Come Si Conquista Una Ragazza: Primo Contatto E Inseguimento
Questo è un articolo che fa parte di un percorso di comprensione più ampio sui metodi e le strategie per sapere come si conquista una ragazza con successo. Un tragitto che inizia e che trova il suo riassunto qui: Come Conquistare Una Ragazza: La Guida Completa Del Seduttore
Come Si Conquista Una Ragazza: Cura Il Primo Contatto E Poi Mettiti All'Inseguimento
Ma come si conquista una ragazza?
Posso partire col dirti che il processo seduttivo è in sé molto semplice:
1- un ragazzo incontra una ragazza
2- il ragazzo inizia a corteggiare la ragazza
3- il ragazzo e la ragazza decidono di fare sesso
Comprendo che detto così, può sembrare fin troppo semplice. La realtà la conosciamo tutti: tra queste tre righe che descrivono in modo lapidario i tre passaggi della seduzione, si infilano una miriade di elementi che possono ostacolare, rallentare e far saltare in aria un percorso che è lineare e progressivo solo sulla carta.
Ad uno sguardo più attento il “come si fa a conquistare una ragazza” è composto da due fasi principali:
1- il primo contatto
2- la “caccia” o “inseguimento”
Come Si Conquista Una Ragazza: Il Primo Contatto
Anche qui, a parole, nulla di complicato: quello che devi fare è semplicemente incontrare una donna che ti piace al fine di creare attrazione e “mettere a frutto” una relazione facendo sesso.
Il problema è che il solo ottenere il numero di telefono o il contatto di una donna, non significa che la strada sia diventata in discesa e la donna in questione non farà nessuna resistenza.
Ma avere un suo contatto è pur sempre un passo necessario per verificare la disponibilità di una donna ad essere sedotta. E’ un step utile per valutare dove ci si trova sul proprio percorso di seduzione e ricevere dei segnali che ci dicano se una donna ci trova attraenti o meno. Il come si conquista una donna passa obbligatoriamente di qua.
Ovvio che non tutte le donne seguirano lo stesso percorso e si sentiranno attratte a te seguendo gli stessi step progressivi. C’è quella a cui piaci fin da subito, c’è quella che viene incuriosita da te fin da subito e c’è quella a cui subito non dici nulla.
Come Si Conquista Una Donna: La Fase Dell’Inseguimento
Una volta ottenuto il contatto durante la fase del primo contatto inizia la fase in cui devi creare e implementare sempre di più la sua attrazione verso di te.
Entriamo nel nocciolo del come si conquista una ragazza.
E’ la fase cruciale del processo di seduzione. Il momento in cui possono sorgere tutta una serie di intoppi e la fase in cui ci possono essere tutta una serie di motivi che portano una donna a raffreddare le sue intenzioni e il suo trasporto per te.
Diciamo che il momento in cui quel seme che hai piantato nella prima fase o germoglia o muore.
Qui si arriva al dunque: tu tenti ti sedurre una donna, lei deciderà se acconsentire o rifiutare.
All’inzio di un rapporto, di solito è l’uomo che si mette a fare il segugio per sfiancare la sua donna-preda per “catturarne” l’attenzione e il cuore. Fa parte di ciò che è scritto nella nostra natura biologica.
Ovviamente il bravo seduttore è quello che sa calibrare e centellinare alla perfezione la dimostazione di interesse, che è pur sempre una manifestazione di forza e sicurezza maschile, senza però scadere nella disperazione dell’inseguimento eccessivo, che resta un segno di debolezza e fragilità.
Come dire devi essere proattivo, coraggioso e audace ma mai un essere che si prostra senza dignità.
E’ la strada più efficace per “accendere” l’interesse di una donna. E una volta che capisci che hai aperto una braccia nel suo cuore e nella sua mente e noti che sta diventando più reattiva ai tuoi stimoli, devi premere il freno, innestare la retromarcia e creare quello spazio in cui sia lei ora, ad inseguirti.
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Come Si Fa A Conquistare Una Donna? Insegui Prima Per Farti Inseguire Dopo
Ricorda il più grande errore di un principiante seduttore lungo il processo del come si conquista una ragazza è premere il piede forte sull’acceleratore e mantenersi così fin che non si va a schiantarsi contro un muro.
L’eccessiva dimostrazione d’interesse è la trappola di chi crede nella favola del cavaliere errante e sempre disponibile per la sua dama, ma che vedrà alla fine, la sua amata nelle braccia di un altro principe.
Bombardare di telefonate una donna, imporgli la nostra presenza in ogni dove, convincerla in ogni modo di essere l’uomo che sta cercando e la via più breve per uscire complemtamente dal suo radar e quella più veloce per entrare nella categoria del “maschio da evitare”.
E’ un comportamento nocivo nel mondo della seduzione, spesso dettato da una distorsione temporale: si ha il terrore che nell’attesa e nel lasciar fluire con naturalezza il processo seduttivo, si possa infilare un altro uomo a derubarci il “premio”.
Sono i maschi che sprofondano la propria mente nei classici pensieri del “Non ho mai provato una cosa del genere per una ragazza”, “Penso di essermi innamorato di te” per poi aspettare la sentenza con un “Quando sei libera per uscire?”
Un apoteosi romantica che va bene per la trama di un film dove si vive la superficialità di un rapporto a due ma che nella realtà comunicano debolezza e disperazione, il contrario di quello che cerca una donna in un uomo.
Come si conquista una ragazza allora?
Devi costruire una solida attrazione. Per farlo, devi comportarti come se stessi costruendo una casa: partire da fondamenta stabili
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere