La Legge Dell’Attrazione: La Forza Più Potente Dell’Universo

legge dell'attrazione
legge dell'attrazione
legge dell'attrazione
Fantastico

Questo è il primo articolo che rappresenta il punto di partenza di un lungo percorso di comprensione della legge dell'attrazione. Per questo ti consiglio di salvare la pagina tra i preferiti per poterla riprendere quando vuoi.

La Legge Dell'Attrazione La Forza Più Potente Dell'Universo

 

La legge dell’attrazione è, in assoluto, la legge più potente dell’universo. Proprio come la forza di gravità, è sempre e perennemente in modalità attiva e sempre e costantemente in azione. Il tuo essere è immerso in un processo di creazione ininterrotto.

In ogni secondo, di ogni minuto che stai vivendo, stai cesellando la tua realtà. Ogni tuo pensiero conscio o inconscio che sia, è uno “scalpello” che dà forma a ciò che ti accade e a ciò che ti circonda. Non puoi decidere di prenderti una pausa per uscire da questo flusso creativo. Fa parte di te in modo immanente.

La comprensione profonda del funzionamento della legge di attrazione, potrebbe rivelarsi la chiave per ottenere quel successo e quella realizzazione che insegui da sempre.

Se il tuo obiettivo è dare una vera svolta alla tua vita e potenziare ogni aspetto della tua esistenza per mettere tutte le “tessere” al posto giusto e comporre il “puzzle” di uno straordinario futuro, decifrare il codice che spiega come funziona legge dell attrazione rappresenterà il tuo trampolino di lancio.

Gettando la luce della consapevolezza sulla legge dell'attrazione la tua vita si aprirà ad infinite opportunità di crescita, ad incolmabili possibilità di abbondanza e ad illimitati momenti di gioia.

Il processo che la dipana non conosce ostacoli insormontabili e la sua forza rinnovatrice stravolgerà in meglio la tua esistenza.

Per comprendere meglio come la legge di attrazione funziona, ti servirà prendere in considerazione alcune cose. Quello che voglio fare è spiegarti nel dettaglio come la legge di attrazione possa farti raggiungere quello che desideri in qualsiasi area della tua vita.

Ti illustrerò delle tecniche di meditazione per padroneggiarla e dei suggerimenti per accedere alla sua abbondanza infinita di possibilità.

Ma ogni percorso deve iniziare da un punto di partenza.

Cos'è La Legge Dell'Attrazione

Il concetto che soggiace alla legge più potente dell’universo, è, in sé, molto semplice: sei in grado di attrarre a te qualsiasi cosa su cui ti focalizzi. Qualunque cosa a cui manderai la tua energia e la tua attenzione conseapevole tornerà a te.

Un processo dalla carica neutra in partenza.

Nel senso che se ti concentri su cose positive e funzionali per la tua vita, attrarrai cose che serviranno a migliorare la tua esistenza. Se ti concentrerai su negatività e cose sfavorelvoli attirerai cose che serviranno per affossare la qualità della tua vita.

Come funziona?

Attraverso un presupposto molto lineare: le cose simili si attraggono.

Quando ti senti eccitato, entusiasta, appassionato, felice, gioioso e riconoscente, vuol dire che hai inviato all’universo energia positiva.

Quando ti senti triste, annoiato, ansioso, stressato, arrabbiato o risentito significa che hai mandato negatività all’universo.

E l’universo non sceglie, ma semplicemente reagisce. Ti restituisce semplicemente quello che gli hai inviato.

Qualunque cosa stai pensando, l’universo l’interpreta come una richiesta. La frequenza energetica con la quale invii è la stessa con la quale ricevi. Ecco perché dovresti abituarti a sintonizzarti costantemente con ciò che vuoi essere e con ciò che vuoi ricevere.

La frequenza energetica con la quale ti esprimi dovrebbe essere sempre in sintonia con ciò che vuoi attrarre nella vita. Ciò significa che se vuoi attrarre gioia e felicità devi sintonizzarti sulla frequenza della gioia e della felicità.

vado al massimo

FARE CENTRO

Come Non Sprecare la Vita

Inserisci il Tuo Nome e la Tua Mail

Legge Di Attrazione: Come Usarla Per Una Vita Migliore

Nel momento in cui ha compreso il magico meccanismo della legge dell'attrazione e ne conososci funzionamento e finalità, puoi iniziare a utilizzarla per crearti un’esistenza migliore.

Con il sostegno di questa “forza universale” puoi reagire in modo diverso alle situazioni che ti si presentano davanti durante la giornata.

Puoi decidere di utilizzare i pensieri in modo diverso.

Hai la possibilità di iniziare a focalizzarti sulle cose che vuoi nella tua vita.

Puoi avere l’opportunità di sperimentare e implementare, all’interno della tua esistenza, una serie di situazioni che ti faranno stare bene.

Inizierai un lavoro di “martello e scalpello” per crearti il futuro ideale che sposi e realizzi i tuoi intimi desideri.

La legge dell’attrazione è un processo che si dipana in tre steps:

1- Chiedere

2- Credere

3- Ricevere

Ma trovo opportuno scendere nel dettaglio

 

Chiedere

Chiedi all’universo ciò che vuoi che accada nella tua vita e non ciò che vorresti evitare.

Ricorda che, coscientemente o inconsapevolmente, tu invii in continuazione richieste attraverso i tuoi pensieri, le tue parole o per mezzo della direzione su cui punti la tua attenzione. E, sfortunatamente, ci focalizziamo sulle cose, dirigiamo i nostri pensieri, in modo quasi sempre casuale. Lo facciamo spinti dalle situazioni più che da reali intenzioni.

La legge dell’attrazione non ha la capacità di distinzione: ti restituirà qualunque cosa a cui hai dato energia e attenzione, che corrisponda ai tuoi desideri o ai tuoi incubi.

Ecco perché devi diventare più “intenzionale” in ciò che dici, pensi e senti.

Per farlo, devi DECIDERE.

Decidere cosa vuoi dalla vita ed esercitarti a provare le emozioni che vuoi che contraddistinguano la tua esistenza.

Vuoi cambiare lavoro?

Desideri trasferirti in un altro paese?

Ambisci a raggiungere traguardi importanti nella professione?

Aspiri alla piena guarigione da una malattia?

Allora devi entrare “emozionalmente” in quel risultato …

Come ti sentiresti una volta raggiunto il tuo obiettivo?

Come sarebbe, allora, la tua giornata?

Con chi passeresti del tempo?

Più ti focalizzi, pensi e parli di ciò che vuoi, più rapidamente, i tuoi sogni e i tuoi obiettivi, prenderanno la via della materializzazione.

Credere

Credi e convinciti che otterrai ciò che hai richiesto. Cosa significa questo passaggio?

Si traduce nell’appropriarsi di un atteggiamento positivo e fiducioso nell’affrontare ogni giornata delle propria esistenza, rimanendo sempre consapevole che hai messo il tuo futuro nelle mani di poteri molto più grandi di quelli che hai tu. Ti devi sintonizzare su quella frequenza in cui sei straconvinto che otterrai ciò che desideri.

E’ un passaggio semplice da desicrivere ma non così facile e immediato da applicare come potrebbe sembrare.

Spesso siamo “zavorrati” da pesanti credenze limitanti e convinzioni di scarsità che “violentano” i nostri sogni e i nostri desideri. Se questo è il tuo caso, ovvio che la prima cosa da fare e liberarsi di questi “pesi” inutili che impediscono il tuo “volo”.

Devi “costruirti” una nuova “impalcatura mentale" dove tu ti trasformi in un essere meritevole di amore e rispetto, un essere desiderabile, intelligente, forte, capace, attraente, ricco e tutto quello che rappresenta il tuo essere ideale.

Una volta formata questa indissolubile credenza è giunto il momento di AGIRE.

Agendo come fosse scontato il fatto che otterrai ciò che hai richiesto rinforzerai la convizione che tu possa ottenerlo veramente.

 

Ricevere

Rimani pronto a ricevere quello che hai chiesto e quello in cui credi, restando “aperto”, dal punto di vista vibrazionale, ad accogliere ciò che desideri per te e per la tua vita.

Il modo più semplice e diretto per farlo e focalizzarsi e sintonizzarsi su frequenze emozionali posivite come amore, gioia, apprezzamento, gratitudine ecc.

Prova anche a sperimentare le emozioni che manifesteresti, se fossi già in possesso di quello che hai richiesto all’universo. Sappi che il flusso dei tuoi pensieri si riflette sul tuo stato emozionale. Un influenza che devi sfruttare per mantenerti il più possibili su vibrazioni positive.

Ci vorrà tempo e pratica per tradurlo in un comportamento quasi automatico. E come in ogni tipo di allenamento, più ti impegnerai, più velocemente arriverai al risultato sperato.

Rimani sempre aperto all’ “accadimento miracoloso”.

Legge Dell'Attrazione: La Prima Cosa Che Devi Fare

C'è sempre una ragione se ti trovi nella situazione in cui, ti sembra che la legge di attrazione non stia funzionando per te.

Non voglio usare mezzi termini: ti stai sabotando senza rendertene conto.

Un flusso auto-danneggiate che devi cercare di interrompere. E puoi spezzare i tuoi schemi inconsci in modo molto più semplice di quello che pensi.

La legge dell attrazione FUNZIONA. L’universo VUOLE davvero che tu abbia ciò che desideri. E per ottenerlo devi solo fare una cosa: toglierti di mezzo, non rappresentare un ostacolo.

Puoi diventare cosciente e liberarti della tua azione di auto-sabotaggio usando delle tecniche che ti spiegherò praticandole con chiarezza, sicurezza ed entusiasmo e farlo in totale coerenza con le cose che vogliamo ottenere.

Sarebbe tutto molto più semplice se non fossi già condizionato dall’infanzia ad osservare tutto ciò che ti circonda attraverso la lente della scarsità, della lotta e della limitazione. In effetti, se solo potessi agitare una bacchetta magica e far svanire immediatamente tutti i dubbi su te stesso e sulle tue capacità, che ti assillano da tempo, tutto, nella tua vita, cambierebbe dall'oggi al domani.

Ma dal momento che, molto probabilmente, non dissolverai le tue convinzioni limitanti a questa velocità, hai bisogno di metodi e tecniche, che siano sufficientemente divertenti, da riuscire a praticarle con costanza.

 

Tutto Quello Che Ti Serve Per Cavalcare La Legge Di Attrazione

Avrai anche bisogno di alcune informazioni aggiuntive su come funziona l’ingranaggio della tua mente, in modo da superare gli ostacoli che incontrerai nell'applicazione della legge dell'attrazione.

Ad esempio, se hai già letto dei libri sulla Legge dell attrazione, probabilmente hai già sentito cose come:

"Credi pienamente che lo avrai e sarà tuo"

"Cambia prima il tuo assetto interiore e di conseguenza cambierà quello che ti accade fuori"

Tutto quello che devi fare è essere allineato con ciò che vuoi e puoi averlo"

Ma ecco il problema di cui nessuno parla: suggerirti di fare qualcosa (per ottenere uno specifico risultato desiderato) NON ti sarà utile ... se non sai COME fare la cosa che ti viene detto di fare.

Ad esempio, suggerirti che devi essere "allineato" con i tuoi obiettivi per attirarli e riceverli non è un consiglio davvero  efficace. Certo, la parola "allineato" è semplice e facile da capire intellettualmente.

Ma può anche essere un concetto estremamente frustrante perché i libri sulla legge dell'attrazione si fermano al "devi solo essere allineato" ... e poi non ti dicono nient'altro al riguardo.

Ma cosa significa ESATTAMENTE "allineato"?

Sarebbe come dire "ehi, vuoi toccare il sole? Nessun problema: devi solo saltare molto in alto" E tu rimani li a pensare COME si possa saltare così in alto.

Non c'è chiarezza su come farlo in modo pratico. Questo è uno dei motivi principali per cui le persone hanno così tanti problemi a usare la Legge di Attrazione e finiscono per acquistare più libri cercando di capirne di più.

 

La Legge Dell'Attrazione: Un Avventura Da Intraprendere

E’ in questo, che il mio percorso sulla legge di attrazione, su questo blog, vuole essere diverso. Ogni volta che ti viene detto di rimanere "allineato" o "devi solo credere convintamente" o "devi cambiare prima la tua interiorità" ... in realtà non devi fare nulla di pratico!

I metodi di manifestazione che ti mostrerò lo faranno PER te.

L'UNICA cosa che devi fare ... è toglierti di mezzo un tua eventuale mentalità chiusa che neghi a queste tecniche la possibilità di “farti” esprimere. QUESTO È L’UNICO TRUCCO per far accadere autentici miracoli nella tua vita.

Fino a quando non avrai provato le tecniche utilizzando le istruzioni che leggerai su questo blog, non puoi dire di aver provato veramente a manifestare il potere della teoria dell'attrazione nella tua vita.

 

Evita Alcune Trappole Fin Da Subito

Non cadere nella trappola di pensare di non essere degno di tutto ciò che desideri. Ne sei meritevole, e la convinzione di non esserlo è uno dei maggiori problemi in cui le persone si bloccano. Ma in questo percorso affronterò anche questo scoglio.

Infine, non cadere nella trappola di pensare di non essere in grado di compiere questo viaggio. Devi solo fare la tua parte e il resto si svolgerà da solo. Pensa a quello che fai, come se stessi costruendo dei muscoli. Non puoi semplicemente stringere i denti, concentrarti intensamente e pretendere di veder crescere i tuoi muscoli. Ma puoi iniziare a sollevare pesi e dare avvio alla loro crescita.

Allo stesso modo, i metodi di manifestazione che ti proporrò ATTIVERANNO l'attrazione energetica di ciò che vuoi. Attiveranno l'allineamento a tuo favore. Attiveranno la manifestazione dei tuoi desideri. Attiveranno il risultato che vuoi ottenere. L’unica differenza dal sollevamento pesi, sta nel fatto che questi metodi non saranno fastidiosi, stancanti, scomodi o dolorosi.

Hai sempre avuto la possibilità di accedere a un livello di abbondanza senza precedenti. Ma non hai mai saputo come sintonizzarti su questa frequenza.

Se mi segui ti mostrerò come farlo.

vado al massimo

FARE CENTRO

Come Non Sprecare la Vita

Inserisci il Tuo Nome e la Tua Mail

Il Percorso Di Conoscenza Sulla Legge Dell'Attrazione Continua

strada

1- La Legge Dell'Attrazione: Il Segreto Di Tutto Ciò Che Ottieni Dalla Vita

Cos’è la legge dell’attrazione?

Sei pronto ad apprendere il segreto per avere tutto ciò che desideri dalla vita? Tutto inizia con una semplice LEGGE UNIVERSALE.

E anche se, molto probabilmente, hai già sentito parlare di legge di attrazione anche prima di mettere gli occhi su questo sito, proviamo a fissare dei punti per essere sicuri che le tue basi di conoscenza siano adeguate.

2- La Legge Di Attrazione: Sei Tu Il Magnete Che Attira Le Cose

Tu sei un magnete.

Siamo tutti dei "magneti". E ciò su cui ci concentriamo viene attirato verso di noi. Abbiamo dei pensieri e quei pensieri vibrano (ricorda, tutto è energia, e l'energia vibra).

Attraverso quella vibrazione, dal momento che il simile attrae il simile, quei pensieri attirano altra energia con sempre più slancio fino a quando la "cosa" che era stata “magnetizzata” finalmente "appare" nella nostra realtà fisica.

3- La Legge Di Attrazione: La Verità Che Nessuno Ti Ha Detto

Prenditi un momento per riflettere. Chiudi gli occhi e per i prossimi dieci secondi fai alcuni respiri profondi immaginandoti di essere su una spiaggia mano nella mano con qualcuno di cui sei profondamente innamorato.

Ecco … quel momento che hai appena vissuto (insieme a tutti i pensieri che ci stanno dietro) è stato letteralmente sparato e ha immediatamente toccato i confini più lontani dell'Universo. Questa non è un'esagerazione.

È un po' come quando stai telefonando a qualcuno che vive in un altro continente. Il tuo telefono trasmette il segnale della tua voce attraverso le antenne satellitari e la persona dall'altra parte del mondo sente quello che dici ISTANTANEAMENTE.

4- La Legge Di Attrazione: Il Motivo Per Cui Non Ha Ancora Funzionato

Immagina di apprendere i principi della legge dell’attrazione per la prima volta, mentre qualcuno afferma che puoi usarla per realizzare qualsiasi tuo desiderio.

Ti viene persino fornito una "tecnica", o un "metodo" meravigliosamente facile da applicare, per attirare queste cose. Ti viene quindi detto che tutto ciò che devi fare è praticare questo metodo ogni giorno, e tutto ciò che desideri si manifesterà. Sembra tutto un po’ troppo semplice vero?

Ma allora, se tutto questo fosse vero e i metodi per ottenerlo fossero davvero di facile praticabilità, come ti è stato detto ... perché la manifestazione dei tuoi desideri sembra sempre una montagna impossibile da scalare?

5- La Legge Di Attrazione: Come Spianarsi La Strada Verso Il Successo

Il nostro programma d’azione sulla legge dell'attrazione per arrivare a manifestare tutto ciò che vogliamo nella vita sta finalmente iniziando a prendere forma.

Abbiamo stabilito che uno dei motivi principali per cui non sei ancora riuscito ad attrarre ciò che desideri è perché il tuo ego ti ha bloccato appena ha potuto, temendo disperatamente qualsiasi cambiamento dello status quo, in cui stai attualmente sopravvivendo.

Ma abbiamo anche stabilito che possiamo aggirare questo problema utilizzando il potere della nostra mente subconscia, che è in grado di vincere qualsiasi resistenza l'ego possa opporre. Quindi ora abbiamo una via tracciata per garantirci i risultati che stiamo cercando. Siamo a buon punto!

vado al massimo

FARE CENTRO

Come Non Sprecare la Vita

Inserisci il Tuo Nome e la Tua Mail

6- La Legge Di Attrazione: E' Ora Di Decidere Cosa Vuoi

Se sapessi che niente potrebbe fermarti e che il fallimento fosse impossibile, cosa vorresti?

Questa è la domanda che ti devi porre in questo momento. Ed è ora che tu scriva, mettendo nero su bianco, la tua risposta con tutti i dettagli del caso per essere totalmente chiaro e coinvolto.

Siamo arrivati al punto di partenza, il momento in cui puoi iniziare a creare ciò che desideri. Mancano solo pochi passi e ti doterò dei metodi di manifestazione che ti permetteranno, finalmente, di  sbloccare i tuoi sogni, attrarre ciò che desideri e creare la vita che meriti.

Miriam Pace

Miriam Pace

Miriam Pace è un insegnante di yoga, tai-chi e meditazione trascendentale che è molto impegnata nella divulgazione di contenuti relativi al miglioramento del proprio benessere mentale e spirituale.

Nata in Italia, vive da più di 1o anni in Australia, dove insegna e continua ad approfondire molti aspetti della tradizione filosifica e spirituale orientale e mondiale. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Spirituale e scrive articoli su yoga, meditazione, tecniche di respirazione, esperienze extrasensoriali e molto altro …

Al momento è molto impegnata nell’insegnamento, nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

© Vadoalmassimo.net 

Tutti i Diritti Riservati

L'Universo del Benessere

Accademia e Negozio

Il nostro Team

Privacy Policy

Lascia un commento