Dimagrire Le Gambe: Segui Un Regime Alimentare Sano Ed Equilibrato
Questo articolo fa parte di un percorso di comprensione sul come dimagrire le gambe che inizia qui: Come Dimagrire Le Cosce Il Percorso Completo.
Ti suggerisco di salvare questa pagina tra i preferiti in modo da poterla riprendere quando vuoi
Non è necessario attenersi ad una dieta eccessivamente restrittiva per dimagrire le gambe.
Diminuire in modo drastico il tuo apporto di cibo potrebbe solo portarti ad un metabolismo più lento che ostacolerebbe il tuo obiettivo di dimagrire le cosce e il resto del corpo.
Attenersi ad una dieta sana ed equilibrata che riduca l’apporto calorico in modo bilanciato ti darà una forte spinta nel rivedere nello specchio il corpo che desideri.
Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero esserti utili.
Come Dimagrire Le Cosce Mangiando: Impara Le Regole Base Di Una Dieta Ipocalorica
La conoscenza è la base sicura di ogni percorso di crescita, tra cui inserisco anche la consapevolezza del proprio corpo e il desiderio di esprimerlo al massimo delle sue possibilità.
Non rinunciare mai ad affidarti ad un regime alimentare che ti fornisca l’apporto calorico minimo per far funzionare al meglio il tuo corpo è la prima regola base di ogni variazione nel tuo approccio al cibo.
Per secondo, c’è da fissare bene un concetto: non esiste nessun regime alimentare specifico per farti dimagrire le gambe. Per snellire le cosce devi passare attraverso un processo di dimagrimento complessivo, che riguarda tutto il corpo.
Dieta sana e nutrizionalmente equilibrata ed esercizi mirati alla zona delle gambe sono i due mantra che dovresti ripeterti e applicare ogni giorno.
PERCHE' NON DIMAGRISCO?
I 25 Motivi
Inserisci il Tuo Nome e la Tua Mail
Dimagrire Le Gambe Mangiando: Senza Un Deficit Calorico Non Puoi Farlo
La riduzione dell’apporto calorico complessivo in modo da creare un deficit che deve risultare da una minor introduzione energetica rispetto a quella che di consuma, è la via maestra verso il dimagrimento. La strada principale anche per dimagrire le gambe nello specifico.
Una buon metodo per velocizzare la strada verso il dimagrimento delle cosce, per una donna, è ridurre l’apporto calorico dalle classiche 1600 calorie giornaliere a 1300. Il limite da non superare al ribasso è quello delle 1000 calorie al giorno.
Snellire Le Gambe: Riduci L’Apporto Dei Grassi “Cattivi”
I grassi considerati “cattivi” per la salute sono i cosidetti grassi “idrogenati”, vera iattura per la tua salute e i grassi contenuti nelle carni processate e nei prodotti caseari iper-lavorati. Rendono il tuo cibo molto gustoso ma dal punto di vista nutrizionale il loro apporto è praticamente nullo.
La scelta giusta è optare per i grassi “sani”, soprattuto quelli insaturi. Scegli olio di cocco, pesce grasso non allevato, carne da animali cresciute all’aperto e nutrite ad erba, noci e mandorle.
Evita come la peste i fast-food e tutto il loro cibo iperlavorato, ipertrasformato e pieno di additivi.
Dimagrire Le Gambe: Evita Tutto Quello Che Potrebbe Ostacolare I Tuoi Obiettivi
Probabilmente è impossibile attenersi sempre ai propri programmi di dieta e di allenamento. L’importante però è non lasciarsi mai andare a comportamenti prolungati che “dichiarino” il fallimento dei nostri obiettivi. Essere in grado di riprendere le briglie delle proprie azioni nei momenti difficili è l’abilità di chi riesce a realizzare i propri desideri.
Anche se tra questi desideri c’è quello di voler dimagrire le gambe
Detoxyn
Un'Arma Efficace Contro I Parassiti
Rimuove Gli Agenti Patogeni
Aiuta Il Fegato E La Digestione
Dimagrire Le Cosce: Elimina Il Consumo Dei Prodotti Alimentari Iper-Lavorati e Iper-Trasformati
Carne eccesivamente processata, prodotti da forno, snack, carboidrati raffinati andrebbero eliminati dalla tua tavola.
Insomma, tutto quello che riporta sulle etichette una vasta gamma di ingredienti di cui, la metà, non li conosci o sono contraddistinti da sigle misteriose, andrebbero catalogati tra il cibo che, dal punto di vista nutrizionale, non ci apporta nulla e ci toglie molto.
Snellire Le Gambe: Opta Per I Cereali Integrali
I carboidrati complessi come i cereali integrali richiedono più energia per essere processati e quindi favoriscono un più rapido processo di dimagrimento. Inoltre mantengono integro il loro complesso nutrizionale.
Parlando di cereali, quindi, ricorda di impegnarti ad eliminare tutti quelli che subiscono un processo di raffinazione elevato e li trasformano in prodotti nutrizionalmente scarsi e con un alta capacità di trasformarsi in zuccheri semplici che vanno a squilibrare il delicato rapporto glicemico del corpo e a sregolare la funzione dell’insulina.
L’anticamera per una serie di problematiche di salute infinite.
Prossimo Passo: Dimagrire Le Cosce: Focalizza I Tuoi Allenamenti Sulle Cosce
Torna All'Inizio Del Percorso: Qui
PERCHE' NON DIMAGRISCO?
I 25 Motivi
Inserisci il Tuo Nome e la Tua Mail
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere