Quando L’Apparizione Dei Numeri Angelici Si Blocca
Questo articolo fa parte di un percorso di comprensione dei numeri angelici che contempla più post e che trova il suo inizio qui: Numeri Angelici: Una Guida Completa Per Cogliere E Comprendere I Messaggi Divini
Può succedere che i numeri angelici smettano di apparirti?
E se sì, perché avviene?
Domande che mi sono state rivolte parecchie volte.
In effetti, non è poi così rara la situazione in cui l’apparizione dei numeri angelici si fermi all’improvviso.
E allora perché accade?
Il fatto che tu inizi a notare i numeri angelici dipende da tante variabili e passare un periodo senza vederli non ti deve instillare chissà quali preoccupazioni.
Ma se stai invocando il sostegno angelico e ti sembra di non ottenere nessun tipo di risposta, ci sono alcune cose che puoi iniziare a considerare. Queste righe vogliono approfondire proprio i motivi che stanno dietro alla scomparsa dei numeri angelici dalla tua vista.
La prima cosa da fare e assicurarsi che questa situazione non si sia creata per uno dei seguenti motivi:
Hai Ricevuto Il Messaggio
Gli angeli continueranno a mostrarti un numero o una sequenza di numeri finché non avranno la tua attenzione e non avrai riconosciuto il messaggio. O finché il messaggio non ha più un valore concreto per te.
Quando noti e riconosci che gli angeli ti hanno inviato un messaggio, stai aprendo il cancello della consapevolezza all’arrivo di altri messaggi. A volte gli angeli te ne forniscono subito un altro e ne sovrappogono altri in poco tempo.
Ma talvolta gli angeli desiderano darti il tempo di elaborare e comprendere bene un messaggio prima di inviarne uno nuovo. Un lasso di tempo di sostanziale silenzio comunicativo.
Se hai prestato attenzione, ti sei impegnato nella comprensione del messaggio inviato e hai iniziato ad intraprendere le azioni suggerite, gli angeli smetteranno di mostrarti il numero legato a quel tipo di messaggio.
Dovrebbe per questo essere un momento di gioia e non di preoccupazione. Una gioia che ti dovrebbe portare al prossimo messaggio angelico senza ansie eccessive.
Quindi se hai smesso di vedere i numeri angelici perché se già alle prese con un messagio ricevuto, è il momento di darti una pacca sulla spalla e continuare ad andare nella direzione in cui stai andando.
Puoi sempre chiedere agli angeli ulteriori indicazioni e invocare l’invio di un numero per confermare il fatto di essere ancora sulla strada giusta. Se vuoi solo vedere dei numeri solo per assicurarti che gli angeli siano ancora al tuo fianco, chiedigli semplicemente di inviartene alcuni per rassicurazione.
Oppure puoi anche scegliere un numero del quale vorresti l’energia da integrare nella tua esistenza e iniziare a meditare su di esso. Ricorda che fino a quando mantieni inscalfibile la tua fede i numeri angelici non ti abbandoneranno. Potranno silenziarsi per un period0 ma mai per sempre.
Vivalette
Il Bracciale Della Salute
Riequilibra Il Biomagnetismo Interno
Recupera Vitalità E Benessere Migliora
La Flessibilità e il Movimento
Sei Fuori Allineamento
Può succedere a tutti. Le cose stanno andando alla grande e poi... beh... la vita ti dà uno schiaffo. Qualcosa ti manda fuori strada e la situazione prende il verso sbagliato.
Essere preoccupati, ansiosi o depressi per ciò che ti sta accadendo nell’esistenza fisica può creare blocchi e rendere difficile e complicata la comunicazione con gli angeli. Inoltre, se sei troppo concentrato su ciò che sta accadendo nella tua vita fisica, probabilmente sarai meno consapevole della tua parte spirituale. Con la conseguente impossibilità di cogliere i segni divini che ti circondano
Se ciò accade, non preoccuparti esageratamente, segui semplicemente i passaggi del capitolo sette e assicurati di prenderti cura della tua salute fisica, mentale ed emotiva. Ricorda sempre che puoi invocare gli angeli e chiedere il loro sostegno per qualsiasi cosa ti angusti.. Indipendentemente dal fatto che tu veda o meno i numeri degli angeli, gli angeli sono lì per assisterti e sostenerti. Su questo punto non avere mai dubbi.
Non Sei In Armonia Con Il Tuo Sé Superiore
Potresti perdere l'allineamento vibrazionale nel momento in cui le tue decisioni e le tue scelte non sono in sincronia con il tuo sé superiore.
Il tuo sé superiore è il tuo lato puramente spirituale. Come altri elementi spirituali non è limitato dallo spazio e dal tempo e quindi è consapevole del tuo viaggio spirituale che si verificato prima, durante e dopo questa incarnazione fisica. Il tuo sé superiore è acutamente consapevole dello scopo della tua vita e di ciò che dovresti imparare in questa esperienza fisica.
Quando sei allineato dal punto di vista vibrazionale con il tuo sé superiore e con il tuo scopo di vita, sentirai un senso di gioia e di agio con la vita in generale. Questi sentimenti positivi indicano che sei sulla strada giusta.
Tuttavia, quando siamo troppo presi dalla preoccupazioni e dalle ansie del mondo fisico, tendiamo a prendere decisioni che non sono allineate con il sé superiore. Queste scelte e azioni creano sentimenti di depressione, ansia e una generale infelicità o disagio. In poche parole, la vita ti sembrerà più dura e meno gratificante.
In questo caso, sarà molto più difficile per te cogliere e ricevere i messaggi angelici.
Non trovarsi in sincronia con il tuo sé superiore va a creare dei blocchi, dei pensieri e dei sentimenti negativi e abbassa le tue vibrazioni energetiche. Poiché gli angeli sono qui per portare messaggi con il fine di guidarti lungo il tuo percorso di vita, se stai andando nella direzione sbagliata è molto più difficile per loro raggiungerti.
Cosa devi fare in questa situazione?
Fai un passo indietro, respira e rivaluta come stai impostando la tua vita. Se non ti rende felice o non ti fa sentire bene con te stesso, cerca e trova una nuova possibile direzione.
Fai di tutto per ritrovare un equilibrio vibrazionale, e tornare ad essere gioioso e felice nella quotidianità. Questo a volte è più facile a dirsi che a farsi, tuttavia, le ricompense a ogni livello del tuo benessere valgono lo sforzo necessario per uscire dalla tua zona di comfort.
Prenditi del tempo per meditare con intensionalità al fine di trovare la via per rimetterti in connessione con il tuo sé superiore.
Ascolta attentamente la tua capacità intuitiva perché è così che innalzi le probabilità di poterti mettere in contatto con la tua parte puramente spirituale.
Allontanati dal rumore e dalla distrazione del mondo fisico. Stai particolarmente attento e guardingo nell’agire in base a pensieri, sentimenti o parole che provegono da altri e chi ti impngono il “cosa dovresti fare” e il “come dovresti comportarti”. Lascia che il tuo intuito sia la tua guida principale.
Room Diffuser
Per Un Ambiente Profumato E Igienizzato
Migliora La Qualità Dell'Aria
Rilassante Per L'Umore
Decora L'Ambiente
Non Stai Prestando Attenzione
Se non stai prestando attenzione a ciò che sta accadendo intorno a te, perderai qualsiasi opportunità di comunicazione con gli angeli.
Troppo spesso, siamo totalmente immersi nella nostra vita quotidiana che andiamo in giro con i paraocchi. Abbiamo così tanto da fare e così tanto di cui preoccuparci che spesso diventiamo iperconcentrati sul raggiungimento dei nostri obiettivi del mondo fisico. Il che si traduce nel non riuscire a vedere molto al di là di ciò che è abbiamo davanti al naso.
Questo stile di vita è malsano, abbassa le tue vibrazioni e renderà difficile per te entrare in connessione con la tua parte spirituale.
Non puoi chiedere aiuto agli angeli, fare la tua invocazione e continuare con la tua vita come al solito. Devi fare la tua parte. Devi prestare attenzione al di cogliere le indicazioni i tuoi angeli ti stanno invieranno.
Altrimenti, è come lasciassi un messaggio a qualcuno nella segreteria telefonica pregandolo di richiamarti il prima possibile e subito dopo spegnere il telefono.
Semplicemente non funziona e non riceverai nessuna chiamata.
Quindi, esercitati a uscire dalla tua routine quotidiana e concediti del tempo per rilassarti ed essere nel momento presente. Alza la testa e guardati spesso intorno, notando e sottolineando la bellezza che ti circonda.
Utilizza le tecniche che ti proporrò più avanti. Impegnati al fine di aumentare il livello della tua consapevolezza e allena la tua mente e il tuo corpo ad essere più attenti e ricettvi verso ciò che ti circonda.
Stai Intenzionalmente Ignorando Il Messaggio
Aspetta... non saltare questa sezione perché pensi che non ti riguardi. Tutti noi sperimentiamo questo problema anche senza accorgersene. Soprattutto quando si impara a comunicare con gli angeli per la prima volta.
Ignoriamo i messaggi e lo facciamo apposta. Anche se, di solito, ripeto, non consapevolmente. Significa che lo facciamo senza renderci conto che lo stiamo facendo. Quindi, a prima vista potresti pensare che non stai ignorando intenzionalmente i tuoi messaggi angelici, ma in pratica è cosi.
Gli angeli ci comunicano dal regno spirituale e i loro messaggi sono spesso sottili. Come già sai, devi rimanere attivo quando comunichi con gli angeli o potresti non riuscire a cogliere i loro segnali.
Quindi qui sta il problema per la maggior parte di noi. Ci è stato insegnato che la realtà esiste solo attraverso i nostri cinque sensi. Che sentire voci o vedere cose significa che essere dei pazzi che abbisognano di farmaci, e che sincronicità e segni angelici sono cose prive di senso reale.
Se questo è il modo in cui sei stato abituato a percepire il mondo, potresti non essere subito in grado di cogliere la sottigliezza comunicativa dei tuoi angeli e potresti convicnerti che certi pensieri e certi sentimenti sono solo il frutto dell’eccitazione della tua mente.
Comunicare con gli angeli e cogliere i loro numeri richiede fede incrollabile e disponibilità a cambiare il proprio assetto mentale. Non tutto può essere spiegato dalla fisica o dalla scienza.
Infatti, proprio nella tua vita, quanti fatti scientifici sono cambiati?
Ricordi come la scienza era certa che la Terra fosse il centro dell'universo e il sole ruotasse intorno a noi?
La scienza sbaglia e ha molta strada da fare prima di poter spiegare tutto ciò che accade nella nostra esperienza fisica. Soprattutto perché molte persone credono che la scienza e la spiritualità appartengano a mondi totalmente opposti.
Eppure possiamo cogliere molto di più di quello che raccogliamo dai sensi come la vista, l'udito, il tatto, l'olfatto e il gusto. L'intuizione, per esempio, è un’abilità fondamentale che alla maggior parte di noi non è stata insegnata.
Anche se, sarebbe, potenzialmente, uno dei nostri sensi più potenti. La tua capacità intuitiva può guidarti guida attraverso la vita, e farti realizzare tutto quello che vuoi nel modo meno complicato possibile, facendoti fare la scelta giusta ogni volta che ti ritroverai nel mezzo di un incrocio esistenziale.
Imparare a comprendere e sviluppare il meccanismo magico dell’intuizione è uno delle attività più produttive che puoi implementare nella tua esistenza.
Quindi … non respingere sempre i pensieri, i sentimenti o le voci che affiorano nella tua mente all’improvviso.
Impara a discernere la tua voce interiore, talvolta nociva e i pensieri che provengono dai tuoi angeli, sempre positiva e costruttiva.
Quella scintilla di luce che hai visto con la coda dell'occhio potrebbe essere uno scherzo dei tuoi occhi ma anche un angelo che cerca il contatto con te. Con la pratica e l'esperienza imparerai a riconoscere la differenza. Ma devi tenere continuamente la mente e il cuore aperti alla possibilità. Non importa quanto strano possa sembrare all'inizio.
Nel frattempo, non ignorare o respingere le cose strane che senti o sperimenti, perché potrebbero essere il modo scelto dagli angeli per parlarti.
Prova ad annotare quello che ti accade, medita e chiedio agli angeli di aiutarti a discernere con chiarezza le cose del mondo fisico dagli elementi del mondo spirituale. Quando sperimenti qualcosa fuori dall'ordinario o apparentemente legato al casuale, chiedi agli angeli di farti sapere se è stato un loro segno o meno.
Più ti eserciti ad ascoltare, vedere e sperimentare il mondo al di là dei tuoi cinque sensi, più naturale e facile diventerà comunicare con i tuoi angeli e il regno spirituale.
Prossimo Articolo: Messaggi Numerici Dagli Angeli: La Via Maestra Si Chiama Autoconsapevolezza
Articolo Precedente: I Numeri Angelici E L’Influenza Che Avranno Nella Tua Vita
Inizio Del Percorso: Numeri Angelici: Una Guida Completa Per Cogliere I Messaggi Divini
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere