Nella Mente Di Un Maschio Alfa: Un Viaggio Entusiasmante Che Non Ha Mai Fine
Questo articolo rappresenta la terza tappa di quel tragitto che ci deve portare a saper esprimere il maschio alfa che abbiamo il dovere di essere. Un percorso che inizia con questo articolo: Maschio Alfa: Il Viaggio Verso L’Uomo Che Ogni Uomo Vorrebbe Essere
Lo abbiamo già premesso, se sei qui è perché ti senti “mancante” di qualcosa e vuoi riempire quel “vuoto” che ti angustia.
In fondo, è una posizione da cui, non dovrebbe essere complicato accettare il fatto che hai della strada da fare per arrivare ad essere un uomo alfa.
Dovrai mettere il tuo impegno in molti aspetti che riguardano il tuo vissuto, dal tuo atteggiamento alle parole che usi, dal tuo comportamento alla fiducia in te stesso.
Ma forse, il passo decisivo, è quello di prendere consapevolezza che il percorso che porta alla manifestazione del maschio alfa non ha un punto finale.
Devi entrare nell’ordine delle idee che non esiste un traguardo che sentenzierà una tua vittoria definitiva.
Non Esiste Un Modello Conclusivo Di Uomo Alpha
Perché?
Perché un maschio alpha avrà a che fare con la crescita e il miglioramento, anche se sta già andando abbastanza bene.
Ha un focus impostato su ciò che vuole raggiungere e vuole sempre prendere la strada più veloce per arrivarci. Tutto questo si traduce in una ferrea volontà a migliorare sempre di più ogni aspetto della sua vita e una coriacea disponibilità ad adattarsi a ciò che serve fare per realizzare i propri desideri.
Questo vale per le sue relazioni ai suoi hobby, per la carriera ecc.
Non c'è nessuna parte di te che sia perfetta in questo momento, e probabilmente non lo sarà mai, ma è tuo compito continuare a migliorare ogni aspetto del tuo personaggio in modo da raggiungere costantemente altezze e risultati strabilianti.
Avrai bisogno di iniziare a pensare a te stesso come un “lavoro in corso”. Devi pensare in termini di crescita e miglioramento costanti da questo momento in poi, fino al momento in cui fai il tuo ultimo respiro.
Devi prepararti a non accettare mai più nulla di "abbastanza buono" e cercare sempre il meglio. Il tuo motto deve essere “fino alla fine … senza risparmiarsi”.
È una mentalità diversa da quella con cui la maggior parte delle persone lavora e probabilmente diversa dall’atteggiamento che hai avuto tu fino ad ora nei confronti della vita.
La maggior parte delle persone, semplicemente, si arrende davanti alla prima “salita esistenziale”, cade in depressione e inizia ad incolpare il mondo intero tranne se stesse.
Tauro Plus
Per Erezioni Da Urlo
Per Una Piena Soddisfazione Sessuale
Non Esistono Le Scuse Per Un Uomo Alpha
Le scuse con cui tentiamo di soffocare il nostro senso di colpa sono, più o meno sempre le stesse:
"Sono uscito dalla mia zona di comfort e mi sono spaventato”
"Avrei sicuramente potuto farlo se solo avessi avuto a disposizione gli strumenti giusti”
“Non è stata colpa mia, semplicemente, non ero pronto”
"Non sono intelligente / attraente / bravo abbastanza”
"È stata colpa sua, merito una squadra migliore per esprimere il mio talento"
Cosa hanno in comune tutte queste scuse?
Sono legate dallo stesso “terreno” di assurdità perché invece di aiutarti a migliorare, ti portano a perdere il controllo della tua vita.
Esistono poche situazioni che non puoi realmente cambiare, la maggior parte può essere migliorata attraverso un tuo sforzo consapevole. In fondo, se non riesci a scalare un muro, non puoi dare la colpa al muro.
Vuoi superare un muro? Lavora sulla forza muscolare del tuo corpo?
Vuoi trovare un lavoro? Trasformati nella persona “giusta” per un determinato ruolo
La vita ti mostrerà sempre il suo lato problematico, ma la maggior parte dei problemi ha una soluzione. Il passpartout che ti permetterà di superare qualsiasi ostacolo è il tuo atteggiamento, l’approccio che sceglierai di avere nei confronti della vita.
La Frequenza Mentale Del Maschio Alpha
Un maschio alfa è consapevole di tutto questo e la sua frequenza mentale è presto detta: non esiste sfida che non può essere affrontata e vinta, non esiste meta che non può essere raggiunta.
E’ la frequenza che accoglie ogni tipo di fallimento, non come la “fine di tutto”, ma come un’opportunità per imparare qualcosa in più e avvicinarci a quello che vogliamo essere.
Non sei riuscito a superare quell’esame?
Lavora sul capire cosa ti è mancato, dove sei stato deficitario …
Sei rimasto in panchina per tutta la partita?
Scandaglia i tuoi punti deboli che ti fanno percepire “inaffidabile” a comparire nella lista dei titolari …
Ecco cosa farebbe un maschio alfa, può venire sconfitto come tutti, ma non si arrende come tutti …
Quello che sto cercando di metterti in testa è che non esiste una figura di maschio alfa perfetta e non esisterà mai. Ma ti assicuro che questa non è una brutta notizia.
Qui si tratta di realtà e non di scene da cartoni animati. Qui si tratta di vivere tra sconfitte e punti deboli e nonostante questi andare avanti, imperterriti verso la realizzazione dei nostri desideri.
Member XXl
L'Ingrandimento Naturale Del Pene
Migliorerà La Tua Vita Sessuale
Volontà Di Migliorare Sempre E Comunque
Hai mai sentito parlare del concetto di “educazione permanente”?
Significa mantenersi saldi nella volontà di crescere a livello personale e professionale anche quando non ce ne sarebbe un reale bisogno ai fini di vivere decentemente. Devi apprendere informazioni e competenze sempre nuove e devi uscire dalla tua tana e andare a scovarle.
Il “nuovo” non deve più spaventarti, non devi rifuggirgli, né rifiutarti nuove esperienze prima ancora di “tastarle”. Se non ti senti pronto, il tuo compito è prepararti ad esserlo.
L’uomo alfa è quello che si fa trovare disponibile a mettere tempo e sforzo e tensione mentale necessari per elevare il proprio livello. Non si molla un centimetro finché non si raggiunge il risultato sperato.
Consigli Utili Per Un Aspirante Uomo Alfa
Ecco alcuni suggerimenti per entrare nella dimensione mentale del maschio alfa:
1- Butta giù un elenco di sfide che ti spaventano
Che sia l’imparare ad arrampicarsi su una parete rocciosa o che sia apprendere l’atteggiamento giusto per fare nuove conoscenze, scrivi le nuove competenze che vorresti far tue …
Annota a fianco ad ognuna di esse la scusa a cui ti sei attaccato per rimandarla in continuazione.
2- La prossima volta che fallisci in qualcosa, focalizzati sulla tua reazione
Circoscrivi le scuse che usi per disinnescare il potenziale nocivo del tuo senso di colpa. Isolale e sostituiscile con una nuova frequenza mentale:
“Quello che mi si para davanti è semplicemente un ostacolo lungo la strada che devo percorrere, il mio compito è direzionare il mio sforzo al fine di superarlo”.
Radicati nella convinzione che puoi superare ogni tipo di sconfitta e puoi raggiungere ogni tipo di risultato.
3- Non temere di delineare con precisione di tuoi difetti
Cosa non ti piace di te?
Non ti senti un essere “sociale” capace di intessere rapporti proficui in ogni dove come vorresti essere?
Riconoscere i punti dove si deve migliorare non ti faranno diventare un essere perfetto dall’oggi al domani ma ti permetterà di diventare consapevole degli ostacoli da superare e dei comportamenti da implementare per riuscire a farlo.
4- Prendi un aspetto della tua vita e apportagli subito una modifica migliorativa
Non importa in che punto lo fai, non importa se sia una piccola modifica o una grande cambiamento.
Scopri cosa vuoi modificare e appronta un piano pratico per compiere questa operazione.
Attieniti a quel programma con ferrea convinzione e inscalfibile motivazione.
5- Stabilisci degli obiettivi da raggiungere
Un maschio alpha non è il tipo che si siede in veranda e aspetta che il vento della vita gli porti qualcosa di buono e positivo. Un uomo alfa esce in strada e si prende quello che desidera.
Fa quello che serve per aprirsi al mondo delle opportunità e poi fa di tutto per coglierle. Ed è consapevole che per avere in successo in questo necessità di una cosa fondamentale: avere bene in testa cosa vuole dalla vita.
Una volta che ti sei fissato un obiettivo che riguarda un aspetto specifico della tua vita analizzerai con attenzione le azioni da compiere per raggiungerlo e realizzarlo.
Un maschio alfa, insomma, non ha paura di salire sulla nave della vita, darsi una direzione e perseguirla nonostante le tempeste e le mareggiate che incontrerà sul suo cammino.
6- Liberati dalla zavorra inutile delle cose non importanti
Dai un'occhiata al tuo programma settimanale in questo momento.
Quanto tempo stai dedicando alle cose che ti aiuteranno a migliorare e quanto tempo stai sprecando in cose inutili?
A meno che tu non possegga una macchina del tempo, l'unico modo per “guadagnare tempo utile” è tagliare quello inutile.
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere