Legge Dell’Attrazione: E’ Ora Di Decidere Cosa Realmente Vuoi

Questo articolo fa parte di un percorso di comprensione della legge dell'attrazione che inizia qui: La Legge Di Attrazione: Il Percorso Completo

Se sapessi che niente potrebbe fermarti e che il fallimento fosse impossibile, cosa vorresti?

Questa è la domanda che ti devi porre in questo momento. Ed è ora che tu scriva, mettendo nero su bianco, la tua risposta con tutti i dettagli del caso per essere totalmente chiaro e coinvolto.

Siamo arrivati al punto di partenza, il momento in cui puoi iniziare a creare ciò che desideri. Mancano solo pochi passi e ti doterò dei metodi di manifestazione che ti permetteranno, finalmente, di  sbloccare i tuoi sogni, attrarre ciò che desideri e creare la vita che meriti.

Ma prima, avrai bisogno di un tuo preciso e puntuale "progetto" personale da cui attingere. Ciò che decidi ora in questo articolo stabilirà le fondamenta sulle quali costruirai tutto il resto.

brain activities

Brain Activities

Fai Funzionare Il Tuo Cervello

Migliora Attenzione E Concentrazione

Maggiore Resistenza Mentale

Viaggio Nei Meandri Dei Propri Desideri

Potresti essere portato ad esercitare una pressione eccessiva su te stesso dopo quello che ti ho scritto, quindi rilassati. Fai un respiro profondo. Sappi che non c'è possibilità di rovinare tutto.

Anche se hai fatto un elenco di cose che desideri che non contengano tutto quello che realmente vuoi, puoi sempre tornare indietro e aggiungerne altre ogni volta che lo riterrai opportuno.

E se hai scelto cose che in seguito non ti appariranno più così importanti, potrai sempre depennarle. Tutto ciò di cui ti devi preoccupare ora, è decidere ciò che vuoi iniziare ad attrarre nella tua vita ADESSO. La tua “visione” deve essere la più CHIARA possibile.

Se tu, per qualsiasi motivo, non sapessi ancora cosa vuoi esattamente, va bene lo stesso, almeno sai che vuoi SENTIRTI BENE.

Ambisci ad essere amato, ad avere più soldi, a godere di un ottima salute, a voler apprezzare ogni “angolo” della tua vita, ecc. Puoi iniziare proprio con questo, e l'Universo avrà abbastanza “materia” per iniziare ad attirare a te cose che corrispondono a questi desideri.

Ma probabilmente hai già idee molto più specifiche, quindi non essere timido. Scegli quello che vuoi veramente.

 

La Legge Dell’Attrazione: Sei LIBERO Di Desiderare Ciò Che Vuoi

Non sei egoista o meschino se metti nella tua lista cose che servono solo per te e a nessun altro. Non sei superficiale se aggiungi solo beni materiali come fantastiche auto o sontuose ville. E non stai complicando il processo includendo cose che sembrano troppo "grandi" per credere veramente di poterle ottenere.

Trovare il "COME" non fa parte del tuo lavoro e niente è troppo grande per l'Universo.

Quindi scrivi un elenco di tutto ciò che desideri. E sentiti libero di farlo per tutto il tempo che vuoi. Alla fine, ti servirà come fosse un menu da cui scegliere nel momento in cui applicherai i metodi di manifestazione che ti spiegherò.

Più elementi sceglierai, più dovrai lavorare su diverse tecniche. Detto questo, magari ti stai chiedendo se esiste un numero minimo o massimo da mettere su questa lista. Posso dirti che non ci sono modelli da seguire. Tutto dipende dalle tue preferenze personali.

La maggior parte delle persone di solito scrive da 5 a 20 cose la prima volta che compila il proprio elenco. Alcuni potrebbero averne 200. Magari scriverne almeno 5 rappresenterebbe un buon punto di partenza, ma se, al momento, non vai oltre le 2 o 3 cose che desideri con ardore, vai avanti così.

Infine, come ti ho detto in un precedente post che compone questo percorso gratuito verso la piena comprensione della legge dell’attrazione, devi prendere molto sul serio questo passaggio e farti coinvolgere a livello emotivo.

In fondo, stai per effettuare un ordine all’Universo che cambierà in meglio la tua esistenza. Non puoi non esserne felice ed entusiasta.

Nel momento in cui inizi a mettere nero su bianco la tua lista, sappi che, dal punto di vista vibrazionale, essa esiste esiste già. L'Universo la sta già direzionando verso di te. E l'unica cosa che devi fare per “afferrarla” è usare le  tecniche di manifestazione che ti regalerò all’interno di questo percorso.

cordyceps

Cordyceps Life

Protegge I Polmoni E Migliora

Difese Immunitarie, Metabolismo e Umore

Legge Dell’Attrazione: Istruzioni Di Guida Per La Compilazione Della Lista Dei Desideri

Passaggio 1

Aggiungi un’affermazione positiva in cima al tuo elenco dei desideri. Deve essere una che esprima gratitudine per tutte le cose che vuoi che si manifestino nella tua vita. Puoi scegliere qualsiasi frase ti sembra poter essere “naturale” da dire, ma se vuoi un esempio potrebbe essere:

"Accolgo con gratitudine tutte le esperienze e i risultati positivi nella mia vita, incluso ..."

 

Passaggio 2

Elenca tutto ciò che desideri, elemento per elemento, con tutti i dettagli che ritieni opportuni. Se stai scrivendo frasi molto estese esprimi il tutto al tempo PRESENTE.

La lista dei desideri ha un utilità ben precisa: deve essere il “riflesso vibrazionale” della tua convinzione di possedere GIA’ ADESSO quelle cose (e non che le avrai in un lontano ed indefinito futuro). E in fondo, nella realtà energetica dell’Universo sono già presenti, anche se non si sono ancora effettivamente manifestati nella tua realtà fisica.

Ma voglio farti degli esempi su come comporre questa lista:

- Ottenere una promozione sul lavoro

- Incontrare l’anima gemella

- Godere di una salute perfetta ecc.

 

Passaggio 3

In realtà è uno step facoltativo: se desideri mettere un più di “fuoco” su ogni elemento che inserisci nella tua lista, potresti aggiungere il motivo per cui lo desideri.

Del tipo …

- “Sono grato per la promozione sul lavoro che mi hai dato, perché mi è molto utile avere uno stipendio più alto, perché mi piace fare di più per la mia azienda, perché godo del senso di appagamento che continua a portarmi e sono felice della direzione che sta prendendo la mia carriera professionale

- “Accolgo con gratitudine la relazione setimentale, profonda e significativa con la donna/uomo che amo, perché la sensazione di connessione che provo quando sono innamorata è molto soddisfacente, e appagante per me. Amo coccolare e guardare film insieme al/alla mio/a uomo/donna. Mi piace avere qualcuno con cui parlare della mia giornata. Amo sapere che qualcuno è mi sta aspettando e non vede l’ora di vedermi. Amo la sensazione di far parte di una vera squadra con un vero partner che mi capisce davvero e vuole essere sempre al mio fianco. E amo la sensazione di svegliarmi accanto a qualcuno che mi ama veramente ogni singolo giorno"

- "Grazie per il miglioramento del mio stato di salute perché è così meraviglioso sentirsi vivi, è così eccitante vivere la vita con più energia, e apprezzo lo stato di tranquillità e di conforto che ogni singolo giorno ni sa dare"

 

Le Cose Importanti Da Ricordare

Nota alcune cose sugli esempi che ti ho fatto:

- sono tutti al tempo presente

- hanno tutti una direzione “positiva

- sono tutti formulati come fossero già accaduti e manifesti

In fondo dire “sono con qualcuno che amo” è molto più efficace di affermare “non sono solo”, perché l'Universo nonpercepisce” la parola "NON" e un'affermazione del genere in realtà rinforza solo un assetto vibrazionale tipico dell’essere soli.

Se avessi per davvero già ottenuto quello che stati chiedendo, non credo che formuleresti le frasi in modo tanto diverso. Ed è questo uno dei segreti per raccogliere i frutti della legge di attrazione: quando metti per iscritto un desiderio dovresti esprimerti come se lo avessi già esaudito. E lo devi esprimete lo stesso stato d’animo in cui ti troveresti se lo avessi già esaudito.

La compilazione della lista dei tuoi desideri dovrebbe essere un'esperienza divertente e piacevole. Dovresti vederla come se stessi sottoscrivendo un modulo d'ordine sapendo che l'azienda da cui lo stai ordinando (l'Universo) te lo consegnerà nei tempi previsti.

NON dovresti vederla come un'opportunità per lamentarti di tutte le cose che ancora non hai, ossessionandoti sul perché non sono ancora arrivate. Dovresti trovarti in uno stato d'animo di aspettativa rilassata e armato di un senso di gratitudine per il fatto che tutto quello che desideri esiste già ed è sulla via per manifestazione manifestarsi “fisicamente

L’Unico Modo Per Non Far Funzionare La Legge Dell’Attrazione: Non Avere Una Lista Dei Desideri

Il processo che ti ho spiegato funziona. Devi solo fidarti. E dovresti compilare il tuo elenco dei desideri proprio ADESSO.

Prima di passare allo step successivo. Senza esitare. Senza aspettare di aver letto e compiuto tutto il percorso che ho pensato per te.

Prenditi del tempo per fare il tuo elenco ORA. Anche solo per una prima bozza che non ti può richiedere non più di dieci minuti circa. Solo per avere qualcosa scritto su un pezzo di carta, che inizi ad attrarre “magneticamente” ciò che vuoi senza ulteriori indugi.

 ... hai fatto la tua lista? Se l'hai fatto, è FANTASTICO.

E se non l'hai ancora fatto, va bene anche questo. Quell'esitazione è semplicemente il tuo ego che si intrufola e cerca di tenerti al sicuro. E se è quello che sta accadendo proprio ora, c'è un VALORE in questa consapevolezza che nessun altro ti ha mai offerto prima.

Forse sei così ansioso di andare avanti e finire tutto il percorso. Forse ti piacerebbe sapere cosa ti richiederà ciascuna delle tecniche di manifestazione che ti proporrò, prima di creare il tuo "progetto personale

Qualunque sia la ragione, va bene, purché tu sia consapevole di aver scelto intenzionalmente di ritardare questo passaggio ... Ma ricorda che non è troppo tardi per prenderti uno o due minuti veloci in questo esatto momento per comporre la tua lista. Anche solo un breve elenco di 2 o 3 cose (se lo fai così breve, includi qualche parola che ne spieghi la motivazione per cui li desideri).

Rammenta che non puoi commettere errori irreparabili in questa fase, sei libero di rifare la lista ogni volta che vuoi, e il tuo SE’ futuro ti sarà sempre grato per aver intrapreso questo passo chiave per attirare i tuoi desideri. Questo renderà i metodi di manifestazione molto più efficaci e facili da praticare.

... e ora che ti ho fatto toccare con mano il VALORE di questa consapevolezza, che tu abbia effettivamente scritto la tua lista o meno, andremo avanti ad esplorare cosa significa veramente riuscire creare uno stato dell'essere in grado di attirare cose che vuoi nella tua realtà fisica ...

Miriam Pace è un insegnante di yoga, tai-chi e meditazione trascendentale che è molto impegnata nella divulgazione di contenuti relativi al miglioramento del proprio benessere mentale e spirituale.

Nata in Italia, vive da più di 10 anni in Australia, dove insegna e continua ad approfondire molti aspetti della tradizione filosofica e spirituale orientale e mondiale. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Spirituale e scrive articoli su yoga, meditazione, tecniche di respirazione, esperienze extrasensoriali e molto altro …

Al momento è molto impegnata nell’insegnamento, nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento