Come Conquistarla? Rimanendo Un Irrisolvibile Mistero
Questo è un articolo che fa parte di un percorso di comprensione più ampio sui metodi e le strategie per sapere come sedurre una donna e come conquistarla con successo. Un tragitto che inizia e che trova il suo riassunto qui: Come Conquistare Una Ragazza: La Guida Completa Del Seduttore
Come Conquistarla? Rimanendo Un Irrisolvibile Mistero
Come conquistarla?
Quando incontri per la prima volta una donna, sei tentato di aprirti e parlarle il più possibile di te stesso. E mentre inizialmente potresti essere ricompensato per questa tua impostazione aperta a 360°, verrai inevitabilmente punito in seguito per averle fornito troppe informazioni e troppo presto.
Invece, dovresti imparare ad usare gli elementi del mistero e della sfida a tuo vantaggio.
Se passi il tuo tempo a mandarle messaggi in continuanzione, a chiamarla ogni 5 minuti per raccontarle ogni aspetto della tua vita, di quello che hai realizzato e di quello che hai intenzione di realizzare, anche se non te ne accorgi, stai spegnendo, inesorabilmente, la fiamma dell’attrazione.
Quando non perdi occasione di restare in contatto con lei, non solo rischi di rivelare troppo di te stesso, ma rischi di non essere quel mistero che è il vero creatore di attrazione per una donna.
Come Conquistarla: Attesa … Suspance … Tensione
Nella suspence del “dover sapere di più” si alimenta la fiamma del desiderio dell’altro e si nasconde la via giusta per un uomo che vuole sedurre una donna. Il segreto per sapere come conquistarla.
Sembra impossibile ma ogni “oggetto” di cui perdiamo la testa è prima di tutto un immagine nella nostra testa che non riusiciamo subito a raggiungere nella realtà e che via via occupa tutti gli angoli della nostra mente.
Indipendentemente dal fatto da quanto tu senta il bisogno di vedere o sentire una donna, è sempre consigliabile ridurre al minimo le chiamate e i messaggi. Ciò non significa che devi diventare un essere di ghiaccio, senza emozioni e distante.
Vuol dire solo rimanere consapevoli del pericolo nascosto nella riduzione degli spazi troppo anticipata e poco rispettosa del progredire di una relazione che abbisogna di fondamenta sempre più solide ogni volta che aggiunge un piano alla sua costruzione.
Nelle prime fasi di una relazione, è importante non mettersi a correre troppo.
Il processo seduttivo assomiglia di più ad una maratona che ad uno scatto bruciante. Partire a tutta significa tagliare per primo il primo “granpremio della montagna” ma non arrivare nemmeno al traguardo al finale.
Quella paura che ti surregisce a muoverti in fretta perché più il tempo passa e più c’è il rischio che si dimentichi di te può rivelarsi ingannevole e nociva a fini del risultato desiderato.
Devi avere abbastanza fiducia in te stesso per trovare la sicurezza di non essere una persona cosi “dimenticabile” come talvolta sei portato a pensare.
Il Potere Della Margherita: Il Mistero Del M’Ama O Non M’Ama
Marika era una donna d'affari attraente e di successo che aveva poco superato i 30 anni.
Lavorava così tanto, che, raramente, se non mai, aveva la possibilità di socializzare. Ecco perché è rimasta così sorpresa quando, a una fiera, ha incontrato due ragazzi attraenti, Mirko e Filippo, in momenti diversi di uno stesso pomeriggio.
Marika provò un'ondata di eccitazione mentre lasciava il centro congressi.
Aveva dimenticato cosa si provava nel sentirsi desiderata e ambita, figuriamoci se questo accadeva per due uomini contemporaneamente.
Così, la domenica successiva, mentre controllava il telefono notò due messaggi: uno di Mirko e uno di Filippo.
Entrambi gli uomini chiedevano come stava, e Marika rispose dicendogli che stava andando fuori città per un viaggio di lavoro che sarebbe durato un paio di giorni.
Il lunedì arrivò un altro messaggio di Mirk0. Se ne scambiarono diversi per una ventina di miniuti prima di augurarsi la buona notte.
Il martedì arrivò sia un messaggio di Mirko che uno di Filippo. Il primo era il consueto “buongiorno” mentre il secondo le chiedeva semplicemente quanto sarebbe rimasta fuori città. Lei rispose ad entrambi.
Lo stesso pomeriggio di quel giorno arrivò un altro messaggio di Mirko. Se ne scambiarono alcuni finchè Marika non fu costretta a congedarsi per tornare al lavoro.
Dopo poco … un altro messaggio di Mirko. La risposta al “come conquistarla?” per lui era evidente: stargli sotto. Lei era sotto la doccia e appena uscì lesse della voglia di Mirko di vederla al più presto appena fosse tornata.
Arrivò il mercoledì mattina arrivò il solito “buongiorno” di Mirko mentre Filippo rimase “muto”. Mentre Marika si scambiava qualche messaggio con Mirko, si chiedeva se Filippo non si sarebbe mai più fatto sentire.
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Come Conquistarla? Creando Il Giusto Spazio
Mirko le sembrava proprio un bravo ragazzo con cui le piaceva molto scambiare qualche messaggio, ma non sapendo bene perché, provava una curiosità maggiore per Filippo, questo uomo interessato ma non troppo, coinvolto ma non sempre.
Al giovedì immacabile arrivò il “buongiorno” di Mirko. In Marika oramai aveva l’effetto del già visto e rivisto ma al seguente invito a cena non trovò un vero motivo per rifiutare. Ma continuava a chiedersi perché l’altro contendente si fosse quasi dileguato.
Il venerdi Mirko non mancò di farsi sentire ma il pomeriggio arrivò anche il messaggio di Filippo: le chiedeva se avrebbe avuto piacere di prendere un drink con lui sabato sera.
Marika fu presa dall’indecisione.
Mirko, da una parte, aveva già prenotato una cena per due, come poteva negarsi dopo il tanto suo impegno di cui lei era stata oggetto?
Ma dall’altra parte, era convinta che se avesse rifiutato l’invito di Filippo non lo avrebbe più rivisto.
Aveva la certezza che con Mirko avrebbe avuto tranquillamente una seconda possibilità, con Filippo no.
Ci riflettè per qualche minuto poi prese la decisione: avrebbe annulato con Mirko e accettato la proposta di Filippo.
Entrambi gli apparivano attraenti ma sentiva che Filippo rappresentasse l’opzione di “più alto valore”.
Come Conquistarla? Cetellinando Le Informazioni Su Di Te
Il bisogno compulsivo di rivelare troppe informazioni su di te e sui tuoi sentimenti deve essere represso.
Come può una donna trovarti misterioso quando sa esattamente cosa stai pensando ogni santo giorno della settimana?
Non puoi rivelare tutti i singoli battiti del tuo cuore e pretendere di mantenere intatto il suo desdierio per te.
Ricorda: fare meno di quello che si aspetta l’altro, nella seduzione, è meno rischioso del fare di più di quello che l’altro richiede.
Il segno “meno”, in questo caso, è meglio del segno “più”.
Minore sarà lo sforzo iniziale, maggiore sarà la ricompensa finale. Meno investirai e più guadagnerai. Il mondo degli “affari sentimentali” funziona al contrario.
Devi favorire la costruzione di un ambiente rilassato per far crescere la pianta dell’attrazione. Il tutto si deve svolgere con quell’apparenza naturale che non conosce il significato della parola “sforzo”.
Mantienti sempre leggero e giocoso durante i primi incontri. Non dare l’impressione che stai scommettendo tutta la tua vita su quell’incontro.
Stuzzica la donna che è con te, divertiti e non prenderla troppo sul serio. Passa del tempo con lei, accresci il suo senso di agio nello stare con te, ma cerca di far rimananere un alone di mistero attorno alla tua figura.
Member XXl
L'Ingrandimento Naturale Del Pene
Migliorerà La Tua Vita Sessuale
Come Conquistarla? Rimani Un Oggetto Volante Non Identificabile
Agli occhi di una donna, per sapere come conquistarla, devi restare non completamente identificabile, come ci fosse sempre qualcosa di nuovo da conoscere su di te. E’ un passaggio fondamentale nelle prime fasi di una relazione.
Percorre la strada del “dirgli tutto e non nascondere nulla” è un via apparentemente dritta, lineare e sicura ma nasconde trappole che non saprai evitare.
Troppo spesso vedo uomini con il cuore in mano davanti ad una donna, mentre lei gira il volto da un’altra parte.
Come può accadere tutto questo?
Che fine ha fatto l’immagine di una mervigliosa connessione tra uomo e donna?
La prossima volta che pensi di aprirti a una donna chiediti:
Cosa sto cercando di ottenere?
Simpatia?
Comprensione?
Rassicurazione?
Un senso di vicinanza?
Se è così, faresti meglio a cercare conforto in amici e familiari, poiché la troppo anticipata rivelazione di sé e l'attrazione raramente seguono le stersse tempestiche.
Gli uomini misteriosi sono attraenti perché capiscono che la sfida è investire meno all’inizio per ottenere di più alla fine con una donna. Sono gli uomini che sanno come conquistarla.
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere