Corteggiare Una Ragazza: L’Arte Di Gestire Un Appuntamento

Corteggiare Una Ragazza: L’Arte Di Ottenere Un Appuntamento

Saper corteggiare una ragazza è un’abilità che si compone di varie pratiche, tra cui, quella di ottenere un appuntamento, ne è una di quelle più decisive ai fini della conquista sentimentale.

Se una donna è attratta da te, ed è addirittura lei che vorrebbe frequentarti, non credo sia un problema fissare un appuntamento. A quel punto, è la logistica dell’appuntamento a poter impattare sul risultato del processo seduttivo.

Un passaggio che spesso, viene trascurato dai più. In fondo non ha molta importanza se una ragazza è attratta da te o meno, se non può vederti perché vivi troppo lontano, o perché il tuo programma di lavoro è in conflitto con il suo, sarà impossibile portare la seduzione al livello successivo.

E corteggiare una ragazza diverrà complicato.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Corteggiare Una Ragazza: Ottenere Il Primo Appuntamento

Se abiti, sostanzialmente vicino a una donna che ti piace, incontrarsi la sera in un giorno feriale è spesso il momento più conveniente e meno percepito, da lei, come “minaccioso” per farlo.

La sera di un giorno feriale porta meno con sé il peso delle aspettative rispetto ad un appuntamento fissato il fine settimana. Il weekend di una donna è spesso riservato agli amici intimi e alla famiglia.

Se invece una donna vive lontano, non avrai altra scelta che vederla nel fine settimana. In questa situazione, non ha senso inviarle un messaggio il lunedì, cercando di fissare una data per il fine settimana.

Devi darle il tempo di pensare a te. Se sei troppo disponibile, diventi  ai suoi occhi noioso e prevedibile.

L'uomo che conosce poco le regole del come corteggiare una ragazza, in un momento di disperazione, si precipita a fissare un appuntamento, spaventando la donna in questione.

L'abile seduttore, d'altra parte, non ha paura di aspettare e attendere il momento perfetto per agire. Capisce che l'attesa è un potenziale stimolo che crea entusiasmo.

Corteggiare Una Ragazza: Come Gestire Gli Appuntamenti Successivi

Dopo il primo appuntamento con una donna che si sono svolto con successo, non avere fretta di rivederla troppo presto. La pazienza è una virtù. Devi creare spazio e darle il tempo di sentire la tua mancanza.

Come uomo, è naturale che tu senta il desiderio di una gratificazione immediata. Noi maschi vogliamo arrivare al sesso il prima possibile.

Vogliamo subito amore e affetto. Insomma, vogliamo avere subito tra le mani la torta per mangiarla senza indugi.

Tuttavia, se affretti il ​​processo di seduzione, stai comunicando a una donna che non hai il controllo su te stesso e sulle tue emozioni.

Corteggiare una ragazza, per molti versi, è come andare a pescare. Se un pesce abbocca al tuo amo, il processo non è ancora finito, perchè il pesce inizierà a lottare per non farsi catturare definitivamente.

Più il pesce lotta, più si stanca.

Dopo i primi appuntamenti di successo con una donna hai l'opportunità di fiaccarne le resistenze, ma devi stare attento. Se sei impaziente a questo punto, ci sono buone probabilità che tu finisca per spezzare la lenza e lasciar scappare il pesce.

Mentre avvicini il pesce alla tua barca, devi ricordarti di “ridargli un po’ di filo” ogni tanto e lasciare che si riallontani un po’ da te.

Le donne sono per molti versi simili ai pesci. Se provi ad attirare una donna troppo presto, ci sono buone probabilità che si spaventi. Devi permettere a una donna di allontanarsi da te, per poi tornare quando si sente pronta.

Se provi a fissare appuntamenti troppo ravvicinati, rischi di spezzare la magia seduttiva e di perdere per sempre la donna.

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

E Se Lei Cancella Un Appuntamento Già Fissato?

Nel tentativo di corteggiare una ragazza, non c'è niente di più frustrante che avere già ottenuto un appuntamento da lei e verderselo cancellare all’ultimo momento.

Per capire meglio cosa porta una donna a rinunciare ad un incontro già programmato bisogna tuffarsi senza paure nella mentalità femminile.

Quando un uomo incontra una donna per la prima volta, di solito è colpito da “cosa vede”. Se questo è qualcosa che gli piace se ne “intossica” e finisce per  non riescire a smettere di pensare a lei.

Non accade così per una donna.

Il processo per lei, non avviene così velocemente.

Durante un primo incontro, prima di salutarsi, se entrambi hanno provato una certa curiosità reciproca, ci si scambia il numero di telefono e si lancia il desiderio di reincontrarsi a breve .

A quel punto, l'uomo torna a casa e inizia a pensare ossessivamente alla donna, violentandosi con un “ma riuscirò a rivederla?”.

L'uomo è guidato, prima di tutto, dal suo bisogno biologico di fare sesso.

Questa forza vitale, o energia sessuale, è ciò che spinge un uomo a buttarsi nel mondo per incontrare e fare sesso con le donne.

Al contrario, le donne non sono sorrette e spinte da questa necessità. Questo è il motivo che porta le donne ad essere più pazienti e attendiste nelle prime fasi di una relazione.

A questo punto è importante capire bene cosa porta una donna a disidire un appuntamento già fissato.

 

1- Non E’ Nel Momento Adatto

Potrebbe avere avuto una brutta giornata. Potrebbe aver litigato con la sua migliore amica. Potrebbe sentirsi stressata dal lavoro.

Non vuol dire che non abbia provato delle buone vibrazioni per te, o che non proverà buone vibrazioni per te in futuro, ma in questo momento, non è dell'umore giusto per vedere te o qualsiasi altro.

Questo non significa che non sia possibile che cambi idea. Le emozioni di una donna non sono mai statiche e il suo umore può facilmente cambiare da felice a triste e viceversa nel giro di un'ora. Se vuoi corteggiare una ragazza con successo tienilo sempre a mente.

 

2- È Innamorata Di Qualcun Altro

Sì, una donna potrebbe darti il ​​suo numero di telefono e flirtare con te anche se ha già una relazione con qualcun altro. Potrebbe persino essere lusingata dalla tua attenzione.

Ciò non significa che sia disponibile a uscire con te e ad andare oltre.

Se una donna è già innamorata di qualcun altro, niente di ciò che fai o dici la convincerà a buttare via la sua relazione attuale.

 

3- Cerca Delle Convalide

Le donne amano ricevere continue conferme dagli uomini perché nutre il loro ego e le fa sentire sexy e belle. L'uomo che, con l'intenzione di corteggiare una ragazza, si impegna in lunghe conversazioni online o telefoniche che non portano da nessuna parte non fa altro che nutrire l'ego e il desiderio di convalida di una donna.

Una donna potrebbe darti i suoi dettagli di contatto, non perché è interessata ad avere una relazione con te, ma perché vuole sentirsi convalidata e desiderata.

Il tuo interesse la fa sentire attraente, ecco tutto.

 

4- Ha i Suoi Motivi

Se una donna ha il ciclo, è malata, si è accorta che quella sera aveva un'altra scadenza importante o si è verificato un altro problema imprevisto, non sorprenderti se ti darà buca.

Non è che non voglia vederti, in realtà lo vuole. Ha solo una ragione vera che la costringe a disdire l’appuntamento.  

Ovvio che se è così, ti contatterà al più presto e ti farà sapere quando sarà disponibile per un altro appuntamento.

 

5- Ti Sta Testando

Quando una donna ti vuole mettere alla prova, cerca dei segni evidenti di debolezza.

Disdire un appuntamento potrebbe essere un modo semplice per testare la fragilità di un uomo perché tende a suscitare una una risposta emotiva, che molte volte è rabbia, frustrazione o panico.

Questo comunicherebbe alla donna che l'uomo in questione è eccessivamente coinvolto prima ancora di conoscerla. Una segnale d’allarme per una donna.

Quando una ragazza ti mette alla prova, è importante rimanere calmi e non essere influenzati dal comportamento instabile di una donna.

Aspettati sempre che una ragazza ti dia buca e non farti trovare impreperato quando succede.

member xxl

Member XXl

L'Ingrandimento Naturale Del Pene

Migliorerà La Tua Vita Sessuale

Corteggiare Una Ragazza: Alcuni Esempi Di Vita Vissuta

Michele era in un bar con alcuni amici quando accidentalmente sbattè contro Maria.

Invece di arrabbiarsi, Maria gli sorrise e scherzosamente diede a Michele un buffetto sul braccio. Lui insistette per offrirle da bere. Per le due ore successive, rimasero in un angolo del bar, parlando di tutto, dalla musica allo sport. Quella sera, Michele rimase folgorato.

Non riusciva a smettere di pensare a Maria.

Quella sera la loro attrazione reciproca fu così forte che entrambi concordarono che avrebbero dovuto reicontrarsi per il fine settimana.

Venerdì mattina, Miguel inviò a Maria un messaggio per assicurarsi che il loro appuntamento fosse ancora confermato.

La risposta di Maria non era quelle che si aspettaca. Michele rimase piterificato davanti ad un “Ehi, mi dispiace davvero, ma non credo di potercela fare questo sabato. Ho così tante cose da portare a termine

Michele provò un'ondata di rabbia e frustrazione. Strinse il telefono, poi digitò una risposta, facendo del suo meglio per mantenere la calma: “Nessun problema. Magari possiamo fare domani". Era convinto di essere molto bravo nel corteggiare una ragazza.

"Sono davvero dispiaciuta. Non posso questo fine settimana. Forse la prossima settimana", rispose Maria.

A Michele, il sangue iniziò a ribollire nelle vene. Non avrebbe permesso a Maria di mancargli di rispetto in questo modo. Così le scrisse un altro messaggio: “Dovresti sapere che è scortese cancellare un appuntamento già fissato”.

Per un paio d’ore non ci fu nessuna risposta, così decise di inviare un altro messaggio: "Ehi, volevo solo dirti che mi dispiace di essermi arrabbiato prima. Non sono arrabbiato con te. Ero solo deluso perché volevo davvero vederti. Fammi sapere quando sei libera e possiamo recuperare l’appuntamento"

Non ricevette più una risposta. La sua frustrazione iniziale e l’evidente già alto investimento emotivo che aveva dimostrato spensero l’iniziale attrazione di Maria.

 

Maria E Giacomo

Ma pensa che dopo una settimana, Maria conobbe Giacomo in un centro commerciale. Lui gli chiese il numero di telefono e si diedero appuntamento per il sabato seguente.

Giacomo attese fino a sabato mattina prima di inviarle un messaggio: “Ehi, ci possiamo incontrare alle 19:00?"

Una ventina di minuti dopo, Mary rispose con un messaggio simile a quello che aveva inviato a Michele: "Ehi, mi dispiace davvero ma non ce la faccio questo fine settimana. Sono molto impegnato, forse la prossima settimana"

Giacomo non si prese nemmeno la briga di rispondere. Dall’altra parte, a Maria, nell’attesa di una risposta, stava salendo un po’ d’ansia.

Le ore passarono e verso il tardo pomeriggio Maria ebbe la sensazione che Giacomo non sarebbe tornato da lei. Inizio’ a pensare “probabilmente se non lo vedo stasera, non lo rivedrò mai più …

Alla fine tirò fuori il telefono dalla borsa e scrisse: “Ehi, sembra che ce la posso fare, dopotutto. Ci vediamo alle 19 allora?"

testolan

Testolan

Una Fonte Naturale Di Testosterone

Più Energia E Muscoli Scolpiti

Una Maggior Carica Sessuale

Come Corteggiare Una Rgazza: Non Perdere Mai La Calma

La prima volta che una donna si nega ad un appuntamento, dovresti limitarti as un semplice messaggio che dice: "Nessun problema, fammi sapere quando sei libera".

Per dare un tocco in più, potresti anche fare riferimento a qualcosa di cui hai parlato in precedenza con lei o a un argomento di interesse condiviso.

Ad esempio, se una donna ti dicesse di essere un’assidua praticante di yoga, potresti rispondere con un messaggio che fa riferimento alla tua passata conversazione su quella disciplina.

Quando fai riferimento a un argomento o a un interesse già condiviso con lei, riporti la donna al momento in cui ti ha incontrato per la prima volta. La donna avrà la possibilità quindi di ricordare il perché le piacevi e il perché ti ha dato il suo numero.

Se una donna si nega più di due volte, devi allontanarti da lei e non contattarla mai più a meno che non si avvicini per prima. Le farai sapere che non sei un “cagnolino che può tenere al guinzaglio”.

Tuttavia, se una donna continua a negarsi e rifiutare un appuntamento, ti consiglio di dimenticarla e di andare avanti. Capire il motivo per cui si è negata non è poi così importante. Quello che conta è che ha ampiamente dimostrato che non è disponibile ad approfondire la conoscenza.

Cerca sempre di giudicare una donna dalle sue azioni e non dalle sue parole.

Il non farsi sentire è uno dei pochi metodi per comprendere la “natura” di quel suo comportamento instabile che ti scarica addosso. Se le piaci ma sta solo cercando delle scuse o ti sta testando la metterai con le spalle al muro,

Se in realtà non le piaci risparmierai tempo ed energie.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento