Maschio Alfa: Il Viaggio Verso L’Uomo Che Ogni Uomo Vorrebbe Essere
Vuoi diventare un MASCHIO ALFA?
Con questo post inizia un percorso composto da una serie di articoli che ti deve portare a manifestare il maschio alfa che c’è in te. Un viaggio nei meandri della tua mente, della tua anima e della tua storia.
Lo scopo è imparare come essere un vero uomo di successo in famiglia, nel lavoro, nei rapporti interpersonali e con le donne.
Il maschio alfa è quell’uomo che sa esprimere quella “virilità ancestrale” che gli appartiene fin dalla sua prima comparsa su questo pianeta. Un compito evolutivo di fondamentale importanza per la sopravvivenza della specie umana.
Come per qualsiasi tragitto di crescita, anche in quello che ti deve riportare a scoprire il maschio alpha che c’è in te, il primo passo è sempre il più importante.
Perché?
Semplicemente perché sentenzia una decisione: la disponibilità ad assumersi la responsabilità della propria vita e la volontà di attrezzarsi di un paio di “ali” per essere pronti a “volare”.
Queste righe, non saranno tante, questo percorso non sarà infinito. Poche informazioni ma determinanti. Poche parole ma decisive. E partire dalla propria mente per diventare l’uomo alfa che si è sempre desiderato essere, vuol dire piantare radici ben salde a terra mentre si innalzano i propri rami a succhiare il respiro della vita.
Prima che tu cominci ti invito a riflettere su come un uomo, oltre alla propria mente, debba curare il proprio corpo, perché si è di successo solo se si raggiunge un buon livello espressivo e qualitativo in ogni aspetto della propria esistenza.
Ricorda sarai felice e avrai una vita appagante solo se sarai COMPLETO e solo se saprai perfezionare, in modo progressivo ma costante, ogni parte della tua esistenza.
Perché Vuoi Diventare Un Maschio Alfa?
La prima domanda che mi passa per la testa in questo momento, il primo quesito che occupa le stanze della mia mente è quella che mi porta a chiedermi per quale misteriosa ragione tu sia qui in questo momento, con gli occhi piantati su queste righe.
Perché vuoi essere percepito come un maschio alfa?
Qual è il motivo che ti ha condotto a cercare qualcosa in queste pagine?
Non credo di sbagliare se affermo che è sempre una MANCANZA che “obbliga” un uomo o una donna ad intraprendere un viaggio di ricerca. E’ quando avverti un VUOTO, che ti nasce l’esigenza di riempirlo.
Se questa carenza, poi, ha a che fare con la tua anima, la necessità di colmarla, diventa un bisogno interiore che si manifesta in un disagio esteriore in molti aspetti della nostra esistenza.
La Voglia Di Migliorare Ci Spinge Verso Il Cambiamento
Spesso, il divario percepito, tra ciò che pensiamo di essere e ciò che vorremo essere è così ampio da fare spazio ad una sofferenza inimmaginabile. E’ in quella disparità prende forza, dentro di noi, una spinta irrefrenabile e incontenibile: quella che ci chiede di cambiare.
Magari non hai al tuo fianco la ragazza che ti piace così tanto, può darsi che tu non stia frequentando la cerchia di amici che vorresti, forse non sei immerso in una vita che sappia darti la giusta dose di serenità ed eccitazione, il binomio che porta all’appagamento.
Immagino di aver descritto un’ipotetica situazione che possa avere qualche similitudine con quella tua personale. Magari combacia alla perfezione. Probabile che almeno ne lambisca i confini.
E se hai portato l’attenzione su di un articolo che parla di “maschio alpha”, è possibile che tu sia convinto che diventare un uomo alfa possa essere la soluzione a tutti i tuoi mali. Una specie di farmaco “naturale” a tutte le tue malattie psicologiche, sociali e personali.
Se credi questo, non sarò io, di certo, a darti torto.
Ma come detto, crescere presuppone che tu abbia una base solida su cui puntare i piedi e per questo è necessario sgomberare il campo da incomprensioni e dubbi che possano travisare la direzione da prendere. Per questo voglio iniziare questo viaggio fissando alcuni punti fermi.
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Chi E’ Il Maschio Alpha?
Cosa si intende quando parlo di uomo alpha?
Pensi che sposi la figura del maschio dominante la cui personalità gli permette di schiacciare in un angolo ogni suo simile con la sola presenza fisica?
Credi che il maschio alfa sia un essere umano dai poteri surclassanti che raccolga applausi grazie ad un atteggiamento esponenzialmente tracotante e arrogante?
Sei già fuori strada, e se avevi in mente di compiere questo tipo di tragitto e arrivare a questo tipo di meta, farti un piacere, sarebbe quello di dirti di chiudere queste pagine e andare a cercarne altre. Non sprecare il tuo tempo è già una forma di rispetto che io ci tengo ad avere con te.
Se ambisci ai benefici che nasconde il diventare un uomo alpha, devi avere ben chiaro quali siano i confini, morali e comportamentali, che lo delimitano.
La cosa più nociva che puoi fare, secondo il mio punto di vista e secondo la mia esperienza, è lavorare a costruirti una maschera di facciata, che ti lasci indifeso e inerte ai fulmini della vita, quando, prima o poi, te la devi togliere.
Per ottenere risultati diversi da quelli che hai raccolto sin qui, devi cambiare nel senso più profondo del termine. E si cambia direzione, in senso profondo, quando la tua anima è in armonia con la tua apparenza, quando la tua interiorità concorda pienamente con la tua manifestazione esteriore.
Il Comportamento Alfa: Consapevolezza, Responsabilità e Proattività
La vita a cui ambisci inizia a prendere forma dal momento in cui decidi di smettere di lamentarti e frignare e scegli consapevolmente di prendere in mano le redini della tua vita.
Ovvio che ci vuole la responsabilità di assumersi il rischio di un viaggio, in cui, nessuno è disposto a garantirtene il successo.
Nessuno può farlo, perché tutto dipende da te.
Essere un uomo che attraverso il suo “comportamento alfa” è capace di dare una direzione positiva alla sua vita, dipende da una scelta di volontà, che solo tu puoi mettere in pratica.
L’Uomo Alfa? Quello Che Ambisce Ad Avere Tutto Rischiando Di Non Raccogliere Nulla
Tra le righe di questo percorso o si nasconde il segreto di una tua possibile trasformazione o non si cela un bel nulla.
Quello che ci vedrai e quello che ci farai, sarà una tua scelta.
Questo non è uno scarico di responsabilità da parte mia. Per quello che mi riguarda ho messo tutto me stesso nello scriverlo e renderlo fruibile, buttandoci dentro il distillato più prezioso che sono stato in grado di filtrare dalle mie esperienze.
Ma ho imparato che non c’è nessun salvatore senza la disponibilità consapevole di chi vuole una mano da stringere per essere tirato fuori dalle sabbie mobili in cui si trova.
Se accetti questa premessa, e se concordi sulla tua volontà di proseguire, mi congratulo con te, per questo primo passo di fondamentale importanza.
Senza il tuo impegno nel mantenerti stabile sui binari che cercherò di tracciare, io avrò fallito il mio intento e tu avrai sprecato il tuo tempo (la cosa più preziosa che abbiamo, perché non può essere recuperato).
Il mio sogno è che questa sia l’ultima volta che tu ti rinchiudi in casa perché percepisci l’aggressività e la pretenziosità di quel mondo là fuori, che tanto ti spaventa.
Confido che questa possa essere l’ultima volta che tu ti senta la “ruota di scorta” all’interno dell’ufficio in cui lavori, o solo il ragazzo con la chitarra intorno al falò, mentre tutti i tuoi amici limonano duri con le ragazze presenti.
Ti auguro che questo sia il tuo primo giorno della tua nuova esistenza. Un nuova vita da maschio alfa.
Testolan
Una Fonte Naturale Di Testosterone
Più Energia E Muscoli Scolpiti
Una Maggior Carica Sessuale
Maschio Alfa: Le Tappe Del Percorso
Di seguito ti elenco e ti metto in progressione tutte le tappe di questo breve ma intenso ed efficace percorso verso la tua trasformazione in un maschio alfa capace di riprendersi in mano le redini della propria vita:
Passo 2: Alla Ricerca Dell’Uomo Che Sa Cosa Fare Della Propria Vita
Passo 3: Nella Mente Di Un Maschio Alfa: Un Viaggio Entusiasmante Che Non Ha Mai Fine
Passo 4: Vuoi Essere Un Maschio Alfa? Fai Il Pieno Di Fiducia In Te Stesso
Passo 5: Maschio Alfa: L’Uomo Che Sa Dare Un Significato Alla Propria Vita
Passo 6: Maschio Alfa: L’Uomo Che Non Si Arrende Mai
Passo 7: Maschio Alfa: Un Uomo Che Pensa Con La Sua Testa
Passo 8: Uomo Alfa: L’Uomo Che Prende Il Controllo Di Ogni Situazione
Passo 9: Maschio Alfa: Un Uomo Che Non Rinuncia Mai Ad Essere Se Stesso
Passo 10: Maschio Alfa: L’Uomo Che Ottiene Sempre Ciò Che Vuole
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere