Cosa Cercano Le Donne In Un Uomo: Qual è La Tua Realzione Ideale?

Di cosa cercano le donne in un uomo ne abbiamo già parlato in un articolo che puoi trovare QUI.

In quell’occasione ci siamo occupati delle accortezze da implementare nel nostro comportamento al fine di apparire un uomo di alto valore agli occhi di una donna.

Si trattava di strategie per ottenere un vantaggio “sleale nei confronti degli altri ragazzi.

In questo articolo, dove continueremo ad indagare il tema del cosa vogliono le donne da un uomo, parlando sempre di “valore percepito”, lo faremo focalizzandoci sulla costruzione di una relazione con una donna.

Ti invito comunque a leggere prima quell’articolo (QUI) per familiarizzare con i concetti fondamentali che ti forniranno più chiarezza sugli elementi di un uomo che le donne apprezzano e valorizzano.

Lo hai già letto e se tornato subito qui?

Benissimo … puoi proseguire, senza indugiare ulteriormente!

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Se Lasci Fare … Comanda Lei

Nell’articolo, a cui ci siamo riferiti prima, si era stabilito che una bella donna ha un valore “sessuale decisamente più elevato della maggior parte degli uomini.

Nei vari locali, è la regina della notte, desiderata da tutti.

Non ci sarebbero i night-club senza di lei. Ci sono uomini che impostano la loro vita per fare in modo di guadagnarsi la sua attenzione.

Ma niente è perfetto e immutabile e anche questa situazione ha il suo rovescio della medaglia. Lo possiamo circoscrivere con un vecchio detto …

 

Anche la donna più bella in assoluto, ha qualcuno vicino che è stanco di dormire con lei …

 

A proposito … ti sei mai trovato nella situazione di esserti stancato di una ragazza ammirata da tutti gli altri uomini?

Ti assicuro che è frustrante.

Sei riuscito a ottenere l’attenzione della ragazza dei tuoi sogni è arriva una verità “biochimica” che fa male: l’attrazione si è affievolita.

 

Questo cosa vuol dire?

Semplicemente che il potere “sessuale” di una donna è evidente ma non è eterno o comunque non è ininterrotto!

Il suo elevarsi e il suo discendere dipendono da come muta l’equilibrio della relazione nel tempo.

Conoscere questi meccanismi può essere determinante per avere successo nei tuoi rapporti con le donne. Per questo voglio entrare nei particolari di come una relazione con una donna possa evolversi nel tempo …

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Cosa Cercano Le Donne In Un Uomo: La Ricerca Del Sesso Come Primo Step Di Una Relazione

Nel momento in cui una bella donna e un uomo si incontrano, di solito c’è poco da fare: nella maggior parte dei casi lui spinge per arrivare al sesso il più in fretta possibile.

Questo da subito a lei un maggior potere all’interno della neonata relazione.

La comune resistenza di una donna a concedersi fin da subito è spesso dettata dalla convenzioni sociali che trova disdicevole per una donna mostrarsi troppo “facilitona” nell’interagire con gli uomini, pena l’esclusione dalla categoria di quelle ragazze “fidanzabili con le quali un uomo è più disposto ad impegnarsi nel lungo periodo.

Improbabile che tu possa sentire al bar, una donna che decanta le imprese sessuali compiute la sera prima.

Quindi l’impostazione iniziale della maggior parte delle interazioni tra un uomo e una donna è una sola: lui vuole ottenere qualcosa da lei e lei che lo nega.

Lui insegue e lei scappa!

Lei … ha il potere in questo momento!

Ma una volta che si arriva al sesso, di questo potere iniziale, ne perde gran parte. Si ristabilisce un piano di sostanziale parità. La palla riviene messa al centro e inizia una nuova partita.

Tauro Gel

Tauro Gel

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Cosa Vogliono le Donne: Il Secondo Step Di Una Relazione

La ragione che può spiegarti il perché una donna si ritrovi a perdere gran parte del potere iniziale di una relazione una volta che si è concessa ad un uomo è semplice: ora è lei che deve inseguire!

Deve ottenere dall’uomo l’impegno a proseguire nella relazione.

Come dire se è compito di un uomo conquistare una donna … è compito di una donna tenersi un uomo!

 

E se ottiene l’impegno che spera?

Una volta che lei ottiene il suo impegno, smette di inseguirlo, e torna nella situazione di potere iniziale. E’ più forte perché ha ottenuto il monopolio della vita sessuale del suo uomo.

Quando lui gli promette che …

 

> - è l’unica donna della sua vita

> - da quando sorge il sole a quando tramonta lei è l’unico suo pensiero

> - la sua felicità è completamente nelle sue mani

 

… mette nelle sue mani un POTERE ENORME!

Considera anche che a lei continueranno ad avvicinarsi altri uomini, perché a differenza di te, una donna non ha necessità di “coltivarle” eventuali nuove opzioni …

Quindi, se entri in una relazione, stai attento... tienila un po' sulle spine.

Ti ringrazierà per questo e alla fine la relazione sarà più eccitante e appassionata per entrambi... e probabilmente, durerà anche più a lungo.

Dai un’occhiata a questo altro post se vuoi ulteriori delucidazioni su questo punto: 

Cosa Cercano Le Donne In Un Uomo: La Trappola Della Passione

C’è  un’eccezione alla regola di quanto descritto fin qui, che va considerata: è quando l’infatuazione porta entrambi ad attaccarsi l’un l’altro all’interno di un intenso processo biochimico.

Una situazione in cui, alla fine, la bilancia della relazione potrebbe propendere o favore di uno o a favore dell'altro.

Il concetto di fondo è questo:

 

L’innamoramento è un’emozione intimamente legata ad una sensazione di perdita di controllo. Ecco perché spesso ci innamoriamo pazzamente di una persona che tende a scivolarci dalle mani ed ecco perché ci disinnamoriamo nel momento in cui raggiungiamo l’impressione di avere il completo controllo sul partner.

 

Sia un uomo che una donna possono ritrovarsi in entrambe le posizioni di questa situazione: chi è più coinvolto finisce in una situazione di sottomissione e si innamora sempre più, l’altra prende il controllo e il potere della relazione è il suo trasporto emotivo cala in modo evidente.

Da questo concetto di fondo dovresti tradurre e comprendere il cosa cercano le donne in un uomo …

member xxl

Member XXl

L'Ingrandimento Naturale Del Pene

Migliorerà La Tua Vita Sessuale

Cosa Cercano Le Donne: La Relazione Ideale

Quello che ti ho raccontato nel paragrafo precedente immagino ti abbia creato un po’ di frustrazione, vero?

Sapere che una donna gioca come il gatto con il topo con te, non è foriera di un futuro idilliaco.

Lei sfrutta il suo maggior valore “sessuale” inziale e si fa inseguire, poi torna un temporaneo equilibrio nel momento che si concede a te per poi riappropriarsi del controllo della rapporto una volta che riesce a portarti all’interno di una relazione impegnativa.

A meno che non scatti l’innamoramento per entrambi … e in tal caso, si precipita in un disordine emotivo che si manifesta in un vera e propria lotta di potere senza quartiere.

Ma è possibile arrivare e mantenere un equilibrio dei valori in campo?

Assolutamente SI

Ma questo necessita di una mente aperta e della disponibilità di sperimentare un tipo di relazione che ha poco a che fare con i canoni del rapporto tradizionale tra uomo e donna.

L’ho spesso definita la “relazione ideale", sia per l’uomo che per la donna. Naturalmente però, non è adatta né per tutti gli uomini, né per tutte le donne.

Di cosa sto parlando?

Te lo dico subito …

La Relazione Ideale

Una relazione di tipo tradizionale, immagino lo hai sperimentato, richiede molti sacrifici e compromessi. La monogamia implica una autoconsapevole privazione di libertà nell’avvicinarti ad altre ragazze carine che ti stanno attorno.

E poi c’è da affrontare lo scoglio di quel “naturalecalo del desiderio che molti esperti fanno accadere dopo i primi due anni di relazione idilliaca, in cui la scintilla iniziale della passione, perde progressivamente forza e vigore.

Se ti trovi a trascorre molto tempo insieme alla tua partner, molto probabilmente i litigi saranno inevitabili, la routine prenderà il sopravvento e iniziare a darsi” per scontati sarà un attimo …

Succede anche quando cerchi di fare del tuo meglio per evitarlo. Per natura, noi umani, tendiamo ad adattarci alle situazioni ripetitive e finiamo per considerarle “cose normali”.

Ma allora quale tipologia di relazione “non tradizionale” potrebbe tenermi al riparo da questi problemi?

Se rifletti, il periodo di tempo che va dalla prima volta che si fa sesso a quando di entra in una relazione stabile si verifica una situazione strana: nessuno sta cercando di ottenere qualcosa da nessuno, nessuno insegue e nessuno resiste.

Nessuna lotta e nessun battibecco mentre la passione è ben alimentata. Non si è installata ancora nessun tipo di routine. La noia è assente e lascia spazio ad una sensazione di eccitazione viva e fresca.

Ti sei mai chiesto come si può rimanere sintonizzato su questo tipo di frequenza relazionale?

Come si può “estendere” questa dinamica per l’intero periodo della relazione?

Tutti I Vantaggi

> - Hai qualcuno con cui uscire

> - Hai un partner sessuale fisso

> - Ci si conosce e, nel tempo, si avrà qualcuno con cui confidarsi, con cui aprirsi e con cui parlare di qualsiasi cosa

> - Hai qualcuno con cui passare le notti o portare a eventi sociali

Nessun Svantaggio

> - Nessuna routine e noia

> - Niente litigi o musi lunghi

> - Nessuna gelosia e possessività

> - Nessuna limitazione alla tua libertà negli incontri con le altre persone

Ma Come Funziona?

Semplice …

La relazione è aperta per entrambi.

Si fonda su un tacito accordo: “Nessuno chiede e nessuno risponde

Si inquadra fin dall’inizio, senza bugie o finzioni: ci si piace ma a nessuno piace l’impegno.

 

Gli elementi sono presto detti:

 

> - Nessun dovere di incontrarsi ogni settimana

> - Nessun obbligo di chiamata a ore prefissate

> - Nessuna manifestazione di gelosia inutile

 

Immagino che tu abbia capito … non è per tutti, ma per chi è in grado di accettarne le condizioni di base, può rivelarsi molto appagante.

testolan

Testolan

Una Fonte Naturale Di Testosterone

Più Energia E Muscoli Scolpiti

Una Maggior Carica Sessuale

Cosa Cercano Le Donne In Un Uomo: Arriviamo Al Punto Finale

Quella che ho definito la “relazione ideale”, come già detto e ripetuto, non può essere adatta a tutti.

Posso dire che è la mia preferita da anni, ma non posso di certo pretendere che possa essere anche per te, la forma perfetta di rapporto con una donna.

Quindi mi sembra opportuno continuare ad esaminare l’evoluzione di un rapporto di coppia tradizionale focalizzandoci sul momento in cui la donna ottiene la promessa di un impegno nel lungo termine dal suo uomo.

Cosa Cercano Le Donne

Come detto, in una relazione monogama, le donne hanno più potere degli uomini, a meno che non si entri in quella condizione che definisco “la trappola della passione” in cui tutto è possibile all’interno del caos emotivo che si crea.

Ti suggerisco sempre la lettura di questo lavoro (X) che ti permetterà di poter rispondere a tutte le domande che girano attorno al “perché questa relazione è finita?

Ma andiamo avanti e supponiamo che tu entri in una relazione monogama a lungo termine e resti con la tua ragazza per molto tempo.

Lei è l'ape regina e grazie ai mie consigli, l'hai conquistata. Ora state insieme e avere intenzione di farlo per sempre.

Ma nulla è immutabile …

Con il tempo tu raggiungi il tuo apice di mascolinità espressa mentre ti avvicini ai 40 anni mentre la sua bellezza inizia la curva discendente dopo aversi lasciato alle spalle la spensieratezza dei vent’anni.

L’equilibrio di potere, cambia, tu diventi più attraente e ne sei consapevole … il tuo potere cresce … il suo diminuisce.

Possiamo convincerci che l'amore vince su tutto e che la bellezza interiore è ciò che conta, ma se stai leggendo questo blog e se stai cercando di avvicinarti alle ragazze più belle che ci sono in giro, direi che tentare di valorizzare anche la bellezza fisica non è una scommessa perdente.

È solo un dato di fatto... ma è sicuramente qualcosa da tenere a mente quando decidi in che tipo di relazione vuoi entrare.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento