Attrarre Una Ragazza: Fino A Che Età Possiamo Farlo?
Come attrarre una ragazza?
Questo è un articolo che fa parte di un percorso di comprensione più ampio sui metodi e le strategie per attrarre una ragazza con successo.
Un tragitto che inizia e che trova il suo riassunto qui: Come Conquistare Una Ragazza: La Guida Completa Del Seduttore
Posso Attrarre Una Ragazza Anche Se Non Sono Più Tanto Giovane?
Gli uomini, quando riflettono sulla possibilità di attrarre una ragazza, hanno maturato una convinzione: con l’inesorabile incedere del processo di invecchiamento diminuiscono fino ad azzerarsi le priprie potenzialità seduttive nei confronti delle donne.
L’aspetto, la forza virile, l’atteggiamento nei confronti della vita, tutto sembra tendere ad un progressivo “spegnimento sessuale” con l’avanzare dell’età.
La credenza che raggiunti gli –anta la possibilità di attrarre una ragazza sia minata nelle fondamenta è molto diffusa.
Eppure le ricerche che hanno indagato su questi aspetti sono giunte a conclusioni diamentralmente opposte rispetto a quello che si pensa comunemente: l’invecchiamento maschile porta ad una maggiore espressione di maturità e attrattività.
Mentre i 20 anni di una donna sono indicati come l’età più potenzialmente seduttiva per un uomo, il maschio sembra esprimere la propria energia attrattiva agli occhi di una femmina, per un periodo molto più lungo che va ad abbracciare una finestra temporale che si colloca tra i 25 e i 55 anni.
I "Vecchietti" Piacciono
In fondo, a differenza delle donne che sono “condannate” ad essere giudicate, dal punto di vista della capacità attrattiva, solo dal loro aspetto fisico, la capacità seduttiva di un uomo si basa su una miscela di aspetto, atteggiamento e status.
Un'altra ricerca è arrivata ad affermare che, nella media, un uomo maturo risultata più attraente per una donna, rispetto ad un maschio di giovane età.
Risultati confermati anche quando le donne oggetto dell’indagine erano persone finanziarimente indipendenti e pienamente autosufficienti. Conclusioni che ci suggericono che anche in una situazione di piena libertà di scelta, una donna tende a scegliersi un uomo che abbia iù probabilità di essere divertente, sicuro di sé, saggio ed esperto.
Ovvio che bisogna fare i conti con un’altra considerazione: dopo i 40 anni gli uomini hanno più probabilità di presentarsi fisicamente ai minimi termini. Quando sei in sovrappeso e tendente a dipendere da alcol e fumo è facile non risultare cosi attraenti agli occhi delle donne, soprattutto a quelle più giovani.
Ma i maschi che hanno avuto la costanza di mantenersi in forma anche dopo aver raggiunto gli –anta, allenandosi con regolarità e nutrendosi in moso equilibrato e sano conservano il loro fascino sulle donne anche fino ai sessantanni e oltre.
Quindi se hai preso l’abitudine di prenderti davvero cura di te e hai mantenuto un atteggimento frizzante e giovanile anche con il passare dell’età, non sorprenderti se sei ancora circondato di belle donne.
In realtà, l’unico limite seduttivo di un uomo sono le sue convinzioni e la sua immaginazione.
Attrarre Una Ragazza Fino In Età Avanzata
L’impressione è che le donne che frequentano uomini più anziani esprimano una femminilità maggiore di quelle che si relazionano con uomini della stessa età.
Sembra che si possa arrivare ad una conclusione: maggiore è la differenza die tà e più è probabile che la donna abbia un alto grado di espressività femminile.
Da questa tendenza si può dedurre che la relazione donna giovane e uomo anziano sia il terreno che sposa di più l’intima femminilità delle donne. Ovvio che se vuoi mantenere una donna giovane attratta a te devi trasudare tutti quei tratti maschili che ne scatenano gli istinti primordiali come leadership, fiducia in se stessi e risolutezza.
Infatti, l’indecisione, l’incertezza e l’insicurezza sono tratti, di solito, legati alla giovane età. E se una donna intercetta queste frequenze come tue, prgressivamente si allontanerà e andrà in cerca di un altro tipo di uomo.
E' L'Insicurezza Non L'Età A Rendere Un Uomo Meno Attraente
Alla stessa conclusione si prima, si arriverrà in tutte quelle situazioni in cui uomo passa la maggior parte del suo tempo in cerca di rassicurazioni dalla sua donna, sul fatto di essere amato e sul fatto che lei sia attratta da lui. E non è raro che uomini single apparentemente forti e sicuri di sé si sciolgano nell'insicurezza, come neve al sole, se esposti al calore di una realzione con una donna. E finiscano per non piacergli più.
Sono uomini che vivono nel timore di sembrare troppo vecchi, hanno il terrore che la loro ragazza li abbandoni per un maschio più giovane e vivono nella convinzione che il loro rapporto è troppo bello per continuare nel tempo e sarà solo una questione di tempo ma la delusione è li ad aspettarli dietro la porta.
Nel momento che inizi a dubitare di te stesso si aprirà il tuo Vaso di Pandora da cui usciranno mille paranoie che andranno a soffocare la vitalità della relazione.
Ricorda che i pensieri sono una forma di energia e la loro polarità (positiva o negativa) ha sempre delle conseguenze sul nostro mondo reale.
L'età, nel mondo della seduzione, non è un problema a meno che tu non lo faccia diventare un problema.
Gli uomini che frequentano con successo donne più giovani non si “bloccano” mai sull'età e sul rimpianto del bel tempo passato.
Riescono a mantenere leggere le loro relazioni, sintonizzandole su frequenze divertenti e rilassate, senza “costringere” o “affrettare” nessuno nel prendersi degli impegni.
Chi ha il desiderio di frequentare donne più giovani ha un solo compito da svolgere: liberarsi dalle zavorre delle paranoie legate all’età.
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere