Altri Modi Per Alzare Il Livello Vibrazionale Ed Entrare In Contatto Con Gli Angeli
Il punto di partenza di questo percorso conoscitivo sugli angeli lo trovi qui: Gli Angeli: Tutto Quello Che Devi Sapere Sui Messaggeri Celesti Di Dio
Dopo aver accennato a delle strategie utili ad aumentare il nostro grado vibrazionale nel precedente articolo, in questo post continuiamo la carrellata di strategie per elevare la nostra frequenza energetica con il fine di favorire la connessione con il divino.
Sono delle metodologie di facile applicazione che possiamo affinare progressivamente.
Questo ci permetterà di creare le condizioni migliori per ritrovare sintonia con il nostro lato spirituale e rendere completo così, il nostro stato di benessere generale.
Utilizzare Al Meglio La Respirazione
Gli angeli sono puro spirito e puoi aumentare la tua vibrazione e migliorare la tua connessione con il loro mondo, semplicemente usando le tecniche del respiro (il respiro, per i maestri sprituali, è intimamente legato al mondo divino).
Diventando consapevole del tuo respiro, entri in contatto con la tua natura spirituale. Esiste un detto comune a confermarlo: “il respiro è vita”.
Quindi, puoi usare il respiro, come per esempio fanno gli yogi, per elevare il tuo livello vibrazionale e trovare la sintonia che cerchi con il mondo angelico.
In altre parole, il respiro è la porta d'accesso alla dimensione spituale in generale, e a quella angelica in particolare.
La respirazione, appartenendo alla catagoria dei “comportamenti involontari”, spesso viene considerata un’azione “scontata”. Questo porta a prestare quasi sempre poca attenzione alle modalità del suo svolgimento.
Riflettici … le poche volte che la respirazione entra a far parte dei tuoi pensieri consapevoli è solo quando presenta dei problemi: difficoltà, affanni, accelerazioni improvvise ecc.
Eppure la consapevolezza e il controllo del respiro ti possono regalare la capacità di aumentare consapevolmente le tue frequenze vibrazionali energetiche e quindi la possibilità di sintonizzarti con gli angeli e il mondo divino.
Migliorare la qualità del tuo respiro significa implementare:
- le tue abilità fisiche
- le tue abilità mentali e psicologiche
- le tue abilità spirituali
Ti assicurerai una maggiore quantitàdi energia vitale da utilizzare in tutti gli aspetti della tua vita e renderai più fluidi i tuoi canali comunicativi. La respirazione consapevole rende più forte e solido il legame corpo-mente, e quello conscio-inconscio.
Un Esercizio Di Respirazione Ritmata
Ecco una tecnica di respirazione ritmica che puoi usare in qualsiasi momento per aumentare il tuo stato vibrazionale. Puoi eseguirla praticamente ovunque, sia seduto tranquillamente a casa, sia in macchina, sia mentre cammini. È semplice e può aiutarti a connetterti con il tuo potere interiore.
- Rilassati e chiudi gli occhi: Osserva lo schema del tuo respiro, ma non tentare di alterarlo. Fai solo attenzione all’aria che entra ed esce. Ora inizia a respirare lentamente e profondamente. Percepisci il calore dell'aria della fase di espirazione lasciare il tuo corpo e cogli la freschezza dell’aria pulita che inspiri. Immagina quindi che ogni respiro di purifichi: ti pulisci dagli scarti prodotti e immetti nuova linfa vitale.
- Ora ascolta tutti i suoni che emetti mentre respiri: Non giudicarli, ascoltali e basta. Cerca di cogliere anche il grado di profondità dei tuoi respiri: stai utilizzando anche il diaframma? La tua pancia si gonfia? Il tuo petto si alza e si abbassa?
Mentre inspiri ed espiri, fallo diventare progressivamente un movimento continuo (senza separazione o pause tra l'inspirazione e l'espirazione). Continua a farlo per diversi minuti e nota come ti senti.
Vivalette
Il Bracciale Della Salute
Riequilibra Il Biomagnetismo Interno
Recupera Vitalità E Benessere Migliora
La Flessibilità e il Movimento
Utilizza Le Affermazioni Positive
Un altro modo per aumentare la tua vibrazione è potenziarti cambiando la polorità dei tuoi pensieri. Il tuo obiettivo sarà quello di cercare di “positivizzare” la negatività della tua mente.
Puoi farlo scrivendo o proferendo a parole un'affermazione positiva.
Ad esempio, se ti ripeti continuamente: "Gli angeli non esistono perchè non posso vederli o toccarli", cambia questa affermazione e afferma: "So che ci sono molti angeli qui per me. Sono disposto a vedere e sentire la loro amorevole presenza”.
In sostanza, stai aumentando la frequenza del tuo stato vibrazionale per sperimentare le possibilità di connetterti con il regno angelico.
Se i tuoi pensieri sono pieni di paura e dubbio, è come se fossi appensantito da tante zavorre, e sarà impossibile per te, spiccare il volo nella dimensione spirituale.
In fondo vi viene ripetuto spesso dai maestri spirituali di ogni cultura: “Noi siamo quello che pensiamo”
Ecco che all’inizio, esercitandoti con le affermazioni devi spingerti anche nella “finzione” per cercare di cambiare polarità ai tuoi pensieri e donargli una carica positiva. Con l’abitudine a “pensare positivo” ti creaerai un ambiente motivante attorno. L’atmosfera adatta per esprimere al meglio te stesso.
Ecco i due capisaldi di un affermazione efficace:
- espressa in modo positivo
- formulata al tempo presente
Ad esempio, non dire: "Un giorno vedrò gli angeli”, è troppo proiettata nell’incertezza del futuro e lancia un messaggio ambiguo all’Universo.
Molto meglio l’affermazione “Sto percependo la presenza angelica” come se l’accadimento effettivo dipendesse da quella forma mentis caratterisitica di chi è convinto che sia già accaduto.
Room Diffuser
Per Un Ambiente Profumato E Igienizzato
Migliora La Qualità Dell'Aria
Rilassante Per L'Umore
Decora L'Ambiente
Utilizza Il Potere Del Canto
Il canto è un rituale antico ed è stato da sempre utilizzato nelle diverse cerimonie religiose e spirituali di tutte le culture del mondo.
Attraverso il potere del canto puoi raggiungere degli stati alterati di coscienza e aumentare così il tuo livello vibrazionale al fine di connetterti con il divino.
Il canto può trasformare l'energia negativa in energia positiva. Un passaggio che va, naturalmente, ad aumentare immediatamente la tua frequenza vibrazionale.
Quando reciti certe frasi più e più volte, il tuo stato mentale cambia, così come cambino lo stato fisico e anche quello spirituale.
La mente si calma, il fisico rilascia la tensione e apri il tuo cuore mentre ti elevi verso stati di coscienza superiori.
Non ci sono regole fisse per utilizzare il canto ai fini del miglioramento spirituale. Puoi cantare ovunque: sotto la doccia, al lavoro, in macchina o mentre cammini all'aperto.
Le Diverse Forme Di Canto Spirituale
Ecco alcune diverse forme di canto che puoi controllare e praticare.
- Il canto “OM” è un canto universalmente riconosciuto. Fai un respiro e con l'espirazione, tira fuori il suono dell'OM in questo modo: "oooooommm-mmmmmmmm", mettendo l'accento sull'ultima parte.
- Il canto gregoriano è una bellissima forma di musica. Puoi acquistare i CD di canto gregoriano online. Ascoltati durante la seduta di meditazione o ascoltali in macchina. Puoi anche cercare una chiesa locale dove si utilizza ancora questa musica di tradizione medievale.
- Utilizza un mala, un filo di perline usato per contare i mantra o le preghiere sanscrite. Un mantra può essere una parola o una serie di parole cantate ad alta voce. Mentre tocchi ogni perlina, ripeti il tuo mantra. Puoi usare un mantra sanscrito che si focalizza sul concetto di pace come: "Shanti, Shanti, Shanti" oppure puoi ripetere parole inglesi come "I am" o "love".
- Usa un rosario e recita una delle seguenti preghiere: Padre Nostro, Ave Maria o Gloria.
La cosa più importante del canto è trovare il metodo che ritieni giusto per te. Sperimenta e osserva quale forma di canto crea una connessione tra te e il divino. Quando crei quella connessione, la percepirai in ogni cellula del tuo essere.
Circondati Di Persone Positive
Rifletti per un momento su come ti senti quando sei circondato da persone positive, incoraggianti ed edificanti.
Sicuramente ti percipirai più leggero, più felice o persino più “potente” nel partecipare alla vita.
Ma è vero anche il contrario. Quando predomina la negatività intorno a te, ti senti svuotato, frustrato e demotivato.
Questo è importante da riconoscere quando sei sulla via della crescita spirituale.
Per aumentare la tua vibrazione, accompagnati a persone che la pensano allo stesso modo e che sono interessate alla spiritualità e agli angeli. Imparerete gli uni dagli altri e insieme espanderete la vostra consapevolezza.
Rilascia La Paura E Focalizzati Sull'Amore
La paura può ostruire i tuoi centri energetici, i cosidetti “chakra”. Abbassa il tuo livello vibrazionale e blocca il flusso della comunicazione divina.
È importante prendere coscienza delle situazioni in cui la paura prende il controllo della tua vita. Riconoscile con prontezza, stoppane il potenziale negativo e concentrarti sul positivo.
La paura si presenta in molte forme:
- preoccupazione
- stress
- confusione
- rabbia ecc.
Percepisci il basso grado vibrazionale di queste energie e rifletti sulla loro capacità di appensantire il tuo percorso di crescita.
Ricordati sempre che hai la possibilità di abbandonare per strada le tue zavorre mentali per concentrarti sulla fiducia del sostegno divino e spiccare il tuo volo spirituale.
Chiedi agli angeli di sollevarti dal peso delle tue paure e di aiutarti a ricordare di basare le tue scelte di vita sull’amore.
Ecco un esercizio che puoi provare:
Indossa un elastico al polso per una settimana. Deve ricordati che ogni volta che diventi consapevole dei tuoi pensieri negativi, devi agire per spegnerne il potenziale nocivo.
Cambiane la polarità energetica e rendilo positivo focalizzandoti sulla frequenza dell’amore e della gratitudine. Questo è un potente esercizio per aumentare la tua vibrazione e creare esperienze positive nella tua vita.
Gli angeli vibrano nell'energia del puro amore.
Quindi, mentre lavori per cancellare le tue paure e sostituirle con amore, fede e fiducia, aumenti naturalmente la tua vibrazione al fine di sperimentare la connessione con gli angeli.
Se davvero puoi sintonizzarti con loro e avere il loro prezioso sostegno, non vale la pena dedicare del tempo a cambiare la base dei tuoi pensieri dalla paura all'amore
Vivalette
Il Bracciale Della Salute
Riequilibra Il Biomagnetismo Interno
Recupera Vitalità E Benessere Migliora
La Flessibilità e il Movimento
Abituati Ad Essere Grato
Essere grati significa riconoscere le benedizioni ricevute nella tua vita.
La gratitudine è un modo meraviglioso per aprire l'energia del chakra del cuore. Ogni volta che hai pensieri di gratitudine o esprimi gratitudine, aumenti il tuo livello di vibrazione energetica ed espandi la tua consapevolezza, così potrai riconoscere i miracoli che accadono intorno a te in continuazione.
Un modo per praticare la gratitudine è acquistare un diario e iniziare o terminare la giornata scrivendo dieci cose per cui sei grato.
È modo molto semplice per trasformare radicalmente la visione che hai della vita. Una modalità di facile applicazione per moltiplicare gli accadimenti positivi nella tua vita e aprire la tua consapevolezza al fine di poter sperimentare il sostegno angelico nella tua quotidinaità.
Esercitati a riconoscere tutte quelle piccole cose che ti sono accadute e che continuano ad accadere per cui dovresti sentirti grato: un ringraziamento o un sorriso da parte di uno sconosciuto, una buona tazza di caffè, una giornata di sole o la lettura di un buon libro.
Per aumentare la tua vibrazione nei momenti difficili, scegli di concentrarti sulle benedizioni ricevute dalla tua vita.
Ad esempio, se stai attraversando difficoltà finanziarie, sii grato di avere ancira i soldi per pagare l'essenziale, cibo e alloggio.
Se sei alle prese con una malattia fisica, sii grato per la presenza di quelle persone che sono lì dispsoti ad aiutarti nel momento del bisogno.
Se stai soffrendo per una perdita o una separazione con un familiare o un amico intimo, concentrati sull'amore e sul sostegno di coloro che sono ancora presenti nella tua vita.
Hai il potere e la libertà di scelta di cambiare la “visione” di qualsiasi situazione si è manifestata nella tua vita.
Inizia oggi stesso a farlo e concentrati sul positivo, concentrati sull'amore e aspettati, con convinzione, che la vita cambi in meglio.
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere