Sedurre Un Uomo: Fregalo E Incastralo A Livello Mentale
Questo articolo fa parte di un percorso di comprensione completo sul sedurre un uomo. Un tragitto progressivo che ti consiglio di inziare qui: Come Conquistare Un Uomo: Tutto Quello Che Devi Sapere Per Sedurre
Quando si tratta di sedurre un uomo esistono due regole basilari su cui impostare il proprio obiettivo.
Due punti fermi che dovrebbero diventare le frecce vincenti che hai a disposizione nella tua faretra.
Come Conquistare Un Uomo: Regola N.1
Non concedergli il godimento del tuo corpo troppo presto.
Ci sono molte ragioni per le quali sottolineo l’importanza di questo passaggio. Sappi che il fare sesso con un uomo, per una donna, apre le porte all’innamoramento. Farlo troppo presto potrebbe significare innamorarsi troppo presto con tutte le difficoltà di gestire un uomo che ha raggiunto il suo obiettivo principale facilmente.
Viene spiegato molto bene in questo articolo di Psycology Today. Una donna dopo aver fatto sesso con uomo rilascia ossitocina, un ormone che possiamo definire “ingannevole”.
Ci porta a creare un legame con quel l’uomo facendocelo vedere in modo più positivo possibile. L’ossitocina ci porterà a non considerare dei dati importanti: quell’uomo ci rispetterà? Ci tratterà bene? Ha intenzione di essere affidabile? Ci darà per scontate?
No … l’ossiticina ci farà sentire intimimente legate a doppio filo con quell’uomo. Un maschio a cui ci attaccheremo e con cui diventeremo appiccicose. Una specie di trappola in cui favoriremo la sua fuga.
Finiamo per innamorarci delle nostre sensazioni più che dell’uomo in sé.
Sedurre Un Uomo: Nell’Attesa Si Rinforza Il Desiderio
Per farla breve, per sedurre un uomo non andare a letto con lui troppo presto o impara a guardare oltre i paraocchi che l'ossitocina ci mette addosso.
La prima azione è molto più semplice da svolgere della seconda, quindi ti consiglio di puntare su quest’ultima, piuttosto di rischiare di trovarti in una situazione in cui non hai la necessaria forza per gestirla al meglio.
Un altro motivo importante per cui non dovresti condividere il tuo letto con lui troppo presto è che così, gli concedi troppo presto una “tesoro prezioso”.
Sei senza dubbio molto di più del tuo corpo!
So che probabilmente sei una gran donna e una persona affidabile con un carattere affabile e coinvolgente e con molto altro da offrire. Ma c’è un problema: lui non lo sa ancora!
E bisogna dirsi la verità, almeno tra noi: quando un uomo esce con te per un primo appuntamento non è per il tuo carattere. Ti ha semplicemente trovato fisicamente attraente. Quando ti ha chiesto il numero del telefono, pensava alle tue forme, alle tue fattezze.
Se è ancora con te al decimo appuntamento, allora puoi iniziare a pensare lo hai colpito a 360 gradi.
Ci vogliono almeno un paio di mesi affinchè riesca a vederti come quella persona fantastica che in realtà sei stata fin dalla prima uscita insieme.
L’uomo è un essere che vive in superfice e si avventura nelle profondità solo se ne induci il desiderio di farlo. Quindi siamo sempre lì: non dargli troppo presto quello che cerca. Non porglierlo su un piatto d’argento. Lavora invece sulla connessione emotiva.
Sedurre Un Uomo: La Regola N.2
Fregalo mentalmente appena puoi.
Devi costringerlo a guardare oltre il tuo corpo per creare quella sfida a livello mentale che un essere da sempre competitivo come un maschio necessita per sentirsi vivo.
Questo è un punto che ci tengo a rimarcare.
Puoi utilizzare 10 appuntamenti per fargli vedere chi sei nella tua complessità, o puoi accelerare il processo e farglielo “percepire” praticamente fin da subito.
Io dico che prima lo fai e meglio è. Anche dal primo appuntamento.
Ovvio che devi diventare minimamente esperta, sentirti di “alto valore” e non avere timore di apparire anche “sfacciata”!
Sappiamo benissimo che al primo appuntamento, lui è lì con te perché gli piaci fisicamente. Un “impressione di piacere” che probabilmente si è formata già al primo sguardo con cui ha posato gli occhi su di te. Ma, alla prima uscita, non ha avuto ancora il tempo di formarsi un “impressione complessiva” sulla tua persona. Ne sta ancora cercando gli elementi mentre parlate insieme.
Prima glieli fornirai e prima cadrà nella tua “rete”.
Come Attrarre Un Uomo: Diventa Una Regina Di Cuori
Vuoi essere trattata da regina?
Semplice, comportati da regina …
La questione la affronterò nel dettaglio nel proseguo di questo percorso composto da molti articoli, ma voglio sottolineare che non uso il termine “regina” a caso.
Nessun uomo vuole un principessa.
Una principessa e una “donna in potenza” che non sa ancora cosa vuole, è emotivamente instabile e mette a disagio gli uomini. Essendo giovane è volubile.
Una regina sa bene cosa vuole dalla vita, sa molto bene come vuole essere trattata e su questo, non farà sconti a nessuno. Gli uomini che credono di potergli mancare di rispetto finiscono nella prigione fredda, buia e ammuffita del disinteresse totale.
Come Conquistare Un Ragazzo: Il Nocciolo Della Questione
Se lo freghi mentalmente, un uomo finirà per guardare oltre il tuo corpo. E’ il motivo per cui non è raro vedere uomini anche bellissimi con donne che “stanno nel mazzo” a livello di espressione fisica.
E’ un “segreto” che devi fare tuo.
Quelle che osservi potrebbero essere donne che non hanno innescato alcuna attrazione fisica in un uomo all’inizio, ma li hanno letteralmente “fregati” a livello mentale nel farsi “percepire” come una sfida che non ci si può permettere di perdere. Hanno semplicemente imparato l’arte del sedurre un uomo.
Ma come si fa a fregarlo a livello mentale?
Lasciandolo “sorpreso” con il tuo comportamento.
Un uomo che ha già avuto delle relazioni, si aspetta sempre una donna assilante e lamentosa. Se la aspettano così e useranno questi elmenti per “giustificare” quell’improvviso bisogno di gettare il proprio amo in un altro mare, alla ricerca di un altro pesce.
Un processo che finisce più o meno così: “Guarda, non sono sicuro di quello che provo e l’unica cosa che non voglio è ferirti, perché non lo meriti”.
In fondo rifletti su questo: come tu, donna, hai dei fattori scatenanti che ti portano a percepire “ripugnante” un ragazzo, allo stesso modo anche un uomo ha i suoi.
Probabilmente nelle loro esperienze passate hanno individuato certe “botole” in cui non vogliono più cadere.
Diventare Una Donna Di Alto Valore Per Sedurre Un Uomo
La donna di valore è in grado di sbaragliare questo modello assodato fatto di azioni e reazioni scontate, e sa sorprendere letteralmente un maschio attraverso alcuni comportamenti:
Sedurre Un Uomo: Una Regina Ha Il Controllo Sull’Ossitocina
Invece di farsi trasportare dalla forsa attrattiva dell’amore, decide che quello che sente (l’ossitocina) sono “solo” delle sensazioni. E le sensazioni vanno e vengono.
Quindi ogni uomo che incontrerà entrerà in modalità “sotto osservazione” indipendentemente dalla spinta delle proprie sensazioni. E non sara un decisione dettata dall’esitazione o dalla paura di farsi del male. E’ solo giunta alla convinzione che nessun uomo va incoronato re del proprio cuore senza che prima se lo sia guardagnato.
Come Conquistare Un Uomo: Una Regina Non Si Accontenta
Se è vero che desidera una relazione, è altrettanto vero che non accetterà una relazione qualsiasi. E’ felice di restare single per tutto il tempo necessario per trovare un rapporto vero.
Sarà un periodo di attesa che durerà per tutta la vita? Si divertirà comunque e ne trarrà il massimo, senza rimpianti. Si rende conto della spinta evolutiva che la spinge a trovarsi un uomo per procreare.
Impara a riconoscerla come un “bisogno primordiale” che si può superare. Desidera una relazione ma non al punto di rinunciare a se stessa. Vuole un uomo accanto ma non ha bisogno di un uomo accanto.
Come Attrarre Un Uomo: Una Regina Usa L’Intelligenza Emotiva
Invece di aggrapparsi a qualsiasi uomo che incontra e dare libero sfogo ai propri istinti primordiali è in grado di fermarsi per chiedersi: “E’ davvero questo l’uomo che cerco e a cui voglio dedicare il mio tempo?”
La risposta sarà scevra dal peso dell’azione dell’ossitocina.
Usando la sua intelligenza emotiva è in grado di alzare lo sguardo verso l’orizzonte: “Se questo ragazzo rimanesse così come lo vedo adesso, mi vedo con lui tra 10 o 20 anni?”
E’ lei che conduce il gioco soppesando tutti i pro e i contro. Lui lo percepisce è si immola nella sfida: ottenere l’approvazione di questa donna-regina
Sedurre Un Ragazzo: Una Regina Si Sente Di Alto Valore Al Di Là Del Proprio Aspetto
Sa che non è la donna più attraente della terra. Non è mai stata le “reginetta” della scuola eletta dai compagni eccitati. Sa che non è una modella e sa che quando esce non tutti gli uomini cadono come birilli restandone estasiati.
Ma ha un forza che la sostiene: questo non le importa, non la scalfisce emotivamente. Sa di non volere l’uomo bavoso a cui cade la mascella alla sola vista di una bomba-sexy.
Sa che non ha bisogno di un corpo da sogno per trovarsi una ragazzo straordinario. Sa che tutti gli sguardi sostenuti dalla sola eccitazione con il tempo perdono forza. Solo lo sguardo che “va oltre” rimane costante. E’ nell’essere portato “guardare oltre” che per un uomo diventa necessario stare con una donna.
La donna-regina non si mette a chidergli: “Tu pensi che io sia carina?”, “Com’era fisicamente la tua ex?” Vuole di più di un uomo che resta con lei perché la trova irresistibile dal punto di vista fisico. Sa di essere una regina non una principessa
Sedurre Un Uomo: Una Regina Non E’ Mai Assillante
Anche se il primo appuntamento è stato fantastico non sente il bisogno di tempestarlo di messaggi per farglielo sapere. Ha una sua vita, fitta di impegni e quando e se lui la contatterà di nuovo ne parleranno.
E’ in cerca di uomini che dimostrino il loro reale interesse. Sa di avere a disposizione 24 ore in giorno come tutti. 8 ore per dormire, 1o ore da dedicare alla carriera professionale, 1 ora gli serve per recarsi e tornare dal lavoro, 1 ora per allenarsi … in fondo non gli resta tanto tempo e sarebbe un delitto sprecarlo! Sa e sente un estremo bisogno di utilizzarlo con saggezza.
Guarda al tempo con il filtro moderno del R.O.I (Ritorno Sull’Investimento). Non lo aspetterà mezz’ora mentre lui è in ritardo senza fornirgli una spiegazione. Se ne andrà e se lui è ancora interessato deve farsi perdonare.
Conquistare Un Uomo: La Regina Di Cuori E’ Gentile Ma Risoluta
Immagino che tu abbia compreso il concetto.
La donna-regina si attribuisce un alto valore e da un’importanza capitale alle sue necessità al fine di essere felice. Il ritorno in termini di soddisfazioni dei suoi sforzi deve essere ingente. Non è una donna che si lamenta ma è una donna che non si accontenta.
Ma non voglio che tu mi fraintenda. La donna-regina non è una crudele desposta. Ella fa della gentilezza una sua modalità di espressione normale. A cui aggiunge però una buona dose di intransigenza. Lei è disposta a dare il meglio di sé in una relazione, ma non accetterà in cambio niente di meno di questo dal suo uomo.
E non giocherà su questo, glielo dirà subito senza fronzoli “Mi sono divertita in questi primi appuntamenti, mi piaci, ma è giusto che ti dica che non sono disposta ad accettare questi comportamenti”(fa l’elenco delle cose sui cui non è disposta a sorvolare).
Non sarà un lamento dettato dalla rabbia, ma una dichiarazione fatta con il cuore in mano e il cervello in cabina di regia … in pieno controllo del suo stato razionale ed emotivo.
Come Fare Colpo Su Un Uomo: Una Regina Mostra La Sua Corona Fin Da Subito
Ti sembrerà strano ma nelle prime due settimane un’interazione sentimentale prende una direzione che poi diventa complicato rimodulare. E li che si prepara il terreno per il seme che deve nascere. E gli uomini lo sanno bene.
Osserva il comportamento di un bambino che ha con sua madre nei primi tre anni di vita. E’ una continua “messa alla prova”. Vuole verificare finchè dove tiene e dove sono i suoi punti deboli per farla franca. Gli uomini fanno lo stesso: sondano per bene il terreno per lasciarsi sempre una via di fuga.
Ed eccolo qui il segreto.
I confini della donna ideale per un uomo si fa presto a tracciarli, è la donna che:
- gli lascia la guida del rapporto
- che obbedisce ai suoi comandi
- che si concede al sesso quando vuole lui
- che è pronta a mettersi ai fornelli in qualsiasi occasione
- che va a prendergli una birra mentre lui si guarda la partita
- che continua ad adorarlo come una divinità anche se la sua pancia cresce come una mongolfiera
- che continua a considerarlo la risposta alle sue preghiere anche quando la fa soffrire …
Ma è soloquando non ottengono questa "sottomissione" che iniziano a darsi da fare.
Un Esempio Pratico
Proviamo a osservare la mente di un uomo attraverso un esempio …
Supponiamo che da una parte ci sia un ragazzo che ottiene un lavoro che gli garantisce 10 mila euro al mese, ogni mese, per tutto il resto della sua vita. E non importa i risultati che raggiunge, il “quanto” si impegna o se è sempre puntuale e presente, riceverà questi soldi sempre e comunque ..
Immaginiamo ora che dall’altra parte ci sia un ragazzo che riceve 10 mila euro al mese ma se li deve guadagnare tutti. E solo se si mostra diligente negli impegni assunti gli sarà garantito quel lauto guadagno.
Ovvio che il primo esempio, sarebbe lo scenario ideale non solo per tutti gli uomini ma anche per tutte le donne. La differenza è che una donna possiede per natura una tendenza a guardare oltre a questo e a vedere il lato noioso e poco motivante di questa situazione, mentre un uomo fa molta più fatica, almeno finchè non la sperimenta.
Così succederà che inizierà a percepire per scontato il suo stipendio. Si annoierà e proverà poche soddisfazioni anche nel potersi comprare cose che prima bramava con tanta intensità. Non c’è il gusto della sfida e quindi non c’è più una vita che pulsa.
E’ solo il secondo scenario che lo può mantenere in modalità ON. Apprezza il valore dei soldi che incassa perché ne percepisce il sudore che sta dietro.
Non sto dicendo che ci sono delle eccezioni là fuori che non confermano questo quadretto, ma voglio pensare che non ti interessa questa tipologia di uomini.
Questa esempio deve solo farti riflettere sul perché una donna di alto valore possa risultare così attraente ad un uomo ambizioso che vuole essere il protagonista della propria vita. Sono gli uomini che non daranno mai valore a qualcosa che si svaluta da sé.
Sedurre Un Uomo: Una Regina Non Interpreta Un Ruolo
Il passaggio fondamentale è “sentirsi” una donna di valore non “interpretare” il ruolo della donna di valore. Nella partita che si gioca tra un’uomo e una donna non possono esserci maschere che presuppongano degli stratagemmi per ottenere qualcosa con l’inganno. La donna di valore non gioca, si comporta secondo l’unico modello che ritiene accettabile.
Tutto quello che dice e fa dimostrerà il suo valore.
Ti comporti male, la dai per scontata, non le dai rispetto? La perderai … punto e basta!
Te lo farà capire dal primo secondo che la incontri. In questo sarà letteralmente sfacciata e diretta.
Tante donne che ho incontrato e che hanno sbagliato il primo approccio con un uomo si sono sempre difese dietro ad un “Quel che fatto è fatto. Me lo terrò così e cercherò di cambiarlo con il tempo”. Magari assillandolo.
La più improduttiva delle strategie, se proprio dobbiamo usarne una.
Spesso non si capisce l’orgine di un rapporto malsano che non ci dà quello che desideriamo. Si continua ad insistere confidando in cambiamenti che non avverranno per magia. E si rimane scolvolte quando un uomo riunisce i bagagli e ci saluta.
Una montagna di sofferenze che potrebbe essere evitata con un approccio iniziale poco fraintendibile. Un atteggiamento solido che non ha nulla a che fare con lamenti e continue inutili recriminazioni
Fonda Il Rapporto Sulle Giuste Abitudini
In questo percorso ti fornirò tutti i dettagli per sedurre un uomo e conquistare la sua mente e il suo cuore.
Intanto sappi che qualsiasi relazione si basa sulle abitudini. Non si può sfuggire in eterno a questo fatto.
Questo significa che se crei un rapporto in cui abitui un uomo che non è necessario impegnarsi più di tanto per tenerlo in piedi, perché pensi che possa cambiare in seguito?
Se non sente il bisogno di trattarti bene, di portarti rispetto, di conquistarti ogni giorno perché all’improvviso dovrebbe sentirne la necessità?
Impostare le giuste “abitudini” di un rapporto fin da subito … questo è il segreto.
Perché Le Donne Sono Attrarre Dal Classico “Bad Boy”?
E’ la domanda più scontata nel campo di cui mi occupo.
Me l’ho sentita rivolgere migliaia di volte. Ci ho riflettuto spesso prima di decidere ad aiutare le donne a prendersi una posizione di rispetto in questa società.
Perché una donna, spesso, si mette con un uomo che non nasconde il fatto che non sarà mai disposto a darle quello che in realtà cerca?
E se pensi che questa sia una trappola in cui cadono solo le donne con un quoziente intellettivo inferiore alla media, ti sbagli di grosso. Ho aiutato donne con delle capacità intellettive “mostruose” a liberarsi di situazioni così “fangose” da non riuscire ad uscierne da sole.
Ci sono un sacco di motivi che ne spiegano il motivo ma tutte si riducono ad una conclusione precisa: siamo diventati gli esseri dominanti del pianeta perché dotati di una intelligenza superiore, ma restiamo per larghi tratti ancora schiavi dei nostri istinti primordiali.
Molto di più di quanto siamo disposti ad ammettere.
E’ L’Istinto Che Ci Frega
L’istinto primitivo di una donna è ancora così impattante da convincerla che oggi come migliaia di anni fa, un uomo rude e tendente all’aggressivo possa essere in grado di garantirgli una protezione migliore dai pericoli del mondo.
Una donna, cosciente o non cosciente, sente ancora forte questo bisogno di protezione, anche se l’ambiente in cui vive è decisamente cambiato rispetto anche solo a 100 anni fa.
In fondo pensa ad una donna dei primi del ‘900: avrebbe potuto vivere e crescere dei figli senza un uomo accanto che si prendesse cura della famiglia?
E se ci rifletti ancora un po’, anche oggi questo bisogno non è completamente distaccato dalla realtà.
Secondo l’ OMS (Organizzazione Mondiale Della Sanità), in tutto il mondo, una donna su 3 ha subito una qualche forma di violenza sessuale almeno una volta nella vita. Dati poi che si riferiscono a chi espone denuncia e che quindi potrebbero rivelarsi ancora più allarmanti nella realtà.
Inutile dire che ci sono ancora delle buone ragioni per cui il tuo istinto primordiale ti metta in allarme e ti faccia sentire l’esigenza di un uomo che abbia la forza di proteggerti.
Se hai sempre avuto la tendenza di innamorarti del classico “cattivo” del gruppo, ora sai che non sei “sbagliata”, ma c’è un perché. Anche se ti tratta male, sei convinta che ti proteggerà meglio di quell’altro ragazzo carino, gentile ma debole.
Chi trasuda fiducia in se stesso, tanto da appaire quasi tracotante ha la capacità di innescare meglio i tuoi istinti primordiali.
Accogli E Direziona I Tuoi Istinti
Il problema dei giorni nostri è questa massa di narcisisti che “fingono” una sicurezza di sé inscalfibile mentre nascondono fragilità pervasive.
Possegono questa capacità di saper innescare gli istinti primordiali di una donna nelle prime fasi della conoscenza per poi tenerle bloccate all’interno delle loro “devastanti” insicurezze.
Quello che devi capire è che non sarai mai in grado di zittire completamente i tuoi istinti primordiali ma diventarne cosciente potrebbe permetterti di salavarti dalle loro possibili derive.
Nel prossimo articoli anlizzeremo proprio le modalità di innesco di questi istinti primordiali.
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere