Rimorchiare Una Ragazza: Il Modo Migliore Per Farlo

Questo post in cui parlerò di un aspetto molto curioso che si rivelerà utile per rimorchiare una ragazza, fa parte di un percorso più ampio, fatto da diversi articoli, il cui inizio puoi trovare qui: Come Rimorchiare Una Ragazza: La Legge Del Minimo Sforzo

Rimorchiare una ragazza?

Resterai sorpreso dal conoscere la modalità giusta per farlo: scoprire se una donna assume la pillola anticoncenzionale e se è in un periodo fertile o meno …

Lo so, stai sgranando gli occhi … eppure è la conclusione di uno studio (che trovi QUI) che afferma sostanzialmente che:

 

> le donne che fanno uso di contraccettivi sono meno soddisfatte sessualmente, sono meno attratte dal loro partner e per questo sono più propense alla rottura del rapporto

> la stessa tipologia di donne però, sono propense a mettersi insieme a bravi uomini con spiccata propensione paterna e quindi finiscono per avere relazioni più durature nel tempo

> le donne che non fanno uso di contraccettivi tendono ad “accoppiarsi” con uomini più sexy e sensuali che garantiscono un sesso migliore e da cui sono meno propense a separarsi.

 

Perché accade tutto ciò?

Probabilmente la risposta va cercata negli effetti che la pillola anticoncezionale può scatenare nella chimica cerebrale di una donna.

Se hai un po’ di coraggio …. continua a leggere!

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Tra Fertilità E Lussuria: Quando Le Donne Bramano I Bad Boys

Non c’è scampo per il “bravo ragazzo”: sul pianeta della seduzione la sua vita si fa sempre più dura!

In un altro studio (che trovi QUI) ha concluso che le donne che si trovano all’interno del loro periodo fertile sono attratte da uomini che mostrano questi tratti:

 

> Forte presenza sociale: sicurezza e capacità relazionale

> Competitività spiccata: sensualità, attrattività e disposizione al confronto diretto con gli altri maschi

> Volto dai tratti mascolini (mascella marcata, lineamenti “duri”, sguardo deciso e sorriso accennato)

> L’odore di uomini dalle proporzioni fisiche simmetriche

 

E un altro studio (che trovi QUI) ha scoperto che le donne che non usano contraccettivi, sia che siano single o che siano in relazione, sono più portate a flirtare con altri uomini.

Da notare che chi, tra queste, era insieme ad un uomo non particolarmente attraente, era più disposta a considerare una relazione con un altro uomo più sexy, al di fuori della relazione ufficiale.

Se hai gli occhi su queste righe e appartieni da sempre alla categoria dei bravi ragazzi, non perderti d’animo. Non sto parlando di qualcosa di malvagio o volutamente manipolativo.

Le donne si comportano così perché è scritto nel loro DNA. Non sono in grado di controllarlo perché, la maggior parte di loro, non ne è nemmeno consapevole.

La cosa è di semplice comprensione: l’evoluzione insegna che quando una donna è nel periodo fertile cerca un uomo forte per garantire geni migliori ai propri figli. Nella modernità si traduce che, in quel periodo, se una donna non ce l’ha a fianco un uomo forte, va a cercarlo da un’altra parte. Come fosse parte di una missione di cui è inconsapevole.

Una cattiva notizia per gli uomini che hanno rinunciato alla propria mascolinità, una notizia eccitante per tutti gli altri.

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Rimorchiare Una Ragazza: Il Maschio E’ Alla Ricerca Di Una Donna Fertile

Dall’altro lato, esiste più di uno studio che ha confermato che gli uomini hanno una reazione diversa rispetto al normale, di fronte ad una donna fertile:

 

> tendono ad inseguirle con maggior aggressività

> sono più disposti ad entrare in competizione con altri uomini

> percepiscono queste donne più attraenti rispetto alle altre

La conclusione logica, se osserviamo con la lente dell’evoluzione è: una donna fertile dona maggiore garanzie ad un uomo di assolvere alla propria missione, quella di tramandare i propri geni.

Probabilmente quindi, gran parte delle donne, fidanzate o sposate, con cui mi sono divertito non poco, erano nel loro periodo fertile. Quando ho scoperto la cosa, ho iniziato a chiederglielo ed era così.

Quindi qual è il modo migliore per rimorchiare una ragazza?

Probabilmente quello di affinare le antenne per imparare ad individuare le donne più disposte ad aprirsi ad un nuovo corteggiatore. Un uomo attraente e rapido nel muoversi per sedurla e portarla a letto.

Tauro Gel

Tauro Gel

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Abbordare Una Ragazza: Dove Ne Trovo Una “Fertile”?

L’ultimo studio citato aveva un altro paio di cose di interessanti da dire:

 

> Più si avvicina al momento dell’ovulazione e più una donna si sente attraente

> Più si avvicina al periodo fertile e più una donna è disposta a partecipare a momenti sociali

 

Sono buone notizie per l’aspirante seduttore: .le donne “fertili” non solo sono più disposte a incontrare uomini sexy, ma le trovi più spesso in giro durante questo periodo

Ciò significa che le puoi trovare più spesso al bar, in discoteca, alle feste, in vacanza e in tutte una serie di attività sociali di gruppo

Probabilmente le donne “fertili” tendono a frequentare luoghi dove hanno più probabilità di incontrare uomini “nuovi” rispetto a quelli che frequentano la loro cerchia sociale e hanno già classificato come “amici”, “colleghi” e “conoscenti”.

I Concetti importanti Da Comprendere

Quindi tieni a mente questi punti:

 

> - Le donne “fertili” vanno a ruba e vogliono essere soddisfatte velocemente

Per questo ti invito a seguire il mantra del “esci presto e esci da solo” se vuoi avere successo nel rimorchiare una ragazza. Troppi amici in tua compagnia la spaventerebbero e se arrivi troppo tardi le probabilità che se l’abbia accalappiata un altro maschio o se ne sia andata a casa perché non ne ha trovato uno all’altezza sono alte..

 

> - Le donne che non escono di notte possono essere davvero entusiaste di incontrarti durante il giorno, ma non devi esitare.

Se vuoi sperimentare, rimarrai sorpreso di quante donne siano entusiaste di fare conoscenze durante il giorno. Non è che ti saltino addosso, per carità, ma i loro occhi, il loro sorriso e tutto il loro linguaggio del corpo non mentirà. Ma devi essere veloce e non trastullarti in dubbi o esitazioni.

 

> - Ricorda … per rimorchiare una ragazza con la precisione di un professionista del rimorchio, devi cogliere il picco attrattivo che non ha una durata eterna.

 

> - Le donne fertili sono circa il 300% più impazienti delle donne che non hanno ovulato.

Questo si spiega con la loro “missione biologica” sottostante. E quando sei in missione lo sai … ti muovi più velocemente e sei più focalizzato su quello che vuoi ottenere. Quindi una donna fertile perde presto interesse per gli uomini che non sono decisi ad arrivare al punto.

 

> - Tutto ciò significa che le donne che sono lontane dal loro periodo fertile sono più accomodanti e più tolleranti nei confronti dei bravi ragazzi e dei ragazzi lenti che si mostrano più gentili con loro.

Queste donne non hanno una missione da assolvere in quel momento e possono effettivamente essere alla ricerca di interazioni “meno sessuali” e più amichevoli. Questo non significa che le probabilità di portartele a letto, se permani sulla frequenza mentale del bravo ragazzo, siano più alte del solito.

 

Per ottenere risultati, hai sempre bisogno di incontrare donne che siano disposte a far accadere le cose.

member xxl

Member XXl

L'Ingrandimento Naturale Del Pene

Migliorerà La Tua Vita Sessuale

Il Modo Migliore Per Rimorchiare Le Ragazze? Farle Diventare Fertili

In queste righe non abbiamo trattato i meccanismi psicologici che ti portano a rimorchiare una ragazza con successo, ma ci siamo focalizzati su quale sia il modo migliore per farlo.

Non puoi nulla contro l’uso della pillola anticoncezionale che impedisce ad una donna di diventare fertile.

Una “pillola” che potrebbe sembrare una manna dal cielo per i bravi ragazzi: rende più probabile che le donne finiscano in una relazione con un uomo meno sexy e meno mascolino.

Ma, in realtà, c’è poco da stare allegro per un bravo ragazzo:

 

> dà una parte toglie pressione a quel “sapere di dovere migliorare” e fornisce più probabilità di ottenere l’attenzione di una ragazza (ma non per meriti propri)

> dall’altra quel ragazzo rimarrà sempre una seconda scelta per quella donna e ci saranno “periodi” in cui la cosa le sembrerà troppo evidente per non cambiare

 

Quindi cosa devi fare per rimorchiare una ragazza?

Lavoro duramente sulle quelle cose che fanno eccitare una donna nel suo periodo fertile:

 

> - atteggiamento, postura e tratti fisici mascolini: voce sensuale, barba incolta, cura del vestiario, torace a V, fisico asciutto e muscoloso ecc

> - presenza sociale: saper stare in mezzo agli altri, saper gestire le obiezioni di una donna, coltivare l’imperturbabilità, trasudare sicurezza di sé ecc.

 

Infine se la cosa fondamentale è saper individuare la “preda giusta” da rimorchiare, è meglio che dai un occhiata anche a questo articolo: Come Capire Se Una Donna Ci Sta Senza Dirti Nulla.

Questo ti darà una solida comprensione di cosa cercare nelle donne da rimorchiare. Saprai quali tratti e comportamenti dovresti cogliere prima di passare all’attacco.

L’obiettivo numero uno per rimorchiare una ragazza con successo è, indefinitiva, uno solo: cercare quella ragazza che sta cercando te!

Non quella socievole in cerca di nuove amicizie, non quella che sta pensando di uscire con qualcun altro

testolan

Testolan

Una Fonte Naturale Di Testosterone

Più Energia E Muscoli Scolpiti

Una Maggior Carica Sessuale

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento