Come Capire Se Piaci A Una Ragazza: Non E’ Semplice Essere Un Maschio Oggi

Questo articolo rappresenta la seconda tappa di un lungo percorso sul come capire se piaci a una ragazza, il cui punto di partenza puoi trovare qui: Come Capire Se Piaci Ad Una Ragazza: L’Alfabeto Comunicativo Femminile

Come capire se piaci a una ragazza allora?

Una domanda che ci riporta ad un fatto che non ci deve spaventare ma di cui dobbiamo essere coscienti: non è semplice essere un maschio vero oggi.

Certo, siamo più bravi a giocare a pallone, a sbattere a terra un avversario, ad accartocciare una lattina di birra e, i più forti, anche a strappare un elenco telefonico. Ma sono sicuro che tu non opporrai molta resistenza nell’ammettere che si esce sempre malconci da quella “pratica sportiva” che chiamiamo relazioni.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Il Costo Da Sopportare Nel Non Capire Se Le Piaci

Ma prima di iniziare a flagellarti cruentemente alla luce della tua incapacità di capire se piaci a una ragazza, renditi conto di un dato di fatto: le donne godono di un vantaggio sugli uomini nel saper raccogliere e inviare segnali sessuali sottili.

Segni chiari per un esperto seduttore ma che restano impercettibili per un imberbe conquistatore di cuori.

Le donne, in questo, sono avanti almeno di dieci anni.

Pensa alla pratica di uno sport. Che vantaggio ha un atleta fatto e finito che si allena da 10 anni rispetto a te che inizi oggi?

Le donne iniziano e praticano il gioco delle relazioni fin da bambine. Mentre tu e i tuoi amichetti vi divertivate a legare le code dei gatti, le vostre amichette discutevano già di maschietti nei minimi dettagli.

Hanno analizzato ogni parola che un ragazzo ha detto. Hanno scandagliato cosa lui intendeva veramente nell’affermare: "Passami il purè di patate, per favore".

Hanno esaminato ogni sillaba, ogni espressione e ogni particolare, alla ricerca di ogni sfumatura di significato. Quando hanno finito, l'hanno riesaminato di nuovo nel caso gli fosse sfuggito qualcosa durante la prima fase di analisi.

E’ una cosa naturale per le donne. Come fosse parte integrante della loro genetica.

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Una Donna E’ Sintonizzata Sempre Su Una Frequenza Che Tu Non Puoi Percepire

C’è poco da scherzare se non sai come capire se piaci a una ragazza.

I neurochirurgi arrivano a dirti che esistono dei neuroni nel cervello femminile che fanno in  modo di farle rimanere sintonizzate sulla frequenza mentale del “cosa stai pensando” per tutto il giorno.

Una capacità di sforzo di indagine che noi ci sogniamo. Una volontà di comprendere ogni nostro pensiero che spesso ci spaventa.

Una donna ti “percepisce anche quando sei in silenzio e pensi di essere fuori dalla portata dei suoi affinati radar. Sanno discutere anche di pensieri e di sensazioni di cui nemmeno tu sei cosciente.

Al contrario, noi, stiamo alla larga dalle discussioni sulla psicologia femminile. A dire la verità, stiamo alla larga anche dalle riflessioni sulla nostra psicologia. Una rinuncia a capirci e a capire gli altri altri che spesso ci costa caro in termini relazionali.

Come Capire Se Piaci A Una Ragazza: L’Emozione Vince Sulla Ragione

Noi maschi siamo esseri relazionali. Propendiamo sempre per un’analisi pratica della situazione al fine di risolvere prontamente ogni problema che ci si para davanti.

Le situazioni nebulose e vaghe che caratterizzano ogni relazione, ci destabilizzano e ci provocano ansia.

Preferiamo definire le persone in termini misurabili (quella donna ha una quarta di seno e quindi mi piace).

Ma così finiamo nel lasciare campo libero alle donne nel saper captare e inviare i segnali di interesse sessuale, che per natura, si esprimono a livelli vibrazionali che possono sfuggire alle leggi perentorie della logica.

La maestria con cui le donne sanno leggere un corpo che si muove e si esprime in un dato tempo e in un dato spazio, gli permette di essere sempre un passo davanti a noi.

Non colmare questo gup e fossilizzarsi nell’incapacità di imparare come capire se piaci a una ragazza ci condanna a:

- farci sfuggire tante occasioni di conquista

- sprecare tempo ed energia in tentativi seduttivi senza speranza

Due risultati che mineranno le fondamenta della nostra autostima e “uccideranno” i sogni di un aspirante seduttore.

member xxl

Member XXl

L'Ingrandimento Naturale Del Pene

Migliorerà La Tua Vita Sessuale

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento