Come Flirtare Con Una Ragazza: L’Arte Di Entrare In Connessione Con Una Donna
Questo articolo è il punto base di un percorso conoscitivo completo sul come flirtare con una ragazza.
E' composto da tutta una serie di articoli di approfondimento che ti daranno una marcia in più nella tua capacità di abbordare e conquistare le donne.
Avrai la possibilità, così, di migliorare in modo drastico, la tua vita relazionale, sentimentale e sessuale.
Qual'E' Il Modo Migliore Di Flirtare Con Una Ragazza?
Eccola qui la domanda che molti maschi, ad un certo punto della loro vita, si trovano di fronte: come flirtare con una ragazza?
Un quesito a cui, intanto, rispondo con altre domande che ti riverso addosso …
Non sei stanco di rimanere, all’improvviso, letteralmente pietrificato quando ti proponi di avvicinarti ad una donna che ritieni meravigliosa e che vorresti conoscere?
Ti sei mai chiesto come si possa trasformare la propria capacità di conversazione in una “letale” arma seduttiva?
Ti stai accorgendo che la fiamma della passione nella tua relazione si sta lentamente affievolendo?
E se ti dicessi che c’è un modo per flirtare con successo con qualsiasi donna vorrai, in qualsiasi posto ti troverai, e in qualsiasi situazione?
E se ti dicessi che esiste un modo per tenere viva qualsiasi relazione?
Ti interesserebbe saperne di più?
Se la tua risposta è SI devi fare solo una cosa: continuare a leggere …
L’Arte Del Flirt: Un’Abilità Fondamentale Di Un Uomo Che Mira Ad Vita Sessuale Soddisfacente
Vuoi conoscere tante donne, per trovare quella giusta o semplicemente per fare più sesso e divertirti?
Ecco … allora apprendere l’arte del flirtare diventa per te obbligatorio, altrimenti andrai poco lontano.
Vuoi fare in modo che la tua ragazza non perda mai interesse nella realzione che hai costruito?
Ecco … allora imparare le tecniche del flirt sarà la “legna” necessaria per mantenere acceso il fuoco della passione.
E se i ci sono uomini “naturalmente” abili nell’interagire con le donne, ne esistono tanti che guardano alla capacità di flirtare come ad una montagna inacessibile.
Molti maschi là fuori, semplicemente, non hanno la ben che minima idea di cosa dire ad una donna, e diffondono nel locale pieno di belle ragazze in cui spesso di trovano, la capacità comunicativa di una statua. E quando trovano il coraggio di avvicinarci ad una donna che ha rapito il loro sguardo trasformano l’interazione in un’auto-flagellazione che lascerà ferite emotive per lungo tempo.
Se la sola idea di metterti a flirtare con una donna ti fa sudare in modo copioso sappi che, tra gli uomini, sei in buona compagnia. Non sei il solo, ce ne sono tanti là fuori che vivono i tuoi stessi incubi relazionali e vorrebbero apprendere le strategie che compongono l’arte del come flirtare con una ragazza.
Il percorso che qui ti propongo ha un solo obiettivo: dimenticarti di quella bocca secca che proferiva parole balbettanti che prendeva la scena nei tuoi approcci seduttivi e costruire un’inscalfibile fiducia personale attraverso l’apprendimento della “professione” del flirt.
Cercherò di rendere questo viaggio il più semplice e comodo possibile.
Cosa Imparerai
Compiendo questo tragitto imparerai:
> Come attrarre una persona specifica usando la psicologia
> L'arte del gioco della seduzione
> Il flirt in tutte le sue possibili sfaccettature
> Come decifrare e capire correttamente le donne
> Come flirtare in modo non verbale e verbale con una donna
> Come parlare e flirtare con donne online e tramite messaggi di testo
> Come parlare e flirtare con donne tramite telefono
> Come parlare e flirtare con donne nelle situazioni più varie
E altro ancora…
Non sarà un viaggio immaginario e teorico.
Ti fornirò solo strategie che andranno dritte al punto. Tecniche solide fatte di esempi attuabili e presi dalla vita reale per rendere la tua vita realzionale e sessuale più soddisfacente o la tua relazione sentimentale più fiorente e appassionante.
Indipendentemente dalla tua esperienza passata con le donne, questo percorso pratico ti aiuterà a sviluppare un carisma magnetico e ti permetterà di connetterti istantaneamente con le donne a un livello talmente profondo che ne tu, ne la donna di turno, avete mai sperimentato!!!
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Come Provarci Con Una Ragazza: Il Segreto E’ Nella Tua Mente
Per imparare a flirtare efficacemente con una donna devi effettuare un’operazione di disiscrostazione dei tuoi percorsi mentali.
E’ necessario inoltrarsi nei meandri “oscuri” di quella legge universale che ci impone di focalizzare la nostra attenzione su ciò che desideriamo per poterla materializzare. E per far questo devi:
1) vincere la tua paura di amare
2) costruirti un’inscalfibile fiducia in te stesso
3) occupare la tua mente con pensieri positivi
4) abituare la tua immaginazione a creare un mondo migliore
5) trovare la spinta del divertimento in qualsiasi cosa fai
6) coltivare la gratitudine nei confronti di tutto quello che già possiedi
7) imparare ad esporti al rischio della sconfitta
Il punto di partenza è impostare tutto il tuo agire nel mondo su una base precisa: inseguire ciò che è in grado di farti sentire l’energia vitale scorrerti nelle vene.
Questo perché è la capacità di manifestare eccitazione nei confronti della vita che ci rende irresistibili agli occhi degli altri, e saper creare delle situazioni “eccitanti” ci renderà più semplice il processo di avvicinamento alla ragazza che ci piace.
Flirtare Con Una Ragazza: I Concetti Base Da Apprendere
Al fine di imparare come flirtare con una donna in modo da saperla coinvolgere in una spirale seduttiva di cui lei, spesso, non ne sarà nemmeno consapevole di devi concentrare su tre concetti:
1- più similitudini troviamo in una persona e più quella persona ci risulta attraente
2- la seduzione è un gioco complicato che metterà alla prova tutte le tue facoltà cognitive. Per questo, per imparare a flirtare con una ragazza dovrai:
> affinare la tua sensibilità percettiva
> perfezionare la tua abilità nel saper gestire le tue emozioni
> saper mentenere sempre un buon livello di motivazione
> essere disposto ad accettare quello che sei oggi per arrivare a quello che vuoi essere domani
> perfezionare le tue capacità mnemoniche
> raffinare la tua abilità di attenzione
> gestire al meglio le tue aspettative
Tutti questi importanti concetti li approfondisco in questo articolo che ti invito a leggere: Flirtare Con Una Ragazza: Le Basi Psicologiche Dell’Approccio
Member XXl
L'Ingrandimento Naturale Del Pene
Migliorerà La Tua Vita Sessuale
Come Flirtare Con Una Ragazza: Radiologia Del Flirt
L’impare il come flirtare con un donna in modo efficace, come abbiamo già sottolineato richiede tutta una serie di abilità empatiche, creative, espressive ed intellettive.
E’ necessario che ti fissi subito in mente che il tuo flirtare con una ragazza è direzionato dal tuo istinto e guidato dalle tue emozioni più che dal tuo pensiero logico.
Le ragioni che portano le persone alla necessità di mettersi a flirtare con qualcuno sono varie partono da “porti” diversi e possono arrivare a destinazioni diverse.
Inoltre persone differenti utilizzano diversi stili e modalità nel loro flirtare con altre persone. E quasi sempre non si è nemmeno molto consapevoli su quale modalità di approccio all’altro si sta utilizzando. Tutti abbiamo bisogni emotivi e modalità espressive diverse.
Ecco il perché il professionista del flirt deve diventare un attento e intelligente osservatore. In un’interazione si nascondono un infinità di messaggi, celati ad uno sguardo superficiale, che possono indicarci la via migliore da percorrere per entrare sempre più in intimità con una persona.
Una volta che avrai imparato i diversi stili di flirt, avrai a disposizione tutta una serie di frecce nella tua faretra per trasformarti in un moderno Dio dell’Amore che sa colpire al cuore le sue “vittime”.
Saprai così come costruirti un tuo proprio stile di flirt che calza alla perfezione su quelle che sono le tue abilità e capacità comunicative personali. A quel punto inizierai a conoscere l’arte del come flirtare con una ragazza perché avrai “toccato” con mano gli elementi fondametale che compongono un flirt efficace.
Tutto questo lo analizzo in modo puntuale in questo articolo:
Flirtare Con Una Donna: Impara A Tradurre I Messaggi Che Ti Lancia
Flirtare è un processo a due. Se lo fai solo tu, non può durare a lungo.
Ecco allora che riuscire, con prontezza, a comprendere se la tua voglia di flirt ha stimolato la ragazza di turno a reagire allo stesso modo, è un passaggio importante per costruire un’escalation emozionale che vi porti a livelli di intimità sempre più profondi.
Poche altre informazioni e suggerimenti sulla seduzione sono così impattanti come quelli che possono darti una marcia in più nel decifrare il complesso modo di comportarsi e di reagire delle donne.
Ecco che saper valutare il suo grado di rilassamento/eccitazione, se rivolge il suo corpo verso di te, la direzione del suo sguardo, il suo proiettarsi nello spazio, se accetta o meno il contatto fisico e se arrriva a contraccambiare i tuoi tocchi casuali, diventa un bagaglio espressivo da cui puoi trarre tutta una serie di informazioni per direzionare al meglio il tuo agire.
Devi capire che le ragazze vivono diversi livelli di introversione/estroversione, così come gli uomini e quindi le loro reazioni vanno calibrate su quello che è il loro “assetto emozionale”.
Ma in qualsiasi situazioni e con qualunque donna ti trovi ad interagire ci sono una serie di indicatori che ti possono dire se il tuo flirtare ha colpito nel segno o meno. Lo puoi comprendere sia flirtando con donne che non conosci, sia con donne che conosci e sia con quelle che consideri tue amiche. Ma potrei aggiungere anche le tue colleghe di lavoro
Ma Come Si Legge Il Linguaggio Del Corpo Di Una Donna?
Di sicuro devi affinare il tuo livello di attenzione e di percezione per cogliere prontamente i segni e i messaggi che ti possono confermare o meno se la stai annoiando e se sei riuscito a sorpassare le naturali barriere femminili della fase iniziale di un approccio.
Di questi segnali ce ne sono in quantità all’interno di un’interazione seduttiva tra uomo e donna.
Tutte le riflessioni di questo paragrafo le sviscero compiutamente in questo articolo:
Come Flirtare Con Una Ragazza: I Segreti Della Comunicazione Verbale e Non-Verbale
L’avvicinamento ad una donna che ci piace e la nostro intento di iniziare a flirtare con lei, non può essere vissuto come un’azione da cui dipendere la nostra sopravvivenza.
Devi arrivare a sperimentarla con quella forma di eccitazione che sfrutta la parte divertente di questa sensazione senza strasbordare in quell'ansia da prestazione che ci immobilizza davanti ad una donna come un baccalà servito in tavola e pronto ad essere divorato.
E se mi rifiuta?
E se si mette sulla difensiva?
E se mi mostra subito un sonoro due di picche?
Un tentativo di flirt può essere un’esperienza spiacevole, come quando hai investito, da principiante, una parte dei tuoi risparmi su un’azione che precipita in borsa.
Ma se impari i segreti del flirtare con una ragazza può trasformarsi in un vissuto eccitante e motivante come quando si vede schizzare il valore delle proprie azioni dopo un investimeno più pensato e oculato.
Come Avvinarci Ad Una Donna: Falla Sorridere
Per iniziare, nell’avvicinarti ad una donna, devi fissarti un primo obiettivo: quello di farla sorridere.
E se è vero che gran parte della comunicazione si svolge a livello non-verbale, non fare attenzione alle parole che usi potrebbe rivelarsi la botola in cui cadranno tutti i tuoi sogni di conquista.
Ecco che vorrei portarti su un binario comunicativo completo dove saprai sia come dipanare il tuo flirtare sia con le parole e sia con l’uso del tuo corpo e del tuo atteggiamento.
Con questa miscela seduttiva esplosiva basata su una sostanziale coerenza tra quello che dici con la bocca e quello che fai con il corpo, hai l’occasione di portare la tua vita sessuale e relazionale a livelli mai conosciuti prima.
Con le informazioni giuste e il coraggio di metterle in pratica puoi diventare un professinista del flirt e donare a tutte le donne che incontrerai un’esperienza indimenticabile, al di là di dove porterà poi …
Tratto questi argomenti con la cura necessaria in questo altro articolo, che ti invito, caldamente, a leggere:
Come Flirtare Con Una Ragazza On Line E Attraverso I Messaggi Di Testo
Fare finta che il mondo non sia cambiato, e rimanere fossilizzati all’interno di modalità comunicative vetuste, ci può far perdere un sacco di occasioni nelle immense possibilità di flirtare con le donne che ci offre la modernità.
Ecco che con il solo uso di un cellulare, uno strumento immancabile in ogni tasca che addobba un vestito umano, si può interagire con una quantità di donne prima inimmaginabile e si può “posare” i presupposti su cui “costruire” una possibile interazione dal vivo.
Detto questo, ovvio che se esistono ancora molti uomini che hanno difficoltà nel maneggiare l’arte del flirtare con una donna di persona, si può immaginare che ce ne siano molti che utilizzano i messaggi di testo e i social in modo inefficace e spesso inappropriato al fine di “fare colpo” su una ragazza.
Davanti al “cosa dovrei scriverle esattamente” si arena spesso l’incontrollabile desiderio di entrare in contatto con quella donna che ci piace così tanto.
Ma il saper flirtare dal vivo non differisce poi cosi tanto dal saper flirare per messaggio o on line. Le regole d’azione che sanno smuovere una donna a livello “emozionale” rimangono sostanzialmente le stesse anche se poi si devono tradurre in azioni pratiche diverse.
Per questo vorrei parlarti:
1- delle modalità migliori di flirtare con una donna attraverso gli sms
2- di come gestire l’interazione quando lei non reagisce come ti saresti immaginato
3- di come puoi distinguerti ai suoi occhi nel “marasma comunicativo” dei social
4- di come calibrare il tuo tentativo di flirt in base al social che scegli
5- di cosa evitare di fare nel flirtare con una donna on line
6- di come flirtare con una donna sui siti di incontro
Se sei interessato a questi argomenti, puoi leggere questo articolo:
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Come Flirtare Con Una Ragazza Al Telefono
Ci sono molti modi di flirtare e pensare di farlo attraverso una telefonata potrebbe rivelarsi per te, un’esperienza eccitante.
E’ un mezzo per togliere di mezzo quelle possibili tensioni comuni ad un’interazione di persona e rimane un’arma da considerare per fare colpo su una donna.
Ovvio … potresti avvertire dello stress anche nel comporre un numero di telefono ma preparandoti a dovere hai la possibilità di facilitare il percorso seduttivo che ti deve portare ad un appuntamento.
I passaggi per gestire al meglio un flirt sono tanti. Si va dal chiedersi quando sia il giusto momento della giornata per chiamarla al come “aprire” la conversazione, dal decidere quale tono di voce usare a quali parole scegliere di usare.
Considera anche l’opportunità di una videochiamata, che hanno avuto un boom nell’epoca del Covid-19.
Devi decidere prima anche il tempo che vuoi dare al tuo tentativo di flirt telefonico e se usi la videochiamata devi imparare a usare bene il linguaggio del corpo, a scegliere con cura con quali vesisti apparire, lo sfondo da dare alla chiamata video, a come guardare nella telecamera in modo da dare sempre l’impressione di uomo sicuro e fiducioso.
Dovresti anche scegliere con attenzione le domande da proporgli in modo da stimolare il suo lato emotivo e creare la giusta atmosfera interattiva. Anche le battute dovrebbero essere pensate al fine di superare la normale diffidenza iniziale.
Per questo dovrai essere creativo offrendogli un’esperienza nuova e diversa, sapendo bene quali cose e quali argomenti evitare per non “gambizzare” la tua corsa verso il suo cuore.
Ma un flirt telefonico di successo ti pone solo a metà dell’opera da compiere. A quel punto dovrai sapere bene come proseguire dopo questo step.
Per questo ho pensato di approfondire il tutto in questo articolo:
Member XXl
L'Ingrandimento Naturale Del Pene
Migliorerà La Tua Vita Sessuale
Come Flirtare Con Una Donna In Qualsiasi Luogo E Situazione
L’arte del flirt ha il dono dell’ubiquità. Puoi metterla in pratica in qualsiasi luogo ci siano delle donne da avvicinare.
Ovvio che ogni posto avrà delle sue modalità specifiche seppur l’impianto del flirt efficace rimanga sostanzialmente lo stesso.
In questo percorso vorrei darti la possibilità di imparare a flirtare con una ragazza sia che tu ti trovi in un bar, in un locale di tendenza, in una palestra, in una chiesa, sul posto di lavoro o in un supermercato.
Se miri a diventare un artista del flirt non ci deve essere una situazione o un luogo che ti impedisce di farlo, ma solo il giusto metodo da usare per farlo ovunque ti trovi.
A quel punto ti avvicinerai alla frequenza mentale dell’abbondanza, un elemento imprescindibile di uomo che ha conquistato la soddisfazione relazionale e sessuale. Potrai così far vivere alla tua donna una relazione super appagante proprio perché non sarai più in balia di una delle paure più profonde di un uomo: perdere la femmina che ha accanto per il terrore di non riuscire a trovarne un’altra.
Un timore che spesso porta un uomo a fare di tutto per “tenersi” una donna che si rivela però, proprio il comportamento che aumenterà le probabilità di perderla.
Delle varie possibilità di flirtare in ogni situazione ne parlo in modo specifico in questo articolo:
Conclusioni
Imparare come flirtare con una ragazza significa apprendere la capacità di creare una connessione tra te e una donna a cui sei interessato.
Imparare a flirtare con le donne aumenterà la tua sicurezza interiore e ti permetterà di mostrare le tue qualità agli altri. L’arte del flirt è una meteria eccitante perché si fonda su una modalità giocosa per arrivare a uscire con la donna che ti piace.
Ecco quindi che flirtare è sicuramente un modo salutare per interagire con persone del sesso opposto. A patto però che tu lo sappia fare bene.
Infatti c'è una linea sottile che divide un flirt innocuo e un flirt che riesce a smuovere le emozioni di una donna.
Nel percorso che ti ho presentato ti ho spiegato come usare la psicologia per attrarre e flirtare con le donne e ti mostrato come osservare il comportamento femminile per leggerne le intenzioni e le volontà.
Ho discusso a lungo anche su come usare il linguaggio verbale e non-verbale e ho analizzato con dovizia di particolari le tecniche da impiegare quando si vuole flirtare on line e tante situazioni reali.
Tutto questo per affermare che chiunque può arrivare ad essere in grado di far sentire le donne attratte o riuscire a mantenere l'attrazione in una relazione già presente.
Ovvio che l’assunto basilare di qualsiasi tentativo di flirt è il rispetto delle donne e dei loro confini personali.
Ora che sai come flirtare con una donna, cosa aspetti? È ora di uscire e flirtare!
Il Percorso Continua ...
Di seguito ti propongo tutte le tappe successive che compongono questo intenso percorso incentrato sul come flirtare con una ragazza:
Step 1
Step 2
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere