilmente qualcosa di dieci volte più costoso.

In ogni caso, il tuo compito è quello di goderti il ​​momento.

 

5 - Aspettati Che Accadano Cose Belle

Ma NON metterci una scadenza. Non importa quanto sia difficile la vita, le cose belle accadono comunque, quindi aspettarsi che accadano non è una cosa ridicola o irragionevole.

Finché non senti alcuna resistenza mentre lo fai, sentiti libero di focalizzarti sui tuoi desideri specifici.

Ma se lo percepisci come troppo complicato, abbraccia semplicemente la sensazione più generale di "qualcosa" di buono che ti sta arrivando.

Perché è davvero così!

 

6 – Sorridi Più Spesso

Il tuo corpo collega determinati movimenti ed espressioni con delle corrispondenti emozioni e con il rilascio di specifiche sostanze chimiche.

Sorridere comunica al tuo corpo una sensazione di felicità, il che innesca il rilascio di quelle sostanze chimiche organiche naturali che portano ad una più profonda sensazione di agio e contentezza.

 

7 - Scrivi Quello Che Desideri E Concentrati Sul PERCHÉ Lo Vuoi

C'è una potente magia in quest’azione, che sarà approfondita attraverso i metodi che ti spiegherò più avanti. Ma una volta che la compi, vedrai che è davvero fantastica al fine di avere più garanzie di ottenere ciò che desideri. E questo sarà un modello su cui basare le tecniche di manifestazione che ti regalerò.

E’ per questo che il capitolo successivo si focalizza su questo aspetto. Quindi vai alla pagina successiva e preparati a progettare finalmente la vita dei tuoi sogni.

numeri agelici

Scarica Gratis "Numeri Angelici - La Guida Completa" E Ottieni La Protezione Dei Tuoi Angeli

Miriam Pace è un insegnante di yoga, tai-chi e meditazione trascendentale che è molto impegnata nella divulgazione di contenuti relativi al miglioramento del proprio benessere mentale e spirituale.

Nata in Italia, vive da più di 10 anni in Australia, dove insegna e continua ad approfondire molti aspetti della tradizione filosofica e spirituale orientale e mondiale. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Spirituale e scrive articoli su yoga, meditazione, tecniche di respirazione, esperienze extrasensoriali e molto altro …

Al momento è molto impegnata nell’insegnamento, nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento