Cosa Fare Per Conquistare Una Ragazza: L’Errore Del Troppo E Troppo Presto
Questo è un articolo che fa parte di un percorso di comprensione più ampio sui metodi e le strategie per sapere cosa fare per conquistare una ragazza con successo. Un tragitto che inizia e che trova il suo riassunto qui: Come Conquistare Una Ragazza: La Guida Completa Del Seduttore
Cosa Fare Per Conquistare Una Ragazza: Non Investire Troppo All'Inizio
Cosa fare per conquistare una ragazza?
Partiamo col dire che la creazione di una relazione deve essere trattata con il rispetto che sei disposto a concedere quando entri in una cattedrale. E qualsiasi cattedrale è un tempio costruito su un progetto fisico, mentale e spirituale ben preciso.
Prima di chiederti cosa fare per conquistare una ragazza, fatti queste domande:
- Come la vuoi costruire una relazione con una donna quindi?
- Come una gabbia per intrappolarla e renderla prigioniera?
- Oppure ritieni che lei debba rimanere un essere libero che parteciperà alla costruzione del “vostro” tempio e arriverà a volerci entrare anche più di te?
Eccolo lì il segreto di un legame d’amore che diventa reciprocamente soddisfacente: un unione tra due persone libere che sono coscienti che non potranno ma “possedere” completamente l’altro.
- Gli sciocchi si precipitano dove gli angeli non osano metter piede –
Alexander Pope
Cosa Fare Per Conquistare Una Ragazza: Chi Va Piano Va Sano E Va Lontano
Marta e Patrizio non risucivano a tenere le mani ferme quando erano insieme. Il sesso tra loro era fantastico e la loro relazione era piena di eccitazione e passione.
L’infatuazione di Patrizio per Marta era visibile da metri di distanza e per lei era decisamente inebriante essere vicino a qualcuno che la trovava così attraente.
Tuttavia, Marta rimase letteralmente sorpresa quando Patrizio le confessò senza tanti mezzi termini il suo completo amore dopo solo due settimane di rapporto.
Lui non aveva difficoltà ad immaginare già una vita insieme e era pronto a rendere stabile quel piccolo “germoglio d’amore”. Era come sapesse già cosa fare per conquistare una ragazza.
Una sinfonia per le orecchie di Marta. Almeno nell’immediato. I suoi ex erano tutti maschiacci egoisti, preoccupati solo delle loro esigenze. Ora, finalmente, il fato gli aveva messo davanti un uomo che sprizzava amore da tutti i pori e che l’aveva messa su un piedistallo senza indugio.
Data questa premessa, puoi immaginare il “colpo mortale” che subì Patrizio, quando Marta, dopo un paio di mesi le confessò che sentiva il bisogno di un po’ di spazio.
Sporgendosi Troppo Si Rischia Di Cadere
Lui cadde in un senso di sconforto senza limiti.
Perché lei si stava allontanando?
Quali errori aveva commesso?
Al suo classico “sei un bravo ragazzo e meriti di stare con una donna che ti ami e ti rispetti” rispose tra le lacrime che gli rigavano il viso “Ma come? Eravamo cosi affiatati e stavamo cosi bene insieme?”
"Eravamo, stavamo ... non so spiegarti cosa sia successo ... posso solo dirti che sento la necessità di allontanarmi e di avere un po di spazio", lo liquidò lei.
E non stava mentendo. Era sincera e in sé anche rispettosa. Non sapeva perché avesse perso l'attrazione per Patrizio. Non riusciva a capire i suoi sentimenti tanto da essere in confusione nello spiegare quanto stava accadendo. Ma la realtà è quella che percepiamo, anche se non ce la sappiamo spiegare.
In fondo, c’era poco da spiegare: Patrizio aveva tolto ossigeno a quella fiamma che segnalava un’attrazione nelle prime fasi dell’accensione e aveva dimostrato di non sapere cosa fare per conquistare una ragazza.
Il suo eccessivo spingere verso una relazione impegnata aveva portato il rapporto oltre quello che poteva reggere al momento. Aveva costruito una cattedrale troppo alta senza basarla su fondamenta più solide.
Nella partita della seduzione deve emergere la calma che porta a vincere non la fretta della paura di perdere.
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Cosa Fare Per Conquistare Una Donna: E’ L’Uso Del Freno Che Rende Bravo Un Pilota
Il problema è che all’inizio di una relazione è estremamente facile lasciarsi travolgere dalle proprie emozioni e non accorgersi che il rapporto sta correndo troppo. Non sempre è chiaro cosa fare per conquistare una ragazza.
E alla fine la donna da la colpa sempre all’uomo per non essere stato abbastanza forte e di essersi lasciato intrappolare così senza opporre resistenza.
Davanti ad un uomo che esprime sempre il suo indefesso amore e la sua totale devozione, una donna sente dei campanelli d’allarme che non riesce ad ignorare
Sei sempre tu a cercarla, sei sempre tu che manifesti la necessita di calore, affetto e conforto.
La cosa, protratta nel tempo, diventa un messaggio ben preciso: sei tu che ci tieni di più, sei tu il “bisognoso”, sei tu che vuoi di più dalla relazione.
Un messaggio che spesso diventa una sentenza di morte senza possibilità di appello.
Vuoi rischiare di vanificare tutti gli sforzi fatti nell’ottenere l’attenzione e i favori di una donna?
Corri troppo velocemente e spingi troppo forte sulla relazione e ti ritroverai solo seduto su quel sasso con in mano quell’ultimo petalo di margherita: non m’ama.
Cosa Fare Per Conquistare Una Ragazza: Chi Vuole Troppo, Nulla Stringe
Nelle prime fasi di una relazione, gli appuntamenti dovrebbero svolgersi all’insegna della semplicità e del rilassamento.
Un appuntamento non dovrebbe richiederti investimenti faraonici e non dovrebbe impegnarti in una pianificazione eccessiva e ossessiva.
Non è necessario portare una donna nel ristorante più "In" della città. Non c’è bisogno di accompagnarla in un giro del mondo in 24 ore.
Il cercarla di impressionarla ad ogni costo è sempre un possibile segnale di debolezza. L’uomo attraente e che si fida delle proprie capacità seduttive sa che la sua sola presenza è più che sufficiente.
- Non affidare tutto quello che hai a una barca –
proverbio latino
Cerca Di Impressionarla E Di Impressionante Ci Sarà Solo La Sua Fuga
Oscar era ad un concerto rock quando vide Laura per la prima volta. Lei era lì, in piedi con gli occhi chiusi, mentre ondeggiava il suo sinuoso corpo al ritmo della musica avvolta un vestito nero aderente.
Non appena il concerto finì, Oscar si precipitò da Laura e si presentò. Dopo un po' di chiacchiere, si scambiarono i numeri e si separarono.
Nelle due settimane seguenti, Oscar mandò un messaggio a Laura ogni santo giorno. Ma non si rivelò molto efficace perché non ottenne mai quello che stava cercando: un appuntamento.
Frustrato dalla resistenza di Laura, Oscar tentò il colpo ad effetto: invitarla per un cena nel ristorante più prestigioso della città.
Laura, stavolta, fu felicissima di ricevere l'invito di Oscar. Senza perdere tempo, infatti, prese il telefono e lo comunicò alla sua migliore amica.
"Oh, sono così gelosa di te. Vai davvero in quel ristorante? Ma con chi?" chiese Lisa.
"Ah, non ha molta importanza, è solo un ragazzo, che ha deciso di offrirmi una cena", rispose Laura.
Povero Oscar. Non aveva idea che una volta che la loro serata all’insegna della più raffinata cucina raffinata della città, fosse finita, non avrebbe mai visto né sentito Laura.
Lei lo sapeva ancora prima di entrarci in quel ristorante, lui ne volle rimanere, colpevolmente, all’oscuro.
Lui in fondo, voleva usare quel vecchio trucco per sfilarle i pantaloni. Lei era già troppo avanti per queste cose obsolete.
Il suo piano era più concreto: mi prendo questa cena gratuita, scatto qualche foto in questo splendido ristorante e me ne torno a casa.
In fondo aveva onorato Oscar con la sua presenza. Lui si era potuto far vedere in giro con una bella ragazza.
"Non avrà mica pensato di poter comprare così la mia attenzione? Sarebbe davvero un perdente …"
Member XXl
L'Ingrandimento Naturale Del Pene
Migliorerà La Tua Vita Sessuale
Cosa Fare Per Conquistare Una Donna: Crea Suspance Non Sicurezze
Se sei in cerca di apprezzamento, nel far sentire speciale una donna con il tuo invesitmento indefesso e totale, lo otterrai, ma il treno si fermerà lì.
Ricordati una regola della seduzione: rischiare di fare meno del dovuto è sempre meglio di rischiare di fare troppo e non richiesto. Siamo alla base del cosa fare per conquistare una ragazza.
Perché film e serie Tv stanno spopolando?
Perché le persone sono disposte a restare sedute per ore nella suspance di vedere come va a finire un racconto?
Il Motore Umano Della Curiosità
Tutti per natura siamo spinti da un’innata curiosità e nessuno è più curioso di una donna.
Le donne bramano essere coinvolte nella suspance del “non sapere”, il mistero le fa impazzire e ne parleremo in modo approfondito in un prossimo articolo.
L'uomo che dà troppo e lo fa troppo presto non lascia il giusto spazio all'immaginazione e offre poco in termini di mistero o suspense. Ha svelato la fine del film appena dopo che è andato in onda il titolo.
E’ uno scenario a cui assisto spesso.
Un uomo incontra una donna e inizia a immaginare scene di sesso tantrico insieme. Immagina tutte le avventure e i viaggi che faranno insieme. Immagina persino di sposarsi e di avere figli.
Quello di compiere meravigliose imprese “mentali” è un tratto che caratterizza il nostro essere umani. E’ la capacità di viaggiare nel futuro per cercare di prevedere cosa potrebbe accadere se eseguiamo determinate azioni nel presente.
Ad esempio, sai che se investi bene cinque dollari oggi, potrebbero fruttarti venti dollari in futuro. E sai che se chiedi a una ragazza di uscire, potrebbe dire di sì o potrebbe dire di no.
Ogni volta che prevedi un possibile evento futuro, stai implementando questa capacità tipicamente umana. Uno dei grandi svantaggi che porta con sé, è il rischio di cadere nell’irrazionalità e investire troppo di quello che abbiamo in questo momento.
E’ così che fallisce un’impresa nel mercato. E’ così che fallisce un uomo con una donna.
Testolan
Una Fonte Naturale Di Testosterone
Più Energia E Muscoli Scolpiti
Una Maggior Carica Sessuale
Cosa Fare Per Conquistare Una Donna: Quanto Sei Disposto A Investire In Una Donna?
Sei disposto a investire il 100% delle tue emozioni, il 50%, il 20% o meno del 10%?
Quando investi il 100% delle tue emozioni in una donna, è come se stessi prendendo un badile per scavare la tua stessa tomba.
L'uomo che investe troppo e troppo in fretta si espone alle intemperie emotive di una donna.
D'altra parte, l'uomo che sa calibrare il suo interesse verso una donna si propone come una sfida che è quello che una donna cerca: la suspance dell’amore di un uomo difficile da conquistare.
Mettendo il “morso” alle tue emozioni, diventi automaticamente più attraente perché mostri pieno controllo delle tue azioni e rendi manifesta la tua capacità di tenere le briglia della tua vita.
Rendi il tuo amore una risorsa scarsa, perché è proprio la scarsità l’elemento base su cui si forma la preziosità.
Investi nella relazione sempre qualcosa in più, ma in modo molto lento e progressivo.
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere