Come Conquistare Un Uomo: Tutto Quello Che Devi Sapere Per Sedurre
Questo articolo è il “punto base” di un percorso di comprensione completo sul come conquistare un uomo, che ti porterà a possedere tutte le informazioni necessarie per sedurre e attrarre un maschio e mantenere il suo interesse per te nel tempo.
Vuoi sapere come conquistare un uomo?
In qualche modo devi fregarlo … in qualche modo devi “fotterlo” …
Perché mai dovresti fregarlo?
Perché mai dovresti “fotterlo”?
Mettiamo subito in chiaro le cose: non sto parlando dell’atto sessuale. Dovresti fotterlo in senso psicologico e mentale e non fisico.
Ci sono veramente tante donne che soffrono per amore là fuori, e nella grande maggioranza dei casi, avrebbero potuto evitarlo se si fossero sentite libere di dire un bel “Fan Culo” un po’ più spesso.
Troppe donne sono disponibili e compiacenti a uomini che non se lo meritano. Donne che non hanno più dimestichezza, in un certo senso, con l’arte del come conquistare un uomo.
Le donne cercano di non apparire troppo bisognose e di non essere troppo in balia delle ondate “emotive” scatenate dal loro cuore. Cercano solo di proteggere la loro spiccata “sensibilità emotiva”.
Ma nonostante i loro tentativi finiscono quasi sempre per correrre appresso a uomini che alla prima occasione scappano e svaniscono nel nulla. Donne lasciate sole nel buio di un percorso in cui non si riconoscono. Donne che scoprono a loro spese che l’uomo che tanto gli piaceva, non si farà più vivo.
Tutto questo dovrebbe finire e il come sedurre un uomo dovrebbe essere un’abilità femminile più diffusa.
E’ una cosa insopportabile anche per me, che insegno alle donne come trovare un proprio equilibrio all’interno delle loro relazioni. So che una donna, in generale, merita di più.
Come Attrarre Un Uomo: Fai Uscire La Donna Di Valore Che Sei
Un uomo deve imparare ad essere maggiormente diretto e trasparente. Ma sappiamo entrambi che questo è un miraggio. Possiamo portare un cavallo davanti all’abbeveratorio, ma non possiamo obbligarlo a bere.
O possiamo farlo?
E se esistesse il modo per fargli cambiare comportamento?
E se potessi entrare nella sua testa e prenderne il controllo?
E se potessi guidare il suo comportamento per farlo sentire felice insieme a te?
So che ti può sembrare impossibile. Eppure so anche, che ti sei già imbattuta in donne che sanno trarre il massimo da una relazione con un uomo e hanno affinato le loro capacità di conquistare un uomo.
Si tratta della donna di alto valore. La conosci, l’hai osservata. E’ quella che si porta dietro la bava di una fila di uomini che bramano per lei. E’ quella che porta su di sé tutte le attenzioni maschili. E’ quella che ti impone alcune domande:
“Come fa ad ottenere quello che vuole con gli uomini?”
“Cosa vedono i maschi in lei?”
“Cosa sa che io non so?”
Potresti ritrovarti con le amiche a lamentarti di come gli uomini non si accorgano di te, di cosa si stanno perdendo. E se potessi farglielo sapere?
Se osservi queste donne di alto valore ottenere tutte le attenzioni di un uomo, potresti sorprenderti nel notare che non sempre il loro aspetto ha un’importanza fondamentale. Talvolta sono belle, altre sono “normali”, altre ancora sono piuttosto bruttine. Non importa … il fatto è che sanno come far girare la testa ad un uomo. Sanno come sedurre un uomo. Sanno come “fregarlo” a livello mentale.
Come Conquistare Un Uomo: Fagli Pensare Che Sia Lui A Guidare
Voglio andare dritto al punto. Un uomo può trovare centinaia di donne in grado di dargli ciò che cerca a livello fisico. L’aspetto fisico, sebbene importante, non è la vera discriminante per un uomo.
Una volta fatto sesso, la sua “fame fisica” sparisce. Lo hai notato molte volte, credo. Il fatto è che un uomo non trova tutti i giorni una donna in grado di “fregarlo” a livello mentale.
Sono donne rare, quelle in grado di farlo. Sono donne di valore quelle che sanno come conquistare un uomo.
Quando un uomo ne incontra una, arresta la sua corsa e la punta dritto, senza esitazioni. Farà di tutto per averla al suo fianco e non si arrenderà facilmente. Non si lascerà scappare una donna che considera di alto valore.
Farà cose che non avresti mai pensato. Sarà in grado di compiere degli sforzi immani che fanno sentire una donna la regina del posto. All’inizio sarà tutto strano. Se non lo hai mai sperimentato, avere il controllo di un uomo, sarà come andare a cavallo. Prenderai sicurezza in modo progressivo.
Non sto scherzando.
Non c’è niente di più potente che far fare ad un uomo quello che vuoi e contemporaneamente fargli pensare che sia una sua volontà, una sua idea. Una cosa importante, come vedremo in seguito: un uomo deve avere sempre l’impressione di essere lui a guidare.
E’ la base del saper come sedurre un uomo.
E non sto parlando di diventare la donna che non sei o di schiavizzare un uomo per renderlo un essere senza spina dorsale. Sto parlando del potere che possiedi per natura. Sto dicendo che devi riprenderti quello che è tuo.
Come Sedurre Un Uomo: Dai Rispetto In Cambio Di Rispetto
Nessun uomo dovrebbe mai permettersi di prendersi gioco di te, di darti per scontata, di trattarti meno di quanto meriti. Leggi tutti gli articoli di questo lungo ma preziosissimo percorso e tutto questo farà parte del tuo passato.
Ti giuro che non scherzo.
Esistono donne di valore che lo sono per natura, ne esistono altre che hanno imparato ad esserlo. La maggior parte di quelle che si sono rivolte a me, lo hanno fatto dopo aver raggiunto il “punto di rottura”.
Ne avevano abbastanza. Erano donne che puntualmente finivano in un vicolo cieco in fatto di relazioni con gli uomini. Percepivano il fatto di commettere degli errori, sentivano l’esigenza di cambiare rotta.
Stai per scoprire tutte le informazioni necessarie per comprendere tutto ciò che non hai capito sin qui sugli uomini. Stai per imparare i trucchi per farti trattare come meriti da un uomo. Il come attirare un uomo tra i tuoi “artigli” non sarà più un mistero.
Prendi Il Controllo Della Situazione
Una donna di alto valore sa come prendere il controllo di una relazione. E non ottengono questo risultato trasformandosi in un dittatore spietato. Non è quello che vogliono e non è quello a cui aspirano. Sanno guidare il comportamento di un uomo senza nessun tipo di costrizione.
Trattano i loro uomini con rispetto e si aspettano lo stesso trattamento da loro. Ed è, esattamente quello che ottengono: un uomo che non ha intenzione di prendersi gioco di loro, che ama passare il loro tempo con loro e che le apprezzano per quello che sono.
Sono quelle donne che hanno imparato a riconoscere con un solo sguardo gli uomini da evitare, i maschi con cui non si andrà da nessuna parte. Sono delle artiste nell’identificare subito i disonesti e i giocatori incalliti.
Se curiosa di scoprire come fanno?
Allora devi solo continuare a leggere!
Come Provocare Un Uomo: Devi Solo Seguirmi
Ma ti chiederai … “come fai a conoscere perfettamente questo tipo di donna?”
L’ho incontrata e vissuta tante volte. Insegno a diventare quel tipo di donna da tanti anni. Ho intervistato centinaia di donne, ho chiesto le loro aspirazioni, i loro segreti, i loro sogni. Ho imparato a riconoscere le situazioni ricorrenti in cui cadono.
Alla fine ho circoscritto le strategie per non farlo più.
Ho impostato dei sistemi per trasformare una donna che ha sofferto per amore in una che sa quello che vuole in una relazione e sa come andarselo a prendere.
Ho ottenuto risultati incredibili.
Ho formato delle donne che ora sanno come conquistare un uomo e come tenerselo.
Ecco perché ho deciso di tenere questa sezione in questo blog. Voglio circoscrivere con precisione i tratti di una donna di valore.
Rispetto le donne cosi tanto che sono stanco di vederle soffrire inutilmente per uomini che si prendono gioco di loro. Sono stanco di vedere donne che perdono per strada l’uomo giusto solo perché non sono state in grado si scatenare in lui le giuste reazioni.
Sarò spesso schietta e a tratti fastidiosa. Spero di non risultarti mai offensiva ma sento la necessità di essere diretta perché la mia funzione non è compiacerti ma renderti più forte.
Voglio che tu guardi ad un uomo per quello che effettivamente è.
E voglio che tu diventi consapevole dei comportamenti deleteri che portano una donna a mettersi nei guai in una relazione.
La maggior parte degli uomini che hai incontrato, non sono stati sinceri con te perché avevano paura di ferire i tuoi sentimenti. Alcuni hanno solo giocato con te e non gliene importava nulla.
Questa è la verità e il primo passo è accettarla … Poi la strada sarà tutta in discesa!!!
Come Sedurre Un Uomo: Cosa Devi Fare Per Attrarre Un Maschio
Giriamoci attorno fin che vuoi, ma il fatto resta: il percorso che porta una donna a conquistare un uomo, spesso, è decisamente illogico.
Tutti gli uomini bramano a parole una "brava ragazza" con condividere le gioie e le asperità della vita, ma quando la trovano, dopo un po' di tempo la danno per scontata. Anche quando la sua bellezza è talmente evidente da essere fuori dall'opinabile.
Cosa devi fare allora per sedurre in modo duraturo un uomo allora?
Bhè .... alcuni consigli posso darteli. Li ritengo degli elementi fondanti su cui una donna dovrebbe costruire la conquista dell'altro sesso. Più che una serie di cose da fare sono una serie di cose da NON fare.
In fondo spesso il primo passo per definire la nostra identità è proprio circoscrivere con precisione ciò che NON SIAMO e ciò che NON VOGLIAMO ESSERE:
1- Non vivere nell'ossessione del principe azzurro
2- Non cercare di impressionarlo in continuazione
3- Non cercare la sua approvazione per qualsiasi cosa fai
4- Non lasciargli campo libero in qualsiasi decisione da prendere
Questi concetti li analizzo e li approfondisco in una articolo specifico che puoi trovare qui:
Conquistare Un Uomo: La Donna Di Valore Vince Senza Giocare
Il concetto qui, è semplice da capire: la donna di valore non è uno dei contendenti nella partita seduttiva, ma il premio finale che va al vincitore.
Un maschio porta con sè, fin dalla preistoria, una certa ancestrale tendenza alla competizione. Le cose che ritiene importanti e di valore, sono quelle che gli richiedono uno sforzo per arrivarci.
Apprezza il premio che ottiene dopo essersi impegnato nel superare gli altri. Non apprezza i regali che gli sono piovuti nelle mani direttamente dal cielo.
Vuole essere un VINCITORE e non solo un FORTUNATO.
L'intensità dello stimolo attrattivo nei confronti di una donna è alimentato dal grado di sfida da affrontare che percepisce.
In fondo, se ci pensi, il principe azzurro della favola, non insegue la contadina che gli offre i frutti del suo lavoro, ma la principessa imprigionata in una alta torre.
E l'uomo che non accetta la sfida per arrivare a te, che uomo potrebbe mai essere nella tua vita?
Ecco che il come conquistare un uomo diventa più un percorso interiore che mira all' ESSERE più che un insieme di strategie estemporanee che puntano al FARE.
Un concetto che sviscero meglio in questo articolo:
Sedurre Un Uomo: Uno Scacco Matto Mentale
Vuoi che ti dica che la conquista di un uomo non ha nulla a che fare con l'aspetto fisico?
So che vorresti sentirtelo dire, ma se lo facessi ti mentirei.
Ma sarei un bugiardo anche se ti dicessi che con un bel culo sodo e un bel davanzale impettito i tuoi problemi con gli uomini sono finiti.
La verità è che essere attraente a livello fisico sarà un gancio prezioso per attirare un maschio, che rimane un essere molto più "visivo" rispetto ad auna donna. Ma fino a quando non lo fregherai a livello mentale, il tuo processo di conquista non potrà ritenersi concluso.
Ecco quindi che, se da una parte presentarti al meglio delle tue possibilità fisiche è una scorciatoia preziosa per arrivare a colpire l'attenzione di un maschio, sarà l'osservazione di alcune regole comportamentali e di impostazione mentale a trasformarlo in quel cavaliere errante disposto a tutto per averti e tenerti con sè.
Regole che illustro e spiego in questo articolo che ti invito a leggere:
Come Conquistare Un Ragazzo: Superara I Suoi Test
Per un uomo, il processo seduttivo, viene visto spesso come un "gioco", in cui il più bravo è quello che ottiene tutto da una donna senza doversi prendere grossi impegni in cambio.
Ecco che per farlo, e per scovare la preda di cui prendersi gioco, spesso, finisce per mettere sul tavolo della partita dei piccoli tranelli atti a testare il tipo di donna che hanno di fronte.
Mostrano interesse e poi ti ignorano, "bucano" un appuntamento e non si scusano, spingono sull'acceleratore e poi frenano bruscamente senza motivo. Giocano a scacchi con la convinzione di aver previsto ogni mossa possibile.
Li smascheri solo quando la "Regina" che alberga in te, mette a nudo il loro fasullo "RE" interiore.
Cadi nei loro tranelli e sul palcoscenico della vita farai la parte della "sedotta e abbandonata". Evitali e vai avanti e un uomo faticherà a starti lontano, perchè ogni volta che si distanzierà vivrà un'esperienza spiazzante: quella della mancanza d'aria, quella della mancanza di terreno sotto i piedi.
Se vuoi saperne di più su questo, non puoi perderti questo articolo:
Come Attrarre Un Uomo: Le Armi Femminili
La tua bellezza è universalmente riconosciuta?
Bene ... di sicuro gli uomini ti noteranno e si avvicineranno con più facilità. Che l'aspetto fisico abbia la sua importanza è giusto dirselo!
Ma resta il fatto che le sole fattezze del tuo corpo non ti garantiranno una vita amorosa soddisfacente. Per un uomo diventi veramente bella e attraente dopo che ti ha conosciuto.
Questo per dirti che alla fine, la tua personalità avrà un peso considerevole sul che tipo di relazioni sei destinata a sprimentare. Il tuo atteggiamento diventa un elemento decisivo nel sapere come conquistare un uomo.
L'obiettivo ancestrale di un uomo, lo scopo che l'evoluzione ha affidato ad un maschio è uno solo: fare sesso e ingravidare una donna.
Quando non riesce ad ottenerlo, mette sempre più impegno per arrivarci.
Ecco perchè farlo attendere prima di concedersi è, per una donna, una mossa sempre azzeccata: sale il desiderio di lui, sale il valore di lei ai suoi occhi!
Te lo spiego in modo più approfondito in questo articolo:
Come Sedurre Un Ragazzo: La Giusta Strategia
Pensi che esista un ragazzo che ti piacerà al 100% nelle cose che dice nelle cose che fa?
Potresti essere destinata ad una ricerca vana ...
E allora cosa fanno la maggior parte delle donne?
Se non lo trovano in natura, cercano di plasmarlo quell'uomo perfetto che hanno in testa. E uomo a cui imponi delle cose diventa riluttante a starti vicino e inizia a ad allontarsi.
In fondo non vuole un'altra madre che gli dica cosa deve fare. Vuole una donna che sappia appassionarlo.
Ecco allora che una delle strategie seduttive più potenti che una donna può addottare è fare in modo lui pensi che qualsiasi cosa sta facendo è il frutto di una sua decisione.
Un uomo che VUOLE e non più un uomo che DEVE.
Un concetto che dipano meglio in questo altro articolo:
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Mentale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Fisico
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Spirituale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Relazionale
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Benessere Finanziario
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Uomo
Tutti Gli Articoli Per Il Tuo
Essere Donna
Tutti Gli Articoli Per Il Benessere
Del Tuo Bambino
Tutti I Prodotti Per
Il Tuo Benessere
Corsi Per
Il Tuo Benessere