Legge Dell’Attrazione: L’Assetto Mentale Giusto Per Manifestare I Desideri

Questo articolo fa parte di un percorso di comprensione della legge dell'attrazione che inizia qui: La Legge Di Attrazione: Il Percorso Completo

Quando le persone inziano ad apprendere, per la prima volta, la Legge dell’Attrazione, finiscono per sperimentare emozioni diverse che vanno dalla  speranza all’eccitazione, dalla curiosità alla confusione fino ad arrivare alla paura.

"Come potrebbe essere davvero possibile?"

"Perché nessuno me l'ha mai detto prima?"

"Come funziona davvero?"

Sono tre dei tanti quesiti che emergono …

Ma ora sappiamo, che dietro a queste domande ci sta l'ego che è in piena modalità “PANICO”. Questa potrebbe essere la prima vera minaccia percepita che abbia mai dovuto affrontare ... e ad aggravare la situazione, c’è il fatto che proviene dalla stessa persona che sta cercando di proteggere!

Quindi non fa altro che innalzare le barriere difensive per rendere le cose molto più complicate di quanto debbano essere. E uno dei suoi modi preferiti per ottenere questo risultato è convincerti che devi comprendere a fondo tutti i meccanismi che compongono la legge dell'attrazione universale prima di poter farla funzionare.

Mentre diventi consapevole di quello che ti sta accandendo, per aiutarti a superarlo, voglio fornirti una spiegazione chiara di come funzionano davvero le cose.

brain activities

Brain Activities

Fai Funzionare Il Tuo Cervello

Migliora Attenzione E Concentrazione

Maggiore Resistenza Mentale

Legge Dell’Attrazione: Arriviamo Al Fulcro Della Questione

Il preambolo di questo articolo mi serve per introdurre un argomento chiave e di cui non abbiamo ancora discusso: il tuo ASSETTO MENTALE.

Come già sai, quando l'Universo reagisce a determinate “richieste” vibrazionali che mandi, lo fa attirando energie che rispecchiano la frequenza di queste rischieste ... che alla fine si traducono in nuove manifestazioni nella tua realtà fisica.

Ma quello che potresti non sapere ancora è che ciò a cui l'Universo sta DAVVERO rispondendo, è il tuo Assetto Mentale. In realtà non attiri "ciò che vuoi", ma attiri "ciò chi sei" (in termini di vibrazione). È importante fare questa distinzione perché è facile pensare ad un "assetto vibratorio" o un "punto di attrazione" come ad un oggetto inanimato senza una vera coscienza.

Ma se lo guardi come un'estensione della consapevolezza individuale, inizi a capire veramente, che sei TU il protagonista di quello che ti accade. TU sei il tuo assetto mentale e quindi il “polo attrattivo”.

Sei tu che coinvolgi l’intero Universo in ogni singolo tuo respiro. Hai avuto molto più controllo su tutto ciò che ti è accaduto, di quanto il tuo ego ti lasci credere. Si tratta sempre e solo di CHI SEI ... IN QUESTO MOMENTO.

Sei la versione di te che ha i soldi che gli servono o sei la versione di te che non ne ha abbastanza?

Sei la versione di te che è in una relazione felice e appagante o sei la versione di te che ancora aspetta la sua anima gemella?

Tutto quello che sei rispecchia la realtà in cui vivi. Per questo occorre espandere la propria consapevolezza su ciò che si è in un dato momento. In molti, la fuori, non ne hanno la ben che minima idea.

Quindi, mentre continuerò a usare termini facilmente comprensibili come "assetto vibrazionale" e "punto di attrazione", è vitale che tu capisca che ciò che stai REALMENTE mettendo in pratica qui è una modificazione del tuo assetto mentale in modo che passi dalla modalità “IO VOGLIO” a quella “IO HO”.

detoxin

Detoxyn

Un'Arma Efficace Contro I Parassiti

Rimuove Gli Agenti Patogeni

Aiuta Il Fegato E La Digestione

Legge Dell’Attrazione: Il Passaggio Segreto Verso Il Successo

Mentre ti impegnerai nella pratica dei metodi di manifestazione che ti fornirò, sarai, dal punto di vista vibrazionale, energetico ed emotivo, una persona che è passata dallo stato mentale del “IO VOGLIO” a quello del “IO HO

Un passaggio che potrai sperimentare anche solo a livello inconscio, quindi è importante che tu non riponga aspettative indebite su come ti dovresti "sentire" nel momento in cui raggiungi questo obiettivo.

Ad un certo punto, dovrai cambiare intenzionalmente il canale di trasmissione e sintonizzarti su una nuova frequenza:

  • Da uno assetto mentale del desiderio ad uno del possesso
  • Dal "Io Voglio" al "Io Ho"
  • Dal "Lo Spero" al "Lo So"
  • Dal "In futuro accadrà" al "E’ accaduto adesso

Se il tuo assetto mentale è impostato su "Lo desidero", stai emettendo costantemente un segnale all'Universo in cui gli comunichi che ciò che desideri non è ancora manifesto.

Devi usare le tecniche per cambiare assetto mentale. La verità è che esiste sia la frequenza vibratoria del "niente denaro" sia quella del "molti soldi". E hai sempre accesso a ciascuna di loro.

Questo è il motivo per cui le affermazioni "IO SONO" sono SUPER potenti e COSÌ importanti. Quando dici cose come "Sono felice", "Sono ricco", "Sono sano", ecc., stai esprimendoti ad un livello energetico specifico e l'Universo reagirà in modo corrispondente dal punto di vista della frequenza vibrazionale.

Le parole che aggiungi al "IO SONO" sono il modo in cui programmi la tua realtà e il tuo assetto mentale. Questo è, letteralmente, la chiave del tuo successo.

Il "trucco" per creare una vita che ami consiste quindi nel decidere quale possa essere un assetto mentale funzionale all’evocazione dei tuoi desideri per poi sintonizzartici deliberatamente. Lo puoi fare scegliendo i pensieri e le sensazioni in grado di ricreare quell’assetto mentale che hai deciso e definito.

In questo momento non devi preoccuparti delle tue convinzioni. Le convinzioni sono incredibilmente potenti, ma quasi impossibili da cambiare solo con la forza di volontà.

Questo è il motivo per cui voleremo sotto il radar del nostro ego, e permetteremo alle nostre convinzioni di cambiare da sole (cosa che faranno) al fine di allinearsi all’assetto mentale che vogliamo rinforzare costantemente.

Questo è il lavoro che dovrai fare.

Prima di iniziare, però, c'è solo un'altra cosa che devi comprendere. Devi stabilire delle aspettative adeguate, in modo da non cadere in trappole che bloccheranno i tuoi progressi prima ancora di poter incamminarti su questo percorso.

Ma questo è l'argomento del prossimo passo

Miriam Pace è un insegnante di yoga, tai-chi e meditazione trascendentale che è molto impegnata nella divulgazione di contenuti relativi al miglioramento del proprio benessere mentale e spirituale.

Nata in Italia, vive da più di 10 anni in Australia, dove insegna e continua ad approfondire molti aspetti della tradizione filosofica e spirituale orientale e mondiale. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Spirituale e scrive articoli su yoga, meditazione, tecniche di respirazione, esperienze extrasensoriali e molto altro …

Al momento è molto impegnata nell’insegnamento, nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento