Come Sedurre Una Donna? Fatti Amico Il Silenzio E Nemiche Le Scuse

Questo è un articolo che fa parte di un percorso di comprensione più ampio sui metodi e le strategie per imparare come sedurre una donna con successo. Un tragitto che inizia e che trova il suo riassunto qui: Come Conquistare Una Ragazza: La Guida Completa Del Seduttore

Come Sedurre Una Donna: Fatti Amico Il Silenzio E Nemiche Le Scuse

Come sedurre una donna?

Impara il potere assordante del silenzio

Se il livello di interesse di una donna per te è attualmente basso e senti che si sta allontanando da te, adoperare la “tecnica del silenzio” è uno dei modi più efficaci per riaccendere la fiamma del coinvolgimento.

Sei sempre il primo a chiamare o cercare il contatto?

Allora ci sono buone probabilità che che tu stia uccidendo l’attrazione.

Quando smetti di essere un mistero o rappresentare una sfida ti stai scavando la fossa con una donna. Senza un grado di incertezza o ansia sarà difficile che mantenga la concentrazione su di te. E’ una delle leggi basilari del come sedurre una donna.

Una ricerca condotta presso un’università americana è giunta alla conclusione che gli uomini vengono giudicati molto più attraenti e desiderabili quando è presente un grado di incertezza e ansia nella relazione.

E mentre potresti rimanere convinto che non farsi sentire con una donna sia una modalità scortese che possa andare a ferire i suoi sentimenti, ti consiglio solo di focalizzarti su ciò che funziona veramente nel mondo dell’attrazione.

E ripeto ... allentare la presa, non farsi sentire, dissimulare non-interesse è una buona metodologia per riaccendere l’attenzione di una donna che ultimamente ha sbiadito il desiderio di starci intorno.

Ovvio che quando metti in atto questa strategia, all’inizio, devi aspettarti un po’ di resistenza da una donna.

Cercherà di farti sentire in colpa, ti rimprovererà in continuazione riempendoti di rimbrotti e lamentele, minaccerà la rottura del rapporto.

Cosa devi fare?

Ti dico cosa non devi fare: scusarti.

Rovineresti tutto.

Scrolla le spalle con quell’atteggiamento del “Sono semplicemente stato un po’ più impegnato del solito

So che può sembrarti un comportamento non molto corretto. Ma il nostro obiettivo è attrarre una donna, non fare il cavaliere senza macchia e senza peccato.

E smuovendo le sue emozioni la farai felice.

 

Come Sedurre Una Donna? Smuovila Emotivamente

Si, hai capito bene … la donna che riaccende la propria attrazione è una donna felice.

Dietro alle sue grida di rimbrotto per il tuo comportamento inusuale c’è solo l’ammissione che il “vantaggio psicologico” che prima era nelle sue mani ora è passato nelle tue.

Assicurati ovviamente di non applicare la tecnica dell’allontanamento intenzionale in modo passivo-aggressivo.

Significa che quando hai deciso di applicarlo devi fare in modo che sia lei a cedere ed essere la prima a cercare il contatto. Che ci voglia un’ora, un giorno, una settimana o un’intero mese … poco importa.

E’ importante che torni a ridimostrarti interesse … a costo di perderla. E’ la tua opportunità di ristabilire un rapporto di forza più equilibrato all’interno del rapporto.

Un’occasione da giocarsi fino in fondo. 

In fondo il processo seduttivo è molto meno complicato di quello che si pensa. Sul percorso del "come sedurre una donna" ci sono poche indicazioni da seguire, ma sono precise.

Senti che la tua donna si sta inspiegabilmente allontanando da te?

Rispecchia il suo comportamento e fai ancora più spazio.

Se lo fai con la sicurezza di chi non mostra timore di quello che sta facendo, non solo tornerà da te, ma lo farà con una disponibilità maggiore.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Come Sedurre Una Donna: Smettila Di Chiedere Scusa In Continuazione

Una ricerca che ha avuto come oggetto la risoluzione dei conflitti, ha scoperto che il porgere delle scuse viene spesso accompagnato da una perdita di rispetto e di status.

Un altro studio pubblicato sull'European Journal of Social Psychology ha scoperto che le persone che rifiutano di chiedere scusa spesso si sentono meglio con se stesse e hanno un maggiore senso di controllo sulle situazioni che vivono. (lo studio: https://bit.ly/3xHAC7d)

Ti sto dicendo che non dovresti mai chidere scusa?

Niente affatto.

Se hai mentito, ingannato o sei in difetto oggettivo con qualcuno per un tuo comportamento sconsiderato, va bene chiedere scusa una volta. Anche ad una  donna per farle sapere che non era tua intenzione farle del male.

Sono situazioni in cui è sempre meglio dire "Mi scuso" invece di "Mi dispiace", perché il secondo mostra una maggiore “fragilità” del primo. Come portasse con sé quella sensazione di rimorso che ci mostra vulnerabili.

 

Come Sedurre Una Donna? L'Arma Dell'Indifferenza

Ovvio che se una donna continua a non accettare le tue scuse e continua a definirti "bugiardo" o "inaffidabile", devi rispondere con indifferenza per evitare che la situazione vada fuori controllo.

Nel regno dell'attrazione, non è un crimine imbrogliare, mentire e infrangere le promesse.

Tuttavia, è un “criminechiedere ripetutamente scusa per gli errori commessi - a torto o a ragione - in passato.

Se indossi le vesti dell'eterno colpevole disposto ad un “mea culpa” senza fine, non solo pagherai il prezzo delle tue trasgressioni ora, ma continuerai a pagare il prezzo delle tue trasgressioni anche in futuro.

La ricerca sulla risoluzione dei conflitti ha rilevato che le persone che si scusano frequentemente hanno maggiori probabilità di essere punite perché le loro scuse sono viste come un'ammissione di colpa.

Un fattore chiave che devi considerare con attenzione è il modo in cui le donne percepiscono gli uomini che chiedono scusa.

L'uomo che si scusa in continuazione è considerato debole e inaffidabile.

Se tradisci, menti o commetti qualche altro peccato, devi riconoscere il tuo comportamento e agire senza scusarti.

Una donna ti punirà solo finché permetti a te stesso di essere punito.

Il momento in cui adotti l’atteggiamento del "superalo e vai avanti" è il momento in cui una donna perde la sua capacità di punirti.

Non può più farti sentire in colpa o gettarti nel burrone del rimorso. Il suo attacco sarà spuntato, un atto futile e insensato che non farà altro che rafforzare la tua posizione e farla sembrare più sciocca.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento