Leggere Passato, Presente E Futuro Con Le Carte Angeliche
Ora che hai imparato, nell’articolo precedente, a scegliere una carta degli angeli al fine di ricevere un messaggio dalle tue guide divine, sei pronto per affrontare lo step successivo e tentare la lettura di tre carte angeliche.
Sto parlando dell'intenzione di di ricevere informazioni e guida con un triplice sguardo:
1- sul passato
2- sul presente
3- sul futuro
La maggior parte delle persone difficilmente riesce a contenere la curiosità sul cosa gli possa riservare il futuro. Ma spesso finisce per rendersi conto come il domani sia molto legato all’influenza che il passato esercita sul presente.
Ecco che le carte degli angeli possono darti uno sguardo complessivo e fornirti …
> le spiegazioni sul cosa hai vissuto nel passato
> le implicazione sul come stai vivendo il presente
> le previsioni sul cosa ti aspetta nel futuro
I Passaggi Per La Lettura Corretta Delle 3 Carte Angeliche
Ecco i passaggi da seguire nella lettura delle 3 carte angeliche di riferimento:
1- Chiedi ai tuoi angeli di circondarti di luce bianca ed energia divina prima ancora di passare alla scelta delle tre carte in questione
2- Tieni in mano il tuo mazzo di carte e recita una preghiera chiedendo agli angeli le informazioni che ti servono sul tuo passato, sul tuo presente e sul tuo futuro. Il fine è quello di poter essere guidato verso il massimo che puoi ottenere dalla vita.
3- Stendi le tue carte sul tavolo. Quindi respira e chiedi ai tuoi angeli di aiutarti a scegliere le carte perfette. La prima carta riguarda il passato. Scegli la tua carta e posizionala a faccia in su. La seconda carta riguarda qualcosa di significativo o qualcosa che devi sapere della tua vita presente. Scegli la tua carta e posizionala a destra (sarà la tua carta centrale). L'ultima carta riguarda il tuo futuro e questa carta viene posizionata a destra della carta riferita al presente.
4- Prenditi qualche minuto e osserva le immagini delle carte angeliche che hai scelto e chiedi consiglio agli angeli. Ascolta, senti e richiedi la chiarezza di cui hai bisogno. Se è utile, usa la guida allegata al mazzo di carte per ulteriori approfondimenti.
5- Termina la lettura ringraziando i tuoi angeli e chiedendogli di continuare a guidarti in modo che tu possa comprendere appieno il significato di quello che stai osservando.
6- Se alcune delle tue carte non hanno senso al momento della lettura, segnale e rivedile in un secondo momento. Fidati che riceverai le informazioni di cui hai bisogno.
Ogni carta condivide un messaggio che devi sapere.
La carta che si riferisce al passato è molto importante. Porta con sè informazioni dal tuo passato che potrebbero aiutarti a guarire o migliorare la tua vita nel presente e nel futuro.
La carta riferita al presente ti chiede di prestare attenzione a ciò che sta accadendo nella tua vita in questo momento.
Quella riferita al futuro ti sta inviando un messaggio su un'opportunità o una possibile soluzione che potrebbe aver luogo nel tuo percorso esistenziale.
Room Diffuser
Per Un Ambiente Profumato E Igienizzato
Migliora La Qualità Dell'Aria
Rilassante Per L'Umore
Decora L'Ambiente
Trovare Le Risposte Su Diversi Aspetti Della Tua Vita
La maggior parte delle persone che vogliono decifrare le carte angeliche stanno cercando risposte su determinate aree della loro vita.
Le domande più comuni riguardano le loro relazioni, la loro carriera professionale, la loro salute, il loro benessere generale e le loro finanze.
La seguente modalità di lettura delle carte angeliche ti aiuterà a rispondere a queste domande e ti darà anche l'opportunità di porre un quesito specifico al fine di ricevere un spunto d’azione adeguato alla situazione sperimentata dalla tua guida divina.
Segui i seguenti passaggi per ottenere informazioni su questi diversi aspetti della tua vita:
1- Chiedi sempre ai tuoi angeli di circondarti di luce banca ed energia divina prima di scegliere le tue carte.
2- Tieni in mano il tuo mazzo di carte e recita una preghiera chiedendo di ricevere le giuste informazioni e la guida migliore per affrontare le situazioni della tua vita al massimo delle tue possibilità.
3- Stendi le carte degli angeli sul tavolo. Respira e chiedi ai tuoi angeli di aiutarti a scegliere quelle perfette e più adeguate alle tue intenzioni.
4- La prima carta che sceglierai riguarderà le tue relazioni personali. Puoi chiedere informazioni su una relazione specifica o puoi chiedere una guida sulle tue relazioni in generale.
5- La seconda carta riguarderà la tua carriera professionale o il tuo scopo di vita. Scegli la tua carta e posizionala a destra di quella precedente.
6- La terza carta si riferirà alla tua salute fisica o al tuo benessere emotivo e la posizionaerai a destra della carta precedente
7- La quarta carta che sceglierai riguarda una domanda a tua scelta e la poserai a destra di tutte le altre.
8- Prenditi qualche minuto e osserva la disposizione delle carte che hai scelto. Chiedi aiuto agli angeli affinchè ti guidino verso la chiarezza mentale di cui, in quel momento, avrai sicuramente bisogno.
Se lo ritieni utile, utilizza la guida di supporto al mazzo di carte angeliche che hai acquistato.
9- Termina la lettura delle carte ringraziando i tuoi angeli e chiedendogli di continuare a guidarti in modo che tu possa comprendere appieno il significato delle carte angeliche.
Dopo aver terminato la lettura, prenditi del tempo per riflettere. Verifica se la direzione che hai ricevuto possa davvero darti la possibilità di prendere alcune decisioni che ti aiuteranno a creare la vita che desideri.
Dio e gli angeli vogliono che tu viva una vita piena di pace, gioia, felicità, salute e appagamento.
Consenti alla lettura delle carte degli angeli di essere la bussola che ti guiderà nella direzione giusta da prendere nella tua vita.
Mind Booster
Sfrutta Al Massimo
Il Potenziale Della Tua Mente
Si Può Leggere Le Carte Angeliche A Qualcun Altro?
Puoi assolutamente fare una lettura delle carte degli angeli per qualcun altro.
Ti consiglia comunque di fare tanta esperienza su te stesso prima di porti come un supporto utile per gli altri.
La pratica è sempre la chiave di ogni successo.
Ogni volta che leggi le carte angeliche per te stesso, espandi le tue conoscenze sugli angeli e sulle tipologie dei loro messaggi.
Con l'esperienza acquisirai la sicurezza necessaria.
Questo è esattamente ciò di cui hai bisogno per facilitare la lettura delle carte angeliche a favore degli altri.
Anche qui c’è un processo preciso da seguire, se lo si vuole fare con efficacia:
1- Spiega all’altro cos'è in cosa consiste la lettura delle carte angeliche e come può aiutarlo. Assicurati di ricordargli che i messaggi degli angeli sono sempre pieni di positività, amore incondizionato e incoraggiamento.
2- Chiedi alla persona che hai davanti il permesso di tenerle le mani e metti i tuoi palmi rivolti verso l’alto. Chiedi ai tuoi angeli di creare un bellissimo cerchio di amore, luce, guarigione e protezione intorno a te. Quindi respira nella presenza amorevole degli angeli, rilassati e confida che ti guideranno nel modo giusto.
3- Chiedi alla persona a cui stai leggendo le carte di fare un respiro profondo e di lasciar andare tutto ciò che gli è successo prima di questo momento. Quindi chiedile di fare un altro respiro e mentre espira, chiedile di lasciar andare tutto ciò che accadrà dopo la lettura delle carte angeliche. Poi insieme respirate restando consapevolemente nel momento presente.
4- Pronuncia (ad alta voce o mentalmente) questa intenzione: "Carissimi angeli, guidatemi in modo che io possa leggere le carte angeliche in modo esatto a favore di (il nome della persona). Permettimi di ricevere la guida di cui ho bisogno per fargli ottenere il massimo dalla vita"
5- Lascia le sue mani. Quindi chiedi alla persona che ti sta di fronte se vuole:
- la lettura di una carta su un aspetto preciso della sua vita
- la lettura delle tre carte che riguardano il suo passato, il suo presente e il suo futuro
- la lettura di varie carte che riguardano diversi aspetti della sua vita
6- Fa in modo che sia lui o lei a mischiare il mazzo anche se puoi essere tu a mischiarlo per lui/lei. Stendi le carte e guidala a scegliere il numero di carte necessarie per le risposte che sta attendendo.
7- Prenditi qualche minuto e osserva le carte. Chiedi aiuto agli angeli in modo da poter essere supportato dalla loro saggezza divina. Richiedigli la chiarezza mentale di cui hai bisogno per fare un buon lavoro a favore della persona che si è rivolta a te. Se lo ritieni utile, utilizza la guida allegata al mazzo di carte angeliche che hai acquistato per approfondire alcuni aspetti.
8- Dopo aver completato la lettura delle carte, chiedi all'altra persona se ha compreso i messaggi che sono arrivati. Se ti sembra confusa su alcune carte o su alcuni messaggi, chiedile di rimanere aperta ad essere guidata e sostenuta dagli angeli. Spiegale che potrebbe non capire il significato del messaggio in questo preciso momento, ma è molto probabile gli diverrà più chiaro e comprensibile nel corso dei prossimi giorni.
9- Ringrazia gli angeli e chiedigli di continuare ad aiutare e guidare la persona per la quale hai fatto una lettura delle carte angeliche. Incoraggiala ad essere aperta ai miracoli che la attendono e a prestare attenzione a come gli angeli potrebbero cercare di attirare la sua attenzione.
Alla Fine Devi Disconnetterti Dall’Altro
È importante ricordare che dopo la lettura delle carte è necessario disconnettersi dall'energia dell'altra persona. La tua intenzione era quella di aiutarla durante la lettura delle carte angeliche e ora devi lasciarla alla cura degli angeli.
Immagina quindi di "scollegarti" dalla sua energia proprio come se ti stessi scollegando da una presa elettrica.
Può essere molto gratificante condividere i messaggi d'amore angelici con un'altra persona. Molti dicono che la loro vita è stata influenzata in modo positivo dopo la lettura delle carte angeliche.
Vedrai che l'altra persona sperimenterà un senso di pace e arriverà alla consapevolezza di non essere mai sola nel dover affrontare la vita. La lettura delle carte angeliche le donerà la sicurezza sul fatto che gli angeli stanno vegliando su di lei e sono lì per aiutarla in ogni modo possibile.
Puoi usare la lettura delle carte degli angeli per ottenere informazioni su tutti gli aspetti della tua vita.
Le carte possono essere uno strumento divertente e potenziante per aiutarti a ricevere i messaggi del divino che illumineranno la tua vita assicurandoti guarigione, gioia, pace e protezione.
Rimani mentalmente ed emotivamente aperto e fai pratica con le carte degli angeli in modo da poter rendere miracolosa la tua esistenza.
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere