Cosa Vogliono Le Donne: Diventa L’Uomo Che Cercano

Cosa vogliono le donne?

E’ una domanda che emerge nel cervello dell’uomo dal primo momento in cui ha iniziato a porsi quesiti sul mondo che lo circondava.

Una risposta completa ed esaustiva deve ancora essere trovata.

Nell’epoca moderna, sono migliaia i minuti nei film e milioni le pagine nei libri spesi nel tentativo di capirne di più. In tutta la storia, sono centinaia i poeti, filosofi e psicologi che ha cercato la “spiegazione finale”.

E in questo articolo, con tutta l’umiltà possibile, dirò la mia su questo argomento.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Cosa Vogliono Le Donne Dagli Uomini: … Sempre Di Più

Hai mai chiesto ad una donna, direttamente, cosa vuole da un uomo?

Io l’ho fatto spesso e ti assicuro che le risposte che ho raccolto sono tra le più disparate:

 

- “Io voglio avere accanto un bravo ragazzo

- “Vorrei un uomo sicuro di sé con cui affrontare la vita

- “Mi piacerebbe sentirmi amata e desiderata da un uomo

 

Affermazioni che scalfiscono solo la superficie di ciò che una donna si aspetta da un uomo.

Il fatto è che le donne vogliono sempre qualcosa in più da un uomo.

Tu metti tutto te stesso nel soddisfare ogni tipo di tua esigenza e ti assicuro che tra qualche anno l’avrai annoiata alla morte!

E non sto dicendo, con questo, che sicuramente ti lascerà! E nemmeno che abbia voglia di farlo!

Sto dicendo solo che alla fine non avrà quello che in realtà cerca in un uomo

Ma allora … se quello che dicono di volere non è quello che in realtà desiderano nel profondo … cosa si fa?

Per rispondere è necessario fare un passo indietro e comprendere meglio i meccanismi mentali di una donna e come li utilizza all’interno di una relazione …

Lo faremo, di seguito, nel prossiomo paragrafo!

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Cosa Vogliono Le Donne? Comprendi Cosa Pensano Di Una Relazione …

Mi rendo conto che quello che sto per scrivere non mi procurerà grossi applausi tra le donne ma non posso esitare nel tradurre quello che la storia, per migliaia di anni, ha testimoniato:

All’interno dei una relazione, la donna ha sempre avuto la parte di chi segue

Il suo compito era di supportare la guida del leader (l’uomo) al fine di fare in modo che fosse il più equo e più efficace possibile. Per tanti anni la donna si è affidata all’uomo per sentirsi felice e realizzata, per prendere le decisioni importanti, per essere sostenuta nel suo agire e soddisfatta nei suoi bisogni.

Quando una donna è felice in una relazione tende a far sapere al suo uomo che sta facendo un ottimo lavoro.

Nel momento in cui una donna è infelice e insoddisfatta all’interno di un rapporto, non c’è scampo: darà sempre la colpa al suo uomo.

E a dire la verità, proprio confermando questo ancestrale ruolo di guida che spetta al maschio in un rapporto di coppia, per la stragrande maggioranza dei casi sono d’accordo: se una relazione non funziona, la responsabilità è dell’uomo.

Se una relazione tra uomo e una donna rimane fondamentalmente una partnership dove entrambi devono “dare” qualcosa, per funzionare non può essere una partnership uguale ed equa.

Un uomo è il responsabile della felicità della propria donna. Da lui dipende la soddisfazione dei suoi bisogni, fisici ed emotivi.

Un maschio che vede allontanarsi la propria femmina per noia, rabbia e apatia non ha altri da incolpare se non se stesso.

Ma Cosa Stai Dicendo? … Hai Una Mentalità Preistorica!

L’ho anticipato nelle premessa … non posso pretendere che gran parte delle donne del mondo moderno occidentale sia d’accordo con la mia convinzione sul ruolo di leadership di un uomo all’interno di una relazione.

L’uguaglianza di genere è un argomento che ha preso talmente piede, che contrastarla o tentare di discuterla, ti “categorizza” immediatamente tra gli “esseri fuori dal tempo” che “vivono in un passato preistorico senza senso”.

E attenzione non sto parlando e teorizzando di una diseguaglianza sui diritti, ci mancherebbe, ma di una forma di “diversità di ruolo che ha a che fare più con un aspetto culturale e non assolutamente giuridico.

Osservo solo la realtà e cerco di trarre delle spiegazioni, giuste o sbagliate che siano: dove si perdono i ruoli tra maschio e femmina la relazione è spesso in difficoltà!

Per paradosso, una coppia continua a funzionare quando a fare il “maschio” è la donna, e l’uomo si adegua all’ancestrale ruolo di supporto della “femmina”.

Ma finché l’uomo, nel mondo occidentale, non riscopre quelle che sono le sue responsabilità di “maschio”, la “coppia” come istituzione sociale, continuerà a tentare di sopravvivere nella confusione odierna, spesso socconbendo alla realtà dei fatti.

Tauro Gel

Tauro Gel

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Cosa Cercano Le Donne? Amici, Amanti E Uomini Da Impegno

Ho osservato spesso le donne e ho chiesto spesso delle curiosità alle mie amiche.

Posso dire di avere raccolto abbastanza dati, dai racconti fattomi e dalle esperienze vissute per poter dire che le donne classificano gli uomini in tre categorie:

 

> - Gli Amici

> - Gli Amanti

> - Gli Uomini Da Impegno

Gli Amici

Sono gli uomini che contribuiscono a rendere migliore la vita di una donna, che però, non nutre nessun interesse di tipo sessuale nei loro confronti.

Magari sono colleghi che l’aiutano sul lavoro, magari è il vicino che gli da sempre uno strappo in macchina il mattino, o e quel tipo infatuato che continua a fargli regali.

Sono uomini che vivono nella convinzione che gli basterà essere carini e sempre presenti per la donna in questione per conquistarla. Se non per un colpo di fulmine, almeno per stanchezza.

Ma rimangono sempre con a bocca asciutta.

Gli Amanti

Sono gli uomini per cui le donne provano attrazione sessuale, ma per i quali non vedono alcun potenziale romantico a lungo termine per tutta una serie di motivi.

Poiché non vedono in loro alcun potenziale a lungo termine, ma provano attrazione, le donne si concedono il permesso di fare del sesso con loro, senza il bisogno di provare a legarli all’interno di una relazione.

Gli Uomini Da Impegno

Sono gli uomini per cui le donne si sentono attratte e con cui vedono anche un potenziale relazionale a lungo termine.

La cosa da sottolineare e che quando una donna trova un uomo incredibilmente attraente, spesso si controlla e si frena se pensa che possa essere un buon candidato per diventare un futuro fidanzato o un marito.

La maggior parte delle donne sa, per istinto o per esperienza, che gli uomini apprezzano di più le donne con le quali essi impiegano più tempo e impegno per entrare in intimità.

Cosi le donne fanno aspettare questa tipologia di uomini, nella speranza di fargli raggiungere un certo livello di impegno al fine di aumentare la probabilità di essere viste come delle potenziali donne con cui vale la pena impegnarsi.

member xxl

Member XXl

L'Ingrandimento Naturale Del Pene

Migliorerà La Tua Vita Sessuale

Cosa Vogliono Le Donne: L’Uomo Ideale

Se una donna riuscisse a trovare un uomo che contempli sia i requisiti dell’amico, sia dell’amante e sia dell’uomo da impegno, avrebbe trovato il ragazzo dei suoi sogni.

Tuttavia, la maggior parte delle donne è disposta ad accontentarsi anche di meno per poi soddisfare altri bisogni altrove, o a rinunciare alla soddisfazione di alcuni bisogni se la maggior parte del resto viene soddisfatta.

Ma se riesci a imparare ciò che una donna cerca in un amico, in un amante e in un uomo da impegno, potresti fare in modo di assomigliare il più possibile a quello che una donna cerca in un uomo.

Quindi, suddivisi per categoria, ecco i tratti che le donne cercano in ogni tipo di uomo che abitano la sua esistenza:

 

> 1- Gli amici sono: premurosi, solidali, buoni ascoltatori, comprensivi e incoraggianti

> 2- Gli amanti sono: emozionanti, stimolanti, energici  fisicamente ma allo stesso tempo romantici e affettuosi, dominanti e sensuali, affascinanti e spiritosi, divertenti, freschi e fuori dall’ordinario.

> 3- Gli uomini da impegno sono: stabili, sicuri, affidabili, di status elevato, finanziariamente solidi, intraprendenti e decisi

Cosa Vogliono Le Donne: Il Grande Segreto Del Seduttore Professionista

Gli uomini che vogliono sedurre le donne adottano tipicamente una strategia che accentua le qualità di una delle categorie di uomini definite prima.

Ci sono uomini che cercano di conquistare le ragazze diventando loro amici comportandosi da bravi ragazzi, ascoltandole con premura e trattandole sempre con gentilezza e comprensione.

Ce ne sono altri che cercano di conquistare le ragazze diventando i loro amanti, riuscendo ad affascinarle con il loro fare “aggressivo” e stimolarle dal punto di vista emotivo per arrivare sotto le lenzuola il più in fretta possibile.

Poi ci sono gli uomini che cercano di conquistare le donne dimostrando di essere l’uomo perfetto per una relazione a lungo termine. Le portano a cena, le coprono di regali costosi e mostrano in ogni situazione di essere gli uomini più adeguati per un impegno nel lungo periodo.

Il grande segreto che nessuno di questi uomini è a conoscenza è uno solo: appartenere ad una sola di queste tre categorie non è abbastanza.

Hai capito bene …

Le donne alla fine si annoiano con gli amici e i gli uomini da impegno e desiderano l'eccitazione di un amante.

Ma una volta che hanno avuto un amante per un po', iniziano a desiderare il conforto di un amico, o la sicurezza e la stabilità di un uomo da impegno.

Il vento del loro desiderio prende sempre la direzione di ciò che non hanno in quel momento.

L’uomo saggio dice: "Non credo che sia possibile per una donna essere mai felice al 100%".

Ma io credo che anche noi uomini siamo così.

Come esseri viventi, creature dinamiche, mutevoli e in continua evoluzione, desideriamo costantemente migliorare la nostra situazione, e cerchiamo assiduamente le cose che ci mancano e le cose che gli altri pensano che ci manchino.

Alla fine ci abituiamo sempre alle cose buone che abbiamo e le diamo per scontate, e cominciamo a concentrarci e a desiderare le cose che ci mancano.

In altre parole, ciò che le donne vogliono, ciò che vogliono veramente , è un uomo capace di essere il riassunto delle tre categorie esposte sopra.

testolan

Testolan

Una Fonte Naturale Di Testosterone

Più Energia E Muscoli Scolpiti

Una Maggior Carica Sessuale

Diventare Quello Che Le Donne Vogliono

Diventare ciò che le donne vogliono non è un compito facile.

La maggior parte degli uomini appartiene ad una delle categorie che abbiamo individuato: o si è l’amico che sa sempre dire la cosa giusta, o si è il ragazzo sexy con cui le donne vogliono avere un’avventura e si è il classico ragazzo che capace di competere nel circuito degli appuntamenti e delle gite romantiche.

Ma se un uomo desidera veramente dare ad una donna ciò che vuole, deve fare di più.

Deve fare del suo meglio per essere quell’uno che rappresenta tutte e tre le categorie. Deve essere l’amico con cui confidarsi, l’uomo sensuale che ci metterebbe poco a trovarsene un’altra se viene dato per scontato e il maschio affidabile con cui si può pensare al futuro.

Credo che sia una cosa che non ti suonerà facile da realizzare.

E attento … tutto quello che ti ho detto non è riferito al come conquistare una donna (per questo il percorso è meno gibboso …) ma di come tenere con se una donna.

Questo uomo che riassume in sé le tre categorie illustrate è l’uomo che è in grado di tenersi vicino una donna finché vuole.

Allora Cosa Vogliono Le Donne?

Le donne vogliono, chiaramente e semplicemente, un amico, un amante e un uomo con cui impegnarsi contemporaneamente.

Gli uomini che cercano di essere solo degli amici per le donne dimenticano che queste sono creature sessuali che hanno bisogno di uomini forti e dominanti per essere soddisfatte.

Gli uomini che cercano solo di essere degli amanti per le donne dimenticano che le donne alla fine desiderano sicurezza e stabilità, e non importa quanta eccitazione e passione un uomo le offra, alla fine una donna se ne andrà se si convince che non otterrà la sicurezza di cui lei ha bisogno.

E gli uomini che cercano solo di essere un “buon partito” dimenticano la considerazione e il sostegno che gli amici possono offrire, e l'avventura e la gratificazione primordiale che gli amanti possono mettere sul piatto.

Allora... cosa vogliono le donne?

Vogliono un uomo che sia diventato ciò che vogliono

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento