Come Flirtare Con Una Donna: Nella Tua Mente Il Segreto Per Farlo Bene

Attiri Ciò A Cui Pensi Spesso

Ralph Waldo Emerson, il grande filosofo americano, usava dire:

"Ama e sarai amato"

Probabilmente avrai sentito parlare della Legge di Attrazione, o di come molte persone spesso la chiamano: "Il Segreto".

E’ un concetto diffuso in molti percorsi di crescita personale, al giorno d’oggi. E sebbene riprenda, per certi versi, alcune delle credenze popolari antiche, viene continuamente arricchito di “orpelli semantici” che finiscono spesso per annacquarne il vero significato di fondo.

Se me lo chiedessi, di risponderei subito di “” …. la Legge di Attrazione funziona e puoi sicuramente applicarla nelle tue relazioni, utilizzandola per attirare un nuovo partner con le caratteristiche che desideri.

Ma allora, cos’è la legge di attrazione?

È un principio universale che può essere applicato a quasi tutti gli aspetti della vita, anche nei rapporti interpersonali.

Il suo assunto di base è presto detto:

tu attiri nella tua vita ciò che hai nella tua mente

E’ un’ “indicazione divina” che ti suggerisce di creare e manifestare i risultati a cui ambisci attraverso l’uso della tua capacità di concentrazione, la tua energia mentale e la forza dei tuoi pensieri.

Molte persone hanno già raggiunto il successo nelle loro vite attraverso la legge di attrazione. Non è necessario essere dei guru acclamati della spiritualità per accedere ai suoi doni.

Basta:

> la fede in quello che può fare per te

> una connessione intima con i tuoi desideri

> un giusto atteggimento mentale

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Come Flirtare Per Attrarre La Persona Che Desideri

Potrebbe rivelarsi più facile di quanto si pensi, riuscire a manifestare la relazione desiderata attraverso la Legge di Attrazione.

E’ necessario innanzitutto superare qualsiasi sentimento di angoscia, solitudine o altre sensazioni negative, ma a quel punto, il processo di manifestazione si velocizzerà.

Ecco alcune modalità per applicare la Legge di Attrazione nel tuo flirtare con un donna:

1) Ama Senza Il Timore Delle Ferite

Paradossalmente, la cosa più spaventosa dell'amore può essere aprirsi ad esso.

Sì, è possibile farsi male quando apri il tuo cuore a qualcuno. Tuttavia, la paura di una possibile ferita potrebbe essere la causa inconscia che ti impedisce di avvicinarti ad altre persone e impedisce a loro di avvinarti a te.

Solo correndo il rischio di essere disposto ad amare in modo pieno e completo, potrai manifestare la relazione amorosa che desideri!

2) Flirtare In Modo Efficace: L’Importanza Della Fiducia In Se Stessi

Ricorda, non importa cosa pensano gli altri di te.

Hai solo bisogno di credere fermamente che TU sei una persona di valore.

E nel momento in cui arriverai a costruirti una solida fiducia in te stesso, apparirai d’incanto irresistibile agli occhi degli altri.

3) Sintonizzati Su Frequenze Emozionali Positive Per Flirtare Con

C’è sempre qualcosa da apprezzare e che può trasferirti positività.

Concentrati solo sulle virtù di quella persona specifica che desideri faccia parte della tua vita. Se continui a lavorarci, diventerà facile farlo.

E se hai già una relazione, vedrai che le cose tra voi inizieranno a migliorare come per magia.

4) Occupa La Tua Mente Solo Con Pensieri Proficui

Lascia andare tutti i tuoi pensieri negativi.

Come i classici …

 

"perché non riesce a vedere quanto sono bravo"

"è così difficile trovare qualcuno che ti capisca"

"nessuno mi amerà mai”

 

Ricordati sempre che sei stato dotato di molte qualità che possono renderti degno dell'attenzione e dell'amore di chiunque. C’è infinito amore tutto intorno a te … devi solo lasciarlo entrare.

Focalizzati su pensieri positivi e costruttivi e la tua vibrazione energetica muterà e per la Legge di Attrazione, andrà ad aprire la porta dell’amore, presentandoti davanti la persona che aspettavi da tempo.

E il tuo flirt alzerà il suo livello qualitativo

5) Puoi Flirtare Con Una Donna Solo Se Ti Diverti Nel Farlo

In generale, le persone sono più attratte dalle risate e dai sorrisi e da un atteggiamento giocoso e divertito.

Quindi, se ti stai divertendo, gli altri se ne accorgeranno e desidereranno stare con te. Hai un compito a cui non puoi transigere se fui flirtare efficacemente: fai le cose che ti rendono felici e goditi la vita.

Più gioia e divertimento accumoli, più velocemente sarai in grado di attirare la persona che desideri

6) Sii Grato Per Quello Che Sei E Per Quello Che Hai Già

Ogni tanto, spegni la luce della consapevolezza su quello che desideri e accendila su quello che già possiedi.

Se puoi essere davvero felice in questo momento, apprezzare ed essere grato per quello che già possiedi innescherai quel processo divino a misterioso che andrà a manifestare quello che da sempre desideri, anche nella vita amorosa.

7) Il Buon Flirt Accetta Anche Di Lasciar Andare La Persona Che Ci Piace

Questa può essere la parte più impegnativa della Legge di Attrazione applicata all'amore. Per essere felice in una relazione ti può essere richiesto anche di essere disposto a lasciare andare la persona che in questo momento ami.

Sembra un paradosso ma può accadere …

La Legge di Attrazione ti impone di fare le cose che ti renderanno felice senza preoccuparti di quello che accadrà oggi.

Nel momento che esprimi un tuo desiderio poi devi avere il coraggio di consegnarlo nelle mani delle “forze divine” e liberarti del peso dell’attesa. Hai affidato all’Universo la tua vita e devi lasciare ad esso il tempo e le modalità per realizzare ciò che è meglio per te.

Che sia quella persona che ti piace a tornare da te o che sia la comparsa nella tua vita di un’altra persona che non ti aspettavi ma che sposa tutti i tuoi sogni relazionali, sarà la forza universale a darti ciò di cui hai bisogno.

Nessun dolore viene per farti del male se sei disposto ad accoglierlo nel tuo cuore. Se ne andrà da solo, aprendoti a livelli di consapevolezza ancora più elevati. Questo ti permetterà di aumentare sempre più la qualità della tua vita in tutti i suoi aspetti.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

L’Attrazione E La Capacità Di Flirtare Si Innescano Nella Tua Mente

Cosa decide chi è attraente o meno ai nostri occhi?

Perché siamo attratti solo da un certo tipo di persone e non da altre?

Ora è il momento di comprendere la scienza dell'attrazione fisica.

Parleremo di ciò che la ricerca ci ha insegnato sulla psicologia dell'attrazione e di come puoi usare questa conoscenza a tuo vantaggio per aumentare le tue capacità di flirtare con una donna.

Per prima cosa, impariamo qualcosa sull'attrazione fisica e sugli aspetti biologici che la sottendono.

Quando incontriamo una nuova persona per la prima volta, il nostro livello di eccitazione fisiologica è un fattore biologico che gioca un ruolo vitale nell'attrattiva.

Alcuni studi hanno dimostrato che se ci eccitamo fisiologicamente quando incontriamo una persona, è più probabile che la troveremo attraente.

Ma approfondiamo uno di queste ricerche.

Come Flirtare Con Una Donna: L’Eccitazione Innesca Eccitazione

Gli studiosi hanno chiesto a una donna, dalla fisicità pronunciata, di incontrare uomini presi a caso in due diversi luoghi e situazioni specifiche per poi chiedergli la sua impressione.

La donna si è avvicinanta quindi ad alcuni uomini prima su ponte sospeso dall’apparenza traballante e tutt’altro che solida e poi su un ponte stabile e basso.

Puoi immaginare che il primo ponte era già di per sé un posto in grado di innescare una certa eccitazione fisiologica. Cosa difficilmente riscontrabile sul secondo ponte.

La donna, alla fine dello studio, ha fornito il proprio numero di telefono a tutti gli uomini incontrati.

Si è notato che gli uomini incontrati sul primo ponte erano più propensi a chiamarla rispetto a quelli avvicinati sul secondo ponte.

Perchè?

Gli scienziati pensano che questo sia dovuto al fatto che le persone tendevano ad attribuire erroneamente la loro eccitazione all'altra persona piuttosto che alla situazione eccitante che hanno vissuto.

Flirtare: Il “Trasferimento Dell’Eccitazione”

Quello appena descritto è un fenomeno psicologico chiamato "trasferimento dell’eccitazione", il che significa che un'eccitazione elevata sperimentata in una data situazione va ad amplificare l'eccitazione in altri aspetti del proprio vissuto.

Un risultato che è stato confermato in molti altri scenari dove l’oggetto di studio potevano essere sia uomini che donne.

Ad esempio, le persone tendono a valutare più attraenti degli estranei, dopo aver sostenuto un allenamento fisico rispetto a quando sono stati seduti tutto il giorno sul divano.

Un risultato simile è stato osservato confrontando le persone che scendevano dalle montagne russe con quelle che stavano in fila per salirci.

Ecco quindi che potresti utilizzare questi dati a tuo vantaggio, specialmente quando pianifichi i tuoi appuntamenti sentimentali.

Ad esempio, invece di un film tranquillo o di una tipica cena serale, puoi portare la ragazza che ti piace in un luogo più eccitante e attivo, come potrebbe essere un’arrampicata su roccia o andare in bicicletta.

Se scegli di guardare un film insieme, opta per qualcosa in grado di creare emozione.

Il concetto è facile da comprtendere: se porti la ragazza che ti piace all’interno di una situazione di per sé eccitante, avrai più probabilità di risultargli attraente.

member xxl

Member XXl

L'Ingrandimento Naturale Del Pene

Migliorerà La Tua Vita Sessuale

Nella Mente Di Un Professionista Del Flirt

Ci sono un certo numero di fattori psicologici che giocano un ruolo importante nell'attrazione, e uno di essi è effettivamente percepito in modo impattante: più sentiamo un'altra persona simile a noi, più è probabile che la troveremo attraente.

Una conclusione che ha un proprio senso se comprendiamo che più conosciamo una persona e ne capiamo le espressioni e più tendiamo a sentirci felici in sua compagnia.

In poche parole la SOMIGLIANZA ci porta all’interno di un’atmosfera CONFORTEVOLE.

Se ci rifletti, tutti vogliamo credere che le nostre opinioni siano quelle corrette e trovare qualcuno che ne coltiva di simili le rafforza e va a rinsaldare la fiducia in noi stessi.

Non lo scopro certo io che lo stato d’animo di una persona è un tassello basilare nel processo di attrazione fisica. Anche quando il mio stato emotivo positivo ha poco a che fare con chi ho di fronte, posso creare un ambiente favorevole all’attrazione reciproca.

Mentre quando sono pervaso dalla negatività si inceppa il meccanismo emotivo e psicologico che soggiace al processo attrattivo.

In Un Flirt Efficace Devi Dare Ad Una Donna Delle Conferme Su Se Stessa

Supponiamo, per esempio, che ti sia capitato di ricevere una buona notizia al lavoro prima di incontrare una persona che non conosci. Non si sa bene come succeda, ma aumentano le probabilità che quella persona ti piaccia.

Tuttavia, il concetto va considerato nella sua completezza: non sarà solo il tuo umore a diventare cruciale per la riuscita di un’interazione, ma anche il come ti farà sentire quella persona avrà la sua valenza.

Ad esempio, se ricevi dei complimenti o sei oggetto di un comportamento carino e gentile, gli effetti positivi saranno evidenti.

Cosa voglio dire?

Che se prima di un appuntamento, entrambi i “partecipanti” si troveranno su una frequenza mentale positiva, l’incontro sarà esplosivo e voleranno “scintille” di emozioni positive che faranno bene ad entrambi.

Ecco quindi che, se farai tue le basi psicologiche che sorregono un flirt efficace, porterai la tua capacità attrattiva ad un livello ora sconosciuto.

Allegria E Divertimento: Flirtare Alla Massima Potenza

Impegnarsi a impostare l’interazione su un substrato emotivo giocoso e divertente aumenterà la probabilità di innescare un’attrazione reciproca irresistibile.

L'umorismo e i complimenti di solito possono fare molto in questo senso, ma fai attenzione a come li utilizzi. Tieni presente che non tutti trovano divertienti le stesse cose e gli stessi comportamenti. Per questo devi sempre tenere d’occhio i segnali verbali e non-verbali che l’altra persona immancabilmente ti invia.

Non farti mai sfuggire le occasioni in cui puoi sottolineare le similittudini di opinioni, credenze e comportamenti che condividete.

Puoi fare in modo di direzionare le domande che le poni con il fine di aprire  conversazioni proprio su ciò che le piace e desidera nella vita.

Ma dosa tutto con oculatezza. Anche la somiglianza non è una panacea per tutto quello che può accadere all’interno di una relazione. Ad esempio, alcuni studiosi sostengono che, nel lungo termine, non sia più una garanzia di felicità reciproca.

In fondo, un flirt efficace rimane sempre un’altra cosa dal risucire a mantenere stabile un rapporto sentimentale nel lungo periodo, anche se la capacità di flirtare serve sempre anche all’interno di una relazione di lunga data.

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Impara A Gestire Le Tue Emozioni E Saprai Come Flirtare Con Una Donna

La seduzione è un gioco?

Assolutamente sì.

Il processo seduttivo è un gioco che ha una caratteristica precisa: è complicato da condurre nel modo giusto.

Può rivelarsi divertente, piacevole e assolutamente eccitante, ma anche doloroso, frustrante e profondamente ingiusto. E proprio come in qualsiasi altro gioco, se vuoi vincere, devi comprenderne le regole, i segreti e i trucchi..

Una volta che hai tutte le informazioni a disposizione, sarai in grado di prendere delle decisioni intelligenti. Saprai come condurre il flirt e cosa ti puoi aspettare dietro alla prossima mossa. Saprai pesare su un’ipotetica bilancia i “ricavi” ottenuti (piacere e soddisfazione) e i “costi” sostenuti (sofferenza e dolore). Solo allora potrai comprendere se il tuo flirtare sta prendendo la direzione giusta.

Ma ricorda, la seduzione non è un gioco in cui una persona vince l’intero banco mentre l'altra perde ogni cosa che ha.

E’ una partita dove o si vince insieme o non vince fondamentalmente nessuno. Non c’è una vera competizione da affrontare ma solo dei reciproci vantaggi da scoprire. Solo se il sorriso prenderà possesso di entrambi i visi, saprai che stai “giocando” bene.

Di sicuro la seduzione ha poco a che fare con le leggi della matematica. Non hai nessuna certezza sulle previsioni che puoi fare e nessuna garanzia sui risultati sperati.

Molti presunti guru là fuori dispensano suggerimenti infallibili su come sedurre la persona dei propri sogni, ma restano confinati fuori dalla circonferenza della realtà. Troppe sono le variabili in gioco nell’interazione tra un uomo e una donna e pensarle di poterle controllare tutte è un’utopia.

Proviamo a lanciarci uno sguardo …

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Le Variabili Psicologiche Nel Gioco Di Un Flirt

Partiamo però con una buona notizia: comprendere i meccanismi psicologici che soggiaciono al processo seduttivo ti darà dei vantaggi importanti rispetto a chi si avvicina ad esso in modo inconsapevole e impreparato.

Ma resta il fatto che la scienza psicologica ha individuato delle variabili che non puoi “dominare” completamente all’interno di un incontro seduttivo. L'altra faccia della medaglia però ci dice che la psicologia ha alcune buone risorse da fornire per arrivare ad avere una migliore comprensione della seduzione. Esserne consapevoli e conoscerle, è un ulteriore vantaggio a cui è meglio non rinunciare.

Cercherò di riassumerti le principali variabili che dovrai gestire in modo schematico, anche se proprio il concetto di “variabile” stride con una definizione a compartimenti stagni.

1) Come Flirtare Con Una Ragazza: Sensibilità E Grado Di Percezione

La percezione è la capacità di usare i sensi per ottenere informazioni dall'ambiente circostante.

Ti permette di interpretare ed elaborare gli stimoli. Così sarai in grado di optare per la scelta migliore al fine connetterti a livello intimo con l'altra persona.

Sia i segnali verbali che quelli non verbali sono estremamente importanti nella seduzione. Poi esistono stimoli sensoriali che portano con sé informazioni comunicativamente vitali, come gli odori.

Le recenti scoperte sugli effetti dei feromoni, per esempio, sono sbalorditive.

2) Come Flirtare Con Una Donna: Lo Stato Emotivo

Siamo nel fulcro del gioco della seduzione.

Come accennato in precedenza, la seduzione non sarà sempre piacevole, mentre può rimanere sempre eccitante.

Se non è in grado comunque di eccitarti, anche se le cose non vanno come vorresti, potrebbe non essere il gioco che fa per te.

Di sicuro il tuo stato emotivo gioca per entrambi i “contendenti” della partita seduttiva un peso importante nelle decisioni che veranno assunte.

3) Come Flirtare: La “Quantità” Di Motivazione

Quante delle tue risorse sei disposto a profondere nel gioco seduttivo al fine di arrivare al risultato sperato?

La tua motivazione rappresenta il grado di interesse che hai in quello che stai facendo.

È bene riflettere su quanto sei motivato nel voler sedurre qualcuno. Assicurati di farlo con la persona che desideri veramente e non farti abbindolare dalle grinfie della vanità.

Fondamentalmente, ci sono due tipi di motivazione:

- Motivazione intrinseca: sei più interessato al processo che all’obiettivo finale. Nel gioco della seduzione è fondamentale avere questo tipo di motivazione. In altre parole, sei interessato al gioco stesso, più dei risultati o degli obiettivi che potrai ottenere. Pensi che ne troverai comunque un motivo di crescita personale.

- Motivazione estrinseca: sei preso dal raggiungimento del risultato anziché da quello che ti servirebbe per raggiiungerlo. Ad esempio, studi perché devi superare un esame, non tanto per apprendere delle informazioni importanti per il tuo futuro.

4) Flirtare Efficacemente: Grado Di Consapevolezza E Disponibilità All’Auto-Accettazione

Più profondamente conosci tutti gli aspetti di te stesso, meglio riuscirai a stabilire dei limiti necessari nel tue volontà di conquista.

Questo ti aiuterà a sapere fino a che punto sei disposto a profondere energie nella partita seduttiva. Saprai così distinguere con chiarezza ciò che ti fa stare bene e ciò che ti provoca solo dolore.

Una distinzione che spesso, all’interno di un rapporto, non si è grado di cogliere.

Ma per ottenere il meglio dall’interazione con un’altra persona diventa fondamentale conoscere i propri confini emotivi.

5) Flirtare Bene: Le Capacità Mnemoniche

Raccogliere informazioni sul tuo possibile partner può rivelarsi una passaggio importante. Saper utilizzare al meglio questi dati poi, diventa vitale. Quando si tratta di conservare le informazioni, sono all'opera due diversi tipi di memoria:

- Quella a breve termine: questo tipo di memoria ti aiuta a conservare le informazioni che non saranno disponibili a lungo dopo averle raccolte a meno che non posseggano elementi che ne rendano facile la codificazione definitiva.

- Quella a lungo termine: entra in gioco al fine di ottenere informazioni importanti che vanno conservate con dovizia. Ad esempio, è la tipologia di memoria che ti renderà disponibile dei dati decisivi la prossima volta che vai ad un appuntamento o rivedi quella ragazza che ti piace.

6) Flirtare Con Successo: Il Grado Di Attenzione

L'attenzione è un processo mentale che ti permette di poterti focalizzare su un determinato stimolo ed va considerata una variabile cruciale nel gioco della seduzione. Infatti ti può consentire di concentrare le tue capacità cognitive su elementi come i tratti fisici dell'altra persona, il suo stile, le parole che usa, ecc.

Tutti questi indizi ti offriranno delle informazioni che verrano processate dal tuo cervello al fine di ricavarne la possibilità di decidere una linea d’azione appropriata alla situazione.

7) Il Flirt E Le Sue Regole: Le Aspettative Personali

Una delle variabili che potenzialmente può causare più disagio nel gioco della seduzione, perché spesso è fonte di confusione e incomprensione, è l’immagine mentale di ciò che ci aspettiamo che succeda.

Per evitare sofferenza e dolore, è utile stabilire aspettative realistiche.

Altrimenti ti arrabbierai troppo facilmente davanti alla complessità comportamentale di qualsiasi interazione umana. Ma non ti sentirai al sicuro o rilassato nemmeno se le tue aspettative sono troppo basse.

Quindi devi calibrare bene cosa ti aspetti da una situazione che stai vivendo e sperimentando.

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento