Cibi Afrodisiaci: Alimenti Per Erezioni Potenti E Sicure
I cibi afrodisiaci possono essere degli alimenti o dei farmaci che vanno a stimolare l’appetito sessuale, a scatenare il desiderio e ad aumentare il piacere e la soddifazione delle prestazioni sessuali.
Ci sono tanti farmaci che vengono pubblicizzati sul mercato come veri e propri “prodotti miracolosi” nel favorire l’aumento del livello della propria libido.
Ma, soprattutto negli ultimi tempi molte persone propendono per prodotti il più possibile naturali, per la loro maggior “sicurezza” e per il minor rischio di fastidiosi o pericolosi effetti collaterali.
C’è da dire che molti degli alimenti afrodisiaci non sono supportati da prove scientifiche e possono comunque nascondere qualche fastidio a seguito della loro assunzione. Se stai pensando seriamente di sperimentare un integratore naturale parlane e confrontati comunque col il tuo medico prima di farlo.
Di seguito ti parlero di alcuni dei più diffusi cibi afrodisiaci che circolano sul mercato. Prodotti afrodisiaci che possono far esplodere la tua libido, e in un uomo, supportare delle erezioni più potenti.
Un Cibo Afrodisiaco? Lo Zafferano
Lo zafferano è una spezia che si ricava dal fiore del “crocus sativus”. E’ una pianta originaria dell’Asia sud-occidentale e un degli alimenti più costosi se rapportato al peso.
Questa spezia è spesso usata come un rimedio alternativo per aiutare a curare la depressione, ridurre lo stress e migliorare l’umore. Ma è anche un componentene prezioso dell’alimentazione afrodisiaca.
E’ famoso infatti per essere in grado di aumentare il desiderio sessuale sorpattutto nelle persone che assumono antidepressivi. Uno studio (https://bit.ly/3jKm26N) ha concluso che assumere 30 g di zafferano al giorno per un mese può migliorare considerevolmente la qualità delle erezioni.
Ma è provato che anche le donne possono ricevere dallo zafferano un grado di eccitazione più spiccato.
Tuttavia lo zafferno è un alimento che la scienza non ha ancora elevato tra i cibi afrodisiaci dall’efficacia certa. I risultati sono discordanti, ma molte persone continuano ad usarlo.
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Quali Sono I Cibi Afrodisiaci? I Pistacchi Di Sicuro
I pistacchi sono un cibo afrodisiaco conosciuto da circa 6 mila anni. Posseggono un alto valore nutritivo e sono ricchi di proteine, fibre e grassi sani.
La gamma dei benefici per la salute che possono apportare è molto vasta. Tra le tante cose sono da supporto nel:
- abbassare la pressione
- gestire il peso
- ridurre il rischio di malattie cardiache
Inoltre, cosa che ci interessa di più in questo post, hanno il potere di poter ridurre i sintomi della disfunzione erettile. Se vuoi mangiare afrodisiaco non possono mancare dalla tua tavola.
In un studio ristretto, si è dimostrato che l’assunzione di 100 gr di pistacchi al giorno per 3 settimane ha portato ad un aumento del flusso sanguigno al pene portando con sé erezioni più dure e più durature.
Gli esperti di alimentazione tendono a ricondurre questo risultato all’abilità dei pistacchi di saper gestire al meglio i livelli di colesterolo nel sangue andando così a stimolare un flusso sanguigno più performante in tutto il corpo.
Gli studi non cosi tanti da poter eleggere i pistacchi tra i cibi afrodisiaci “miracolosi” per la nostra felicità sessuale. Ma le conferme della sua capacità afrodisiaca non mancano.
Member XXl
L'Ingrandimento Naturale Del Pene
Migliorerà La Tua Vita Sessuale
Il Fienogreco
Il fienogreco è una pianta che cresce tutto l’anno in tutto il mondo.
I suoi semi sono usati diffusamente nelle panure dell’Asia Meridionale, ma è noto nella medicina ayurvedica per le sue proprietà antinfiammatorie e come stimolante della libido.
Tra gli alimenti afrodisiaci naturali infatti, sembra che il fienogreco sia quello in grado di favorire la produzione degli ormoni sessuali, come estrogeni e testosterone.
Uno studio ha dimostrato che l’assunzione di 600 mg di fienogreco al giorno per 6 settimane può aumentare il livello di eccitazione sessuale e favorire l’orgasmo.
Inoltre, da ricordare, che questo cibo afrodisiaco è ricco di magnesio, piridossina e zinco. Quest’ultimo svolge un ruolo chiave nella fertilità maschile.
Testolan
Una Fonte Naturale Di Testosterone
Più Energia E Muscoli Scolpiti
Una Maggior Carica Sessuale
Cibi Altamente Afrodisiaci? Prendi In Considerazione Il Gingseng Rosso
Esiste un tipo particolare di gingseng, quello rosso che viene comunemente utilizzato per trattare una varietà di disturbi negli uomini e nelle donne, tra cui un desiderio sessuale spento e problemi di erezione.
Non mancano gli studi a dare sostegno della sua capacità afrodisiaca. E in uno di questi si è dimostrata la sua capacità di aumentare il grado di eccitazione nelle donne in menopausa. Tuttavia non sono ancora risultati che trovano una conferma universale e alcuni lanciano ancora dei dubbi sull’effettiva efficacia.
Di sicuro il ginseg ha mostrato una buona tollerabilità, ma potrebbe interferire con l’azione dei farmaci che fluidificano il sangue e in alcuni casi può causare mal di testa, stitichezza e distrubi di stomaco.
Afrodisiaci Naturali? Il Ginkgo Biloba
Il gingko biloba è un integratore naturale che deriva da una delle più antiche piante del pianeta: l’albero omonimo del Gingko Biloba.
Nella medicina tradizionale cinese occupa un posto di rilievo nel trattamento di molti disturbi tra cui la depressione e la disfunzione sessuale. La sua funzione afrodisiaca sembra concentrarsi sulla capacità di rilassare i vasi sanguigni e favorire un maggior afflusso di sangue.
Tuttavia, i risultati di alcuni studi sono apparsi contrastanti.
Soprattutto tra chi deve far uso di antidepressivi questo cibo afrodisiaco ha mostrato l’abilità di aumentare il desiderio e l’eccitazione sessuale.
La sua tolleranza è generalmente buona ma data la sua capacità anticoagulante consulta sempre il medico prima di decidere di assumerlo.
Sei In Cerca Di Un Cibo Afodisiaco? Prova Il Tribulus Terrestris
Il tribulus terrestris è una pianta che vive tutto l’anno nei climi secchi.
E’ ormani conosciuto nell’elenco dei cibi afrodisiaci come un integratore in grado di dare una scossa di energia alla libido.
Alcuni studi suggeriscono che possa essere in grado di favorire la produzione di testosterone e aumentare la fertilità in generale. Non sono pochi quelli che ne testimoniano l’abilità nel dare sostegno ad un’erezione potente.
Un Potente Afrodisiaco? Sicuramente La Maca
La maca è un ortaggio a radice dolce che annovera una serie incredibile di benefici per la salute.
In Sud America ha una lunga tradizione di utilizzo nell’aumentare la fertilità e la vigoria sessuale, tanto da essere chiamato “il Viagra naturale”. Cresce principalmente nelle montagne del Perù centrale è può essere correlato alla famiglia delle crucifere (broccoli, cavoli, cavolfiori ecc)
Studi condotti sugli animali hanno dimostrato la sua efficacia nell’aumento del desiderio sessuale e come cura nei casi di disfunzione erettile. Abilità sempre più confermate anche sugli uomini.
Come alcuni altri cibi afrodisiaci che di cui ti ho parlato, anche la maca sembra poter aumentare l’eccitazione sessuale in soggetti che sotto trattamento farmacologico per depressione.
La dose giornaliera va dagli 1,5 ai 5 grammi. Buona tolleranza ed effetti collaterali trascurabili.
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere