La Legge Dell’Attrazione: Sei Tu Il Magnete Che Attira Le Cose A Cui Pensi

Questo articolo fa parte di un percorso di comprensione della legge dell'attrazione che inizia qui: La Legge Di Attrazione: Il Percorso Completo

Tu sei un magnete.

Siamo tutti dei "magneti". E ciò su cui ci concentriamo viene attirato verso di noi. Abbiamo dei pensieri e quei pensieri vibrano (ricorda, tutto è energia, e l'energia vibra).

Attraverso quella vibrazione, dal momento che il simile attrae il simile, quei pensieri attirano altra energia con sempre più slancio fino a quando la "cosa" che era stata “magnetizzata” finalmente "appare" nella nostra realtà fisica.

Le nostre vibrazioni energetiche emettono segnali che attirano verso di noi altri segnali "simili". E che ne siamo consapevoli o meno, finiamo sempre per allinearci alla frequenza di qualunque realtà abbiamo "pensato" e su cui ci siamo concentrati. Quindi quel risultato si manifesta nel nostro mondo fisico. Questa è la legge dell’attrazione ed è affidabile come quella della gravità.

Queste manifestazioni richiedono del tempo per concretizzarsi, ovviamente.

È così e basta. Roma non è stata costruita in un giorno, quell'auto che guidi non è stata creata dall'oggi al domani e il denaro che desideri da anni, probabilmente. non apparirà immediatamente sul tuo conto bancario dopo averci pensato per soli 5 secondi.

Quelle cose che sembrano richiedere più tempo del dovuto, di solito nascondono dei piccoli cortociruiti creati da alcuni dei tuoi pensieri che si contraddicono con altri a livello subconscio senza che tu te ne renda nemmeno conto.

Alla fine, però, si manifesterà sempre qualcosa, che sia "ciò che vuoi" o che sia la "mancanza di ciò che vuoi". La legge dell’attrzione farà il suo corso, indipendentemente da quale direzione assumerà nella realtà.

Ed è esattamente ciò per cui sono stati progettate tutte le metologie di manifestazione che ti presenterò in questo percorso di comprensione della legge più potente dell’universo. Ti ricordo che ti spiegherò nel dettaglio come eseguirle senza sentirne il peso dell’impegno.

Ma prima, è importante che tu capisca che all'Universo non importa quale scelta fai: segue solo le istruzioni che gli dai.

brain activities

Brain Activities

Fai Funzionare Il Tuo Cervello

Migliora Attenzione E Concentrazione

Maggiore Resistenza Mentale

C’Era Una Volta Un Ragazzo E Una Ciambella

Immagina di trovarti in un negozio di ciambelle e di ordinarne una ricoperta completamente di zucchero, una con la glassa, una ripiena di crema e una la cioccolato. L'impiegato dietro il bancone, che le sta preparando, non si chiede se ti piaceranno o meno. E’ tutto concentrato su quello che gli hai ordinato.

Non sa se sei allergico alla crema. Non gli importa se non ti piace il cioccolato. Tutto quello che sa è che tu li hai "richiesti". È completamente disinteressato se ciò che otterrai ti piacerà o meno.

È così che funziona con l'Universo. Pensare a qualcosa (o alla mancanza di qualcosa) è il tuo modo di "chiedere", a livello energetico, che quel pensiero si trasformi in un risultato nella tua realtà.

Quindi se stai leggendo questo e dici "non ha senso, penso ai soldi TUTTO il tempo! Dove sono i soldi !?", dovresti valutare attentamente se stavi DAVVERO pensando ai soldi ... o se invece stavi pensando alla MANCANZA dei soldi. È qui che entrano in gioco le tue emozioni e ti possono aiutare davvero a risolvere tutto.

L’equazione magica è presto detta:

- Emozioni buone / positive = I risultati desiderati sono in arrivo

- Emozioni cattive / negative = Sono in arrivo risultati indesiderati

Il “come” ti senti quando stai pensando a qualcosa è la chiara indicazione che lanci all’universo sul VOLERE o NON VOLERE che accada quella determinata cosa su cui ti sei focalizzato. In concreto, è impossibile per te allinearti a certi pensieri e sentimenti senza creare dei risultati corrispondenti nella tua realtà fisica.

Quindi, finché scegli i pensieri positivi contornati da un’atmosfera positiva, la tua felicità e il tuo successo diventano inevitabili.

In altre parole, c'è una differenza tra pensare al denaro e sentirsi fiduciosi, felici, rassicurati, a proprio agio e generalmente positivi (il che significa che i tuoi soldi sono in arrivo) ...

... e pensare al denaro e provare preoccupazione, ansia, stress, frustrazione, tristezza, impazienza, delusione o qualsiasi altra emozione negativa (il che significa che stai impedendo ai soldi di venire da te).

Questo ovviamente vale per tutto il resto della tua vita, comprese le relazioni, gli affari, la salute e ogni altro argomento possibile. La notizia davvero buona è che se ti sei concentrato negativamente su ciò che non vuoi per molto tempo, è molto più facile cambiare la frequenza e farla volgere a tuo favore di quanto potresti pensare.

Il Potere E La Forza Della Positività

I pensieri e le emozioni positive hanno molto più potere di quelli negativi.

Questo è il motivo per cui è così facile prendere una strada concreta verso la vita che desideri nonostante i pensieri o le emozioni negative che hai provato fino ad ora.

Possedere un focus positivo anche per una sola volta al giorno e per soli 60 secondi, può fare una differenza significativa su quello che attiri a te. Quindi, con le giuste tecniche, possiamo facilmente iniziare a ricablare i nostri percorsi neurali per pensare in modo molto più sano utilizzando il nostro pilota automatico.

Pensando in modo più positivo proveremo emozioni più sane e utili per mettere in moto, in modo inarrestabile,  il processo della legge dell'attrazione che darà manifestazione completa ai nostri desideri.

La vera chiave per sbloccare tutto questo è comprendere fin dove può arrivare il tuo slancio energetico. Se hai davvero intenzione di avere successo, devi capire "quanto" e "come" puoi influenzare ciò che ti circonda. La verità potrebbe sorprenderti. E affronteremo questo aspetto nel prossimo articolo.

Miriam Pace è un insegnante di yoga, tai-chi e meditazione trascendentale che è molto impegnata nella divulgazione di contenuti relativi al miglioramento del proprio benessere mentale e spirituale.

Nata in Italia, vive da più di 10 anni in Australia, dove insegna e continua ad approfondire molti aspetti della tradizione filosofica e spirituale orientale e mondiale. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Spirituale e scrive articoli su yoga, meditazione, tecniche di respirazione, esperienze extrasensoriali e molto altro …

Al momento è molto impegnata nell’insegnamento, nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento