Come Far Innamorare Una Ragazza: Fai Uscire Il Cupido Che C’è In Te

Come fare innamorare una ragazza …

Credo io non debba spendere tante parole per convincere un uomo o un ragazzo dell’importanza di saper coinvolgere ad un livello emotivo profondo la ragazza o la donna che gli piace.

Ovvio però, e ne parleremo nelle righe a seguire, che se tu non contraccambi lo stesso trasporto sentimentale nei suoi confronti, far innamorare una ragazza potrebbe rivelarsi una situazione non così ideale e auspicabile.

Ma perché no? … potresti ribattere.

Per comprenderlo ti invito a continuare a leggere questo post dove cercherò di “vivisezionare” nel dettaglio le “pulsazioni” che stanno dietro all’emozione umana più decantata della nostra storia da poeti antichi e cantanti moderni.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Far Innamorare Una Ragazza: Come Muta Il Sentimento Dell’Amore

In un altro articolo ti ho parlato di come la passione sentimentale tra un uomo e una donna possa diventare una trappola per almeno uno dei due. E’ la classica situazione in cui una relazione progressivamente si sbilancia per il fatto che uno conserva il trasporto emotivo verso il partner mentre nell’altro si affievolisce.

E’ una dinamica che voglio che tu conosca prima ancora di parlarti di come far innamorare una ragazza.

Per questo ho individuato quattro “condizioni” che si possono sviluppare all’interno di una relazione:

1- Come Far Innamorare Una Donna: Entrambi Provate Dei Sentimenti Per L’Altro

E’ un rapporto che ha fatto “BINGO!!!”.

Finché dura non c’è bisogno di altro e niente da chiedere. E’, probabilmente, una delle sensazioni più appaganti che si possa sperimentare.

Lo definirei l’ OBBIETTIVO FINALE di chiunque voglia far innamorare una ragazza. In fondo si tratta di un piccolo assaggio di quel Paradiso che speriamo di incontrare nell’aldilà.

Tutti sono soddisfatti e felici, nessuno si fa del male! Perfino gli usuali biscotti del mattino sembrano più buoni in questo momento!

Cosa si può chiedere di più?

2- Come Farla Innamorare: Tu Sei “AGGANCIATO”, Lei E’ “DISTACCATA”

Siamo agli antipodi della situazione precedente. Prima avevi fatto bingo, ora hai perso tutto!

Se essere innamorato di una persona che ti ama è il Paradiso, ma. per contrappasso, essere innamorato di una persona che non ti ama è per forza un Inferno!

Difficile trovare qualcuno che non abbia, almeno una volta, sperimentato questa terribile sensazione. E nemmeno io sono tra questi pochi fortunati!

Per questo seguo e invito ad seguire una sola regola all’interno delle relazioni sentimentali: se il giocattolo è rotto non perdere tempo ad aggiustarlo

Stai uscendo con una che non mostra coinvolgimento?

Brami di uscire con una che semplicemente non ti vede?

Tronca, scappa, allontanati da questa situazione!!!!

Attento, non sto dicendo che non ci siano relazioni “salvabili”, quelle in cui ci sono difficoltà ma anche sentimento.

Mi riferisco a quelle dove non esiste un “giardino emotivo” in cui piantare il seme di una relazione.

A me, si sono rivolti uomini che hanno sprecato anni della loro vita a rincorrere ragazze che semplicemente avevano in testa altro. Situazioni vissute come “prigionifatte da sbarre che, in realtà, si sono costruiti da soli!

Se almeno mi dicesse che non mi ama, saprei farmene una ragione, invece mi chiede continuamente tempo per capire e decidere

PASSA OLTRE! Non sei una merce già acquistata e depositata in un magazzino in attesa che qualcuno si ricordi di te!

Se davvero c’è qualcosa, sarà lei che verrà ad inseguirti e quel punto avrai ristabilito l’equilibrio necessario per una relazione sana!

Se accetti di stare nel Limbo, rischi di starci per sempre.

In fondo, rifletti … perché dovrebbe prendere una decisione se non c’è fretta?

Se tu avessi carta bianca sul tenere aperte tutte le opzioni a disposizione, faresti davvero una scelta?

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

3- Come Far Innamorare Una Ragazza Di Te: Nessuno Dei Due Prova Qualcosa

Non so cosa ne pensi, ma per me, questo è un altro scenario che considero POSITIVAMENTE!

Vi state semplicemente divertendo, consapevolmente, senza fare del male a nessuno. Ovvio che non ci sarà quel trasporto emotivo del primo scenario descritto a rendere idilliaco il rapporto, ma sarà comunque un’esperienza appagante.

Cosa di non poco conto inoltre è che non ti porterai appresso il rischio del rovescio della medaglia presente nell’ideale primo scenario: attaccamenti, gelosie e il dramma vissuto da chi vede svanire negli occhi dell’altro il sentimento dell’amore!

Devo dire che è un modo di interagire con una ragazza che ho apprezzato sempre di più e ti invito a leggere queste altri articoli per indagarne le sfaccettature:

> 1- Cosa Cercano Le Donne In Un Uomo

> 2- Non Far Soffrire Una Ragazza

> 3- Come Uscire Con Più Donne Contemporaneamente

4- Far Innamorare Una Donna: Lei Ti Ama … Tu NO!

E’ uno scenario dalla “carica” neutra per te ma non per lei che ne deve subire tutto il flusso negativo. Ecco perché la cosa più importante per te in questa situazione è essere ONESTO!

Non ingannarla … sii sincero su quale posto nella tua testa occupa in questo momento! Poi sarà lei a decidere cosa fare.

Ci sono tre dati certi in questa situazione di cui devi prendere atto:

 

> 1- Lei soffrirà

> 2- Tu non ci puoi fare nulla: nessuno può decidere di chi innamorarsi

> 3- Non è tua la responsabilità rompere il rapporto: una volta che sei onesto e sincero la palla passa a lei

 

Anch’io come accennato, sono stato innamorato di una ragazza che non ricambiava la stessa intensità di trasporto sentimentale. La situazione, in fondo, era chiara al di là di tutte le scuse che è tentato a cercare chi dei due, è nella posizione svantaggiosa.

Doveva essere lei a rompere anche se in pratica, nonostante tutto io non volevo?

No … e in fondo, sono stato contento che non l’abbia fatto.

Sono stati comunque 4 mesi importanti per me. Ho vissuto in una giostra emotiva che mi ha insegnato molto su chi ero in quel momento e sul chi volevo essere in futuro!

Tauro Gel

Tauro Gel

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Come Far Innamorare Una Ragazza: La Lotta Per Il Potere

Magari nei sei stato sempre inconsapevole e in fondo, non è semplice fare autoriflessioni precise quando si è troppo coinvolti a livello emotivo, ma se tu potessi osservare da fuori, da una certa distanza, come un semplice osservatore, le fasi iniziali di una relazione ci vedresti quasi sempre una sottile guerra per accaparrarsi il POTERE!

E’ una fase in cui, per forza, si debbono stabilire dei ruoli e si finisce sempre che i due “contendenti" inizino a “battagliare” per ottenere il CONTROLLO della relazione.

Vorresti essere in grado di DISINNESCARE il potenziale nocivo di questa lotta invece di cercare di vincerla?

Hai capito che chiunque la spunti alla fine sarà una SCONFITTA per entrambi?

Ti dico subito che ci vuole del tempo per poter creare una connessione sufficientemente solida per confrontarti in modo aperto e consapevole con lei e creare così una vera DINAMICA DI SQUADRA!

Quindi voglio darti dei consigli che ti aiutino nell’immediato al fine di sopravvivere durante questa complicata prima fase della relazione …

Credo proprio che tu non voglia finire a darle il benvenuto ogni giorno da una posizione subalterna come il più comune degli zerbini, vero?

Come Si Fa A Far Innamorare Una Ragazza: Il Nocciolo Della Questione

Tutto il preambolo fatto fin qui è per sottolinearti il fatto che il “come far innamorare una ragazza?” è una domanda incompleta.

Infatti devi essere curioso anche sul come farlo nella maniera giusta: avere un ruolo attivo all’interno della relazione nascente.

Quello che di cui voglio dotarti, sono delle piccole “armi comportamentali” che ti potrebbero servire per riportare in equilibrio un rapporto nel momento in cui tende a sbilanciarsi verso di lei.

Eccone alcune:

1- Come Si Fa A Far Innamorare Una Ragazza: Togliele Un Po’ Di Controllo

E’ un modello comportamentale che puoi utilizzare per riottenere quel potere relazionale che lei si è accalappiata. Ricorda che accontentarsi di una posizione perennemente subalterna all’interno di un rapporto è come mettersi e stringersi da soli un cappio intorno al collo.

La insegui sempre come un cucciolo fedele e bisognoso?

Smetti subito e inizia a creare delle distanze che deve essere lei a rimarginare. Inizia a farti inseguire e destabilizzando le sue sicurezze acquisite, i suoi sentimenti per te si rinsalderanno!

2- Come Far Innamorare Una Donna: Diventa Sfuggente Come L’Acqua

Termina per primo le chiamate al cellulare.

Vattene per primo da un appuntamento.

Chiamala e scrivile meno di quanto faccia lei.

Attento però … mostrale comunque dell’interesse, devi fornirle sempre un motivo valido per fargli ritenere “giusto” lo sforzo di inseguirti.

Se ti arrendi ad un comportamento “scontato” dove lei sa già come reagirai in ogni situazione, la annoierai e una donna annoiata è quasi sempre la donna di un altro uomo!

Ma ovvio che se vesti sempre i panni dell’uomo macho che non deve chiedere mai, prima o poi si sentirà umiliata e sentirà il bisogno di cambiare strada.

C’è una stradina di mezzo tra queste due autostrade … è quella su cui lei non solo ti inseguirà, ma si sentirà viva ed eccitata nel farlo!

member xxl

Member XXl

L'Ingrandimento Naturale Del Pene

Migliorerà La Tua Vita Sessuale

3- Far Innamorare Una Ragazza: Conserva Sempre Una Lato Misterioso

Se ti pone una domanda a cui non vuoi rispondere, non rispondere!

Non sei agli arresti è lei non è un agente del KGB, questo deve essere sempre chiaro!

4- Come Farla Innamorare: Sii Imprevedibile

E’ un modo sottile per farle capire che non ha il totale controllo su di te.

Fissatelo bene in testa … l’emozione dell’innamoramento è sempre scatenata da una sensazione di MANCANZA DI CONTROLLO

Sono due sensazioni che vengono elaborate dalla stessa parte del cervello.

Quindi comportati in modo che lei non abbia mai la sensazione del pieno controllo della relazione! Il modo migliore di ottenerlo è essere imprevedibile.

Mandale tre messaggi di seguito un giorno e mettici ore a rispondere in un altro .. Mostrati affettuoso e appiccicoso come un orsacchiotto di peluche in un momento e freddo come un cavaliere dagli occhi di ghiaccio in un altro …

Insomma … fai in modo di essere un “testo in lingua straniera” che dà una traduzione diversa ogni volta che ci si mette gli occhi sopra!

5- Come Far Innamorare Una Ragazza Di Me: Crea Dipendenza!!

E’ un modo sottile per farle capire che non ha il totale controllo su di te.

Fissatelo bene in testa … l’emozione dell’innamoramento è sempre scatenata da una sensazione di MANCANZA DI CONTROLLO

Sono due sensazioni che vengono elaborate dalla stessa parte del cervello.

Quindi comportati in modo che lei non abbia mai la sensazione del pieno controllo della relazione! Il modo migliore di ottenerlo è essere imprevedibile.

Mandale tre messaggi di seguito un giorno e mettici ore a rispondere in un altro .. Mostrati affettuoso e appiccicoso come un orsacchiotto di peluche in un momento e freddo come un cavaliere dagli occhi di ghiaccio in un altro …

Insomma … fai in modo di essere un “testo in lingua straniera” che dà una traduzione diversa ogni volta che ci si mette gli occhi sopra!

6- Come Si Fa Innamorare Una Ragazza: Fai In Modo Che Lei Ti Veda Come Una Sfida Da Vincere

Noi umani, siamo fatti così, desideriamo con più ardore ciò che non riusciamo ad avere.

Se metti di fronte ad dei bambini un giocattolo rosso, uno blu e uno verde e li lasci liberi, è molto probabile che si dirigano verso tutti e tre, ma se gli dici che quello rosso non è a disposizione, tutti vorranno proprio quello.

Ecco … tu devi essere il giocattolo rosso della situazione.

Diventa il ragazzo che si riesce mai completamente a possedere, quello, su cui, non si ha mai un completo controllo! Creerai un’attrazione insopprimibile nella ragazza che ti piace.

Il concetto è speculare e a logica paradossale: vogliamo ciò che non abbiamo e non vogliamo più ciò che abbiamo …

Riflettici e vedrai che è così nella maggior parte delle situazioni …

7- Far Innamorare Una Donna: Cogli La Differenza Tra Un Ragazzo Attraente E Il Classico Stronzo

Questo è un passaggio importante!

Se tutti i suggerimenti che ti ho dato in questo paragrafo li applichi in modo affettato, cioè come fossero parte di una tua interpretazione fasulla finalizzata proprio ad ottenere il controllo della relazione stai mettendo i piedi su una botola che nasconde un precipizio senza fondo.

Le donne, te lo già detto, sono delle maestre naturali nel gioco dei messaggi incomprensibili, del MAI COMPLETAMENTE SI e del MAI COMPLETAMENTE NO.

Quindi devi costruirti mentalmente il personaggio che vuoi essere in modo che dopo un po’, non riconoscerai più il confine tra interpretazione e realtà.

Te ne andrai prima da un appuntamento perché realmente hai qualcosa da fare e NON perché hai segnato l’ora in cui togliere il disturbo con il solo fine di farti desiderare.

Non la chiami perché realmente quel giorno hai qualcosa da fare e NON passi il giorno a “resistere” al comporre il suo numero sul cellulare contando i minuti che ti separano al domani dove ti sei già concesso a livello mentale che lo farai.

Te lo dico sul serio, è come ci fossero delle vibrazioni che lei è in grado di captare che non mentiranno sul tuo modo di comportarti.

Ecco perché, per quel che mi riguarda, seduttore si diventa, dopo un lungo lavoro interiore associato ad un costante impegno sul campo di battaglia.

Il vero seduttore è sempre quello che è riuscito a trovare l’armonia tra il suo essere un maschio vero e il suo comportarsi da maschio vero.

testolan

Testolan

Una Fonte Naturale Di Testosterone

Più Energia E Muscoli Scolpiti

Una Maggior Carica Sessuale

Come Farla Innamorare Di Me: Quanto Interesse Dovrei Mostrarle?

Quando si parla di come far innamorare una ragazza, una delle questioni principali che gran parte dei maschietti si chiedono è come impostare il proprio atteggiamento nelle prime fasi della relazione.

Il dubbio che ci si pone è se un bene o un male mostrare troppo interesse nei suoi confronti.

Più di 2000 anni fa, Ovidio, uno dei massimi poeti latini, suggeriva che l’atteggiamento giusto nelle fasi iniziali di una relazione intima con una donna era “trasformarsi nel suo specchio”.

Tradotto?

Qualunque emozioni mostri la donna che ti piace, tu la rifletti.

Ti sembra disinteressata, ti defili anche tu. Fa in modo di avvicinarsi a te, tu ti avvicini a lei.

E’ un consiglio che ho sempre trovato “centrato”, se non altro perché ti tiene alla larga dalla “trappola della passione”. Tieni sempre presente il concetto centrale a cui giro sempre attorno:

una relazione si sbilancia e si logora perché uno dei due partner mostra sempre più interesse rispetto all’altro … uno si innamora più dell’altro  e perde il controllo della situazione.

Sotto questo aspetto, il buon Ovidio, ti manterrebbe al sicuro.

Tuttavia lo ritengo un metodo un po’ troppo reattivo e ti  fa rimanere pur sempre il soggetto che insegue le espressioni dell’altro.

Per questo ti suggerisco, se vuoi imparare davvero come far innamorare una ragazza e farla rimanere incollata a te e una tecnica  che io chiamo Il Metodo Del Riflesso Minore: rispecchi i suoi comportamenti tranne che mostri sempre meno interesse di quello che mostra lei.

La Tecnica Del Riflesso Minore

Questo di darà un po’ di vantaggio nell’equilibrio relazionale, tanto da poter permetterti, occasionalmente, di alzare il livello emotivo della relazione, e mostrare molto più interesse di quello che fa lei.

Se ci rifletti siamo sempre all’interno di quel concetto del TIRA e MOLLA che deve mantenere bilanciate il peso delle sicurezze e delle incertezze in un partner.

Ma allora, mi dirai … quando è che si deve mostrare meno interesse e quando se ne deve mostrare di più?

La risposta la trovo semplice e logica: mostrale più interesse quando se lo merita. Fa parte sempre di una tecnica: quella di rinforzare i suoi comportamenti che ti piacciono.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento