Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza: L’Alfabeto Comunicativo Femminile
Questo articolo si pone come il primo passo di un percorso informativo completo sul come capire se piaci ad una ragazza. Un tragitto composto di vari articoli e che si propone di scandagliare i più importanti e comuni segnali sessuali segreti che una donna lancia ad un uomo.
Al termine di questo primo passo troverai l’elenco di tutti gli altri.
L’importanza di questo primo passo che stai per affrontare è data dal suo punto di partenza:
Le donne fanno sempre sapere ad un uomo, attraverso il loro linguaggio del corpo, se sono disponibili alla reciproca conoscenza o meno.
Un punto di partenza che, come vedi, può determinare pesantemente quale sarà il traguardo raggiunto dall’intraprendente seduttore.
Essere in grado di “leggere” e “decifrare” la disponibilità di una donna può farci risparmiare tempo ed energie e può renderci irresistibilmente efficaci nel processo seduttivo.
Come Capire Se Piaci A Una Ragazza: Perché E’ Importante Apprendere L’Alfabeto Comunicativo Di Una Donna
Sei il classico aspirante seduttore alle prime armi nel gioco delle relazioni che balbetta in modo incontrollato quando si ritrova davanti una piacevole presenza che indossa una gonna?
O sei decisamente più maturo e dotato della personalità, dell’esperienza, dei soldi e del prestigio che servono per attrarre le donne come le mosche?
Ai fini del capire se piaci ad una ragazza, non ha nessuna importanza.
La cosa certa per entrambe le tipologie di maschio è la stessa: non possedere la rara capacità di decifrare i segnali subliminali di una donna significa non cogliere molte opportunità di conquista e sprecare molte energie in tentativi seduttivi senza speranza.
Ovviamente, se quando uso il termine “segnali”, tu pensi mi stia riferendo ad una donna dalla bellezza invadente che, dall’altra parte del locale, ti sta invitando ad andare da lei piegando e raddrizzando ripetutatamente il dito indice, sei decisamente fuori strada.
La verità è che mi sto riferendo a segnali molto più sottili e difficili da cogliere. Tanto complicati da captare che la stragrande maggioranza dei maschi là fuori non riesce a comprenderli.
Capire Se Le Piaci: I Segnali Sessuali Segreti o SSS
Non credo sia difficile per te immaginare che l’uomo che sa padroneggiare questa tipologia di segni comunicativi, gioca con un evidente vantaggio sul tavolo della seduzione.
E’ una bracciata avanti nel mare del come capire se piaci ad una ragazza.
Rifletti …
Quante possono essere le possibilità di iniziare bene un’interazione con una donna della quale non hai la ben che minima idea di cosa le passa per la testa?
Ti è mai capitato di non comprendere perché una donna con la quale stavi interagendo, all’improvviso, si è letteralmente incazzata e imbronciata con te?
Dietro a quello che lei ritiene “ovvio” ma che tu chiami “cosa diamine è successo?” si staglia la tua incapacità di leggere i segnali che ti ha mandato in continuazione.
Un’abilità da imparare al più presto se non vuoi osservare in modo ripetuto i tacchi levati di una donna che si allontana da te il più in fretta possibile.
A scuola hai imparato le 26 lettere dell'alfabeto e, una volta presa la mano, sei stato in grado di leggere qualsiasi cosa scritta in italiano.
Allo stesso modo, questo percorso sul come capire se piaci ad una ragazza, tratterà di 26 segnali femminili che una volta appresi, ti regaleranno la possibilità di “leggere” una donna come fosse il più facile dei libri delle scuole elementari.
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Capire Se Piaci Ad Una Ragazza: Le Immagini Non Mentono
Molte delle mie amiche hanno accettato di mostrarmi alcune delle “mosse” che mettono in atto quando vedono un uomo con cui vorrebbero avere una comunicazione più intima del solito.
Te le mostrerò attraverso un insieme di immagini che ti permetteranno di capire quando una donna è disponibile ad accettare il tuo tentativo di approccio e quando invece ha già pronto in canna il colpo per tramortire qualsiasi tipo di tua iniziativa.
Proviamo subito a fare un esempio …
Supponiamo che tu sia appena entrato in un locale e sul divanetto di sinistra noti due ragazze che, indicandoti, si mettono a ridacchiare.
Dall’altra parte invece ti accorgi che ci sono due donne più mature che sussurando, sembrano ti stiano prendendo le misure.
Cosa pensi che le femmine presenti stiano pensando di te?
Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza: Il Segnale Sessuale Segreto N.1 – La Chiacchiera
Nel vedere due donne che sussurrano mentre ti guardano e ti indicano, probabilmente, saresti portato a pensare che ti stiano prendendo in giro.
Un comportamento che ti farebbe credere di non aver alcuna possibilità di conquista con loro.
Giusto?
Invece sei fuori strada …
Due ragazze che bisbigliano e sorridono tra loro mentre ti osservano rappresentano uno dei segnali sessuali più antichi mostrati dal genere femminile.
Dalle giungle più profonde dell'Africa ai saloni più sofisticati d'Europa, le ragazze che iniziano ad “agitarsi e rumoreggiare” in presenza di uomo, stanno comunicando un vero segnale di interesse per il maschio in questione.
Le giovani ragazze della foto sopra stanno ridacchiando tra loro mentre ti indicano.
Se fossero state due donne più mature (foto sotto), probabilmente avrebbero tentato di dissimulare un po’ di più la loro manifestazione d’interesse per te, pur restando, per chi ne sa leggere i segnali, decisamente aperte ad un tuo eventuale approccio.
Come esserne sicuri?
Perché stanno lanciando due segnali di interesse sessuale tra i più chiari nel mondo della seduzione …
Riesci ad indovinare quali sono?
Te ne parlerò tra pochissimo … ma intanto … sei consapevole che le ragazze condividono sempre dei piccoli segreti “sessuali”?
Sfortunatamente, molti uomini cadono in paranoia ogni volta che vedono due donne che li guardano e sussurrano.
Temono il peggio e l'ultima cosa che pensano di fare è avvicinarsi alle due fate ridacchianti.
Questo è un grosso errore.
Il fatto che due donne ti guardino e sussurrino tra loro significa che gli piaci decisamente. Peccato che le donne non si rendano conto che due ragazze che osservano, bisbligliano e sorridono potrebbero far demordere anche il più temerario dei seduttori.
Tauro Gel
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Come Sapere Se Piaci Ad Una Ragazza: Diventa Un “Investigatore Sessuale” Professionista
Analizziamo alcuni dei dettagli presenti nelle foto precedenti al fine individuare gli elementi per apprendere come capire se piaci ad una ragazza.
Nella prima foto, le due ragazze si comportano come delle adolescenti quando si ritrovano davanti un ragazzo che ritengono “davvero carino”.
Si stringono a vicenda, si sfiorano e si toccano mentre si sussuranno delle parole. Lo hanno imparato a fare essenzialmente per due motivi:
1- toccarsi e stringersi è piacevole
2- la maggior parte degli uomini si diverte nell’osservare due donne che si accarezzano
Se osserviamo l’altra foto che abbiamo messo nell’introdurre il primo dei segnali sessuali femminili di cui vogli0 parlarti, ci accorgiamo che le donne più mature assumono un comportamento più sofisticato.
Si sussurano ancora delle parole stando vicine. Ma invece di ridacchiare e accarezzarsi a vicenda, iniziano a competere, in modo ovviamente sottile, per ottenere le attenzioni dell’uomo in questione.
Quella a destra emula l’atteggiamento della classica pin-up, mentra quella a sinistra sta cercando di attirare l’attenzione con un atteggiamento seducente.
Come Capire Se Le Piaci: Leggi I Particolari
C’è di più da capire nella seconda foto.
La donna a sinistra sta giocando con i suoi gioielli.
Questo è un segno inequivocabile di nervosismo o di energia sessuale eccessiva.
Non ci vuole un analista freudiano per capire il simbolismo che sta dietro ad una donna che accarezza un oggetto mentre mantiene saldo il contatto visivo con un uomo.
Ma voglio farti notare un ulteriore particolare: presta particolare attenzione al dito o alle dita che usa per giocare con i suoi gioielli.
Il dito medio di una donna è il più sensuale e il suo anulare, in questa speciale classifica, arriva subito dopo .
La ragazza nella foto sta giocherellando con le sue perle, avvolgendole alternativamente intorno al dito medio e all’anulare.
Un uomo incapace di captare i segnali segreti lanciati da una donna, davanti a questa scena, in assenza di un sorriso da parte delle donne, potrebbe concludere che non ci siano segnali di invito.
Eppure loro sono decisamente eloquenti in questo senso.
1- una gioca con un oggetto tra le dita mentre ti guarda
2- l’altra appena ti vede, assume una postura eretta per dare più volume e forma al suo busto e si tocca i capelli con il palmo della mano
L’invito ad avvicinarti è lapalissiano, ma solo per un uomo in grado di decifrare i segnali sessuali segreti di una donna.
Member XXl
L'Ingrandimento Naturale Del Pene
Migliorerà La Tua Vita Sessuale
Come Faccio A Capire Se Piaccio Ad Una Ragazza: Un Indizio Non Fa Una Prova
Fin qui, sembrerebbe tutto facile. Ma ci sono anche le cattive notizie.
Le donne ci mettono un millesimo di secondo ad individuarti. Il loro cervello va subito in overdrive informativo. Sei praticamente sotto processo senza saperlo.
Il modo in cui ti muovi, il modo in cui ti atteggi e il modo in cui interagisci con tutti gli altri presenti nella stanza diventano degli elementi, freddi e reali, che immettono nel loro processo di analisi.
Diciamo che almeno non devi aspettare molto per ricevere la tua pagella ...
Ognuno di noi ha un diverso livello di competenza nella lettura delle altre persone.
Su una scala da 1 a 10, l'esperienza di una donna è in media 8 o 9. Per un maschio, di solito, si aggira intorno ai 2.
Ma magari tu sei l’uomo raro (quel 1 su 31) che sa leggere i segnali di una donna.
Sfortunatamente, la maggior parte dei ragazzi si comportano come delle zanzare in una colonia di nudisti quando vedono delle donne piacenti.
Sanno cosa fare, ma non sanno da dove cominciare.
Per questo inizierò dalle basi, partendo da elementi che per alcuni possono risultare ovvi e banali.
Ma poi mi inoltrerò in un analisi più avanzata finche non sarai in grado di “imparare” il linguaggio sessuale del corpo femminile padroneggiando le 26 “lettere” che ne compongono l’alfabeto di base.
A quel punto non ci saranno più misteri per te. Nessuna insicurezza da mostrare. Nessun dubbio del tipo “accetterà il mio approccio o mi manderà a quel paese?".
Come Capire Se Una Ragazza Ti Vuole: Leggere, Apprendere E Agire
Presto saprai perché le donne si comportano in modo tortuoso e apparentemente incomprensibile quando si tratta di sesso e appuntamenti.
Immagina di essere in grado di entrare a una festa e di poter dire: "Ah ah! La bionda al bar mi sta lanciando il segnale numero 20 e la rossa laggiù mi sta lanciando il classico 13".
Quando una donna tira fuori la “lettera 13”, presume che tu sappia che lei è decisamente interessata a te.
La triste verità è che nessuno ti ha mai detto che se, mantenendo il contatto visivo, lei si tira da una parte i capelli per scoprire il collo, ti sta lanciando il segnale 13, che approfondirò in un altro articolo di questo percorso.
Un segnale istintivo che si traduce con un "mi sottometto". I cani lo conoscono bene se li osservi.
E magari tu pensavi che la donna stesse solo dimostrando di soffrire il caldo.
Ma non preoccuparti.
Quando sarai giunto alla fine di questo percorso, sarai in grado di leggere il comportamento di tutte le donne presenti nella stanza in cui ti trovi.
A quel punto capire se piaci ad una ragazza sarà facile.
Ma aspetta, c'è dell'altro.
Spargerò lungo tutto questo percorso di comprensione dei segnali sessuali segreti femminili, tutta una serie di “pillole di approfondimento” che ti permetteranno di scandagliare l’apparente “follia” del cervello delle donne.
Testolan
Una Fonte Naturale Di Testosterone
Più Energia E Muscoli Scolpiti
Una Maggior Carica Sessuale
Segnali Di Interesse Di Una Rgazza: Come Dei Segnali Stradali Sulla Strada Della Conquista
Considera queste pillole sparse qua e là come dei segnali stradali per navigare in sicurezza sul pianeta di Venere. Dopo aver masticato queste pillole per un po', potresti ottenere la certificiazione di “guida turistica” di questo affascinante pianeta.
Ora non pensare che leggendo di un fiato questo intero tragitto, impiegandoci gran parte della notte, ti sveglierai domani con i super poteri. Ma quello che ti posso assicurare è che avrai le “armi” per affrontare al meglio l’incontro con una donna.
L’intero tragitto che ti propongo si basa su studi sociologici, biologici, antropologici e psicologici, nonché su osservazioni personali e su ciò che tante belle donne mi hanno confidato nel corso degli anni.
Tutto ciò che leggerai è sostenuto da prove attendibili. Anche il più pignolo tra gli scettici non troverà un “pelo di fantasia” tra i menadri di questo “tesoro di verità”.
Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza: Leggere Senza Interpretare
Il tragitto che ti invito a percorrere non vuole proporti un significato preciso ed inconfutabile dietro ad ogni gesto compiuto da una donna.
Sotto questo aspetto, gli uomini non devono cadere nella trappola della “troppa logica” e concludere che ogni singolo movimento di una donna sia traducibile in una “prova” incontrovertibile.
Il tentativo di leggere i segnali sessuali segreti di una donna deve essere paragonato alla lettura delle lettere dell'alfabeto.
Una lettera, presa da sola, ci dice ben poco. Le lettere assumono un significato solo quando sono collegate e messe insieme ad altre per formare delle parole, delle frasi e quindi dei “discorsi”.
Un singolo gesto non può quindi essere preso come il segnale preciso della presenza di una specifica emozione sottostante.
Ma un “gruppo di gesti” nel suo insieme può rivelare ed evidenziare un atteggiamento.
In effetti, con le parole, una donna può mentire. Ma deve essere una “professionista dell’inganno” per alterare la verità con il suo corpo.
Il solo fatto che una donna ti accarezzi il braccio mentre ti guarda o che faccia dondolare una scarpa mentre ti parla non significa che sia improvvisamente colpita da un desiderio irresistibile di girarsi e dirti: "Prendimi, sono tua!".
Potrebbe semplicemente significare che il suo braccio le prude o che i suoi piedi le fanno male. Se, tuttavia, fa entrambe le cose e poi scuote i capelli o si lecca le labbra, puoi iniziare a unire i puntini e ottenere un’immagine più precisa.
Proprio come i bambini imparano l'alfabeto prima di poter scrivere, è consigliabile imparare tutti e 26 i segnali prima di iniziare a pensare di essere diventato un detective provetto.
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere