Vuoi Essere Un Maschio Alfa? Fai Il Pieno Di Fiducia In Te Stesso

Questo articolo rappresenta la quarta tappa di quel tragitto che ci deve portare a saper esprimere il maschio alfa che abbiamo il dovere di essere. Un percorso che inizia con questo articolo: Maschio Alfa: Il Viaggio Verso L’Uomo Che Ogni Uomo Vorrebbe Essere

L’aria di cui si riempie i polmoni un maschio alfa si chiama “fiducia in se stessi”. La emana da tutti i pori della sua pelle ed è ciò che lo rende un autentico magnete per tutte le persone che lo circondano.

E’ l’origine dell’invidia di tutti gli altri maschi che gli girano attorno. Si tratta di quell’elemento in grado di catturare l’attenzione di ogni donna con cui entra in contatto. Prende la forma di quella chiave con cui riesce ad aprire le difese di chiunque cerca di ostacolarlo.

E’ la sua arma segreta e deve diventare anche la tua.

Ma devi cogliere quella sottile distinzione che fa la differenza nella vita reale: quella che separa il semplice “apparire” fiducioso dal più profondo “essere fino all’osso” fiducioso nelle proprie capacità e abilità e in ciò che puoi offrire al mondo.

Fingere potrebbe ingannare la maggior parte delle persone, ma mai abbastanza da farle pensare a te come all'alfa. Percepiranno che possiedi un ego solido, ma non sentiranno quell'attrazione irresistibile che nasce nei confronti di uomo affascinante e sicuro di sé.

Quindi, il fatto di non sentirsi così sicuro e certo del proprio “essere un maschio”, potrebbe portare a considerati un “senza speranza”.

In fondo la fiducia in sé stessi porta con sé la lama della ghigliottina: o c’è o non c’è.

E’ un tratto della propria personalità che non puoi fingere o dissimulare.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

Maschio Alfa E Fiducia In Se Stessi: Cosa Fare In Pratica

Ma se è vero che non puoi ingannare nessuno in fatto di sicurezza in se stessi, è altrettanto vero che il grado della fiducia di sé non è fisso e immutabile come potrebbe essere il colore dei tuoi occhi o la misura della tua altezza.

Potrebbe anche allungare le sue radici nella tua genetica ma, nella sua essenza, è sempre il frutto di un “lavoro di scavo personale” per arrivare a metterti in contatto con le profondità della tua anima.

Là dove niente e nessuno può davvero ferirti.

Più questo lavoro è assiduo e prima di sentirai meglio. Più avrai la sensazione di “stare bene” e più la fiducia in te stesso diventerà inscalfibile.

Il maschio alfa è proprio questo: un uomo che arrivato sulla vetta del controllo della propria vita, mettendo una dopo l’altra, le pietre necessarie per comporre quel sentiero che lo ha portato alla massima espressione di se stesso.

Cosa Devi Fare In Pratica?

 

Semplicemente le cose che ti fanno sentire “orgoglioso di essere”. Quelle che sanno accenderti “l’entusiasmo per la vita”.

 

Hai la pancia e vedertertela addosso ti deprime?

E’ intuile sprecare energie nel trovare i capi di abbigliamento adatti per nasconderli al meglio. L’unica soluzione è adottare i giusti comportamenti per sbarazzarsene attraverso dieta ed esercizio fisico. Il maschio alfa è questo: circoscrive con precisione ciò che vuole e va a prenderselo, senza se e senza ma …

Pensi di essere abbastanza bravo a giocare a calcio da poter arrivare a pensare di costruirci una carriera professionale ma sei tormentato dai dubbi di un mondo che ti appare riservato solo a chi possiede le “giuste conoscenze” e hai in testa la frase della nonna “meglio un avvocato certo oggi che un calciatore incerto domani”?

E’ tempo di superare le tue paure e le tue incertezze. E’ il momento di comprendere ciò che ti fa sentire vivo.

Il maschio alfa è l’uomo che sa rischiare per avere tutto dall’esistenza piuttosto di aspettare al sicuro per garantirsi almeno le “briciole” della vita. La sua strada è tracciata: individuare un obiettivo, acquisire le giuste competenze e inseguirlo senza arrendersi mai finchè non si è raggiunto.

L’ uomo alfa è sostenuto da una motivazione che agisce come freccia scagliata verso il centro di un bersaglio.

 

Odi il tuo lavoro a tal punto da sentirti imbarazzato nel riferire a chi te lo chiede cosa fai nella vita per vivere?

Non si tratta di spacciarti per “medico” anche se sei in realtà un inserviente addetto alle pulizie delle camere di un ospedale edulcorando le tue parole e dissumulando il tuo vero stato professionale.

Si tratta di chiedersi perché ti trovi in un luogo di lavoro che non ti piace o perché sei caduto nella botola mentale che ti porta ad essere convinto che il tuo lavoro non sia “rispettabile” per gli altri.

Qualunque sia la “barriera psicologica” che ti trovi davanti, esiste sempre una via d’uscita se sai osservare bene. Ci vorrà impegno e lavoro ma questo non deve spaventarti perché quello che ti “stai giocando” è la felicità e la realizzazione della tua vita.

In fondo non c’è “vera” conquista senza la disposizione al sacrificio e senza il coraggio di guardare in faccia la possibile sconfitta.

tauro plus

Tauro Plus

Per Erezioni Da Urlo

Per Una Piena Soddisfazione Sessuale

Ti Si È Accesso Un Qualche Tipo Di Scintilla Nel Cervello?

Sappi che la più efficace delle fiducie in se stessi è quella che sa restituirti risultati e soddisfazioni in ogni aspetto della tua. E’ quella che sa piantere radici profonde nel giardino della tua anima.

A quel punto saprai come ottenere il massimo non solo dal punto di vista economico e finanziario, ma anche dal punto di vista mentale, spirituale, sentimantale e relazionale.

L’uomo alfa è un “monoblocco” che diventa “di più” della semplice somma delle parti che lo compongono. Quando si raggiunge la consapevolezza completa sulla direzione da prendere nella propria vita, ci si traforma in un maschio alfa, un uomo che è diventato “UNO” che al di là del risultato finale ha assolto al proprio destino e non si ritrova, come accade a molti, di dover raccogliere i “cocci della propria esistenza” andata in pezzi sotto i colpi della vita.

Per questo, nei confronti del “miglioramento personale”, devi avere un atteggiamento implacabile. Non puoi affrontarlo con una motivazione saltuaria e altalenante ma solo con una volontà “tirannica” che sappia tenerti sempre sulla strada che hai scelto di percorrere.

 

Le Domande Da Porsi

 

Così, quanto hai individuato e circoscritto un tuo obiettivo chiediti: "Quando lo desidero? Cosa sarei disposto a fare per raggiungerlo?"

Domande che dovrebbero portarti verso una valutazione precisa su quali debbono essere le tue priorità. L’indisponibilità naturale del tempo che abbiamo a disposizione ci conduce verso quel “dover scegliere” con cura come impiegarlo e come evitare di sprecarlo.

Si tratta di essere disposti a scendere sul campo di battaglia della vita per gridare in faccia ai nostri “tiranni interiori” che siamo disposti a rischiare tutto per guadagnarci la sensazione di essere un uomo libero in grado di costruirsi la propria vita ideale.

Un maschio diventa alfa quando sale sull’altare della propria anima e dichiara solennemente la propria missione per la quale infonderà anche l’ultima goccia della propria energia vitale.

Una dichiarazione che spesso diventa una promesse che si autoavvera: ti porterà a ottenere i primi risultati che serviranno come piccoli trampolini di lancio verso la relizzazione del tuo grande obiettivo.

member xxl

Member XXl

L'Ingrandimento Naturale Del Pene

Migliorerà La Tua Vita Sessuale

Ecco Le Tre Colonne “Mentali” Di Un Maschio Alfa

1- Dare Sempre Il Massimo

 

Ti è stato assegnato un progetto sul lavoro?

La curiosità per un nuovo hobby ti sta occupando le stanze della tua mente?

E’ il momento di comportarsi da maschio alpha: dare tutto te stesso, infondere tutte le proprie energie e “divincolare il risultato dal proprio valore personale

Entra in quella frequenza mentale che lo porta a rinsaldarsi su una convinzione: quando hai dato il massimo non c’è nulla da riproverarsi, indipendentemente se si raccoglierà gli onori della vittoria o i fischi della sconfitta. Indipendetemente se ci si atteccherà un medaglia la petto o si otterrà una lezione da imparare per la prossima volta.

 

2- Fissare Con Cura I Propri Obiettivi

 

E’ praticamente impossibile costruirsi una solida fiducia in se stessi senza dimostrare la capacità di fissarsi degli obiettivi e l’abilità di raggiungerli.

Prova a farti una lista di cose da fare per la gioranta in corso e percepire la sensazione che ti nasce nel non vederla assolta alla sera?  

Lo senti quel “risucchio di energia” che ti sbatte deluso su una riva della vita?

Sii specifico e ragionevole, quindi, nel fissarti i tuoi obiettivi, ma sii anche abbastanza coraggioso da spingerti sempre un po’ oltre.

Si migliora solo mettendo ogni giorno un piede al di là della linea che traccia il confine della nostra zona di comfort.

 

3- Scova Tutte Le Metodologie Per Essere Impattante

 

Un maschio alfa ha bisogno di una cosa, come fosse l’aria che respira: sapere che sta facendo la differenza con la sua azione.

Che sia un ambito professionale, sociale o familiare, vive per la sensazione che il suo operato migliora la sua vita e l’esistenza di chi gli sta accanto.

Sa essere impattante in quello che fa. Come se la sua missione finale fosse quella di rendere il luogo in cui viviamo, un posto migliore dopo il suo passaggio.

disfunzione erettile

 Scarica Gratis "Sempre Duro Il Metodo Genghis Khan"  Per Erezioni Portentose

John Calamita è uno psicologo sessuologo che si sta dedicando alla divulgazione di contenuti relativi all'ottimizzazione dei rapporti personali, relazionali, sentimentali e sessuali che contribuiscono in maniera determinante, nella costruzione di uno stato di benessere generale in un uomo e in una donna..

Vive alle Canarie e ha una lunga esperienza di studi in tutto ciò che riguarda le relazioni umane. Ha iniziato a collaborare con il sito divulgativo www.vadoalmassimo.net dove si occupa della sezione Benessere Relazionale e scrive articoli su seduzione, miglioramento dell’esperienza sessuale, efficacia comunicativa, ecc.

Al momento è molto impegnato nella scrittura di libri, nel tenere corsi e conferenze, nella creazione di contenuti digitali e molto altro

pianeta benessere mentale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Mentale

pianeta benessere fisico

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Fisico

pianeta benessere spirituale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Spirituale

pianeta benessere relazionale

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Relazionale

pianeta successo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Benessere Finanziario

pianeta uomo

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Uomo

pianeta donna

Tutti Gli Articoli Per Il Tuo

Essere Donna

pianeta bambino

Tutti Gli Articoli Per Il Benessere

Del Tuo Bambino

shop

Tutti I Prodotti Per 

Il Tuo Benessere

academy

Corsi Per 

Il Tuo Benessere

Lascia un commento