Pene Duro: La Strada Maestra Verso Un Cazzo Super E Sempre In Tiro

Un pene duro che trasformi le tue prestazioni sessuali in un apoteosi di piacere per te e per la tua partner è spesso il risultato di un stile di vita sano e attivo più che un regalo che ti piove dal cielo.

Una vita sessuale soddisfacente passa sempre dal tentativo di migliorare l erezione in modo da ammirare, in camera da letto, un pene duro, un pene dritto, un pene turgido.

Parlare di erezione maschile è diventato, spesso, un argomento da evitare per un uomo. Come fosse quel dente dolente che non va in nessun modo sollecitato.

Problemi circolatori e all’apparato cardiaco, l’assunzione di alcuni farmaci, l’eccessivo stress sono degli esempi di situazioni che possono andare a compromettere la qualità di un’erezione.

Un’erezione debole impatta in modo significativo sul benessere psicologico di un uomo e spesso si manifesta come una delle conseguenze di problemi fisici e malattie sottostanti, che vanno valutate con il supporto degli specialisti medici.

D’altronde, pensa alla scena in cui, dopo un’operazione seduttiva da premio Oscar, sei riuscito a portarti in camera la donna che brami da mesi.

Lei è li tra le lenzuola arrendevole come una cerbiatta tra gli artigli di un lupo e sul più bello un pene floscio e moscio fa cadere il castello di sabbia che ti sei costruito nei tuoi sogni erotici.

E' drammatica la situazione che vive un uomo che deve affrontare una diagnosi di disfunzione erettile, un problema che ha messo forti radici nel nostro tempo tra i maschi di tutto il mondo.

Un uomo vorrebbe raffigurarsi come un toro instancabile tra le lenzuola di un letto e il dover ammettere di avere problemi di erezione, lascia campo aperto alla vergogna.

Ma oggi, tornare ad avere un pene eretto e duro non è una chimera.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Il Pene: Storia Di Un Amico Che Ci Tradisce

Andare sempre d’accordo con il pene è un dono che spetta a pochi uomini. E’, di sicuro, la parte che possiamo definire “più capricciosa” del corpo di un uomo.

Nel momento che vuoi un cazzo durissimo come il muro, ti si presenta un pene floscio e moscio. Nelle situazioni meno opportune lui si presenta, invece, in tutta la sua graniticità, con la tracotanza di chi non deve chiedere permesso.

Quasi nessuno riesce mai a poter dire “ho il cazzo duro” quando più gli piace. Per alcuni un pene duro è un ricordo che si perde nella nebbia del tempo, mentre la partner ha iniziato spesso a uscire con le sue amiche.

Le poche volte che riesci a portare il pene in erezione finisci per eiaculare dopo un paio di minuti lasciandoti quell’amaro in bocca, tipico di tutte le promesse deluse. Le volte che ti dai all’alcol, lui si addormenta prima di te.

La questione è che tutti gli uomini hanno conosciuto la tanto temuta “cilecca”, un pene molle che non reagisce a nessun stimolo, un pene non eretto che ti tradisce sul più bello.

Le statistiche confermano che già nella fascia 20-40 anni, nel pieno delle forze vitali di un uomo, si riscontra una percentuale che arriva al 15% che lamenta dei problemi di erezione e che non arrivano sempre ad avere un pisello duro nel momento opportuno.

Un cazzo super diventa poi un miraggio per tanti uomini che si trovano nella fascia d’età compresa tra i 40 e i 60 anni.

In una situazione, quindi, dove non si ha la certezza di come possa reagire il proprio “attrezzo sessuale”, sapere come migliorare l erezione diventa una conoscenza “vitale”. Ci sono tante soluzioni che possono farti riavere un pene duro, un cazzo in tiro quando è necessario.

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Pene Duro: Tanti Metodi Per Avere Un Cazzo Super

Il processo che porta in erezione un uccello duro è presto detto: l’eccitazione mentale e fisica induce il cervello a mandare dei segnali alla zona pubica, affinchè la muscolatura liscia della zona pelvica si rilassi e lasci fluire, in modo copioso, un ingente quantità di sangue ai corpi carvenosi che compongono il pene. Le pareti elastiche di questi elementi riempendosi e gonfiandosi di sangue permettono lo spettacolo di un pene duro pronto alla penetrazione e al piacere.

Benessere fisico, tranquillità mentale, desiderio sessuale, eccitazione … queste sono le colonne su cui può erigersi un pene turgido e fiero.

E proprio al fine di rendere solide queste fondamenta ti fornisco alcuni consigli da osservare, e se vuoi, da trasformare in punti fermi del tuo stile di vita.

member xxl

Member XXl

L'Ingrandimento Naturale Del Pene

Migliorerà La Tua Vita Sessuale

Pisello Duro: Cura La Qualità E La Quantità Del Tuo Sonno

C’è una formula magica nel mondo dell’erezione maschile: più tieni gli occhi chiusi più semplice sarà avere un pene durissimo al momento adeguato. Se osservi con attenzione, probabilmente, hai notato che durante il corso di una notte il tuo pene va in erezione. Può succedere anche dalle tre alle cinque volte.

Ti sei mai alzato alle 4 del mattino per fare pipì con un pene duro come il muro?

Non è un fenomeno anomalo e strano, ma una situazione pensata dalla natura per mantenere ben ossigenato e in forma il nostro arnese riproduttivo.

A livello teorico si può supporre che più frequenti sono le erezioni notturne e più probabile che il tessuto che compone il tuo pene resti flessibile e attivo. Cosa fondamentale per mantenere alta la qualità delle tue erezioni nel tempo.

Ecco allora che assicurarsi un adeguato periodo di riposo notturno può rivelarsi determinante per una super erezione nei momenti intimi.

testolan

Testolan

Una Fonte Naturale Di Testosterone

Più Energia E Muscoli Scolpiti

Una Maggior Carica Sessuale

Sbadiglia Spesso Se Vuoi Un Cazzo Sempre Duro

Lo sbadiglio, spesso, non è un gesto accolto con fervore. E’ quasi sempre tradotto in una manifestazione di noia e di disinteresse per quello che si sta ascoltando. Tanto da poter offendere l’interlocutore.

Eppure in termini di erezione del pene, è ritenuto un toccasana.

Uno sbadiglio e un cazzo in tiro, per quanto immagini lontane nella nostra considerazione, sono fenomeni che, dal punto di vista chimico e funzionale, vengono gestite con l’emissione da parte dell’organismo della stessa sostanza: l’ossido nitrico.

L'ossido nitrico è un elemento rilasciato dal cervello affinchè viaggi sulla “carrozza” dei neuroni per controllare l’apertura della bocca e la respirazione o si inoltri attraverso il midollo spinale per arrivare a sollecitare i vasi sanguigni preposti ad alimentare di sangue il pene.

A volte si muove in entrambe le direzioni contemporaneamente, innescando con uno sbadiglio anche uno “strano” tremolio nelle parti basse.

Pene Turgido: Si Ottiene Dicendo Addio Ad Una Vita Sedentaria

Tra i tanti che lamentano problemi di erezione e si disperano davanti all’impotenza di un pene floscio, c’è chi ha fatto del divano la sua alcova preferita.

La volontà di tenersi in forma e attivo deve essere un desiderio capace di dipanarsi in modo omogeneo su tutto l’arco temporale della nostra esistenza. In questo senso il nostro organismo sarà poco propenso a farci degli sconti.

Non è un segreto che gli uomini che si sono abituati a camminare molto o a praticare delle attività anaerobiche come corsa o nuoto con costanza, abbiamo drasticamente ridotto il loro rischio di disfunzione erettile.

Le arterie che interessano il pene, così come come tutto l’impianto “idraulico” che compone il nostro sistema vascolare si mantiene prestante con un esercizio fisico moderato ma costante.

Sapere come far indurire il pene ti permetterà enormi soddisfazioni sotto le lenzuola.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Vuoi Un Pene Sempre Duro? Allora Devi Per Forza Smettere Di Fumare

Ti assicuro che non mancano gli studi che confermano con “forza scientifica” che il fumo resta una delle principali cause che portano alla disfunzione erettile e all’impotenza sessuale.

Il fumo di sigaretta, su base regolare, potrebbe davvero compromettere la qualità delle tue prestazioni sessuali. Da mettere sul banco degli imputati, colpevole di aver ridotto un cazzo duro in un pene floscio, c’è la nicotina.

Presente in modo massiccio in una sigaretta, la nicotina è un noto vasocostrittore, che nel tempo, danneggiando arterie, vene e vasi sagugni, va a ridurre l’afflusso sanguigno nelle varie parti del corpo.

E se, come abbiamo più volte ripetuto, un pene duro dipende completamente dalla quantità di sangue che fluisce nei corpi cavernosi che lo compongono, non ti sarà difficile concludere che stare lontano da un pacchetto di sigarette è un dogma per tutti quelli che vogliono fare scintille sotto le lenzuola.

Se vuoi approfondire questo aspetto ti consiglio la lettura di questo articolo: Fumo E Impotenza: Il Legame Tra Sigaretta E Disfunzione Erettile

Dimmi Cosa Mangi E Ti Dirò Che Erezione Avrai

Se ti dico che il cibo che ingurgitiamo impatta, negativamente o positivamente, su tutte le nostre funzioni biologiche o psichiche che siano, non credo di poter ambire al Nobel per la medicina.

E’ una cosa tanto risaputa, quanto, però, spesso ignorata.

E quando si parla di erezione del pene non si fa eccezione: alla domanda del come avere un pene duro si risponde con il cosa dovresti mangiare.

Alcune scelte dietetiche sconsiderate possono, di certo, favorire la comparsa di problemi di erezione. Un regime alimentare contenuto ed equlilibrato riduce di molto problematiche vascolari indotte da condizioni come colesterolo alto, glicemia alta, elevati livelli di trigliceridi e obesità.

Anche l’eccessivo consumo di alcol non va d’accordo con un pene eretto che vuole strabiliare.

Frutta, verdura e prodotti integrali e il meno lavorati e trattati possibile, devono diventare gli elementi sempre presenti sulla tua tavola. Limita il consumo della carne rossa, dei cibi troppo zuccherati e dei grassi idrogenati.

La classica e invidiata dieta mediterranea sembra avere tutti gli elementi per garantirti delle prestazioni sessuali di ottimo livello.

Tauro Gel

Tauro Gel

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Erezione A Comando: Fai Il Tagliando Al Testosterone

Il testosterone è l’ormone sessuale maschile. Seppur presente, in minor quantità anche nelle donne, è la sostanza che più caraterizza il “mascolino” nell’immaginario di tutti.

E’ strettamente legato al desiderio sessuale, alla forza muscolare, alla capacità di concentrazione, al recupero dalla fatica, in una parola al concetto di “virilità”, che indica l’energia maschile a 360 gradi.

Quando si parla di problemi di erezione e di pene duro, non si può evitare di parlare di “livelli di testosterone”.

Un basso livello di testosterone conduce verso, tra le tante cose spiacevoli, una vita sessuale insoddisfacente con tutte le problematiche relazionali che ne conseguono.

Tanto che, davanti ad una disfunzione erettile conclamata e davanti ad un pene floscio in coma irreversibile, si ricorre spesso alla cosidetta terapia sostitutiva con testosterone, un tentativo di ripristinare i giusti livelli di questo ormone con un introduzione esterna (per via orale o attraverso inieizioni)

Non a caso l’immagine del toro infuriato e travolgente è spesso legata sia al concetto di presenza abbondante di testosterone, sia al concetto di uomo dalle prestazioni sessuali fantasmagoriche.

Migliorare L’Erezione Con Il Rilassamento

L’eccessivo stress è un cappello magico da dove può uscire non solo un’incontrollabile irritabilità e nervosismo, ma anche una serie di problemi sessuali che si trasformano facilmente in delicate questioni relazionali.

Sembra un paradosso, ma la capacità di un pene di diventare duro, è legata alla nostra abilità di “ammorbidire” il carico che la nostra mente esercita sul nostro corpo.

Per imparare a rilassarti e favorire quindi un’erezione potente, devi prendere confidenza con i tuoi schemi e ritmi respiratori. Le persone estremamente ansiose sono spesso caratterizzate da un respiro corto e molte volte affannato. Quelle depresse si contraddistinguono per una voce flebile e un respiro rotto.

La respirazione profonda può rivelarsi un ottimo metodo per prendere confidenza con un nuovo modo di approcciare le cose. Immagina un punto appena sotto l’ombelico. Mentalmente, inspira ed espira attraverso quel punto. Lascia che l’aria riempia completamente il tuo addome, trattieni qualche secondo e poi rilascia lentamente come un palloncino che si sgonfia progressivamente. Ad ogni ciclo respiratorio che effettuerai di dovresti sentire sempre più pervaso da un senso di calma e serenità.

member xxl

Member XXl

L'Ingrandimento Naturale Del Pene

Migliorerà La Tua Vita Sessuale

Pene Duro Con L’Utilizzo Degli Anelli Fallici

Il classico anello fallico pensato in caso di problemi di erezione non è altro che un anello rigido che si applica alla base del pene per impedire che il flusso sanguigno giunto al pene, abbandoni i corpo cavernosi anzitempo.

E’ un trattamento pensato, soprattutto, con il fine di mantenere un’erezione sufficientemente dura, per il tempo sufficiente per completare un atto sessuale.

Alcuni sono in metallo, ma la maggior parte è composta da materiali un po’ più flessibili come gomma o plastica. Alcuni si strutturano in due parti: una che restringe la base del pene, e una che si avvolge in una stretta decisa attorno ai testicoli.

Ribadendo che la loro utilità si manifesta nel mantenere nel tempo un pene duro, sono consigliati a chi riesce ad avere comunque un’erezione, almeno parziale. Per chi invece ha a che fare con un pene floscio a prescindere, vengono consigliati accompagnandoli all’uso di pompe a vuoto, specifiche per la problematica, che riescano a risucchiare il sangue alla zona pelvica.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento