Quanto Contano Le Dimensioni Del Pene Nel Sedurre Una Ragazza

Quando contano le dimensioni del pene nella seduzione?

Questo è un articolo, in cui si parlerà di dimensioni del pene,  fa parte di un percorso di comprensione più ampio sui metodi e le strategie per sedurre una ragazza con successo.

Un tragitto che inizia e che trova il suo riassunto qui: Come Conquistare Una Ragazza: La Guida Completa Del Seduttore

Sedurre Una Ragazza: Quanto Sono Importanti Le Dimensioni Del Pene?

Credo non esista un uomo che almeno una volta nella vita non si sia posto il problema delle dimensioni del pene, e, in generale, sulla propria capacità di soddisfare sessualmente una donna.

Tra la distanza che separa il "quanto è grande" e il "quanto dovrebbe essere grande" il proprio pene si alimenta una delle principali preoccupazioni di un uomo.

Si ha sempre il dubbio che le misure del proprio pene non siano sufficienti a garantire l’orgasmo ad una donna. Si ha la paura che non abbia la forma giusta. Si ha il timore che non possegga né la lunghezza, né il diametro giusto.

La verità è che la maggior parte dei peni, differisce in misura, da uomo a uomo, di pochissimi centimetri.

Lo studio più ampio condotto sul tema delle dimensioni del pene in tutto il mondo è riuscito a prendere le misure di più di 15 mila membri maschili tra Africa, Medio Oriente, Europa e Nord America.

Ne è risultata una lunghezza media di 13.20 cm e una circonferenza media di 11.70 cm. La stragrande maggioranza degli uomini che differiva da questa media era compresa all’interno di un forbice che andava da un centimetro in meno ad un centimetro in più.

Peni estremamente più piccoli o considerevolmente più grandi rappresentavano delle eccezioni abbastanza rare. Solo il 5% degli uomini arrivava ai 16 cm e più di lunghezza e meno del 5% si accorciava ai 10 centimetri.

Le Capacità Attrattive Delle Dimensioni Del Pene

Altre ricerche hanno mostrato come la vista di immagini di uomini con dimensioni del pene diverse non conduceva le donne a considerare chi possedeva un pene più grande come un uomo più attraente rispetto agli altri.

Le loro preferenze andavano agli uomini con dimensioni del pene in media con la corporatura posseduta.

In conclusione, dagli studi è emerso come la maggior parte degli uomini condividano, più o meno, un pene con le stesse dimensioni (le differenze si giocano all’interno di un paio di centimetri).

Si può dire che il pene resta l’unica parte del corpo che possiede una caratterizzazione unica e non si correla con l’indice di massa corporea, le dimensioni del piede e la dimensione della mano. Sembra che ci possa essere solo una parziale correlazione con l’altezza.

Ovvio che le eccezioni esistono e ci sono uomini con peni decisamente grandi e uomini con peni considerevolmente piccoli. E se le donne preferiscono un pene proporzionato alla corporatura, di sicuro, le dimensioni del pene, non sono un elemento in grado impattare in modo determinante sulla capacità seduttiva e attrattiva di un uomo.

C’è da dire poi che gli uomini che si preoccupano troppo delle dimensioni e delle capacità del proprio pene si espongono maggiormente al rischio di situazioni di disfunzione erettile, compromettendo la fiducia in se stessi, un elemento determinate nel successo delle proprie intenzioni seduttive.

Se una donna percepisce le tue ansie riguardo alle dimensioni del tuo pene potrebbe adoperarle contro di te nelle varie discussioni che possono sorgere in un rapporto.

Lo dice la scienza: non hai nulla di cui preoccuparti

Ma Potrei Riuscire Ad Aumentare Le Dimensioni Del Mio Pene?

Come detto il timore di un uomo sul fatto che le proprie dimensioni del pene non siano all’altezza delle aspettative di una donna, è spesso il frutto di quella che chiamo “sindrome del Mago di Oz”, quella spinta che ci porta a dover essere sempre quel “qualcosa in più” per soddisfare le aspettative che la società che ci circonda ha su di noi.

Nella realtà, la maggior parte degli uomini rientra nella normalità per quanto riguarda le dimensioni del pene.

Ma se ti sei fatto prendere dalle esibizioni esagerate dei pornoattori e ti stai chiedendo con insistenza se si possa aumentare le dimensioni del pene ti posso elencare le principali modalità che si sono diffuse negli ultimi anni, sorvolando sul momento, sui numeri che ne indicano la reale efficacia.

Intervento Chirurgico Al Pene

Una modalità che può essere utilizzata sia con l’intenzione di allungare il pene (con il taglio del legamento sospensorio), sia con l’intenzione di ingrossare il pene (con l’introduzione nel pene del grasso di altre zone del corpo del paziente)

Iniezioni Nel Pene

Vengono introdotte nel pene delle sostanze riempitive come quelle che si utilizzano nel rigonfiamento delle labbra per esempio

Utilizzo Delle Protesi Peniene

Le protesi peniene vengono utilizzate da anni per la soluzione di problemi di disfunzione erettile ma difficilmente vengono consigliate per la sola intenzione di allungare o ingrossare il pene

Utilizzo Di Estensori Del Pene

Sono dei dispositivi di trazione che si legano al pene quando è flaccido per un periodo prolungato, di solito diverse ore al giorno

Esercizi Di Allungamento Del Pene

Esistono delle sequenza di esercizi di stretching studiati appositamente per allungare le dimensioni del pene

Pillole Per L’Ingrossamento Del Pene

Il mercato del “potenziamento sessuale” smercia nuovi prodotti ogni giorno la cui efficacia e attendibilità va sempre verificata

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento