Sentirsi Degni E Meritevoli Del Sostegno Angelico
Vuoi essere sostenuto dagli angeli?
Molte persone devono affrontare un conflitto interiore: non si sentono degni e meritevoli di godersi appieno il dono della vita che Dio gli ha concesso.
Soffrono di una viscerale riluttanza a prendersi quello che gli appartiene di diritto per il solo fatto di essere dei figli di Dio. Gli angeli hanno il compito di ricordarti che tu meriti il meglio dalla vita perché è un tuo diritto divino essere felice, gioioso e realizzato.
Se ti ritrovi a dover aver a che fare con un problema simile, allora il tuo compito è cercare di cambiare il tuo modo di pensare. Devi mutare le tue convinzioni in modo che corrispondano al tuo vero valore, in quanto creazione divina.
E' un passaggio importante da fare per arrivare a credere nella possibilità che gli angeli possano rispondere alle tue richieste di aiuto.
Mettiamo che hai chiesto agli angeli di poter recarti in California a trovare dei vecchi amici, ma sei pressato dalla sensazione di non essere degno di affrontare un viaggio così costoso.
Che tu ci creda o no, c’è molto potere nella tua mente ed a causa delle tue convinzioni interiori, potresti sabotare quel viaggio, anche se gli angeli hanno fatto di tutto per renderlo possibile.
Chiedi agli angeli:
"Carissimi angeli, aiutatemi a cambiare il mio modo di pensare, perché io possa credere e sapere al di là di ogni dubbio che sono degno di ottenere il meglio dalla mia vita. Sono un figlio di Dio e sono aperto a ricevere il regno dei cieli qui sulla terra"
Ti Senti Degno Del Supporto Angelico?
Un'altra domanda da porsi è:
"Posso accettare un aiuto e sento di meritarmelo?"
Prenditi un paio di momenti e rifletti su questo quesito.
Sei disposto a lasciare che gli altri ti aiutino in modo da poter sperimentare più pace, salute, realizzazione o prosperità e, se te lo forniscono, ti senti degno di riceverlo?
Anche questo è un passaggio significativo perché gli angeli potrebbero inviare nella tua vita persone che agiscono fisicamente al posto loro.
Te le inviano come risposta alle tue preghiere ed è tuo compito lasciarli fare, permettendogli di aiutarti in ogni modo possibile. Potrebbe essere difficile per te, imbrigliato ancora nello stagno dell’orgoglio.
Ma ti sei mai fermato a pensare che quando permetti agli altri di aiutarti, li stai tu stesso aiutando ad assolvere ad un loro bisogno?
Ecco perché quando chiedi aiuto agli angeli per risolvere dei problemi in qualsiasi aspetto della vita, assicurati fare tutti i passaggi per convincerti che ne sei degno e meritevole.
Questo renderà il lavoro degli angeli molto più semplice.
La Forza Straripante Del “Credere”
Ora che hai piantato il granello di senape della fede nel tuo cuore e ti senti degno e meritevole di ottenere il meglio dalla vita, il tuo prossimo passo sarà imparare a credere che tutto ti sarà possibile con l'aiuto di Dio e degli angeli.
Invia le tue preghiere e le tue richieste agli angeli e non perderti in dettagli inutili.
Non devi sapere nel particolare tutto il processo che porterà alla manifestazione reale dei tuoi desideri. Non importa quando o dove accadrà. Il tuo compito è semplice: restare sintonizzato sulla frequenza del “tutto è possibile”. Ovvio che se devi compiere delle azioni per raggiungere i tuoi obiettivi, dovrai metterle in pratica.
La manifestazione reale di una preghiera rivolta agli angeli è una cocreazione: i messaggeri divini faranno la loro parte e tu devi fare la tua.
Tieniti alla larga da persone e da situazioni negative quando sei focalizzato sulla manifestazione dei tuoi sogni in realtà.
Circondati di persone che credono in te e supportano la tua visione
Esempio
Ecco un esempio per aiutarti a capire il potere del CREDERE.
Hai chiesto agli angeli di aiutarti a trovare il lavoro perfetto, nel posto perfetto, con le persone perfette e con la paga perfetta; quindi, hai impostato le tue intenzioni chiare su ciò che desideri.
Ti prendi il tempo per fare delle ricerche sul mercato del lavoro e passi ore a cercare il lavoro perfetto, ma non c'è ancora niente là fuori che corrisponda ai tuoi desideri.
Quando ciò accade, devi mantenerti saldo su una fede incrollabile e rimanere concentrato sui tuoi sogni e i tuoi desideri.
Focalizzati sul tuo sogno, visualizzalo e continua a “passarlo” agli angeli.
Chiedi agli angeli di poter avere più pazienza e perseveranza a disposizione e poi continua a credere fermamente che tutto è possibile e, soprattutto, non accontentarti di meno.
Sarai presto un testimone che la fede negli angeli porta sempre dei frutti benefici.
Prima che tu te ne accorga, ti ritroverai a condividere la tua storia con gli altri e li incoraggerai a credere che tutto è possibile.
Room Diffuser
Per Un Ambiente Profumato E Igienizzato
Migliora La Qualità Dell'Aria
Rilassante Per L'Umore
Decora L'Ambiente
Agire Per Far Accadere I Miracoli
Fino qui hai imparato alcuni passaggi chiave da compiere quando lavori con gli angeli. Ecco una rapida rassegna delle nozioni di base:
1- Chiedi aiuto agli angeli
2- Inviagli le tue preghiere e sentiti degno di ricevere il meglio per te
3- Abbi fede e fiducia in Dio e negli angeli e stai saldo nella credenza che tutto sia possibile.
4- Presta attenzione ai segni, alle sincronicità e alle coincidenze
5- Agisci
Quest'ultimo passaggio è uno degli step più importanti. Devi agire e mettere in pratica i suggerimenti che ricevi dagli angeli. Devi seguire ogni indizio che ti danno fino a quando le tue preghiere non verranno esaudite.
Ecco alcuni ottimi esempi:
Stai pregando per ottenere più prosperità e ricchezza e qualcuno che incrocia il tuo cammino, ti consiglia un libro su come creare più abbondanza nella vita
- Compri il libro o ignori il messaggio?
Chiedi ai tuoi angeli di aiutarti a incontrare la tua anima gemella e inaspettatamente vieni invitato a un evento sociale.
- Hai il coraggio di andare o rimani nella tua zona di comfort e stai a casa?
Chiedi agli angeli di guidarti alla scoperta del vero scopo della tua vita. Una vecchia collega ti chiama e ti dice che sta avviando una nuova attività. Vuole sapere se vi potete incontrare.
- Rispondi con paura e metti in dubbio le sue motivazioni o ti avvicini con curiosità, chiedendoti se c'è davvero un'opportunità che ti aspetta dietro a questo possibile incontro?
Tutto questo per dirti che tu svolgi un ruolo importante nell'aiutare gli angeli a rispondere alle tue preghiere. Ci vuole coraggio per seguire gli indizi divini. Ma quando agisci di conseguenza, scoprirai che puoi cocreare insieme agli angeli la migliore delle vite possibili.
I Miracoli Ti Aspettano
Una delle definizione di miracolo è "uno straordinario evento originato da un intervento divino".
I miracoli accadono ogni giorno.
Alcuni sono poco appariscenti, come nella situazione in cui pensi che farai tardi al lavoro e per incanto infili tutta una serie di semafori verdi che ti portano in ufficio in un battibaleno.
Altri sono straordinari, come quello che succede a quell’uomo che cade da quindici piani e sopravvive riportando solo lievi contusioni.
Quando sei supportato dal potere divino dell'amore, aspettati che i miracoli accadano in modi sia impercettibili che eclatanti.
Un'affermazione potente che puoi dire per far accedere dei miracoli nella tua vita è:
“Non ho più paura. Abbraccio e accolgo l'amore del divino nel mio cuore. Mi aspetto miracoli e li accetterò".
Mentre proferisci questa affermazione, percepirai il tuo intimo valore e ti sentirai degno di essere oggetto di vari miracoli in ogni aspetto della tua vita.
Ringrazia Dio e angeli ogni volta che assisti a un miracolo!
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere