Tecniche Di Seduzione: Metodi Per Rendere Più Semplice La Conquista Di Una Donna

Questo articolo ha un solo scopo: insegnarti alcune delle più efficaci tecniche di seduzione che puoi usare nell’approcciarti con una donna.

Sarà un percorso di vari altri articoli che via via ti suggerirò al fine di fornirti un quadro completo su tutti i modi di seduzione che puoi usare e utilizzare al fine di alzare il livello della tua efficacia nell’approcciare al mondo femminile.

Posso dire che sono suggerimenti che “vengono dalla strada”. Non consigli teorici del “sentito dire” o del “si dovrebbe fare così”, ma metodi di seduzione che hanno passato “l’esame della realtà” e hanno raggiunto risultati concreti.

In queste righe tratterò quindi di questi argomenti:

1- Psicologia della seduzione e dell’attrazione

2- Tecniche di seduzione segreta

3- Come sedurre le donne usando i messaggi di testo

Alla fine di questo tragitto avrai a disposizione un arsenale “d’attacco” al mondo femminile che ti renderà invidiato dai maschi e ammirato dalle donne.

Ma è ora di partire …

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

L’Attrazione E’ Una Tappa … La Seduzione Il Traguardo

Non basta attrarre, è necessario imparare a sedurre se vuoi godere dell’amore, dell’attenzione e della cura di una donna. Comprendere bene dove si trova la linea di demarcazione tra l’attrazione e la seduzione è necessario per non incappare in delusione senza neanche sapere perché.

L’attrazione si verifica nel momento in cui sei in presenza della ragazza e scatta quel magnetismo momentaneo che può essere il preambolo per un rapporto che si fa più intimo, o può rivelarsi un fuocherello che si spegne tra le tante faccende della vita.

La seduzione avviene nel momento in cui il “pensiero di te” occupa la mente di una donna anche quando tu non sei effettivamente presente. Addirittura, prende forza e intensità, proprio nella distanza che divide dal prossimo incontro.

Ma scendiamo nel pratico:

Scenario 1:

Ieri sera sei uscito con una ragazza che ti piace davvero. L’incontro è stato piacevole e decisamente coinvolgente. Eppure, ad un tuo messaggio del giorno dopo … fa eco il silenzio più assoluto.

Il risultato diventa palese con il prolungamento nei giorni seguenti di quel silenzio assordante: quella sera le sei risultato attraente ma non sei arrivato allo step successivo … non l’hai sedotta.

Scenario 2:

Hai deciso di prenderti cura del tuo aspetto e di seguire i tuoi interessi con passione, costruendoti una figura piacevole e soprattuto solida dal punto di vista psicologico, risultando a tutti, sicuro di te e pienamente fiducioso delle tue capacità e delle tue possibilità di successo.

Un giorno incontri una ragazza, passate un momento molto intrigante insieme e il giorno dopo è lei a scriverti per prima senza esitazioni o dubbi.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti: il processo seduttivo è andato a buon fine e le sei entrato in testa, tanto che occupi i suoi pensieri anche quando non sei fisicamente presente.

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Tecniche di Seduzione Da Implementare Nella Vita Reale

Ho avuto un cliente che faceva il dog-sitter per vivere. Era arrivato a fondare una società che si occupava di questo settore.

Aveva 5 diependenti che spediva al parco ogni giorno a portare a passeggio varie tipologie e razze di cani.

Nel momento in cui ha compreso a fondo il meccanismo della seduzione, ha deciso di “scendere in campo” lui stesso, e andare ogni giorno, con alcuni dei cani affidatigli, in aree affolate di gente e dall’intenso passaggio, per educarli e addestrarli.

La missione su cui ci eravamo accordati era una sola: apparire il più professionale possibile.

Il risultato fu subito chiaro: più riusciva ad esserlo e più si avvicinavano donne e iniziavano un’interazione che spesso scendeva nei dettagli personali.

In pratica, seduceva donne, mentre lavorava e prendeva soldi per vivere!!

Bingo!!!

 

Modi Per Sedurre: Approfitta Del Centro Dell’Attenzione

 

Mi ricordo di un altro cliente che per vivere faceva il cantante e spesso veniva chiamato per occuparsi dell’intrattenimento all’interno dei festeggiamenti che seguivano ad un matrimonio.

Ovvio che, come puoi immaginare, era semplice per lui trasformarsi nel centro dell’attenzione della festa quando la voglia di divertimento dei partecipanti prendeva il sopravvento.

Eppure per lui non era mai l’occasione per fare conoscenze con il mondo femminile, occupato e preoccupato com’era nello svolgere il suo lavoro senza fronzoli o disattenzioni.

Un paradosso insomma: seduceva le donne con la sua voce ma tutto finiva lì, nella distanza che divide chi canta e chi ascolta.

Abbiamo pensato bene, quindi, di curare un po’ meglio il suo look e pensare tutta una serie di tecniche di seduzione che poteva mettere in pratica proprio nel momento in cui cantava. Il suo momento di notorietà, dove l’interazione poteva avvenire diretta e indotta dalla situazione.

Quindi una delle strategie di seduzione che abbiamo messo a punto era quella di mettere il capello, che faceva parte del suo nuovo loook, sulla testa di una ragazza che gli piaceva, nel momento in cui iniziava ad interagire con il pubblico presente in sala.

Quel cappello, come puoi immaginare, doveva essere riportato e poteva essere la scusa per iniziare un’interazione.

Altro bingo!!!

member xxl

Member XXl

L'Ingrandimento Naturale Del Pene

Migliorerà La Tua Vita Sessuale

Tecniche Di Seduzione Maschile: Impara Gli Archetipi Del Seduttore

Per entrare nei meandri del meccanismo che porta una donna ad essere sedotta da un uomo devi imparare gli archetipi che da sempre circoscrivono il seduttore efficace.

In pratica tutti quegli elementi che circoscrivono il modello del seduttore che fin dalla notte dei tempi ha avuto successo nell’interazione con le donne.

Ecco quali sono:

1- Il Fornitore Di Sicurezza

Permette alle donne di sentirsi al sicuro in sua presenza perché è sempre calmo, contenuto e dà l’impressione che niente e nessuno possa influenzarlo più di tanto e fargli perdere le staffe.

2- Il Potenziatore D’Umore

Porta l’interazione a livelli sensuali inauditi, essendo capace di “colpire” l’attenzione di una donna utilizzando i sensi: gusto, tatto, udito, vista e olfatto.

3- Il Risolutore Di Problemi

Ha un intelligenza spiccata che lo porta a saper risolvere i problemi e ad essere in grado di superare gli ostacoli che gli si presentano davanti. Intelligenza, risolutezza e decisione nell’agire lo rendono estremamente seducente agli occhi di una donna.

4- Il Costruttore Di Empatia

Ha una grande capacità di “connettersi” con le donne creando un’atmosfera profondamente empatica durante l’interazione. E’ in grado di “rispecchiare” i pensieri più intimi di una donna costruendo una situazione altamente seduttiva per le donne.

5- Il Livellatore Di Comfort

E’ emotivamente intelligente e usa la sua capacità intuitiva per permettere alle donne di rilassarsi completamente in sua presenza. Seduce le donne perché è in grado di agire sempre, adattandosi ai loro livelli di comfort del momento.

Tauro Gel

Tauro Gel

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Tecniche Di Seduzione Segreta

Uno dei metodi di seduzione più usati dai maschi nell’avvicinarsi ad una donna è cercare le parole adatte da usare sia nella fase di apertura che in quella di effettiva interazione.

Le cosidette “frasi seducenti” sono brevi espressioni che possiamo usare durante una nostra conversazione con una donna per influenzare in qualche modo la sua “frequenza mentale”.

Ovvio che qui si introducono termini come “influenza” e “persuasione” e senza farne un convegno di psicologia applicata è giusto cercare di coglierne la differenza.

 

La Persuasione

 

E’ tutto quel complesso di azioni che mettiamo in pratica per convincere qualcuno ad agire in un determinato modo.

C’è una ragazza che si mostra riluttante a concederci un appuntamento? Allora cerchiamo di estrarre dal nostro “cappello magico” tutto quello che pensiamo possa farle cambiare idea.

Persuadere attraverso un’azione insistente e al limite dell’invadente per me ha un difetto mastondontico quando la si usa in seduzione: ti fa entrare nel mondo della “scarsità”e ti fa apparire come un “mendicante d’affetto.

Un immagine decisamente poco seduttiva per gli occhi e per i “sensori” di una donna. La manifesta disperazione non ha nulla di attraente e magnetico come puoi immaginare.

 

L’Influenza 

 

Come tecnica seduttiva, il cercare di “influenzare” il pensiero di chi ci sta di fronte la trovo una metodologia decisamente più efficace anche se riservata solo a chi ha imparato a calibrare con maestria azioni da mettere in prativa e parole da proferire.

Essere capaci di influenzare chi ci sta di fronte, significa essere in grado di avere un effetto positivo su di lui o lei.

Si traduce nel chiedere un appuntamento con una ragazza da una posizione più potente: quella dell’abbondanza, della spensieratezza e della sicurezza di sé.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Tecniche di Seduzione: Le Frasi da Utilizzare Nell’Interazione Con Una Donna

Per risultare impattante e influente nella comunicazione con una donna, puoi utilizzare nelle tue frasi queste tre tipologie di introduzione:

1-Hai mai …

2-Come ti senti quando …

3-Se dovessimo …

La loro capacità di influenzare la donna che ti sta di fronte sta nella loro capacità di stuzzicare l’immaginazione e l’emotività dell’interlocutore che è “costretto” a sintonizzarsi, su un ricordo, un’emozione o una sensazione e quindi a connettersi ad un livello più intimo e profondo con te.

Proviamo a rendere reali queste “introduzioni” … fornendogli una spinta seducente che si può rivelare anche decisiva nel processo di conquista della ragazza che ci piace …

1-Hai mai baciato qualcuno dopo solo pochi minuti in cui interagivi con lui?

2-Come ti senti e cosa fai quando ti piace qualcuno e percepisci la voglia di stargli vicino?

3-Se dovessimo vivere un’avventura in questo momento, cosa potremmo fare?

Rifletti … se, mentre leggevi queste frasi, sei stato indotto ad immaginare qualcosa che è andato ad occupare le stanze della tua mente … sono riuscito nel mio intento … ho influenzato il tuo pensiero!!!

Tecniche Di Seduzione: La Conversazione Seducente

Mi sono trovato spesso a insegnare come creare un’atmosfera sessuale con una donna ai miei clienti. Spesso è stata lo loro principale richiesta come fosse il loro Tallone D’Achille all’interno del processo seduttivo.

Per questo ho approntato un sistema di 12 steps utile a connettersi ad un livello intimamente profondo con una donna.

Te li presento subito:

1- Sguardo sul corpo: è il momento in cui noti che quello che la persona che hai di fronte non solo appartiene al sesso opposto, ma un potenziale attrattivo da considerare

2- Occhi negli occhi: si tratta del contatto visivo iniziale quando lo sguardo si compenetra reciprocamente

3- Lo scambio di parole: si entra nella fase di conversazione dove l’interazione si fa “pratica”

4- Il corpo a corpo: occasionale, impercettibile, nascosto o dissimulato … ma inizia, in qualsiasi sua forma ed espressione, il contatto fisico

5- Mano sulla spalla: il contatto si fa più intimo e indicativo di interesse

6- Mano alla vita: il contatto di fa intimo ed inequivocabile

7- Viso a viso: si arriva alle fasi del primo bacio

8- Mano sulla testa: il bacio si fa più intenso

9- Mano sul corpo: l’intimità passa di livello e si fa autentica tensione sessuale

10- Bocca sul seno: spiegazione inutile

11- Mano che scende sotto la vita: spiegazione superflua

12- Rapporto sessuale: spiegazione inopportuna

testolan

Testolan

Una Fonte Naturale Di Testosterone

Più Energia E Muscoli Scolpiti

Una Maggior Carica Sessuale

Le Tecniche Di Seduzioni Più Efficaci

Uno dei metodi seduttivi che hanno riscontrato più successo nello smuovere emotivamente una donna è quelle del “messaggio intermittente”.

Si tratta di imporsi delle finestre limitate durante la giornata in cui concedersi la possibilità di scrivere messaggi da inviare, o leggere o rispodere ai messaggi che ci arrivano.

Un autoimposizione che va rispettata in maniera “militare” per ambire ad avere un qualche tipo di effetto “seduttivo” su una donna.

Ad esempio, ti potresti imporre che solo da mezzogiorno alle 13 e dalle 20 alle 21 tu possa scrivere o leggere messaggi sul tuo cellulare. E … come ripeto devi essere perentorio nell’osservare le regole che ti sei autoimposto, pena risultare poco efficace.

Lo scopo?

Indurre una donna a pensare a te tra un messaggio e l’altro. Creare, insomma, uno spazio in cui la fervida immaginazione di un donna possa avere sfogo. Favorire la creazione di una tensione emotiva che si crea comunemente nell’attesa di qualcosa. Un tensione che abbiamo intenzione di trasformare in “sessuale”.

Potresti definirla come la “tecnicha seduttiva del silenzio” sfruttando il potere impercettebile dell’ ASSENZA.

Stabilirai un confine comunicativo che diventa irresistibilmente seduttivo e magnetico per le donne

Se gli mandi un messaggio a tarda notte e poi ti silenzi … la costringerai ad un notte di pesieri da dedicare a te

Nella mia esperienza, quando una donna ci piace, tendiamo a sommergerla di messaggi e pretese di risposta, spegnendo sul nascere il potenziale seduttivo del silenzio comunicativo intermittente.

Strategia Di Seduzione Attraverso I Messaggi

Trattando di come sedurre una donna con i messaggi ho circoscritto le migliori strategie di utilizzo dei messaggi ai fini seduttivi.

Eccone alcune:

1- I Messaggi Intermittenti: ne abbiamo appena discusso, si tratta di imporsi delle brevi finestre temporali dove si possa messaggiare con una donna

2- L’Uso Del Grassetto: è un modo di enfatizzare l’uso delle parole scelte e di dare un senso di “profondità semantica” al proprio scritto

3- L’Uso Del Corsivo Virgolettato: si tratta di riprendere un messaggio precedente della ragazza per prenderla in giro con leggerezza e creare un atmosfera di puro flirt

4- Usare La Parentesi Graffa: un ottimo mezzo per aggiunge una postilla ad un tuo messaggio principale

5- L’Uso del Punto Esclamativo: Un metodo supremo per fare delle puntualizzazioni. Usarne uno è più che sufficiente!

6- Utilizzare i Post Scriptum (Ps): fantastici per aggiungere una precisazione del tuo pensiero, soprattutto se costruiti su una base divertente

7- Usa le Affermazioni: trasformare una domanda in affermazione è la pratica di un uomo sicuro di se

8- Rimani Misterioso: fai in modo che le tue risposte non siano mai dirette e chiare. Coltiva la vaghezza per creare un’atmosfera più intrigante.

9- Fai uso dei Puntini di Sospensione: un modo intelligente per introdurre un pensiero e “obbligare” alla risposta …

10- Correggere la sua Ortografia: riprenderla simpaticamente dal punto di vista ortografico è un ottimo modo per iniziare a flirtare

11- Usa le Foto: spedirle delle foto al posto del testo, di tanto in tanto, serve a rendere più varia e interessante la comunicazione e tenere alto il livello di interesse è lo scopo principale dell’interazione che ha fini seduttivi.

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Una Tecnica Di Seduzione Potente: Stabilire Dei Limiti Invalicabili

Una delle tecniche di seduzione più potenti è fissare dei confini nel rapporto con una donna. Più sono certi e manifesti e più si comunica sicurezza e fiducia di sé, due tratti decisamente seducenti per una donna.

Ad esempio l’uomo che:

- permette ad una ragazza di tornare a lui quando gli fa più comodo

- paga sempre lui nelle uscite insieme

- risponde a messaggi della donna che gli piace con la tempestività di una segretaria provetta

risulta agli occhi del mondo femminile come il modello meno attrattivo tra gli scenari maschili possibili

Mentre il maschio che:

- fissa un tempo utile in cui rispondere ad una richiesta di appuntamento con una scadenza da rispettare affinchè vada a buon fine

- divide i conti nelle uscite

- risponde ai messaggi quando ha il tempo di farlo

Questo uomo che sa quello che vuole e conosce bene fino a che punto arriva la sua disponibilità da concedere ad una donna, comunica forza, stabilità, autocontrollo, decisione e fiducia in se stesso.

E’ quello che attirerà l’attenzione della donna con cui interagisce anche quando non è più presente. E’ un “potenziale” oggetto del desiderio, un effettivo pretendente al letto di una donna.

Stabilire dei confini significa manifestare una precisa identità. E l’uomo che non si vergogna di essere un “maschio” diventa automaticamente un seduttore.

Altre Potenti Tecniche Di Seduzione

Ti accenno ad altre metodologie seduttive che hanno mostrato una loro efficacia per le strade del mondo:

1- L’uso minuzioso delle parole per accendere il “fuoco sessuale” di una donna

2- L’arte di saper costruire delle “anticipazioni mentali” che portano una donna a sentirsi attratte da un’immagine potenziale, non ancora reale ma possibile

3- La capacità di raccontare “storie” in grado di portare una donna in una dimensione sensuale e più adatta all’affondo seduttivo

Conclusione

Ovvio che questo solo articolo non poteva pretendere di essere esaustivo in termini di tecniche di seduzione. Per questo l’ho pensato come la “testa d’ariete” di un percorso fatto di più post che vanno a trattare vari “tasti” sulla “scala musicale” delle varie metodologie di seduzione.

Di sicuro in queste righe hai compreso dei capisaldi importanti del processo seduttivo che cerco di riassumere:

1- Si parla di seduzione vera quando una donna è portata a pensarti e sentirsi attratta a te anche quando non sei più presente fisicamente

2- Puoi usare delle specifiche e semplici locuzioni introduttive nelle frasi che usi per comunicare con una donna, al fine di “toccarla” dal punto di vista emotivo … il suo punto debole … e la porta principale per entrare in intimità con lei …

3- L’uso della tecnica di seduzione del “messaggio intermittente” può darti un discreto vantaggio nell’abbreviare il tragitto che ti porta alla seduzione di una donna

4- Fissare dei limiti invalicabili ti darà poi, agli occhi di una femmina, quell’aria di sicurezza e consapevolezza identitaria che non può che risultare naturalmente attraente

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento