Numeri E Angeli: Perché Gli Angeli Usano I Numeri?
Questo articolo fa parte di un percorso di comprensione del rapporto tra numeri e angeli che contempla più post e che trova il suo inizio qui: Numeri Angelici: Una Guida Completa Per Cogliere E Comprendere I Messaggi Divini
Tra numeri e angeli esiste un legame divino che ci può essere estremamente utile.
Gli angeli utilizzano e ci inviano dei numeri per farci sapere che sono presenti nelle nostre vite e per trametterci il loro supporto, la loro capacità di guidarci e il loro infinito amore.
Rimanere in contatto con loro significa rendere consapevole la parte spirituale che ci abita. Quella parte che diventa essenziale anche nell’affrontare con successo il nostro percorso nella realtà fisica.
Aiutarci e sostenerci non è solo un compito assegnatogli dal divino ma una loro predisposizione universale: lo fanno e amano farlo.
Quando “apri” al loro “bussare”, ti si presenterà davanti un mondo di nuove possibilità dove i “miracoli” inizieranno ad accadere nella tua vita dove numeri e angeli diventeranno una presenza fondamentale per te.
Numeri Angelici: Ma Perché Gli Angeli Usano I Numeri Per Comunicare Con Noi?
Perché non parlare direttamente con noi?
Per comprendere a fondo il rapporto tra numeri e angeli è necessario fare un percorso e come per ogni percorso bisogna partire dall’inizio …
E il punto di partenza è presto detto: tutto è vibrazione
Lo ho già accentato precedentemente: la base costitutiva dell’intero universo è energia.
Tutte le cose vibrano anche se a velocità diverse.
Questa velocità viene indicata con il termine di “frequenza” e tutte le cose hanno una propria “frequenza vibrazionale”: dal cibo che mangiamo agli atomi che compongono i nostri corpi fisici.
Perfino i nostri pensieri e le nostre emozioni hanno, ciascuno, una frequenza vibrazionale unica.
Ed è un elemento dinamico e non statico. La velocità vibrazionale di ogni cosa può essere influenza e modificata dall’energia a cui viene esposta.
Tradotto: tutto ciò a cui ti esponi ha una propria energia e quell’energia può impattare, influenzare o modificare la tua. Così come la tua energia influenzerà quella che ti sta attorno.
Numeri E Angeli: Elevare La Propria Energia Vibrazionale
Ecco allora che i nostri pensieri e i nostri sentimenti influenzeranno il nostro stato vibrazionale e l'energia che ci circonda. Pensieri e sentimenti positivi hanno frequenze vibrazionali più elevate e, al contrario, pensieri e sentimenti negativi hanno vibrazioni più basse.
Il cibo che mangiamo influisce sulle nostra energia. Frutta e verdura hanno vibrazioni elevate, mentre gli alimenti altamente lavorati e trasformati hanno vibrazioni basse.
Insomma … tutta l’energia che ci gira attorno impatterà sulla nostra.
Stare con persone positive, felici e premurose aumenterà le tue vibrazioni e stare con persone negative, arrabbiate o infelici abbasserà le tue vibrazioni.
E viceversa, la tua energia può influenzare le vibrazioni delle persone intorno a te. Con un po’ di attenzione non potrai fare a meno di confermare la forza di questo concetto nella vita reale di tutti i giorni.
Ma non è solo il mondo fisico ad essere fatto di energia, lo è anche il mondo spirituale.
Proprio come nel mondo fisico, tutte le cose spirituali hanno una frequenza vibrazionale. Gli esseri divini, che non sono limitati dallo spazio e dal tempo né da un corpo fisico, hanno vibrazioni molto elevate.
Più l'essere è divino, più alte sono le vibrazioni.
Gli esseri inferiori e negativi spesso indicati come demoni o spiriti maligni hanno vibrazioni molto basse. Ancora una volta, più negativo è l'essere, più basse sono le sue vibrazioni.
Noi e la Terra e tutti gli esseri che ci abitano stiamo nel mezzo tra questi due poli vibrazionali. Alcuni di noi vibrano a frequenze più elevate altri a frequenze più basse.
Room Diffuser
Per Un Ambiente Profumato E Igienizzato
Migliora La Qualità Dell'Aria
Rilassante Per L'Umore
Decora L'Ambiente
Numeri Degli Angeli: La Corrispondenza Vibrazionale Per Comunicare Con Il Divino
Detto questo, va da sé che per entrare in maggior connessione con il regno spirituale bisogna creare la maggiore corrispondenza vibrazionale possibile tra noi e gli esseri divini.
Ciò significa che se vuoi ascoltare i messaggi dei tuoi angeli devi aumentare le tue vibrazioni. A loro volta, gli angeli dovranno abbassare le loro. Questo creerà il percorso adatto affinchè gli angeli possano inviare dei messaggi ricevibili da noi.
Immagina di essere in un edificio con due ascensori.
Noi siamo fermi su un piano inferiore e gli angeli su piano superiore. Tu puoi salire solo di fino ad un certo punto e loro possono scendere solo fino ad un certo punto. L’unica possibilità di incontrarsi è che tu sali di qualche piano e loro scendano di qualche altro.
Numeri E Angeli: Il Divino Ci Ascolta Sempre
Spero che ora tu sia già abbastanza vicino da sentire il tuo angelo parlare.
Per essere chiari, gli angeli ci ascoltano sempre, così come fa Dio, anche quando vibriamo a frequenze bassissime.
La ricerca di questa corrispondenza energetica diventa un tragitto necessario da percorrere se vogliamo sentire più forti e chiari i loro messaggi. Non serve per il tragitto contrario, la capacità divina di ascoltarci è onnipresente.
Arrivare a questa corrispondenza energetica, seppur resta un percorso possibile, non è così semplice da realizzare.
Se ci pensi, nel momento in cui sentiamo più il bisogno di un appoggio spirituale, è il momento in cui siamo travolti da ansia, depressione, incertezza e solitudine.
Una situazione in cui, inevitabilmente, ci troviamo in una situazione vibrazionale dalla frequenza molto bassa. Facile pensare quindi che si possa formare una barriera energetica che complichi le possibilità di comunicazione reciproca.
E’ come se, sul quel benedetto ascensore, ci fosse impedito di salire fino al punto che desideriamo.
Una situzione in cui viene reso difficile il ricevere l’amore, il supporto e la guida spirituale angelica proprio nel momento in cui ne sentiamo più il bisogno.
I Numeri Angelici Sono Di Facile Comprensione
Intessere una relazione con gli angeli e imparare così a comunicare con loro richiede senz’altro uno sforzo quotidiano e continuo e anni di pratica per la maggior parte di noi. Il codice che lega numeri e angeli non è semplice da decodificare.
Devi pensare che gli angeli sono completamente spirituali, mentre noi siamo un misto di fisico e spirituale (spesso però, questa parte resta assopita nell’inconsapevolezza).
E anche quando questa parte spirituale vibra a frequenze più elevate, non possiamo superare certi limiti perché la nostra parte fisica ce lo impedisce.
Una situazione che vivono anche gli angeli: non possono abbassare il loro stato vibrazionale se non fino ad un certo punto e non oltre.
Ecco perché creare un punto di incontro diretto è estremamente complicato e in certe situazione, addirittura impossibile.
Noi dobbiamo fare i conti con un mondo fisico costellato di innumerevoli situazioni di bassa frequenza vibrazionale. D’altronde è molto più facile incontrare persone focalizzate sul proprio stato fisico che uomini e donne dedite alla loro parte spirituale.
Tieni conto che più una frequenza vibrazionale è alta e più è sottile e leggera mentre d’altrocanto più è bassa e più diventa spessa e pesante.
Questo significa che quando ci focalizziamo sul fisico ne veniamo sopraffatti e anche quando cerchiamo di rivolgere il nostro sguardo verso l’alto, bastano pochi giorni di “disattenzione spirituale” per ritornare ad essere invischiati nelle “pesanti” questioni della realtà fisica, dove il tuo stato vibrazionale tornerà su frequenze basse.
Numeri E Angeli: Li Puoi Trovare Ovunque
Ora puoi capire meglio il perché dell’utilizzo dei numeri. E puoi comprendere meglio il rapporto divino tra numeri e angeli.
Intendilo come un tentativo di aggirare questo problema energetico che abbiamo appena illustrato. I numeri degli angeli sono una modalità semplice per attirare la tua attenzione per il solo fatto che possono essere ovunque.
Li puoi trovare sempre e in ogni situazione in cui ti trovi.
Ogni volta che entri in un negozio sei sovrastato da “valori numerici”. Tutte le volte che percorri un tratto di strada ti si presenteranno davanti tanti cartelloni publicitari, targhe di auto, numerici civici si abitazioni ecc.
Nel momento in cui guardi l’orologio o il cellulare arriveranno numeri …
Sei esposto ai numeri quasi costantemente. Dai un'occhiata intorno a te adesso, dovunque ti trovi e vedrai che non mi sbaglio.
I numeri angelici sono così presenti nella nostra vita da diventare determinanti per comprenderla, indipendetemente se ci troviamo a vibrare su frequenze basse o elevate.
I numeri possono diventare il ponte che collega la nostra parte fisica con la nostra parte spirituale. Questo perchè consentono agli angeli di comunicare con noi in qualsiasi momento.
Anche quando ti sentirai ansioso, depresso o disperato, nulla ti impedirà di vedere i numeri e nulla ti impedirà di coglierne il messaggio. Tutto quello che ti viene richiesto è essere consapevole di quello che ti accade intorno.
Prossimo Articolo: Da Dove Vengono I Numeri Angelici: Chi Ce Li Manda?
Articolo Precedente: Numeri Degli Angeli: Una Suprema Via Comunicativa Con Il Divino
Inizio Del Percorso: Qui
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere