L’Errore Principale Nella Seduzione: La Falsa Guida A Cui Ci Affidiamo
C’è un errore base che si commette spesso nel mondo della seduzione.
Prima di iniziare a capirci qualcosa di quel processo che porta alla seduzione di una donna, mi affidavo, come tutti, a quella Falsa Guida con cui gran parte dei maschi cresce e con cui si sperimenta le prime esperienze del mondo femminile.
Quella che chiamo con il termine di “Falsa Guida” sono quell’insieme di precetti che ci vengono propinati dalla filmografia e dalle comunicazioni dei media su come ci si debba avvicinare ad una donna.
Secondo questo manuale convenzionale esiste un’unica via per arrivare nella mente e nel cuore di una donna: è quella strada lastricata di attenzioni, complimenti, regali e infinita disponibilità che possiamo riassumere in quel comportamento GENTILE di cavalleresca memoria.
Un autentico obnubilamento da cui ci svegliamo solo dopo aver inanellato una serie di “due di picche” clamorosa nei nostri approcci seduttivi.
D’altronde è sempre al fuoco della sofferenza che si ha la possibilità di forgiare un nuovo se stesso. Dalle favole si arriva alla realtà, quasi sempre, passando da uno schiaffo stampato in faccia.
La Falsa Guida In Pratica
C’è un uomo disposto a offrire una cena costosa alla donna appena conosciuta. Un maschio pronto a inondare di mazzi di fiori e regali la sua “presunta” nuova conquista. Un ragazzo che desidera far nuotare la sirena che ha accalappiato in un mare di complimenti.
Tutto questo per essere ricompensato con del buon sesso.
Con un riassunto edulcorato ti presento il succo della “Falsa Guida”, il “centro” dell’errore principale che in tanti commettiamo nei nostri tentativi di seduzione.
Sai cosa resta di quell’uomo, di quel maschio e di quel ragazzo in realtà?
Un essere umano deluso che si violenta con una domanda:
“Cosa e dove ho sbagliato?”
Un quesito che ci spinge a precipitare spesso nel buio profondo di un “Sono io che sono sbagliato”. Una conclusione che porta con sé il rumore di una lapide che cala sulla tomba di un uomo che rinuncia alla propria mascolinità per non incontrare di nuovo il dolore.
E quando non si trovano le risposte più adeguate si finisce per arenarsi su quelle sbagliate, perché abbiamo sempre la necessità di riempire con “qualcosa” le buche delle nostre mancanze.
Così ci si spiega e si trova conforto nelle solite affermazioni:
“Bisogna essere bello per piacere ad una donna”
“E’ necessario essere ricco per attrarre una ragazza”
“Serve essere famoso per farsi notare nel mondo femminile”
Frecce che usiamo per darci la “morte sessuale” ma con essa, ottenere anche un po’ di pace dalle nostre pulsioni.
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Alle Donne Piace Essere Trattate Male Allora?
Quasi sempre quando mi spingo in queste acque, chi mi ascolta, tende a finire alla deriva, e da un “non essere lo zerbino di due occhioni da cerbiatta” si conclude allora che la soluzione è diventare uno “crudele sfruttatore dei sogni amorosi di una donna”.
Praticamene l’altra faccia dello stesso errore.
Ti sto dicendo che devi vestire i panni del cattivo nell’interazione con una donna?
NO … ti sto invitando a sederti al tavolo della seduzione e giocarti la partita alla pari … Non hai di fronte la Regina di Cuori ma solo una donna, che anche quando bellissima, resta una donna che giocherà le sue carte come farai tu …
Sai che puoi vincere e sai che puoi perdere … ma sai anche che se avrai un asso in mano non rinuncerai a giocartelo solo perché il farla sempre vincere è il ruolo che ti ha assegnato la Falsa Guida con cui sei cresciuto.
La vittoria e la sconfitta, in seduzione di gioca sulla scelta dei ruoli da assumere …
Puoi decidere di essere Roberto, timido, impacciato e un “blocco” di ghiaccio con le donne, che viene giudicato sbagliato perché “STRANO”
O puoi scegliere di essere Giovanni, socialmente travolgente, deciso, indipendente e pieno di donne che lo inseguono, che viene giudicato sbagliato perché “MANIPOLATORE”
C’è solo da capire quale uomo “sbagliato” si vuole essere. Dovunque cada la tua scelta, come vedi, non potrai comunque piacere a tutti.
Member XXl
L'Ingrandimento Naturale Del Pene
Migliorerà La Tua Vita Sessuale
L’Errore Base Nella Seduzione: Non Essere Disposti Ad Imparare
La maggioranza dei ragazzi che incontro, dissimula sempre la completa conoscenza della psicologia femminile e si mostrano refrattari a consigli e suggerimenti. E’ comprensibile, non è “socialmente” opportuno definirsi “incapace con le donne”, meglio quindi, almeno a parole, gonfiare il petto e aprire la ruota da pavone moderno.
Si arriva a convincersi di sapere tutto sulle donne, seppur nella realtà di una “tabula rasa” di esperienze con l’altro sesso.
Muoversi su queste strade, per un maschio, in effetti, non è semplice. L’uomo è spesso visto come un “assetato di sesso” dal mono-pensiero davanti ad una donna. E seppur, la categoria degli “ossessionati sessuali” esiste, posso dirti che occupa una percentuale limitata della popolazione maschile.
Ce ne sono tanti che si comportano come dei “stalloni incalliti” ma sotto il guscio da “tartaruga ninja” si nascondono ragazzi in cerca di una relazione appagante con una femmina che gli piace.
Il sesso rimane una cosa desiderata da entrambi, sia dagli uomini che dalle donne, ma le seconde subiscono di più il retaggio di un moralismo spinto che le porta a nascondere il troppo interesse per il piacere dell’alcova.
Gli inneschi poi dell’eccitazione sono diversi: più fisici per i maschi, più mentali per le femmine. Per i primi, due belle tette e un culo sodo, sono più che sufficienti, per le seconde, pettorali scolpiti e glutei marmorei, potrebbero non bastare per sentirsi “sessualmente connesse”.
Lo step che ci porta ad “essere bravi con le donne” passa dal poter essere liberi nel desiderale sessualmente. Solo con quella spinta, consapevole, disinibita ma mai volgare o invasiva, si può essere abbastanza motivati per superare le normali barriere iniziali che alza una donna nelle prime fasi di approccio.
Testolan
Una Fonte Naturale Di Testosterone
Più Energia E Muscoli Scolpiti
Una Maggior Carica Sessuale
Il Grande Equivoco Della Mente Maschile
Se il sospetto di una donna è che l’uomo che ha di fronte sia solo interessato al sesso, l’equivoco che occupa la mente di un uomo e lo ostacola nei suoi propositi di conquista è la convinzione che le donne siano tutte delle streghe manipolatrici in cerca di un uomo da imbavagliare ed imprigionare.
Se mi seguirai, ti farò scoprire quanta intelligenza puoi trovare in una donna, soprattutto nel mondo della seduzione. Non sono poi così complicate, le donne, come la maggior parte di noi maschietti pensa.
In realtà, ogni parola, ogni gesto e ogni azione compiuta da una donna, porta con sé, sempre un significato più profondo della superficiale apparenza. E noi falliamo nei nostri intenti seduttivi semplicemente perché gli ignoriamo o li traduciamo male.
Non esiste nessuna Amantide Manipolatrice per le strade del mondo quindi?
Non è questo che ti ho detto. Ti sto dipingendo un mondo migliore di quello che credi ma resta pur sempre un mondo imperfetto. Ci sono delle ragioni che portano una donna a “dissimulare” le proprie intenzioni per ottenere da un uomo quello che non possono chiedere apertamente, ma questo sarà argomento principale di un prossimo articolo.
Quello che si conclude qui aveva solo l’intento di avvisarti dai pericoli nascosti, presenti nel seguire acriticamente la Falsa Guida che ci viene propinata fin da piccoli in fatto di donne.
Un avvertimento che vuole arrivare ad essere anche un tentativo di Risvegli se ti accorgi di esserci immerso fino all’osso.
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere