Maschio Alfa: Un Uomo Che Pensa Con La Sua Testa
Questo articolo rappresenta la settima tappa di quel tragitto che ci deve portare a saper esprimere il maschio alfa che abbiamo il dovere di essere. Un percorso che inizia con questo articolo: Maschio Alfa: Il Viaggio Verso L’Uomo Che Ogni Uomo Vorrebbe Essere
Hai scelto la carriera professionale che stai percorrendo solo perché, qualcuno, intorno a te, ti ha convinto che era la più redditizia del momento?
Giochi a calcio perché tuo padre, buon ex-calciatore, ti ha spinto a farlo e tu non volevi deluderlo?
Vai sempre in quel locale perché ti hanno detto che il più cool della città anche se a te non piace per nulla?
Consumi i soliti pasti, colazione, pranzo e cena alla stessa ora, con la precisione di un orologio svizzero, come fosse un rito da assolvere anche quando non hai per nulla fame?
Comportamenti appresi su cui non ti sei mai interrogato …
Perché ti sei accodato alla folla che ti precede, anche quando non sei d’accordo con la direzione presa?
Perché tutto quello che fai, dal cibo che scegli ai vestiti che indossi dipende dal gusto della maggioranza delle persone che ti sta attorno?
E’ davvero quello che vuoi o è la scelta più facile da prendere perché non hai né la forza né il coraggio di tracciarti una via che sposi quello sei nel profondo?
Sono domande e concetti che si legano a doppio filo con tutto quello che ci siamo detti fino adesso in questo percorso fatto di più articoli, per quanto riguarda autostima e obiettivi.
Non esiste un maschio alfa che non rispetti se stesso come essere unico e irripetibile. Un uomo alfa sa scegliere il meglio per se stesso in ogni aspetto della sua vita senza il bisogno che qualcun altro scelga per lui.
L’Uomo Vero E’ Il Fabbro Del Proprio Destino
Non c’è discussione su questo punto: un maschio alfa si siede sempre in cabina di regia della propria vita.
Il rispetto di se stesso è un elemento imprescindibile di un uomo che proprio perché sa guidare se stesso verso il meglio, spesso finisce per essere il punto di riferimento per molti dei suoi simili.
Un uomo alpha segue le proprie idee e asseconda le proprie opinioni piuttosto che piegarsi alle volontà della folla.
Se la saggezza popolare ti invita ad andare a letto prima delle 22 ma tu sai che a mezzanotte scatta il picco massimo della tua creatività, devi essere abbastanza forte per perseguire quello che è meglio per te.
Se i tuoi professori delle medie ti spingono a fare il muratore ma tu vuoi fare il veterinario, stai saldo nel tuo coraggio, fai spallucce e vai avanti per la tua strada, contro tutto e tutti.
Se il tuo allenatore vuole metterti in difesa ma tu sei sicuro di avere delle doti da centravanti, vai controcorrente e lavora per dimstrare a tutti che non ti stai sbagliando.
Cosa voglio da te con tutti questi discorsi?
Voglio solo che tu capisca che non conta nulla cosa ti dicono e cosa pensano gli altri, sei e rimani un uomo indipendente con i tuoi pensieri, i tuoi atteggiamenti e le tue opinioni che costituiscono il tuo essere.
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Maschio Alfa: Un Metro Quadrato Di Questo Mondo E’ Tuo
È ora di iniziare a pensare e ad agire con la propria testa.
Diciamo che ti trovi all’interno di una discussione sulla politica e il tuo interlocutore espone dei concetti su cui non sei d’accordo.
Non sei obbligato a stare lì ad ascoltarlo e a essere per forza d'accordo con quello che sta dicendo. Ma, d'altra parte, assumere una propria posizione all’interno di una discussione anche accesa, non significa per forza finire per litigare.
Essere disposti ad ascoltare gli altri cercando di decifrare quello che ci stanno dicendo è il modo migliore per “pretendere” poi di poter dare la propria impressione, anche contraria o contrastante, sul quello stesso aspetto.
Significa rispondere a modo ma non per forza essere conciliante.
Questo è ciò che significa essere un maschio alfa.
Un uomo alpha non zittisce le altre persone con la forza dell’arroganza, ma si apre al mondo senza seguirne la direzione.
Un uomo alfa ha la responsabilità dell’interazione e non ci si sottrae. Non ha paura di giungere alle proprie conclusioni anche se questo vuol dire assumere posizioni contrarie a quanto fin lì affermato dall’altro all’interno della discussione.
Un maschio alfa rispetta gli altri ma, in primis, anche se stesso. E’ disposto a cambiare idea se le spiegazioni dell’altro sono realmente convincenti ma non condere nemmeno un centimentro solo al fine di essere codardamente conciliante.
Member XXl
L'Ingrandimento Naturale Del Pene
Migliorerà La Tua Vita Sessuale
Fai Uscire Il Leader Che C'è In Te
Questo è un passaggio importante per cucirsi addosso la figura del leader carismatico. Pensa ai migliori leader che hai incontrato durante la tua vita e vedrai che hanno tutti tre cose in comune:
1- sono sufficientemente fiduciosi da poter accogliere e ascoltare le opinioni el le impressioni altrui
2- hanno una mentalità sufficientemente solida da cirocondarsi da persone di carattere
3- si rispettano e rispettano gli altri nell’affermare la propria posizione
Il tuo obiettivo finale, come pretendente al trono di maschio alfa, è quella di diventare un leader naturale che viene scelto da chi gli sta attorno senza dover imporsi con la forza o con la furbizia.
Ispiri fiducia perché emani sempre la più equilibrata delle obiettività nel giugere alle conclusioni.
Emani forza perché non ti pieghi a seguire la via più conosciuta se non ti aggrada.
Spargi coraggio perché affronti l’ignoto con l’entusiasmo dell’avventuriero.
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere