Come Provarci Con Una Ragazza: L’Assetto Mentale del Seduttore Incallito

Come provarci con una ragazza?

Non esiste una cornice “psicologica” perfetta, quando si parla di seduzione. Questa è una “sporca verità” che non si può, non tenere in considerazione.

Se tenti di interpretare una parte che non appartiene alle tue “cordeespressive, rischi di cadere preda di ansia, blocchi mentali e pensieri debilitanti.

Ricchi di pennellare un quadro fatto di esitazione e preoccupazione.

Non puoi diventare un seduttore solo per le ore serali e notturne del fine settimana. Non funziona così. O quel tipo di uomo è sempre presente o non lo è mai.

L’ansia è sempre una proiezione di una “pressione mentale” che tu stesso hai creato.

Nella maggior parte dei casi, “uscire di casa”, per un uomo, significa occuparsi della propria vita: fare la spesa, incontrare un amico, andare in palestra ecc.

 Nulla a che fare con l’incontrare delle donne.

Eppure le donne ti circondano, dovunque tu vada il tuo assetto mentale dovrebbe essere impostato sempre sulla frequenza della “passione”.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Come Provarci Con Una Ragazza: Le Frequenze Mentali Su Cui Sintonizzarsi

Le donne non sono dei numeri, ma sono delle “esperienze” che ti possono arricchire, sempre e comunque.

Ecco allora alcune delle frequenze di pensiero su cui ti dovresti sintonizzare:

Sono un essere umano straordinario

Le donne mi trovano naturalmente attraente, io possiedo un pene … loro una vagina … non manca nulla

Le donne adorano essere avvicinate da me. Le fa sentire sexy e desiderate. Perciò, quando decido di avvicinarle so che sto migliorando il loro livello di autostima e il loro livello di sicurezza interiore. Ed è fantastico

Sono un uomo che si comporta in modo coerente verso il raggiungimento dei propri obiettivi. E solo per questo fatto, so emanare una forza attrattiva esplosiva

Sono una persona di valore, per questo non sento il bisogno di impressionare nessuno, se non mostrare all’interno di un’interazione il mio sincero interesse

Sono spesso le mie frequenze. Ma quello che ti invito a fare e sederti accanto ad un foglio di carta e una penna e trovare le tue.

Ma prima indaga su quali sono le convinzioni negative che ti hanno impedito, sin qui, di avere successo con le donne.

Elencale su un lato del foglio e sulla stessa riga, ma dall’altra parte, scrivine la versione positiva. Leggi e rileggile più volte.

Come Provarci Con Una Ragazza: Alla Radice di Una Credenza

La cosa curiosa è che qualsiasi credenza che si è radicata nella nostra mente ha poco a che fare con una verità scientifica. Né quando è positiva, né quando è negativa.

Non sono radicate nella realtà.

Per questo, a quel punto, è meglio scegliere le convinzioni più potenzianti per te per intraprendere con successo il percorso verso un tuo miglioramento perenne.

In fondo posso scegliere di credere di essere un incapace senza speranza con le donne o potrei optare per convincermi di essere una “irresistibile canaglia” che sa far “vibrare” ogni donna che incontra. Il come provarci con una ragazza passa sempre da una nostra scelta che deve essere il più consapevole possibile.

Nessuna delle due è verità assoluta e non lo potrà mai essere ma gli effetti sulla realtà sono diametralmente opposti.

Con la seconda sarò in grado di avvicinarmi a quella biondina stupenda, seduta dall’altra parte del locale, con una convinzione in testa del tipo “tu mia cara, sei proprio fortunata visto che ho scelto di venire a parlare proprio con te”.

Per questo devi prenderti la briga di scegliere il “cosa” in cui credi. Sei tu il regista del tuo film, sia che sia d’avventura e a lieto fine, sia che sia un horror terrificante.

Perché anche un “non scegliere” è una scelta.

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Come Sedurre Con Successo Una Donna: Allenta la Pressione

L’ho visto un’infinità di volte. I ragazzi che decidono di diventare più bravi con le donne, all’inizio del percorso sono sempre rigidi come un baccalà. Non riescono a nasconderlo.

Si caricano sulle spalle una pressione smisurata nel disperato tentativo di essere “perfetti” fin dal primo loro approccio. Conoscono ancora ben poco del come provarci con una ragazza.

Una pressione che aumenta a dismisura col sommare dei loro “piccoli” insuccessi.

Si trasformano, se non guidati bene, in una pentola a pressione senza sfogo, pronta ad esplodere.

Arrivano così a forme patologiche di ansia di approccio, che il solo pensare di avvicinarsi ad una donna li manda in tilt.

Devi mollare la presa sulla “perfezione”.

Non esiste e non esisterà mai. Divertiti a commettere errori. Significa che stai imparando. Non indulgere su te stesso e affidati a creatività e spontaneità. Goditi il viaggio verso il tuo castello.

Non ce nulla nella vita che valga il tuo esaurimento fisico e psichico. Tutti siamo destinati all’estinzione. Non abbiamo nessun controllo sugli eventi esterni. Sintonizzati sulla frequenza dell’accettazione.

In presenza di quella ragazza che ti piace tanto non ossessionarti con un “E adesso cosa le dico?” … ma apriti ad un “Posso farla sentire in modo meraviglioso” e vai a presentarti …

Non pretendere

Dai

Non chiedere

Offri

Come Provarci Con Una Ragazza: Non Fare I Conti Senza il Tuo Ego

Molti guru del settore suggeriscono, tra le priorità, sul percorso di apprendimento seduttivo, di dover distruggere il proprio Ego, in modo da raggiungere una certa “insensibilità” davanti alle reazioni che una donna ti mette davanti.

Dicono che basterebbero un paio di weekend per farlo.

Ma perché, dico io, si dovrebbe sentire la necessità di ridurre ai minimi termini una parte di noi che ci appartiene dalla nascita?

Non è da questa strettoia che dobbiamo far passare il come provarci con una ragazza.

Il tuo ego, in fondo, è la casa della tua identità. Ovvio che se lo inserisci come un pilota automatico che ti guidi attraverso le vicissitudini della vita, senza mai cercare di conoscerlo meglio, non raccoglierai molti successi nella vita.

Ma se sei disposto a renderti sempre più consapevole di come funziona e ti influenzi, puoi interagire positivamente con lui e crearti la vita che desideri.

Ci sono monaci orientali che siedono nei loro tempi per anni nel tentativo di eliminare l’influenza del loro ego. Spesso senza successo.

A meno che tu non ti diverta ad inghiottire funghi allucinogeni o partecipare a riti sciamanici in grado di intorpidire il tuo ego per alcune ore, smettila di combatterti. Finiscila di pisciare contro vento.

Diventa amico del tuo ego, in modo da poterlo modellare e asservire ai tuoi obiettivi. Proteggine la parte che ti è utile per avere successo nella vita.

Amati in ogni singola tua componente.

member xxl

Member XXl

L'Ingrandimento Naturale Del Pene

Migliorerà La Tua Vita Sessuale

Come Conquistare Una Donna: La Forza Intrinseca del Rifiuto

Vuoi avere successo con le donne?

Vuoi sapere come provarci con una ragazza?

Allora c’è un punto da cui non puoi non passare: la considerazione che hai di un possibile rifiuto.

Essere rifiutati è lo spauracchio più terrificante di ogni uomo deciso a incontrare donne. La maggior parte del mondo maschile dà del rifiuto un’accezione negativa.

Io … non saprei … in fondo non sono mai stato rifiutato …

Eh si … fenomeno da strapazzo …” dirai tu …

Mi spiego meglio …

Per quel che mi riguarda un rifiuto può configurarsi come tale solo dopo che ti sei avvicinato ad una ragazza, hai iniziato a interagire con lei e vi siete conosciuti meglio … Mai prima di questo …

Proferire un “ciao” ad una ragazza, dirle che la trovi carina e sexy e osservarla mentre lei si allontana senza lasciare spazio ad un’interazione non è un rifiuto a mio avviso.

Non hai nemmeno avuto la possibilità di iniziare un contatto … che rifiuto vuoi che sia? Rifiuto di cosa?

In fondo sei stato fortunato, chi vorrebbe perdere tempo con una persona che non vuole essere lì in quel momento?

Puoi Essere Respinto Solo Dopo Che Il Processo Seduttivo Ha Avuto Inizio

E anche in quel momento non lo percepisco mai come qualcosa di personale. Si tratta solo di una situazione in cui un altro essere umano non condivide ciò che io desidero in quel momento.

Se consideri tutto questo un rifiuto, posso dirti che i più grandi seduttori di questo pianeta e della nostra storia ci sono passati. Perché?

Perché nel momento che decidi di avvicinarti il pensiero di come la tua prescelta possa reagire ti angustia.

Ma se hai il coraggio di proseguire comunque, ti accorgerai che quel terrore non nasconde nessun tipo di pericolo reale. Eccolo il segreto del come provarci con una ragazza.

Scoprirai invece l’arsenale di energia positiva che quel tuo gesto porta con sé.

Ti sentirai tra i pochi “campioni” che osano certe imprese.

Ti senti a tuo agio nel vivere una vita senza sussulti solo per la paura di sopportare un paio di secondi di scomodità con una persona che probabilmente non vedrai più?

Avvicinarsi a quella ragazza carina che vedi appoggiata al bancone di un bar ti aprirà la porta su due possibilità:

1- Si ritrarrà cercando mille scuse per uscire da una situazione in cui si sente “scomoda” ma tu potrai sempre andartene con l’impressione di aver iniziato un percorso di superamento delle tue paure

2- Farai breccia nelle sue difese e ti si aprirà davanti l’occasione di una relazione eccitante

Se ci pensi, non è “sano”, permettere ai quei due secondi di “naturale” imbarazzo di negarti la possibilità di rapporti e avventure appaganti.

E’ l’accettazione consapevole che l’eventuale rifiuto di una donna non è una iattura che di renderà fantastico nelle relazioni con le ragazze.

Cosa hai da perdere, in fondo?

testolan

Testolan

Una Fonte Naturale Di Testosterone

Più Energia E Muscoli Scolpiti

Una Maggior Carica Sessuale

Come Provarci Con Una Ragazza: Non Esiste Una Tecnica Di Approccio Perfetta Ed Infallibile

Lo ripeterò all’infinito e non fidarti di chi afferma il contrario.

Per avere successo devi uscire e fallire, devi avvicinarti ad una donna e sbagliare, devi collezionare tutte le tipologie di “due di picche”.

A chiunque mi chiede consigli sul come sedurre con successo una donna, faccio sempre una prima domanda: “Quante donne avvicini in una settimana?”.

La maggior parte delle volte la risposta si aggira attorno allo zero.

Quindi faccio capire che la domanda che mi pone ha poca rilevanza perché non è neanche un problema reale. Prima di rispondere ad una domanda concreta bisogna scendere nel reale.

Inizia ad avvicinare 20 donne a settimana e poi fammi la stessa domanda.

Solo allora le soluzioni che ti metterò a disposizione avranno un senso. Se continuerai a fare le stesse domande a persone diverse…. se continuerai a cercare le stesse informazioni da persone diverse … continuerai a raccogliere gli stessi risultati sognando di essere una persona diversa.

È triste, ma è così!

E tutto dipende dalle tue scelte. Il come provarci con una ragazza è una tua scelta.

Non potrai dare la colpa a qualcun altro. La maggior parte dei ragazzi che mi si avvicina sono bloccati su una ex o su una “donna dei sogni” che non riescono a conquistare.

Tutto si risolve sempre nella stessa situazione: nessuno vuole uscire dalla propria zona di confort. Nessuno vuole “rischiare” di giocare in modo diverso. Si accontentano della “zona amicizia” e tensersi in contatto con la “loro donna”, che rischiare la via della camera da letto con il pericolo di perderla.

Come Avere Successo Nel Mondo Della Seduzione: Prendi L’Abitudine Di Avvicinarti Alle Donne

Se rendi abitudinario e “normale” avvicinare continuamente nuove donne, approcciando al “rifiuto” come un evento che fa parte di quella situazione, acquisirai la consapevolezza di quanto possa essere semplice padroneggiare la propria vita sessuale.

Le ossessioni, il bisogno e l’attenzione di quella specifica ragazza che per tanto tempo ti hanno angustiato scompariranno d’incanto. E avverrà in modo “naturale”, non tanto per una presa di posizione “ferrea”, ma solo perché scoprirai quanto sia eccitante incontrare nuove donne!

Se ti sei bloccato su una ragazza ... l’unica soluzione è parlare con più donne … il bisogno non è un’emozione umana ma solo il frutto di una mancanza: il tentativo di nascondere e negare il proprio istinto sessuale!

Qualsiasi cosa, ora, ti faccia soffrire, guardala come fosse un’occasione di crescita personale. Provare, sbagliare, correggere, riprovare, imparare e applicare … il come provarci con una ragazza è un percorso di crescita senza fine.

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento