Conquistare Un Uomo: La Donna Di Valore Non Gioca E Vince La Partita

Conquistare Un Uomo: La Donna Di Valore Non Gioca E Vince La Partita

Un uomo è sempre alla ricerca di un traguardo da “tagliare”. Quel senso di competizione che lo ha caratterizzato lungo tutto l’arco della sua evoluzione lo porta a vedere nella “sfida”, l’unico mezzo per sentirsi realmente vivo.

E non esiste un traguardo finale per lui, è l’atto di inseguire che lo “nutre”.

Ha passato milioni di anni ad inseguire prede per sfamare il suo gruppo e ora, in un epoca dove il cibo non è più un problema si dedica ad altro: insegue potere, titoli, denaro, fama, donne ecc.

E la donna, in grado di darsi un “alto valore”, conosce a menadito questo racconto. Ha imparato bene la parte da recitare: quella del premio.

Il come conquistare un uomo presuppone alcune cose basilari:

- non essere sempre a completa disposizione

- non rispodere come un soldatino ai suoi ordini

- non dare sempre ciò che chiede e pretende

- non partecipare a nessun tipo di gioco

Riesci Già A Inquadrare Bene Ciò Che Ti Ho Appena Detto?

Se il comportamento “difficile” di una donna viene catalogato come un “gioco”, la partita si sposta sul terreno più congeniale per un uomo.

“Giocare” viene tradotto dalla mente maschile come un tentativo per compiacere, come un sforzo per ottenere la sua approvazione.

E li, quel terreno, per una donna, diventa paludoso.

Una donna che gioca è percepita come una “femmina debole”. Gli uomini in un “battito di ciglia”, percepiscono subito la frequenza di una donna che sta celando il tentativo di essere apprezzata.

Perdere di valore, in quella situazione, è il finale scontato.

Ma in fondo rifletti: tu cosa provi di fronte ad un ragazzo che sta tentando di baciarti i piedi per fare colpo su di te?

Non credo che sia una situazione che smuova gli ormoni a nessuno.

Conquistare Un Uomo: La Frequenza Della Donna Di Valore

Quindi una donna di alto valore ha un’impostazione ben precisa:

- se non ha tempo per lui, non sta giocando, non ha davvero tempo per lui perché deve occuparsi di cose importanti, fosse anche il solo riorganizzare il cassetto dei calzini se lo ritiene

- quando non risponde subito alla sua chiamata, non è perché vuole farlo aspettare. È perché ha davvero qualcosa di più importante da fare in quel momento

Questo è il comportamento che frega un uomo alla grande. Perché in fondo non rispondendo ai suoi bisogni di conquista coscienti, soddisfa alla grande quel bisogno di sfida inconscio di cui si nutre da sempre.

Potrebbe anche non gradirlo in apparenza, ma senza la possibilità di perdere sbattuta in faccia, un uomo farà molto poco per vincere.

E per rischiare di non essere fraintesa fin da subito, fissati bene in mente una cosa: questo concetto non si applica solo all'inizio della relazione, ma va perseguito, calibrato e dipanato lungo tutto il periodo passato insieme, fosse anche l’intera esistenza.

Eccolo il primo comandamento: sii reale, non giocare.

Alla fine deve innamorarsi di te non di una tua proiezione momentanea. E ti insegnerò tutto sul come farlo. Conquistare un uomo non sarà più un segreto.

So che rischio di cadere nella banalità del stra-sentito “Sii te stessa”.

Ma è un rischio calcolato perché il mio intento è andare molto oltre. Inizia a chiederti:

- “Ma chi sono veramente?”

- “Cosa significa tutto quello che ho letto sin qui?

- “Sono sempre la classica donna bisognosa, sempre lamentona e tormentata?

Permettiti di tirare fuori anche i tuoi lati peggiori e davanti a quello specchio accosenti di vederti comunque bella e di valore.

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento