Come Piacere Alle Ragazze: Quella Vocina Stridula Nella Tua Testa

Come piacere alle ragazze?

Ero seduto da solo sulla spiaggia, quando una affiatata famigliola russa si venne a sedere proprio vicino a me.

Chiamalo colpo di fulmine o chiamalo come vuoi, ma mi sono subito innamorato della giovane figlia. Una scarica elettrica che mi ha attraversato la spina dorsale.

Continui scambi furtivi di sguardi bramosi, una tensione che pian piano ha assunto una parvenza “materiale”, come si potesse toccare con mano.

Ho passato 10 tormentati minuti in una sofferta “discussione interiore” consumata tra due estremi: una trascinate voglia di conoscerla e una caterva di resitenze mentali nel farlo.

Una stridula e fastidiosa vocina interiore mi riempiva la testa di “pensieri-spazzatura”:

- “Le persone che mi ascolteranno mi penseranno una persona disturbata

- “Lei è con la sua famiglia, sarà in imbarazzo e suo padre tenterà di uccidermi

- “Sprecherò solo tempo perché è impossibile che non abbia già un fidanzato essendo così bella

10 minuti di pura angoscia ma poi ho mandato tutti a quel paese e mi sono buttato …

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Come Piacere Alle Ragazze: Buttati Nel Mare Degli Incontri

Ciao, parlate inglese?

Risponsero di sì …

Bhè …” rivolto al padre “Sono 10 minuti che mi chiedo se sia il caso di parlarvi ma non posso fare a meno di dirti che tua figlia mi piace assai

La loro reazione fu divertita, ma ciò che più mi importava, anche rilassata. Lei dopo un iniziale imbarazzo si “sciolse” subito.

Appresi subito, sfortunatamente, che era il loro ultimo giorno in Italia, ma io ero euforico: avevo fatto quel passo seppur immerso e circondato da mille dubbi.

Se me ne fossi andato senza agire mi sarei portato a casa frustrazione e senso di fallimento, innescando un circolo vizioso di pensieri negativi senza fine.

Avevo fatto la scelta più “scomoda” e mi godevo il fatto di aver fatto quella giusta.

Ti suona familiare?

Se si … fanne tesoro e prendi coscienza che armato di consapevolezza e coraggio puoi raggiungere tutti gli obiettivi che ti prefiggi. Puoi imparare come piacere alle ragazze.

Magari un giorno reincontrerò Sonia e quel seme di coraggio gettato sulla sabbia produrrà i suoi frutti …

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Come Sedurre Con Successo Una Donna: Confidenza … Questa Sconosciuta …

Acquisire confidenza nell’interagire con le donne vuol dire arrivare alla conclusione che è perfettamente “naturale” farlo. Tutto ciò che dobbiamo fare è “permetterlo”.

Sul significato della parola “confidenza” potremmo avere opinioni diverse tra noi.

Per me non vuol dire sentirsi sempre calmi ed impassibili qualsiasi sia il contesto in cui ci troviamo. Se questa è la tua definizione allora io non appartengo alle persone “fiduciose di se stesse”.

Essere in fiducia per me vuol dire sentire tutti gli “spigoli” della paura, ma avanzare comunque, perché in quel passo in avanti percepiamo il nostro “crescere” come persona e quindi un vantaggio per l’intera comunità in cui si vive.

Mi sono imposto un vecchio adagio … “anche un calcio in culo ti permette di avanzare di qualche centimetro

Noi non siamo dei robot. Siamo degli esseri umani e indovina un po’ …. magari quella “inarrivabile” ragazza a cui ambisci è più insicura di te

Renditi conto di questo e smettila di inseguire il canto delle sirene della perfezione nelle tue interazioni con le donne. Apprendere come piacere alle ragazze è un obiettivo più che raggiungibile.

 

Successo = Consapevolezza = Esperienze = Fallimenti 

E’ l’equazione a cui nessuno può sfuggire se ambisce ad una vita migliore.

Il termine “errore” ha la stessa radice del termine “errare” che significa “vagare”.

La conclusione è una sola: non puoi trovare il tuo “centro” se non sei disposto a metterti in viaggio. E non può esistere un viaggio senza il rischio di sbagliare direzione.

In ogni approccio che tenti sarai vulnerabile e più te ne renderai cosciente e più riuscirai a connetterti ad un livello profondo con la donna che hai di fronte.

Perché quando permetti a te stesso di essere “umano” e quindi “non-perfetto”, permetti di esserlo anche a quelli che interagiscono con te.

Non esiste una formula magica che ti possa far conquistare e sedurre qualsiasi donna tu voglia. Ma puoi imparare come piacere alle ragazze.

Il tuo successo in questo campo dipenderà soltanto da quanto sarai in grado di comprendere l’interazione “naturale” tra il maschile e il femminile. E questa serie di articoli li ho scritti per questo.

Come Piacere Alle Ragazze: I Tratti Della Mascolinità

Quali tratti caratterizzano gli uomini che hanno una “naturale” capacità di piacere alle ragazze?

Non è un tema molto dibattutto dai media, ma se guardiamo i comportamenti che accomunano quegli uomini che sono ritenuti “irresistibili” nel mondo dello spettacolo, possiamo delineare alcuni elementi:

- Attegiamento sicuro

- Calma

- Modo di parlare rilassato e lento

- Contatto visivo intenso e dichiaratamente sessuale

- Contatto fisico sensuale e stimolante

- Conversazione vivace

- Onestà sulle proprie intenzioni

- Accettazione della propria vulnerabilità

Queste sono le principali qualità di un maschio che sa interpretare il proprio ruolo e sa come risultareattraente agli occhi di una donna.

 

Come Piacere Alle Ragazze: Il Linguaggio del Corpo 

Di sicuro, il come ci si debba “atteggiare” davanti ad una donna, è uno dei temi più trattati e approfonditi all’interno del mondo della seduzione. Ma a mio avviso è un tema che deve essere trattato dopo …

Dopo che?

Diciamo che ho come l’impressione che se tu prima entri in contatto profondo con quell’istintuale desiderio maschile di avvicinarsi ad una donna, tutto il resto viene da sé.

Come dire … puoi risultare veramente attraente agli occhi di una donna solo se il tuo comportamento esterno è la diretta emanazione del tuo assetto interno.

Tradotto …. ti comporti da seduttore solo se ti senti un seduttore.

E’ ardua la strada del “cercare di apparire sicuro” … meglio che lavori sul “cercare di sentirti sicuro”. Più intraprendi questa seconda strada e più sprigionerai una “forza attrattiva” armoniosa e diretta.

In fondo, puoi tentare la via dell’inganno ma alla fine la tua realtà rispecchiera sempre ciò che sei nella tua mente, nella tua interiorità. Fai emergere la tua “anima sensuale” e il tuo corpo si comporterà di conseguenza.

member xxl

Member XXl

L'Ingrandimento Naturale Del Pene

Migliorerà La Tua Vita Sessuale

Come Conquistare Le Ragazze: La Via Maestra Della Tensione Sessuale

La capacità di creare tensione sessuale nell’interagire con una donna e l’abilità di farlo sentendosi perfettamente a proprio agio è la discriminante tra l’uomo che ha successo con le donne e l’uomo che ad ogni interazione con l’altro sesso deve raccogliere i propri cocci e tornarsene a casa da solo.

Se senti l’esigenza di mostrarti sempre super accomodante con la ragazza con cui interagisci ti assicuro che sei sulla strada sbagliata se la tua intenzione è entrarci in intimità. Non è la via per apprendere come piacere alle ragazze.

Ne vedo molti in giro che si comportano così:

- Annuiscono a tutto quello che lei dice come una scimmia ammaestrata

- Continuano a ridere anche se non c’è una ragione

- Non mantengono mai il contatto visivo

- Continuano a muoversi e gesticolare in modo nervoso

- Parlano velocemente

- Imperniano la conversazione su se stessi, invece di entrare in connessione profonda con la donna in questione, ascoltandola

Sono quasi certo che da questo elenco tu abbia riconosciuto qualche comportamento che spesso usi nell’interazioni con le donne.

Ma rifletti: tu non sei il suo amico gay che le fornisce condivisione, divertimento e comprensione.

testolan

Testolan

Una Fonte Naturale Di Testosterone

Più Energia E Muscoli Scolpiti

Una Maggior Carica Sessuale

Come Piacere Alle Ragazze: Tra Il Maschile E Il Femminile

Tu devi creare la tensione esistente tra due poli differenti: il maschile e il femminile.

Quando le poni una domanda devi farlo in modo rilassato e quando lo fai devi lasciarle lo spazio e il tempo di rispondere in modo completo.

Non interromperla, non cambiare discorso, non offrirle soluzioni prima che abbia finito.

Mentre parla, mantieni il contatto visivo, comincia a percepirla in modo “sessuale, goditi quell’energia che si autoalimenta da una connessione che si fa sempre più profonda.

Osservala arrossire, mentre tenta di rompere quel contatto visivo che poi tornerà a cercare …

Quando termina quello che ha da dire … lascia un paio di secondi di silenzio prima di proferire parola … In quel vuoto, la tensione andrà alle stelle.

Non mostrandoti così reattivo nei suoi confronti, come fanno la maggior parte dei ragazzi con cui interagisce, la incuriosirai non poco.

Perché diavolo non sta cercando di saltarmi addosso? Che sia davvero diverso da tutti gli altri?

Quando impari a gestire l’energia del desiderio e a dominare il bisogno di “possesso immediato”, sarai uno dei pochi uomini in grado di chiudere una donna all’interno di una bolla intrisa di tensione sessuale.

E non devi concepirla come una delle tante tecniche da apprendere, ma come la frequenza su cui dovresti imparare a “vibrare. Siamo al nocciolo del come piacere alle ragazze.

Non devi essere un “bravo ragazzo”, non devi comportarti in modo “socialmente corretto” …

Devi “polarizzarti”, sei un uomo che deve vibrare al fuoco di una straripante “energia maschile”.

Allora a nessuna donna potrai risultare indifferente … al di là di cosa succederà nell’interazione …

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento