Legge Dell’Attrazione: Le Aspettative Da Avere E Le Trappole Da Evitare

Questo articolo fa parte di un percorso di comprensione della legge dell'attrazione che inizia qui: La Legge Di Attrazione: Il Percorso Completo

Ti manca ancora poco per scoprire i metodi di manifestazione più potenti del mondo al fine di poter concretizzare tutti i tuoi desideri.

Di alcuni, potresti aver già sentito parlare. E, potresti erroneamente presumere che siano la stessa versione che non ha funzionato quando li hai provato in passato, con il pericolo di essere portato a non sperimentarli nella maniera adeguata. Sarebbe l’ennesima volta che il tuo ego prova a sabotare il tuo percorso verso il cambiamento.

Se ti trovassi nella situazione di essere di fronte ad una tecnica di manifestazione che hai già provato ma che non ha funzionato, dovresti rimanere onesto con te stesso e renderti conto che in verità non è la tecnica ad aver fallito.

La verità è che:

- o la hai fraitesa

- oppure il tuo ego ti ha fatto dubitare di te stesso e ti ha impedito di sperimentarli in modo sincero

- o, semplicemente, non ti sei attenuto ai dettami della tecnica in questione per il tempo sufficiente per rendere manifesto il risultato che ti aspetti

La cosa da comprendere è che fino a quando non inizi davvero a prendere slancio e a vedere i primi segni di effettivo cambiamento reale, ricordati che è nella natura umana trovare un sacco di scuse per non andare avanti e mantenere la rotta.

Quando inizi questo percorso per la prima volta il tuo Ego cerca di razionalizzare tutta una serie di motivi per “spiegarti” che non puoi avere successo. A tal fine, ci sono tre trappole, davvero subdole, a cui devi fare attenzione.

brain activities

Brain Activities

Fai Funzionare Il Tuo Cervello

Migliora Attenzione E Concentrazione

Maggiore Resistenza Mentale

Prima Trappola

Provi una tecnica di manifestazione per la prima volta e ti sembra tutto FANTASTICO. Ma poi, nel proseguo, l’entusiasmo scema in modo inesorabile cosi come il livello di divertimento nel praticarla. Quindi ti concludi che la tecnica in questione abbia esaurito il suo potenziale di efficacia.

Ma quello che è VERAMENTE successo è che il tuo corpo e la tua mente si sono semplicemente adattati al tuo nuovo stato più velocemente di quanto pensavi. Quindi la tecnica funziona ancora esattamente come dovrebbe, senza che tu te ne accorga.

Ma la trappola in cui cadono alcune persone è che dal momento che non provano lo stesso livello di eccitazione della prima volta, smettono di praticare, senza rendersi conto di essere ancora sulla strada giusta.

La verità è che questa sensazione di “elevato entusiasmo” tornerà in determinati giorni. Forse anche in quasi tutti giorni. Ma non puoi saperlo  in anticipo e nemmeno puoi forzarlo. Quindi devi solo rimanere aperto, sapendo che tutto funziona ancora nel verso giusto.

Ti sentirai comunque bene ogni volta che la praticherai. Il “gusto” del gelato manterrà sempre il buon sapore della prima volta che lo hai assaggiato. È solo che per ALCUNI, se quel gusto li ha assolutamente stupiti la prima volta che l'hanno sperimentato, trovano difficile provare le stesse intense sensazioni la volta successiva perché hanno alzato a dismisura, nella loro testa, il livello delle proprie aspettative.

Questo potrebbe accadere anche a te, ma anche no. Nel caso, sii pronto ad affrontare la situazione e starai bene.

cordyceps

Cordyceps Life

Protegge I Polmoni E Migliora

Difese Immunitarie, Metabolismo e Umore

Legge Dell'Attrazione: Seconda Trappola

Il primo tentativo non è stata un’esperienza indimenticabile, quindi presumi di aver sbagliato qualcosa o concludi che potrebbe semplicemente non funzionare per te.

Ma quello di cui non ti rendi conto è che alcune persone devono sperimentare una tecnica almeno 5 o 10 volte PRIMA di iniziare a godersela davvero. E non vuol dire che l'inizio debba essere per forza un'esperienza spiacevole.

È solo che alcuni sono cablati in modo da aver bisogno di provare subito una grande esplosione di entusiasmo per concludere che la cosa nuova che stanno sperimentando stia davvero funzionando.

Finché ti attieni alle indicazioni di svolgimento di una tecnica di manifestazione e la cosa ti fa sentire anche “leggermente” meglio, sei sulla strada giusta. Ma per coloro che lasciano che i dubbi implementati dal propio ego si insinuino nella loro mente, avranno bisogno di essere motivati e spinti molto, soprattuto all’inizio.

Nel prossimo articolo ti rivelerò un processo facile da eseguire per convincerti a rimanere coerente ai dettami dei metodi di manifestazione che ti mostererò.

Terza Trappola

E’ la trappola più “strana” di tutte.

La tecnica di manifestazione ti appare subito super divertente. Inizi a manifestare le cose che vuoi quasi immediatamente. Arrivano subito i risultati. Sta succedendo tutto quello che ti aspettavi!

Una cosa che, in realtà, non dovrebbe nemmeno sorprenderti perché i metodi che ti fornirò sono stati progettati proprio per questo.

... Ma poi, per qualche strana ragione, difficile da spiegare, smetti di praticare la tecnica in questione, prima che la tua vita DECOLLI in modo definitivo.

Stavi ottenendo quello che vuoi, e tutto stava finalmente iniziando a funzionare come hai sempre sperato. Ma poi l'ego ha trovato il modo per intrufolarsi dalla porta sul retro, quando non stavi guardando e ti ha impedito di continuare.

Ricorda che il tuo ego è più potente di qualsiasi sforzo cosciente che potresti mai fare. Può riuscire ad arrestare il tuo cammino in un colpo solo quando è terrorizzato dal cambiamento che sta per manifestarsi.

E’ il momento in cui il dubbio si insinua, l'esitazione prende il sopravvento e ti ritrovi a razionalizzare tutta una serie di motivi per convincerti che niente avrebbe mai finzionato per DAVVERO.

Quando questo accade, ti convinci che questi pensieri siano i tuoi, ma in realtà è il tuo ego che è alla guida della tua mente, che ti sussurra all’orecchio cose come …

"Certo, ALCUNE manifestazioni sono possibili. Puoi trovare $ 50 per strada. Puoi incontrare qualcuno di importante al mercato e fissare un appuntamento con lui. Puoi ottenere un POCO di sollievo dal il mal di schiena cronico. Puoi ottenere quella parte nello spettacolo senza dover fare un'audizione. Puoi incontrario per caso il miglior agente editoriale nella tua città.

... Ma non pensi DAVVERO che sia in arrivo un milione di dollari? Ti aspetti davvero di innamorarti? Credi davvero che la tua schiena possa sentirsi come dieci anni fa? Credi davvero che diventerai un autore di best seller?

... Dai smettila finché sei in tempo e risparmiati delle cocenti delusioni"

Legge Di Attrazione: Rimani Saldo Sulla Retta Via

La verità è che AVRAI SUCCESSO usando le tecniche di manifestazione che ti fornirò. Se effettivamente ti impegni e rimani coerente, IL FALLIMENTO È IMPOSSIBILE.

Ma devi ricordare che il tuo ego ti ama e sta cercando disperatamente di proteggerti e non si rende conto di quanto sarai felice una volta che tutto inizierà a funzionare per te.

Quindi devi essere pronto per il successo che sta per accadere, ma non puoi lasciarti bloccare nel compiacimento quando arriverà. Ogni nuova manifestazione non è il segnale che ti avverte che puoi fermarti e riposarti. È come grande insegna al neon che lampeggia nell’Universo su cui c’è scritto “FUNZIONA”. Sarebbe un delitto fermarti in quel momento!

La buona notizia è che è semplice superare tutte e 3 le trappole perché la soluzione è sempre la stessa: continua a utilizzare uno o tutti i metodi che ti regalerò.

Ognuno di loro da solo sarà più che sufficiente per portarti dove vuoi andare e aiutarti a manifestare la vita dei tuoi sogni. Nel momento che diventi consapevole di queste trappole, sarai in grado di avvertire il pericolo dell’auto-sabotaggio a un miglio di distanza. Infine, un'ultima nota prima di andare avanti ...

Fino ad ora, non hai sentito altro che grandi cose sull’efficacia dei metodi di manifestazione che ti ho promesso. Quindi è naturale che tu ti aspetti descrizioni mirabolanti che ti lascino a bocca aperta, come fossero qualcosa di segreto e soprannaturale.

La realtà e che sono MOLTO più elementari di quanto potresti credere. Ed è proprio questo il punto nodale! Le modalità con cui vengono spiegati sono ciò che li rende così efficaci. Il punto è che sono presentati in uno stile che li rende facili da usare.

Quindi non lasciarti ingannare dalla loro semplicità.

Il vero potere di queste tecniche ti sarà rivelato solo DOPO che avrai deciso di scelto di utilizzarle con impegno e costanza.

Tutto inizia sempre con un atto di gratitudine.

Prossimo Passo: Legge Dell'Attrazione:

Miriam Pace è un insegnante di yoga, tai-chi e meditazione trascendentale che è molto impegnata nella divulgazione di contenuti relativi al miglioramento del proprio benessere mentale e spirituale.

Nata in Italia, vive da più di 10 anni in Australia, dove insegna e continua ad approfondire molti aspetti della tradizione filosofica e spirituale orientale e mondiale. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Spirituale e scrive articoli su yoga, meditazione, tecniche di respirazione, esperienze extrasensoriali e molto altro …

Al momento è molto impegnata nell’insegnamento, nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento