Sincronicità E Angeli: Segni E Coincidenze
Quando inviti gli angeli nella tua vita, il mondo intorno a te diventa un luogo magico.
Entri in un flusso vitale in cui coincidenze e sincronicità diventano degli indizi della presenza angelica, portandoti ad ottenere le risposte alle tue preghiere.
Gli angeli sanno esattamente come attirare la tua attenzione.
Quindi sappi che ci sarà da divertirsi!
Gli angeli amano giocare e vogliono che tu sappia oltre ogni dubbio che sono qui per guidarti e assisterti in ogni modo possibile.
Gli Avvisi Angelici
Hai chiesto agli angeli di aiutarti?
Se è così, è tempo di iniziare a imparare come potrebbero cercare di attirare la tua attenzione in modo da poterti guidare verso le risposte che stavi cercando.
Gli angeli lavorano sempre a tuo favore. Lo fanno da dietro le quinte della tua vita.
A volte utilizzano delle delicate spinte. Ad esempio, ti trovi in una situazione in cui hai bisogno di una baby sitter per tenere i bambini.
Invochi l’assistenza angelica e, come per magia, succede che entro pochi minuti un un tuo amico ti chiama per chiederti di portare i tuoi figli con i tuoi al parco cittadino.
Come sia successo non si sa … forse gli angeli hanno “piantato” il seme del tuo nome nei pensieri del tuo amico in modo che ti chiamasse.
Un'affermazione che ti aiuterà a notare le spinte degli angeli:
"Carissimi angeli, per favore attirate la mia attenzione e mostratemi ciò che ho bisogno di sapere. Aiutami a vedere, ascoltare e sperimentare i miracoli del tuo amore e della tua guida durante la mia giornata. Grazie."”
Altre volte la spintarella potrebbe arrivarti come una davvero in modo inaspettato.
Ad esempio, sai che per avanzare ulteriormente nella tua carriera professionale dovresti ottenere una certificazione specifica e chiedi aiuto agli angeli al fine di poter trovare i soldi per pagare il corso.
Succede così che qualche giorno dopo ricevi un assegno inspettato per un conguaglio fiscale che va a coprire tutte le spese del corso in questione.
Gli angeli amano darti il loro sostegno e lavorano sempre dietro le quinte al fine di migliorare ogni aspetto della tua vita.
A volte utilizzano dei percorsi semplici, in altre ricorrono a dei veri e propri miracoli.
Rimani ricettivamente aperto alle loro carezze amorose e preparati a vivere la magia del “paradiso in terra” che può mostrarsi ai tuoi occhi.
Room Diffuser
Per Un Ambiente Profumato E Igienizzato
Migliora La Qualità Dell'Aria
Rilassante Per L'Umore
Decora L'Ambiente
Cos'è La Sincronicità?
Con il termine “sincronicità” si vuole fissare un legame tra due o più eventi che, ad uno sguardo superficiale, sembrano non avere nessuna rilevanza l’uno per l’altro, ma ad un’analisi più profonda, possono aprire alla comprensione di significati determinanti per la persone che li sperimenta.
L’evento sincronico vissuto da una persona, infatti, di solito è preceduto da una preghiera o invocazione, da un pensiero o da un sogno che alla fine si realizza.
Quella stessa persona, diventa un semplice testimone di qualcosa che va a confermare nella realtà ciò che prima era solo un'immagine o un pensiero nella sua mente.
Quando questo accade, si deve prestare molta attenzione. Potrebbe essere una forma di comunicazione divina in cui gli angeli stanno cercando di lanciare un preciso messaggio o di attirare l’attenzione.
Quando percorri il sentiero spirituale e diventi più consapevole, ti rendi conto che tutto accade per una ragione. Quindi la sincronicità non ha niente a che fare con il “casuale”.
Gli angeli usano la sincronicità per risvegliarti alla loro presenza e alla loro guida.
Il Contributo Di Carl Jung
Fu Carl Jung a conoiare il termine sincronicità che definì poi come una definì poi come una “coincidenza significativa”.
Nelle sue memorie, descrisse un suo sogno in cui incontrò l’archetipo del mentore interiore.
Lo descrisse come un vecchio saggio di nome Filemone. Questo gli appariva come uno gnostico vestito con una lunga tunica, che portava una lunga barba grigia e dotato di due ali colorate come quelle del martin pescatore.
Proprio riflettendo su questo sogno, Jung cercò di mettere su tela l'immagine di questo Filemone.
Ecco cosa scrisse il famoso psicoterapeuta nel suo diario:
"Nei giorni in cui mi dedicai al dipinto, trovai nel mio giardino, in riva al lago, un martin pescatore morto!
Sono rimasto sbalordito, perché questi uccellini sono piuttosto rari nelle vicinanze di Zurigo e da allora non ne ho più trovato uno.
Sicuramente era morto di recente, al massimo due o tre giorni, e non mostrava ferite visibili".
L'esperienza di Carl Jung è un perfetto esempio di come un sogno possa poi manifestarsi in un'esperienza fisica.
Ti invito a scegliere, da questo momento in poi, di prestare consapevolmente attenzione ai possibili eventi sicronici che ti possono capitare e chiedi agli angeli di aiutarti a discernere con esattezza il loro significato.
Brain Activities
Fai Funzionare Il Tuo Cervello
Migliora Attenzione E Concentrazione
Maggiore Resistenza Mentale
Che Cos'è Una Coincidenza?
La parola "coincidenza”, ad un’analisi letterale, significa l'avvenuta contemporaneità dell’accadimento di due eventi senza che questi abbiano per forza un legame reciproco.
Ecco allora che una coincidenza diventa sincronicità quando da questi accadimenti contemporanei se ne ricava un significato comune.
Ecco alcuni modi in cui gli angeli comunicano attraverso le coincidenze:
> Gli angeli stanno cercando di attirare la tua attenzione. Esempio: continui a trovare monete da dieci centesimi cadute in giro per casa nei luoghi più impensabili.
> Gli angeli ti stanno rassicurando sul fatto che non sei solo. Esempio: hai chiesto agli angeli di dimostrarti la loro presenza e inizi a vedere immagini e statue di angeli ovunque tu vada.
> Gli angeli stanno cercando di indicarti la direzione che ti porterà ottenere il massimo e il meglio per te da una situazione. Esempio: hai chiesto agli angeli se è nel tuo interesse tornare a scuola e laurearti e quella stessa settimana ricevi un opuscolo per posta dall’università che stavi considerando di frequentare.
> Gli angeli cercano di rispondere a una tua preghiera. Esempio: chiedi agli angeli farti conoscere l'avvocato perfetto che ti assista durante il divorzio e poi ad un evento conosci una donna il cui marito è un affermato avvocato divorzista
> Gli angeli ti stanno incoraggiando ad andare avanti verso i tuoi sogni. Esempio: la tua famiglia è cresciuta di numero e stai cercando una casa più grande, ma sei nervoso all'idea di affrontare il “nuovo”. Poi noti che sul cartello "Casa In vendita" in quel quartiere carino compare nome dell'agente immobiliare: Maria Angela Bonetti.
Presta attenzione a come ti senti dopo aver sperimentato una coincidenza o una sincronicità.
Potrebbe rivelarsi un momento di eccitazione, meraviglia e gratitudine.
Alcune persone si riferiscono alle coincidenze vissute come ad un intervento divino, perché ne sentono il “tocco magico
Sperimentare delle coincidenze significative può avere un qualcosa di magico, come ci fosse davvero qualcuno che ti sta prendendo per mano per guidarti nella giusta direzione.
Inizia a notarle e lascia che gli angeli ti supportino in modo che tu possa sperimentare più pace, appagamento, gioia e prosperità.
Quello che cerchi è lì che ti aspetta.
Immagina che le coincidenze siano dei doni fatti dagli angeli per aiutarti a rendere reali i tuoi sogni.
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere