Maschio Alfa: L’Uomo Che Ottiene Sempre Ciò Che Vuole
Questo articolo rappresenta la decima e ultima tappa di quel tragitto che ci deve portare a saper esprimere il maschio alfa che abbiamo il dovere di essere. Un percorso che inizia con questo articolo: Maschio Alfa: Il Viaggio Verso L’Uomo Che Ogni Uomo Vorrebbe Essere
Siamo praticamente giunti alla fine di questo percorso accelerato per diventare un maschio alfa.
Ti senti già meglio con te stesso?
Almeno un po’ più di prima?
Immagino che la soddisfazione non sia ancora completa per il semplice fatto che, probabilmente, non hai ancora notato dei sostanziali “ritorni” a fronte degli sforzi fatti.
Non pensi che sia ora di raccogliere i frutti di quanto seminato?
E’ giunto il momento di trasformare la teoria in pratica. E’ il passaggio fondamentale di ogni tipo di crescita professionale. E’ ora di mettersi davvero in cammino verso ciò che si desidera conquistare nella vita.
Provo ad immaginare cosa ti frulla per la testa, di solito, non è poi così complicato:
- vorresti un fisico asciutto, muscoloso e flessibile che sappia risultare attraente per le donne e invidiabile per gli altri maschi
- desideri arrivare nel cuore e nella mente di una ragazza dalla bellezza che ti toglie il respiro e dai modi estremamente femminili
- ambisci ad conseguire un successo professionale che ti appaghi a livello economico e personale
- aneli ad uno stile di vita che sappia lasciare spazio alla tua completa espressività
Ma esaminiamo questi “desideri comuni” uno alla volta, cercando di comprendere la strada più semplice per arrivarci.
Se ci rifletti l’intero percorso che ti ho proposto con questa serie di articoli, è teso verso la realizzazione pratica dei tuoi sogni.
Maschio Alfa: L’Uomo Che Esprime Al Massimo La Propria Fisicità
Immagino che ti piacerebbe vederti addosso degli addominali da urlo e dei glutei che sappiano rapire gli occhi desiderosi di una donna.
Chi prima e chi dopo, ma tutti i maschi ci fanno un pensiero.
Il problema è che solo pochissimi fanno qualcosa di pratico per dare realtà alla propria fervida immaginazione.
Questo percorso, l’ho sottolineato e risottolineato, non vuole solo indicarti la strada per diventare un maschio alfa, ma anche accompagnarti in ogni singolo passo pratico per arrivarci. Se vuoi diventare un uomo alfa, devi per forza essere disposto a “camminare” verso il tuo obiettivo con volontà, fiducia e determinazione.
Il tuo corpo è un riflesso della tua interiorità: fa presumere agli altri che lo osservano che tipo di persona sei e quali sono le tue priorità vitali.
Ecco che se vuoi “trasferire” agli altri la tua forza, la tua energia, e l’orgoglio che provi per quello che sei diventato, curare il tuo corpo è la via più efficace per farlo. Un fisico asciutto, muscoloso, energico e flessibile mostrerà alle persone che ti apprezzi e che ci tieni a valorizzarti.
Quindi:
- niente capelli arruffati
- sempre lavato e pulito
- mai con gli stessi vestiti per due giorni di seguito
Tutto Dipende Sempre Da Te
Comprendimi bene … non ti sto invitanto ad occupare il bagno per un tempo superiore a quello di tua sorella, ma vorrei semplicemente che prima di uscire di casa, ti fermassi davanti allo specchio per 5 secondi per porti una precisa domanda: ma quest’uomo che vedo riflesso si mostra degno di rispetto?
Falla diventare una routine.
Sarà necessario predisporre un programma di allenamento a cui attenersi con decisione. Devi avere sempre in testa il tuo obiettivo e quello che vuoi ottenere a livello fisico.
La tua seduta di allenamento deve diventare una priorità che passa sopra ai tuoi momenti di svogliatezza, di stanchezza e di tristezza.
Inizia a concepirlo come una parte immancabile della tua giornata.
Ovviamente senza trasformarti in quel tipico ragazzo che passa il tempo a pavoneggiarsi con il proprio fisico, calazando magliette sempre più aderenti o passando la giornata a scegliere quali proteine assumere.
Questo non un maschio alfa, non è quello a cui devi ambire.
Pensa a quello che stai facendo (l’allenamento costante) come ad una forma di cambiamento mentale verso una maggior soddisfazione di te stesso e verso una miglior qualità della tua esistenza.
Non esitare a chiedere un aiuto professionale per affinare la tua azione nel prenderti cura del tuo fisico. Assumi un personal trainer e chiedigli come sposare il tuo intento di dimagrimento e crescita di massa muscolare.
Ricorda … tutto dipende sempre da TE.
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Uomo Alfa: Un Maschio Che Ha Successo Nel Lavoro
Un maschio alfa è un leader naturale, ed è per questo che è in grado di scalare fino alle più alte vette della propria professione più velocemente di chiunque altro.
Possiede una motivazione e una forza di volontà inscalfibili.
E non sto dicendo che devi diventare per forza il CEO di una grande azienda o il più scaltro dei negoziatori di azioni in borsa. Magari ambisci a diventare uno scrittore, un pescatore, uno sportivo o un prgettista di interni.
Si tratta di arrivare dove si desidera e non si raggiungere posti profissati. Si parla di esprimere la propria naturale autorità e ispirare fiducia e sicurezza in chi ci sta attorno.
Rilfetti su quell’ambientazione medievale in cui gli uomini erano disposti a seguire fino alla morte i cavalieri e i re che si mostravano dei grandi leader.
Uomini che associavano al grande potere che emanavano sugli altri, la grande responsabilità di guidarli con sagacia e rispetto.
Puoi usare il tuo fascino e il tuo potere per convincere le persone che la direzione che hai tracciato e la migliore per tutti. Tradotto qui, significa che puoi usarlo per conquistare nuovi clienti e nuove fette di mercato.
La tua determinazione risulterà contagiosa: usala per convincere altre persone ad aiutarti, investire in te o unirsi alla tua causa.
Essere un maschio alfa significa che devi spingerti ai limiti di qualunque carriera tu voglia seguire e che devi scegliere la professione in base alle tue passioni più profonde.
Maschio Alpha: Un Uomo Che Ottiene Lo Stile Di Vita Che Desidera
C'è un segreto, e solo un segreto, per ottenere lo stile di vita che desideri: devi accettare lo sforzo che serve per raggiungerlo.
Abbiamo già parlato di come non aver paura di correre rischi e di prendere le decisioni che possono provocare resistenze in altre persone.
Lo stesso vale per ottenere lo stile di vita che desideri: nessuno te lo darà, quindi sta a te decidere qual è e poi andare a prendertelo.
Smetti di temere la possibilità di correre un rischio.
Esiste solo un modo per bandire la paura: esporsi ad essa.
Se lo stile di vita che desideri significa cambiare molto rispetto a ciò che sei attualmente, non sorprenderti se ti imbatti in un muro fatto di paura ad un certo punto lungo la strada.
Aspettati di incontrarlo e rimani risoluto nella volontà di abbatterlo e proseguire. Un maschio alfa non si lascia sopraffare dalla paura.
Ignora chiunque stia cercando di dirti che ti sbagli, o che non sei abbastanza bravo, o che la cosa non sia possibile.
Le persone parlano sempre dal loro punto di vista e non possono mettersi nei tuoi panni. Pensano che non puoi lavorare quattro giorni alla settimana e giocare per tre giorni a golf.
Ma questo non significa che non puoi in assoluto.
Pensano che tu sbagli nell’abbandonare una promettente carriera per diventare un artista o un architetto o, un subacqueo d'altura.
Questo perché non avrebbero il coraggio di farlo da soli, ma ciò non significa che anche TU non puoi.
Ti dicono che non sei abbastanza bravo perché sono gelosi o perché li fa sentire meglio riguardo ai propri fallimenti.
Ignora I Detrattori
Ignorali, ma impara a distinguere tra gli oppositori e le persone che danno consigli costruttivi.
Se qualcuno ti offre informazioni e opinioni utili, un maschio alfa lo aggiungerà sempre al suo arsenale.
Fai il punto su quello che hai e quello che vuoi. Non preoccuparti di essere troppo realistico. Sogna in grande.
Poi traccia una direzione per arrivare alla realizzazione di quanto desideri. Un maschio alfa focalizza molte delle sue energia sulla pianificazione.
Sa quello che vuole e vuole sapere ogni dettaglio su come di possa ottenere. Non importa quanto grande o piccolo sia il tuo sogno, sta a te aprirgli la strada.
Continua a lavorare sulla tua fiducia. Il motivo per cui i maschi alfa ottengono ciò che vogliono è che possiedono la sicurezza di meritarlo.
Member XXl
L'Ingrandimento Naturale Del Pene
Migliorerà La Tua Vita Sessuale
Uomo Alpha: Un Maschio Che Sa Chi Vuole Essere
Nella tua vita finora, avrai incontrato molti maschi alfa. Voglio che ne fai un elenco cercando di ricordartene quanti possibili. Accanto ai loro nomi, voglio che tu annoti i tratti della personalità che ammiri di più in quegli uomini, e perché.
Dopo un po', arriverai a una conclusione: ciò che ammiri nella maggior parte di essi sono sempre le stesse, determinate, caratteristiche.
Potrebbe essere il loro fascino vincente, la loro natura affabile o la loro spinta e determinazione a fare le cose.
Quello che scoprirai è che ci sono tratti che collegano tutti gli uomini che ammiri di più e questi sono i gli elementi che, segretamente, vorresti che componessero anche la tua personalità
Quindi ora è il momento di scavare in profondità dentro di te e ottenerli. Scegli uno degli uomini dell’elenco, uno che rispetti e ammiri e che incarna tutti i tratti a cui ambisci per te stesso.
La prossima volta che ti trovi in una situazione complicata, chiediti cosa farebbe quell'uomo al tuo posto.
Potrebbe sembrare un misero tenativo di voler essere qualcun altro. Ma in realtà è solo il tentativo di canalizzare, attraverso l’immagine di un’altra persona, dei tratti caratteriali che desideri per te stesso. Elementi che senti di avere “dentro” ma che non sei mai risucito ad esprimere.
È un modo complicato per affermare che possiedi già questi tratti, li riconosci in questa persona di cui sei così ammirato e il modo più semplice per accedere a quei tratti è guardare attraverso gli occhi di quell'uomo il tuo comportamento.
È un piccolo trucco che ti aiuterà a vederti obiettivamente e a iniziare a lavorare sulla personalità che avresti sempre voluto avere.
Fidati di me, funziona.
Maschio Alfa: Un Uomo Che Si Prende La Ragazza Che Gli Piace
La fiducia, quando si tratta di donne, è la chiave.
Il motivo per cui ti ho spinto così tanto a lavorare sulla tua sicurezza interiore è che funziona come un afrodisiaco per una donna: lei la sente e ne viene attratta.
Il maschio alfa non insegue, viene rincorso dalla donne.
E lo faranno perché sentono che sei un uomo per cui vale la pena impegnarsi. Hai obiettivi, aspirazioni e una direzione ben precisa per la tua vita, e questo trasmette una forza a cui una donna non può restare indifferente.
Lavorare sulla propria “costruzione interiore” è sicuramente la parte più ardua di questo percorso ma poi, raccoglierne i frutti sarà entusiasmante.
Cosa Devi Fare?
Per prima cosa, fai usicre il tuo istinto protettivo, quello che ti porta a correre in soccorso di una persona cara quando è nei guai.
Un maschio alfa protegge sempre i suoi amici e la sua famiglia, e una donna lo trova irresistibile.
Quindi, smetti di avere paura del rifiuto.
Vai a parlare con una bella ragazza e lei ti snobba prima che tu possa chiederle il suo nome.
E allora?
Non è l'unico pesce nel mare e non potevi scoprire se era interessata o meno se non ti avvicinavi. Un maschio alfa non si ferma davanti alla paura di approcciare una donna che gli piace, e non gli importa se viene rifiutato.
Un maschio alfa corre dei rischi senza pensarci due volte, sapendo che è l'unico modo in cui può davvero spingersi ai suoi confini.
Rimani nella tua zona di comfort e non incontrerai mai nessuna donna, figuriamoci la donna dei tuoi sogni.
Rischia e lei si accorgerà almeno che non sei come la gran parte dei maschi che conosce, al di là del risultato finale.
E’ ora di smetterla di essere un povero ragazzo disperato in fatto di donne.
Più ti convinci di aver bisogno di una donna nella tua vita per essere felice, meno attraente diventi.
Una donna vuole un uomo che sa quello che vuole e non ha paura di andarselo a prendere, non uno che si tira indietro e continua a fissarla senza agire.
Le donne amano le sfide tanto quanto gli uomini, e un uomo disperato non è una sfida per cui vale la pena combattere.
È qualcuno su cui si può puntare solo se le altre opzioni non hanno funzionato: vuoi davvero essere la sua terza, quarta o quinta scelta?
Infine, inizia a dare a quelle donne che ti interessano il rispetto che meritano. Nel momento in cui inizi a pensare a loro come merci, qualcosa che dovresti avere o devi possedere, ti stai condannando da solo.
Un vero maschio alfa vuole una partner che lo completi. Vuole una donna che abbia i propri obiettivi, speranze e sogni.
E per avere una donna del genere, devi rispettarla e mostrarle che non hai bisogno di dominarla o possederla.
Sei felice di lasciarla essere la persona che è e non ti preoccupare se questo significa avere una carriera di successo o attirare l'attenzione di altri uomini.
Questo, dopotutto, è ciò che amerai di lei. E poiché lo sa, ti amerà più di quanto tu possa immaginare.
Testolan
Una Fonte Naturale Di Testosterone
Più Energia E Muscoli Scolpiti
Una Maggior Carica Sessuale
Smetti Di Leggere E Inizia Ad Agire
Hai compreso il senso profondo di questo percorso ormai giunto al suo epilogo?
Diventare un maschio alfa non è un sogno irrealizzabile e non è qualcosa che solo alcuni ragazzi possono raggiungere. Chiunque e ovunque tu sia, puoi realizzarlo.
Hai solo un ultimo passo da compiere.
Ora sai cosa fare per trasformarti in un maschio alfa e non ti resta che metterlo in pratica. Stabilisci i tuoi obiettivi, fai i tuoi piani, trova il tuo eroe interiore e cambia il tuo modo di pensare.
Inizia ad andare in palestra, inizia a correre qualche rischio, smetti di lasciare che le tue paure si intromettano lungo il tuo percorso esistenziale.
Ti ho dato tutte le informazioni su come puoi ottenere tutto ciò che hai sempre sognato. Sta a te ora andare là fuori e prendertelo.
Hai l'opportunità, gli strumenti e la capacità di cambiare la tua vita per sempre, semplicemente seguendo i consigli che ti ho dato.
Finché ti attieni a questi e non ti lasci sopraffare dai pensieri negativi che ti hanno trattenuto fino ad ora, puoi trasformarti in un maschio alfa.
Puoi cambiare le cose, cambiando te stesso.
Sei l'unica cosa che si frappone tra te e le donne, il vino e la canzone che hai sempre desiderato.
Un maschio alfa secondo te si siederebbe in attesa che le cose cambino?
Ovviamente non lo farebbe. Allora, cosa stai aspettando?
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere