Alza La Tua Vibrazione Per Connetterti Con Gli Angeli

Il punto di partenza di questo percorso conoscitivo sugli angeli lo trovi qui: Gli Angeli: Tutto Quello Che Devi Sapere Sui Messaggeri Celesti Di Dio

Cielo e terra possono apparire due luoghi diversi, ma in realtà sono estremamente legati, un unico posto differenziato in livelli dimensionali.

Per sollevare il velo e sperimentare il paradiso è necessario comprendere il concetto di vibrazione.

Per spiegarlo meglio, immagina una radio e pensa a come puoi cambiare canale e sintonizzarti su diverse stazioni per ascoltare varie espressioni musicali.

Lo stesso vale per il regno angelico.

Hai semplicemente bisogno di sintonizzare la tua energia e aumentare la tua vibrazione per connetterti con le diverse gerarchie degli angeli.

Quando utilizzerai gli strumenti che ti fornirò in questo percorso per aiutarti ad aumentare la tua vibrazione, ti renderai conto che il regno dei cieli si trova molto più vicino a te di quanto pensi

numeri agelici

Scarica Gratis "Numeri Angelici - La Guida Completa" E Ottieni La Protezione Dei Tuoi Angeli

Energia e Vibrazioni

È importante comprendere i concetti di energia e di vibrazione in modo da poter sperimentare la presenza degli angeli con tutti i tuoi sensi.

Come già detto, tu sei energia e gli angeli sono energia.

Se questo è vero, allora perché non riesci a vedere gli angeli come vedi gli altri esseri umani?

La spiegazione ha a che fare con il concetto di vibrazione.

Uno dei significat del termine che ne coglie le sfumature spirituali è "una caratteristica emanazione, che infonde o vivifica qualcuno o qualcosa e che può essere percepita o sperimentata istintivamente".

Ecco la chiave: per vedere o sentire l'energia degli angeli, devi aumentare la tua vibrazione per trovare la sintonia con la loro energia. Gli angeli vibrano nell'energia del puro amore divino e gli umani risuonano tra l'energia della paura e dell'amore.

Per esempio, se ti ritrovi a vivere una brutta giornata e vuoi sentirti meglio, prova semplicemente a sorridere. Fingi se è necessario, ma prova a farlo. Sorridi e osserva le tue sensazioni. Nota come cambia la tua energia.

Questa è una tecnica semplice per aumentare la tua vibrazione. Puoi cambiare qualsiasi situazione, non importa dove ti trovi o con chi sei, semplicemente sorridendo.

 

L’Energia Della Paura 

 

L'energia della paura risuona a una vibrazione più bassa, mentre l'energia dell'amore risuona a una vibrazione più alta.

Pensa all'ultima volta che sei stato vicino a qualcuno che era arrabbiato, depresso o confuso.

Che "influenza" hai ricevuto da quella persona? Positiva o negativa?

Ora pensa a un'occasione in cui eri con qualcuno che era divertente, che ti faceva ridere e che ti ha reso contento.

Che suggestione hai ricevuto da questa persona? La sua energia ti ha sollevato il morale o te lo ha abbattuto?

Se desideri ascoltare, sentire e vedere gli angeli, devi aumentare la tua vibrazione per diventare un’unica cosa con la loro energia.

La tua prossima domanda potrebbe essere: "Come faccio ad aumentare la mia vibrazione?"

Quelli che seguiranno sono dei modi per aumentare la tua vibrazione, ma le chiavi per applicarli con successo sono la pazienza e la pratica.

È importante trovare un metodo che ti piace e che ti fa sentire “connesso”. Quando lo individuerai, ne farai il mezzo per sintonizzarti con gli angeli.

vivalette

Vivalette

Il Bracciale Della Salute

Riequilibra Il Biomagnetismo Interno

Recupera Vitalità E Benessere Migliora

La Flessibilità e il Movimento

Un Supremo Mezzo Per Trovare La Connessione Con Gli Angeli: Il Silenzio

Quando si è seduti nella quiete e nel silenzio, la mente e il corpo si rilassano.

Divenendo calmo puoi andare alla ricerca del tuo “centro vibrazionale”, dove l’ego si calma e tu puoi aprirti la porta verso il divino.

Gli angeli vogliono attirare la tua attenzione e comunicare con te, ed è più facile quando riesci a trovare un posto adatto per sintonizzarti con il loro livello vibrazionale.

Il silenzio è il percorso da seguire nel tuo viaggio verso il centro del sé.

In questo silenzio puoi iniziare a sperimentare una sensazione di unità con il divino che ti abita.

Quasi tutti fanno questa esperienza, in varie situazioni come potrebbe essere:

- seduti in riva a un lago

- in un momento di silenzio e solitudine

- guardando un bambino addormentato

- sorpresi e sbalorditi da un magnifico tramonto su una strada di campagna

Questi sono momenti mistici che ti collegano alla totalità più ampia di cui fai parte.

È difficile descrivere la sensazione che ne ricevi e non si trovano parole adeguate per spiegare l’uscita normali confini sensoriali.

E’ silenzio il vero mezzo per arrivarci, ed è nel silenzio che puoi percepire, sentire e sperimentare la presenza degli angeli.

Il silenzio è un grande “maestro spirituale” che guida e illumina la tua strada quando è buio.

Nel silenzio del sé interiore, raggiungi la verità e, così facendo, trovi gli angeli che ti guideranno, ti gratificheranno e ti consegneranno i messaggi che devi ascoltare.

Gli angeli vogliono aiutarti e vogliono che tu sia in grado di riconoscere la loro presenza nella tua vita.

Fortunatamente, non devi ritirarti in un monastero o diventare un eremita per sperimentare il silenzio contemplativo.

room diffuser

Room Diffuser

Per Un Ambiente Profumato E Igienizzato

Migliora La Qualità Dell'Aria

Rilassante Per L'Umore

Decora L'Ambiente

Connettiti Con Gli Angeli: La Meditazione Guidata

Alcune persone hanno difficoltà a stare sedute in silenzio perché la loro mente tende a vagare.

Se ti suona familiare, prova la meditazione guidata.

Nella meditazione guidata ascolti la voce di qualcuno che ti dirige attraverso il tutto il processo.

La maggior parte delle meditazioni guidate combinano musica rilassante con l'uso della visualizzazione.

Entrambe le tecniche sono utilizzate per aiutarti a rilassarti e per migliorare l'esperienza.

Puoi sederti e tranquillizzarti mentre sei cullato dalla musica e tutto ciò che devi fare è seguire la voce rassicurante della guida mentre ti accompagna nella meditazione.

La tua mente deve focalizzarsi sulla voce della guida.

La maggior parte delle mediazioni guidate inizia con un profondo rilassamento del corpo e della mente.

Dopo aver rallentato il respiro e rilasciato la tensione nel tuo corpo, ti rilasserai fisicamente e mentalmente.

Quando ciò accade, apri naturalmente la via ad altri stati di coscienza.

In questo stato alterato puoi migliorare la tua crescita e lo sviluppo spirituale e puoi comunicare con gli angeli.

Chiedi agli angeli di lavorare con te in meditazione per aiutarti a capire meglio chi sono e come possono aiutarti. Prova la meditazione guidata e vedi se fa per te. Può essere uno dei modi più potenti per sintonizzarsi con la vibrazione degli angeli.

 

Un Esempio Di Meditazione Guidata 

 

La seguente meditazione guidata ti aiuterà ad aumentare la tua vibrazione in modo da poterti sintonizzare con gli angeli e ricevere la loro guida amorevole.

Durante questa pratica rilascerai le tue paure e chiederai agli angeli l'aiuto di cui hai bisogno.

Sarebbe utile se tu potessi registrare le parole in anticipo così puoi semplicemente dedicarti al più completo rilassamento. Ricorda di parlare lentamente e con voce rassicurante quando registri. Aggiungi, se puoi, della musica rilassante in sottofondo.

Meditazione:

Fai dei bei respiri profondi e chiudi gli occhi. Esprimi l'intenzione di volerti sintonizzare con l’energia angelica. (Pausa)

Chiedi agli angeli di circondarti con la loro luce divina, il loro amore e la loro protezione. Respira con loro e percepisci il ​​loro amore incondizionato..

Mentre lo fai, il tuo corpo inizia a rilassarsi. Senti questa luce divina lenitiva e curativa fluire nella parte superiore della testa, rilassando il cuoio capelluto. Tutti i muscoli del cuoio capelluto si rilassano.

Ora sentilo fluire nella tua fronte e poi nei tuoi occhi, guance, mascella e bocca. Tutti i muscoli del viso si rilassano. (Pausa)

Percepisci la luce e il rilassamento fluire nel tuo collo, poi sulle spalle, lungo le braccia e fino ad arrivare alle punta delle dita delle tue mani. È così bello rilassarsi e lasciarsi andare. (Pausa)

Ora, inspira la luce divina nel tuo petto e senti tutti i muscoli del tronco rilassarsi. Poi passa allo stomaco, quindi a tutta la schiena. (Pausa)

Senti come la luce e il rilassamento fluiscono giù nei tuoi fianchi, nelle tue ginocchia, nei tuoi polpacci e fino alla pianta dei tuoi piedi e le dita degli stessi. (Pausa)

Tutto il tuo corpo è pieno di energia positiva e di luce divina. Ogni cellula del tuo essere è illuminata da questa energia. Nota quanto è bello rilassarsi e lasciarsi andare. (Pausa)

Senti e immagina 10.000 angeli che ti circondano. Accoglili, respira con loro e sappi che sono lì per aiutarti. (Pausa)

Sanno esattamente cosa stanno facendo, quindi fidati e consenti loro di sintonizzare la tua energia con questa vibrazione più elevata di amore e luce. (Pausa)

Mentre ti rilassi e ti sintonizzi con le vibrazioni più elevate della luce, nota ciò che senti, ciò che senti, ciò che vedi e ciò che percepisci. (Pausa)

Prenditi un momento e consegna a loro le tue paure. Hanno la capacità di dissolverle in modo che tu possa ricevere ricevere la chiarezza mentale per affrontarle con efficacia. (Pausa)

Ora condividi con loro le tue preghiere ei tuoi desideri. Chiedi l'aiuto di cui hai bisogno. (Pausa) Confida che le tue preghiere siano state ascoltate e che riceveranno risposta.

Questa sintonia ti ha trasformato. Da questo momento in poi, sarai in connessione profonda con gli angeli che ti circondano.

Sentirai la loro energia intorno a te. Ascolterai più chiaramente i loro messaggi divini. Riconoscerai quando tentano di attirare la tua attenzione.

Sappi che grazie a questa sintonizzazione, sperimenterai più gioia, pace, appagamento e felicità nella tua vita.

numeri agelici

Scarica Gratis "Numeri Angelici - La Guida Completa" E Ottieni La Protezione Dei Tuoi Angeli

Miriam Pace è un insegnante di yoga, tai-chi e meditazione trascendentale che è molto impegnata nella divulgazione di contenuti relativi al miglioramento del proprio benessere mentale e spirituale.

Nata in Italia, vive da più di 10 anni in Australia, dove insegna e continua ad approfondire molti aspetti della tradizione filosofica e spirituale orientale e mondiale. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Spirituale e scrive articoli su yoga, meditazione, tecniche di respirazione, esperienze extrasensoriali e molto altro …

Al momento è molto impegnata nell’insegnamento, nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento