Come Capire Se Una Donna Ci Sta Senza Che Ti Dica Nulla
Come capire se una donna ci sta?
Andare a colpo sicuro sarebbe il sogno di ogni uomo.
Togliere l’ansia che ti stringe la gola quando tenti l'approccio con una donna, significherebbe non camminare più in equilibrio su un filo sospeso a 10 metri da terra, per coprire lo spazio che ci separa dalla donna che ci piace.
Capire quando le donne ci vogliono davvero? … la cosa più difficile per un uomo!
Quando ci troviamo a qualche metro di distanza da una donna, non è che possiamo misurarle la frequenza cardiaca e respiratoria o controllare la dilatazione della pupilla o verificare la lubrificazione delle parti intime …
Una delle abilità più sottovalutate dagli aspiranti seduttori sta nel come capire se una donna ci sta. Traslandola dal marketing di vendita la potremmo definire come la capacità di “targeting femminile” che dovresti approfondire.
Filtrare con cura le “prede da attaccare” (linguaggio volutamente inappropriato), potrebbe rivelarsi un passaggio importante per un seduttore in erba in termini di minor dispendio di energie e di crescita dell’autostima (più successi e meno fallimenti).
Come Sapere Se Una Donna Ci Sta: Arrabbiata Ma Arrappata?
Ogni tanto, se mi segui su questo parte del blog, tendo a consigliare la visione di alcuni film per osservare il comportamento e l’atteggiamento di “modelli” di uomini sexy e seducenti.
Lo faccio perché ritengo sia un modo per velocizzare l’apprendimento di tutta una serie importanti di elementi della comunicazione non-verbale di un seduttore provetto: postura, tono di voce, gestualità ecc.
Spesse volte, d’altro canto, ho notato che in questa tipologia di film compaiono donne che non hanno difficoltà a mostrare il loro lato lussurioso e arrapato.
Cosa che cozza non poco con quello che siamo abituati a vedere tutti i giorni nella realtà.
Infatti, nel mio periodo di profondo e assiduo studio su come implementare le mie potenzialità seduttive con le donne, ho spesso chiesto delucidazioni alle mie amiche su molti aspetti che non mi apparivano così chiari.
Una loro ammissione che mi ha colpito fin da subito e che mi ha aperto su un mondo per me sconosciuto è stata:
> “Spesso dietro alla nostra apparente arrabbiatura ci sta un forte grado di eccitazione”
Cosa?
Vuoi dirmi che quella ragazza molto scortese che ho incontrato ieri sera, in realtà voleva venire a letto con me?
Potrebbe essere … soprattutto se non gli avevi dato grossi motivi per mostrarsi così arrabbiata.
Ovvio che questo concetto lo devi prendere con le pinze e imparare a calibrarlo su ogni situazione specifica che ti trovi a sperimentare, ma il mio intento nel propinartelo è uno solo:
> nell’approccio con le donne non fidarti delle loro prime reazioni
Un principio da fissare in testa ora che ti sei incamminato sulla strada del come capire se una donna ci sta.
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Come Capire Se Ci Sta: Ma Perché Una Donna Arrapata Dovrebbe Mostrarsi Eccitata?
Perché le ragazze eccitate e sostanzialmente disponibili si mostrano fastidiose?
Ti ricordi quando eri un bambino e c'era qualcosa che desideravi ardentemente ma chi ti stava intorno te lo negava?
Come reagivi?
Ti arrabbiavi e facevi i capricci … semplice!
È quello che succede spesso con le donne arrapate ed eccitate ma non ancora soddisfatte.
Quando una donna vuole andare a letto con un uomo e inizia a percepire la difficoltà di esaudire il proprio desiderio si infastidisce e mostra il suo lato più cattivo.
Come?
Sostanzialmente in due modi:
> Si mostra indisposta già nelle prime fasi dell’incontro
E’ la ragazza che ha raggiunto un alto grado di eccitazione ed è stata delusa da tutti i maschi che ha incontrato quel giorno. Se ti mostri veloce nel muoverti l’apparente barriera che ti ha messo davanti crollerà di colpo. Se ti muovi come un bradipo le farai perdere la pazienza e ti azzannerà come è successo altri uomini che ha incontrato.
> È carina quando la incontri... poi si arrabbia di colpo
Succede perché gli è scattato in testa l’allarme che gli segnala che tu sei troppo lento nell’arrivare al punto e teme di perdere tempo con te. In pratica gli sei piaciuto fin da subito ma non ti mostri deciso e lei cade in frustrazione perché è come si sentisse rifiutata.
Cosa voglio sottolineare?
Non mi stancherò mai di dirtelo: impara a muoverti velocemente con le donne altrimenti ti troverai solo a fine serata ad interrogarti su cosa è andato storto.
Impara a farlo anche quando una ragazza si mostra indisposta. Potrebbe essere solo un test per comprendere chi ha davanti.
Tauro Gel
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Come Capire Se Una Donna Ci Sta: Se E’ Arrabbiata E’ Arrapata, Ma Non Sempre Se E’ Arrapata E’ Arrabiata
Lo so … è un gioco di parole che può fare solo confusione. Invece, ti assicuro, la mia volontà è di fornirti della capacità di avere la massima chiarezza nel muoverti tra le donne.
Quindi ti porto la mia esperienza di lunghi anni passati sul “campo da battaglia”
> 1- Le donne arrabbiate sono quasi sempre arrapate
Per carità, le eccezioni esistono sempre, ma prendi questo assunto per vero!
> 2- Attento però a non confondere i termini: arrabbiata, fredda e indifferente sono aggettivi che identificano donne in uno stato emotivo diverso
Per “arrabbiata” intendo la donna che ti tratta come uno stupido, che si mostra decisamente una “rompicoglioni”, che è manifestamente scortese ed egoista e si innervosisce per cose di poco conto
Con “fredda” mi riferisco alla donna a cui non importa quello che dici e che ti rende evidente che non hai chances con lei
Per “indifferente” intendo la donna che non mostra nessun tipo di emozione, che non appare né “cattiva” nei tuoi confronti ma neanche tanto interessata, che non cerca di farti ingelosire, che ne ti dà attenzione né fa finta di ignorarti
La conclusione:
- le donne arrabbiate sono arrapate
- le donne fredde sono sintonizzate sulla frequenza del “rifiuto”
- le donne indifferenti proprio non ti vedono
Ma Non Sempre Arrappata Significa Arrabbiata
Lo sappiamo … esistono donne eccitate che assomigliano ad una gattina in cerca di coccole, calorosa, affettuosa e sottomessa al tuo volere.
E allora … dove sta la differenza con quella donna pur sempre arrapata ma decisamente arrabbiata?
La discriminante si trova:
> - nelle aspettative di soddisfazione
> - nei livelli di frustrazione
Quando una donna incontra subito l’uomo forte, sexy e mascolino non ha bisogno di arrabbiarsi. Se invece prima di trovarlo passa in mezzo a uomini non all’altezza non potrà controllare la sua frustrazione.
La prima si crogiola nella sicurezza di aver trovato quello che cerca, la seconda brancola nel buio e deve mostrare le unghie per difendersi da ciò che non vede.
Potrebbe verificarsi anche la situazione che una donna rimanga sostanzialmente arrabbiata anche dopo essersi concessa ad un uomo. Succede perché ha ceduto alle insistenze di un uomo che si è mostrato sufficientemente virile da manifestare le proprie intenzioni, ma che non possiede i tratti mascolini che lei cerca.
In pratica si è concessa al “meno peggio” che aveva tra le opzioni a disposizione.
Come dire, sentiva il bisogno di uomo ed è stata parzialmente soddisfatta in questo. Ma non ha trovato quello che cercava e quindi ne rimane la frustrazione di fondo.
Da tutto questo devi imparare due cose:
> Implementa nella tua persona gli elementi che ti facciano apparire più mascolino e quindi desiderabile per una donna
> Usa questi elementi per agire
Se hai un atteggiamento, una postura e i tratti fisici da macho ma poi te nestai seduto bere un drink … non otterrai niente in fatto di donne.
Member XXl
L'Ingrandimento Naturale Del Pene
Migliorerà La Tua Vita Sessuale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere