Come Si Rimorchia Una Ragazza: Cosa Fare E Cosa Evitare Di Fare
Come si rimorchia una ragazza?
Intanto, iniziamo col dire che questo articolo fa parte di un percorso sul come si fa a rimorchiare una ragazza che ha il suo inizio qui: Come Rimorchiare Una Ragazza: La Legge Del Minimo Sforzo
Ma allora come si rimorchia una ragazza?
Di certo è una domanda in grado di deprimerci, quando ci troviamo il venerdì sera, seduti da soli sul divano davanti alla tv.
Nessuna ragazza sul nostro orizzonte, nessuna ragazza da chiamare e nessuna ragazza con cui uscire … solo un sacchetto di patatine e un telecomando a farci compagnia.
Così da chissà dove ti sopravviene un’idea salvifica: “E se uscissi e tentassi di rimorchiare una ragazza?”
Un’idea che però condivide, con il più famoso Icaro, lo stesso entusiasmo iniziale ma la stessa fragilità di volo. Infatti le sue ali bruciano subito di fronte ai raggi di un’altra domanda: “Ma come si rimorchia una ragazza?”
Devo andare in un bar o in una discoteca?
Devo avere una strategia d’azione?
Mi basta passare davanti ad un pozzo dei desideri, lanciare una moneta e aspettare ti ritrovarmene una nel letto?
Cosa devo fare?
C’è molto da fare per rimorchiare con successo una ragazza e tu non hai la benché minima idea di cosa significhi quel “molto”.
Come Si Rimorchia Una Ragazza? Oggi E’ Il Tuo Giorno Fortunato
La tua fortuna, che sia destino o la tua voglia di non arrenderti, è aver messo gli occhi su questo post.
Sono un uomo che ha passato anni a studiare, mettere in pratica e affinare i metodi per incontrare ragazze nuove e portarsele a letto velocemente. Ora passo gran parte del mio tempo ad insegnare ad altri uomini come farlo.
Quindi mi ritengo sufficientemente qualificato per parlare di come abbordare una ragazza. Ho quello che serve: il metodo e la capacità di insegnartelo.
Aiutarti ad avere successo con le ragazze è lo scopo della sezione di questo sito dedicata al benessere maschile e questo post ne è un esempio.
Quindi ora tratterò delle cose da fare e le cose da evitare quando si ha intenzione di abbordare e rimorchiare una ragazza, evitando che convinzioni e credenze negative smorzino il nostro ardore mascolino e la nostra volontà di conquista.
Come Rimorchiare Una Ragazza: I 10 Errori Da Evitare
Posso riassumere le cose da non fare nell'abbordaggio di una ragazza in 10 situazioni modello. So i 10 errori che dovresti evitare se vuoi imparare l’arte del come si rimorchia una ragazza.
Di sicuro, i maschietti, di solito, commettono una serie infinita di sbagli quando cercando di interagire, piacere e portarsi a casa una ragazza. Parlo di serate iniziate alla grande ma finite con un due di picche, di iniziale interesse da parte sua ma di una fuga finale senza esitazioni. Errori stupidi che hanno rovinato delle buone occasioni di interazione con l’altro sesso.
Proprio per evitare di gettare alle ortiche delle ottime possibilità di rimorchio, voglio che tu diventi consapevole dei 10 errori più comuni che gli uomini commettono nel tentativo di rimorchiare le donne:
1- Non Scelgono Con Cura Il Luogo Dell “Attacco”
La maggior parte degli uomini, quando pensa di uscire per andare a rimorchiare una ragazza, ha un’unica direzione: i locali notturni, bar o discoteche che siano.
Ma si è sempre compreso poco che la confusione e il rumore insiti in questi posti, li rendono i luoghi meno ideali per minare le resistenze tipiche di una donna.
Una conversazione in una libreria, per quanto possa sembrarti il luogo meno seducente possibile, presenta molte più possibilità di successo, se il tuo scopo e “colpire” l’attenzione di una donna.
Quindi, per carità, puoi continuare a preferire i locali notturni, ma se ti fidi di me, inizia a perlustrare altri luoghi nei quali mettere in pratica le tue strategie di conquista. Ti assicuro che ce ne sono molti.
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
2- Si Focalizzano Sulle Cose Sbagliate
Se pensi che il succo di un rimorchio efficace sia l'avere una strategia seduttiva ben precisa e un look super appariscente sei fuori strada.
Sarà la tua PRESENZA, quell’insieme di cose come postura, linguaggio del corpo, contatto visivo, tono di voce a fare davvero la differenza.
Sono queste le frecce che sanno colpire nel segno e riescono a rendere una donna attratta a te.
Il problema è che la maggior parte dei ragazzi si preoccupa di altro e finisce quasi sempre di tornarsene a casa a mani vuote.
3- Non Imparano Da Chi Ha Sucesso
“Rimani sempre te stesso!”. E’ il mantra del benessere che ci viene ripetuto ovunque.
Difficile negare che non ci sia una base di profonda verità in queste parole. Ma quando si tratta di imparare come si conquista una ragazza, ma anche di altre questioni, rinunciare a osservare chi ha più successo di noi nelle imprese in cui vogliamo misurarci e “rubare” quegli elementi che possono adattarsi alla nostra personalità, significa condannarci a non migliorare mai.
Quindi quando incontri nuove donne, a chi cerchi di assomigliare?
Se non cerchi di emulare qualcuno che conosci e ti ha dimostrato le sue capacità seduttive ti stai perdendo qualcosa di importante per la tua crescita personale.
Non farsi “influenzare” da chi, ora, sta facendo meglio di noi, è un errore!
4- Non Sono In Grado Di Scegliere La “Preda” Giusta
Ci sarebbe da scrivere un libro su questo argomento. Di certo il successo con le donne, per un seduttore incallito, dipende dalla sua abilità di discernere, in mezzo a tante, la ragazza più disposta e aperta al nuovo incontro.
E’ il proverbio che ci dice che per tagliare alla perfezione un albero è necessario mettere gran parte delle nostre energie nell’affilare la lama.
Ecco perché ci sono uomini che si portano a casa sempre una donna: sanno scegliere con cura chi rimorchiare e abbordare.
E’ un’arte che ti richiederà di sperimentare sul campo dopo aver appreso le basi teoriche. Si tratta di saper leggere la postura e il linguaggio del corpo di una donna.
Riguarda il saper usare il contatto visivo come una spada tagliente.
Sta di fatto che saper riconoscere la “preda” giusta è la più importante abilità di un seduttore di successo.
Per farti un esempio, non inseguire una ragazza sulla pista da ballo per avvicinarla. Attendi un momento di pausa e “attaccala” mentre sta sorseggiando un drink al bar.
Sarà molto più semplice cercare di rimorchiarla mentre può dedicarti dell’attenzione piuttosto che mentre saltella di qua e di là al ritmo di musica.
Tauro Gel
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
5- Si Sfanno Sfuggire I Momenti In Cui Aumentare La “Pressione” Sessuale
Di tutti gli errori che ti sto elencando questo è il più doloroso da commettere.
Farsi trovare impreparato nei momenti “caldi” dell’interazione è come curare la crescita di un fiore per poi calpestarlo inspiegabilmente. Ci sono momenti, quando hai ottenuto l’attenzione della ragazza che hai abbordato, che lei ti offre dei piccoli “trampolini” per alzare il livello “sessuale” dell’interazione.
Non saltarci sopra con prontezza, significa sprecare in poco tempo tutto il lavoro di rimorchio fatto!
Succede molto più frequentemente di quanto pensi!
Che accade per disattenzione o per eccessiva timidezza non importa, è un passaggio su cui si deve lavorare!
6- Si Focalizzano Troppo Sull’Essere Divertenti
Prova ad osservare un clown. Cosa pensi possa avere di attraente per gli occhi di una donna?
Risultare sensuali e vagamente divertenti e simpatici è la strada maestra per rimorchiare una donna.
Ma insistere nell’apparire come uno sciocco perennemente dedito alla battuta comica ti farà ottenere un solo risultato: lei riderà a crepapelle ma non ti vedrà mai di fianco nel suo letto!
Ti avvertirà più come un amico per una serata divertente che un ottima opzione sessuale per una notte bollente
7- Stanno Sempre In Superficie
Quante volte, in una conversazione con una ragazza, rimani su argomenti che sai che non porteranno a nulla e puntualmente la vostra interazione finisce nel nulla?
Rinunciare a inoltrarsi nelle profondità dell’animo femminile ti impedirà di sperimentare di un’esperienza bellissima: entrare in connessione con una donna.
E senza connessione emotiva ti sarà difficile entrare nel suo letto!
Member XXl
L'Ingrandimento Naturale Del Pene
Migliorerà La Tua Vita Sessuale
8- Non Fanno Muovere La Donna Con Cui Interagiscono
Nel momento in cui sei riuscito a ottenere l’attenzione della donna che hai scelto di rimorchiare e hai cercato di entrarci in connessione, c’è un modo per sapere se l’evoluzione dell’interazione può essere positiva: chiedigli di seguirti e cambiare posto!
Un passaggio determinante a cui, la maggior parte dei ragazzi, non pensano.
Tardare troppo nel farlo, significa alzare le probabilità di vedere la schiena della ragazza che ti piace mentre se va.
In fondo è semplice, si tratta solo di chiedergli di spostarsi con te su quel divano per parlare in modo più intimo.
Ad un certo punto dell’interazione con una donna, hai l’obbligo di comprendere le sue reali intenzioni e di rendere manifeste le tue.
9- Non Invitano Le Donne A Casa
Pretendi di rimorchiare una ragazza senza trovare mai il coraggio di invitarla a casa tua?
Te lo chiedo perché ne vedo a bizzeffe che si comportano così.
Escono con l’intenzione (diciamo ... flebile speranza) che quella sia una sera fortunata in fato di donne ma non si pongono mai il problema di invitarne una a casa loro.
Ha senso?
Come si fa a rimorchiare una ragazza così?
10- Sono Sintonizzati Sulla Frequenza Della Sconfitta
Quanti ragazzi sono così abituati al due di picche che, oramai, si approcciano ad una donna già pronti a girare i tacchi e rivolgersi al bancone del bar dove affogare i loro dispiaceri?
Sono così a loro agio nel fallire, che oramai non sono nemmeno più in grado di cogliere i segnali positivi di una donna.
E, in fondo, ricorda che raccoglierai sempre quello che ti aspetti. Nella qualità del tuo assetto mentale ci sta il segreto del mondo che ti crei attorno.
Esistono gli uomini che agiscono aspettandosi la sconfitta e altri che agiscono non avendo nulla da perdere. I primi si muovono nel mondo appesantiti dalla loro disperazione, i secondi si muovono leggeri, liberi dalla zavorre delle comuni paure.
Non credo che ti debba dire quale delle due tipologie di uomini risulta più efficace nel rimorchiare una ragazza.
Questi che ti ho descritto sono i 10 errori più diffusi che noto nell’osservare che tenta di rimorchiare una donna. Ti riconosci in alcuni di essi e ti stai chiedendo come si possa correggere?
E’ la domanda che avrei voluto sentirmi rivolgere. Sono pronto a dirti tutto nel prossimo paragrafo!
Come Si Rimorchia Una Ragazza? Ecco Come Fare …
Prima di immergerti nell’avida lettura di queste righe, sento la necessità di fissare un punto importante: per diventare un uomo irresistibilmente seducente non esistono scorciatoie praticabili
Saper coinvolgere le donne in una conversazione intima e profonda, apparire audaci, sicuri di sé e guidare l’interazione con una donna fin sotto le lenzuola di un letto, è un arte che si può imparare con la giusta teoria ma, soprattutto, con la disponibilità di passare molte ore sul “campo di battaglia”.
Per questo avrai bisogno di tre cose: impegno, perseveranza e tempo!
Ovvio che pensare così nel lungo termine, potrebbe essere molto scoraggiante per un aspirante seduttore. E quindi, seppur i frutti più succosi li coglierai dopo aver studiato e fatto esperienza, posso darti già adesso dei piccoli suggerimenti per avvantaggiarti nei tuoi primi tentativi di rimorchio, rispetto alla maggior parte degli uomini che troverai là fuori.
Eccoli di seguito:
1- Scegli Con Cura Il Luogo Di Approccio
Se ti piacciono le ragazze festaiole, dovresti frequentare feste e discoteche.
Tuttavia, se ti piacciono donne più sensuali e seducenti, starai meglio nei lounge bar e nei locali di musica house.
Se invece preferisci ti piacciono le intellettuali e le ragazze istruite, il posto migliore per te sarà la libreria... o la strada.
2- Non Affidarti A Strategie D’Approccio Complicate
Utilizzando le solite battute sdolcinate non conquisterai il cuore di nessuna ragazza.
Ma se approcci una donna in modo diretto e aperto e mostrando sicurezza e fiducia, potresti dare una spinta decisiva al tuo tentativo seduttivo.
Se questo ti sembra troppo spinto per come sei fatto, puoi sempre affidarti all’approccio indiretto e giocarti le tue carte più lentamente.
3- Fai Muovere Le Ragazze Con Cui Interagisci
Non mi stancherò di rimarcarlo ...
Fare in modo di “spostare” una donna dalla posizione in cui l’hai approcciata la costringe a scegliere cosa fare dell’interazione: o prendersi l’impegno di approfondirla o reciderla all’istante se non ha intenzione di farlo.
Quando chiedi ad una ragazza che hai abbordato di seguirti in un altro posto smascheri le vere intenzioni della ragazza in questione: se ha nutre del vero interesse nei tuoi confronti, verrà via con te, se voleva solo essere “social” non lo farà.
E tu non hai tempo da sprecare con le ragazze social, non è vero?
Meglio investire tutte le proprie energie con ragazze che mostrano più interesse e forniscono più garanzie sul fatto che l’interazione si concluda come vuoi tu.
Fidati di me, impara a “far muovere” le ragazze e concentrati su quelle che ti seguono. Le altre salutale e auguragli ogni bene.
4- Impegnati Ad Approfondire La Conoscenza Di Una Donna
Nel momento che interagisci con una donna, non limitarti ad una conversazione superficiale. Immergiti nelle profondità emotive della femmina che hai di fronte, e la tua abilità di arrivargli dritto al cuore aumenterà a dismisura.
Quindi non fermarti al fatto di scoprire che si è appena trasferita da un’altra città, ma scopri cosa l’ha portata a farlo, come è maturata quella decisione e se, con il senno di poi, rifarebbe la scelta fatta o ha qualche rimorso.
Vai a sondare le sue emozioni … è così che si entra in connessione con una ragazza.
5- Nel Proccesso Seduttivo Muoviti Velocemente
Non solo devi “far muovere” la ragazza che hai rimorchiato, ma devi stare in movimento anche tu ed essere veloce in tutti gli aspetti della tua interazione seduttiva.
Più tempo impieghi, più tempo ti concedi per commettere errori, più tempo concedi ai fattori esterni di influenzare l’andamento del tuo abbordaggio e più tempo concedi a quell’eccitazione iniziale di raffreddarsi inesorabilmente.
Se vuoi sapere come si fa a rimorchiare una ragazza non devi perdere il ritmo dell’interazione.
6- Invita Le Donne A Casa Tua E “Allena Il Bacino”
Non c’è da sentirsi dei volgari “maiali” che vedono nell’altro sesso solo del divertimento. Qui si sta parlando di “come si fa a rimorchiare una ragazza” e se le parole hanno ancora un senso e un legame con determinate intenzioni, qui trattiamo dei metodi per ridurre al minimo il tempo che passa tra l’approccio ad una donna e un’ora di sesso sfrenato.
Sei uscito con queste intenzioni vero?
Bene, allora chiedere ad una donna di venire a casa tua per fare un po’ di attività fisica insieme, dopo che l’hai conosciuta e vi siete piaciuti, non dovrebbe rappresentare un grosso problema.
Ecco … se rimani focalizzato su questi brevi suggerimenti, quando esci a caccia di donne, avrai molte più probabilità di avere il successo sperato.
Testolan
Una Fonte Naturale Di Testosterone
Più Energia E Muscoli Scolpiti
Una Maggior Carica Sessuale
Come Si Fa A Rimorchiare Una Donna: Qualche Altro Suggerimento
Se ti trovi in un bar o una discoteca, poni la tua attenzione sulle ragazze che sembrano un po’ distratte e avulse dal loro contesto. Sono quelle che, magari, non prestano molta attenzione ai loro amici.
Probabilmente hanno qualche altro pensiero che gli sta passando per la mente. E se fosse la volontà di incontrare un nuovo ragazzo?
Se invece ti trovi per strada tieni gli occhi aperti e concentrati sulle ragazze che mantengono il contatto visivo. Sono quelle che almeno ti danno un motivo per tentare l’approccio.
Mentre stai interagendo con una ragazza, ricordati di mostrati curioso sul quello che “sente”, sui suoi sogni, le sue aspirazioni, le sue paure. Ascolta e parla di te il minimo possibile.
Impara poi ad usare il contatto fisico come fosse la cosa più naturale possibile per te. Quando lo maneggerai con la precisione di un professionista ti accorgerai che entrare in connessione con una donna ti sembrerà un gioco d ragazzi.
Infine cerca in continuazione che la ragazza a cui tu punti, tenda ad “investire” su di te. Quando noti che si sta impegnando per “apparirti” all’altezza della situazione, posso dirti che sei a buon punto sul percorso seduttivo che stai conducendo.
Conclusioni
Ora non dovresti più temere i venerdì passati sul divano come il più ramingo dei cani abbondonati.
In questo lungo e succoso articolo ho cercato di mostrarti le botole da evitare e i trampolini su cui saltare per apprendere come si fa a rimorchiare una ragazza.
Sta a te, ora, farne buon uso. Quello che ti invito a fare sono tre cose:
- PRATICA
- PRATICA
- PRATICA
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere